The Division [Multi] The Division - Pagina 11

Pagina 11 di 344 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 6863

Discussione: The Division

  1. #201
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    E poi dipende anche dal tempo che hai...io gioco solo la sera e nemmeno tutte, se ad esempio mi fossilizzassi sol su Battlefront, non giocherei più a nulla...
    anche per questo sono un po' titubante rispetto a The Division, non so quanto potrei giocarci, nè per quanto e non mi fido a pagarlo a prezzo pieno al day one
    Ma mi sono documentato nel frattempi ed in effetti promette benissimo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    il problema è che questi giochi only-multy se non li prendi al d1 ti perdi molto, non solo perché la community è più attiva ma anche perché rischi di essere tagliato fuori per troppa differenza tra vecchi e nuovi giocatori senza contare eventuali "vantaggi" da bug non corretti

  2. #202
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Infatti io son rimasto tagliato fuori da Destiny per via della connessione che mi faceva cadere, quando finalmente hanno fixato ormai gli altri stavano avanti e raidavano e non ho avuto voglia di recuperare e l'ho venduto (ad oggi è l'unico gioco che mi ha dato problemi di connettività in 10 anni circa che ho questa ADSL)

  3. #203
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il problema è che questi giochi only-multy se non li prendi al d1 ti perdi molto, non solo perché la community è più attiva ma anche perché rischi di essere tagliato fuori per troppa differenza tra vecchi e nuovi giocatori senza contare eventuali "vantaggi" da bug non corretti
    Esattamente questo

    Quindi valuterò attentamente

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #204
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    che poi pure io ho passato quasi 3 mesi pieni soltanto con tw3. dipende tutto da quanto un titolo ti prende.
    non deve essere per forza una cosa negativa.
    no blade, destiny era qualcosa di più vicino al concetto di slottery che a quello di gioco. giocavi per mania, perchè non ne potevi fare a meno, per vedere quanto culo avevi non perchè ti piaceva davvero.
    Io sono riuscito a disintossicarmi in sei mesi insieme a cx. back 16, bigg anche se non lo ammette, c'è ancora dentro fino al collo.

    Il vlad... il vlad che fine ha fatto? si è iscritto qua?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #205
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    E poi dipende anche dal tempo che hai...io gioco solo la sera e nemmeno tutte, se ad esempio mi fossilizzassi sol su Battlefront, non giocherei più a nulla...
    anche per questo sono un po' titubante rispetto a The Division, non so quanto potrei giocarci, nè per quanto e non mi fido a pagarlo a prezzo pieno al day one
    Ma mi sono documentato nel frattempi ed in effetti promette benissimo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Viggio, con the division devi essere pronto a fare una scelta radicale. o lo prendi al day one e sei pronto a sacrificare le tue serate e i weekend con gli altri dall'inizio, oppure aspetti una espansione talmente grossa da rimettere in gioco tutto (vedi anno 2 destiny).
    Ma prenderlo tipo 4 mesi dopo perchè lo vedi a 30 euro, è abbastanza deleterio.

    Ragazzi, io non voglio demoralizzarvi, ma da quello che ho visto dai video e letto, se non avete accettato il modello alla destiny (mmo all'atto pratico), con the division rischiate di trovarvi nella stessa situazione.
    O si gioca a quello almeno per un mese e solo quello, oppure siete tagliati fuori nel giro di 10 giorni.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #206
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Viggio, con the division devi essere pronto a fare una scelta radicale. o lo prendi al day one e sei pronto a sacrificare le tue serate e i weekend con gli altri dall'inizio, oppure aspetti una espansione talmente grossa da rimettere in gioco tutto (vedi anno 2 destiny).
    Ma prenderlo tipo 4 mesi dopo perchè lo vedi a 30 euro, è abbastanza deleterio.

    Ragazzi, io non voglio demoralizzarvi, ma da quello che ho visto dai video e letto, se non avete accettato il modello alla destiny (mmo all'atto pratico), con the division rischiate di trovarvi nella stessa situazione.
    O si gioca a quello almeno per un mese e solo quello, oppure siete tagliati fuori nel giro di 10 giorni.
    Hai centrato esattamente il punto

    Mi piacerebbe provare la beta in ogni caso, ma non sono sicuro che sia il gioco che fa per me in effetti

    Ma c è ancora un mese e mezzo per valutare

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #207
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    no blade, destiny era qualcosa di più vicino al concetto di slottery che a quello di gioco. giocavi per mania, perchè non ne potevi fare a meno, per vedere quanto culo avevi non perchè ti piaceva davvero.
    Io sono riuscito a disintossicarmi in sei mesi insieme a cx. back 16, bigg anche se non lo ammette, c'è ancora dentro fino al collo.

    Il vlad... il vlad che fine ha fatto? si è iscritto qua?
    ma che ohhhhhhh...

    mi sa che in The Division ci entro a piedi uniti e mi fotte come Destiny... ma sono uno sprezzante del pericolo io


    p.s. cmq nun se capisce un cazzo con ste sezioni eh...
    Ultima modifica di ilVlad; 17-01-16 alle 19:35

  8. #208
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    ma che ohhhhhhh...

    mi sa che in The Division ci entro a piedi uniti e mi fotte come Destiny... ma sono uno sprezzante del pericolo io


    p.s. cmq nun se capisce un cazzo con ste sezioni eh...
    Son le stesse di prima.
    Ma ogmi tanto passa la gestapo e uccide i gemelli ebrei e le diversità.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    all'uscita di destiny molto probabilmente non avevo voglia di un titolo multi e poi passato un pò di tempo quando mi
    era ripresa voglia tutti erano più avanti ed a livelli altissimi. però come detto se gioco ad un titolo del genere inevitabilmente
    devo scendere a compressi sacrificando un pò altri titoli. che poi oh puoi benissimo giocare una sera quello e l'altra ad un
    altro titolo l'importante è che non passi troppo tempo tra una run e l'altra.
    non capisco il caso dell' "assuefazione" da destiny perchè non ci sono stato dentro ma credete che con
    the divison possa essere la stessa cosa? che poi puoi pure starci dietro per due mesi e non è un problema ma
    quando iniziano ad essere 6-7 di fila allora qualche problema di fondo cè. a meno che il titolo per quei 6-7 mesi
    non ti proponga sempre roba nuova. per esempio perchè un star wars battlefront non soffre della "destinyite"?

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Non ci vogliono lasciare nel ghetto.

    Integrazione a tutti i costi

  11. #211
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    O si gioca a quello almeno per un mese e solo quello, oppure siete tagliati fuori nel giro di 10 giorni.
    C'è la terza via comunque, organizzarsi con gente che la prende più con calma.
    Voglio dire, dacché è uscito The taken king son passati... Quattro mesi? Nel nostro gruppo l'abbiamo finito (per finito intendo finito il Raid la prima volta) nelle feste di natale, giocando per tutto il tempo una max due sere a settimana, e quando mancavano gli altri ognuno giocava ad altro. In 3 ham finito bloodborne per dire

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  12. #212
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Son le stesse di prima.
    Ma ogmi tanto passa la gestapo e uccide i gemelli ebrei e le diversità.
    forse, e dico forse, è il caso di finirla con questo atteggiamento, adesso è il momento di portare un minimo di rispetto per il lavoro di noi moderatori e della redazione

    e se era una battuta non fa ridere

  13. #213
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    C'è la terza via comunque, organizzarsi con gente che la prende più con calma.
    Voglio dire, dacché è uscito The taken king son passati... Quattro mesi? Nel nostro gruppo l'abbiamo finito (per finito intendo finito il Raid la prima volta) nelle feste di natale, giocando per tutto il tempo una max due sere a settimana, e quando mancavano gli altri ognuno giocava ad altro. In 3 ham finito bloodborne per dire

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
    Vero, però Destiny alla fine funziona nel suo PVE quindi ti da tutto lo spazio di organizzarti come vuoi, mi pare di capire che invece molto del focus di Division sta in ste mappe PVP con i rapporti di forza fra le varie squadre e lì probabilmente escono cazzi, dipende tutto da come lo bilanciano

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Dal poco che ho capito del PvP secondo me genererà dei rosik veramente potenti, ma tipo da scomunica per direttissima con tanto di papa Francesco che ti viene a piangere a casa

  15. #215
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    conta che ti possono gankare (5 vs 1) nel momento dell'estrazione, perdendo tutto il tuo loot. Quindi sì, non sarà per i deboli di cuore

  16. #216
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    conta che ti possono gankare (5 vs 1) nel momento dell'estrazione, perdendo tutto il tuo loot. Quindi sì, non sarà per i deboli di cuore
    ma noi abbiamo l'arma segreta, harry può abbattere un'intera squadra a suon di bestemmie

  17. #217
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    conta che ti possono gankare (5 vs 1) nel momento dell'estrazione, perdendo tutto il tuo loot. Quindi sì, non sarà per i deboli di cuore
    Che è decisamente la cosa che mi intriga di più, è veramente il "primo" gioco a riguardo dai tempi di boh Ultima Online? che vedo riaprire i confini del multi sicuro ognuno con la propria bolla protettiva che ammazzava ogni interazione degna di essere chiamata tale tra giocatori. Cazzo lo compro solo per supportare sta cosa

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  18. #218
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Vero, però Destiny alla fine funziona nel suo PVE quindi ti da tutto lo spazio di organizzarti come vuoi, mi pare di capire che invece molto del focus di Division sta in ste mappe PVP con i rapporti di forza fra le varie squadre e lì probabilmente escono cazzi, dipende tutto da come lo bilanciano
    Pure dillà stanno le prove di Osiride e l'ironia banner che ignoriamo alla grande, anche se più per incapacità che per il numeretto asd
    Lvendgame di sto coso è una grande incognita, la Dark zone è chiaramente l'endgame pvp, resta da vedere se si inventano qualcosa per il pve o no

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  19. #219
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Pure dillà stanno le prove di Osiride e l'ironia banner che ignoriamo alla grande, anche se più per incapacità che per il numeretto asd
    Lvendgame di sto coso è una grande incognita, la Dark zone è chiaramente l'endgame pvp, resta da vedere se si inventano qualcosa per il pve o no

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
    A livello teorico tra l'Osiride e la Dark zone ci passa la stessa differenza tra il farsi le pippe a casa e scoparsi due polacche ubriache al cocoricò eh
    Ma proprio così come carte sul tavolo almeno

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  20. #220
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Che è decisamente la cosa che mi intriga di più, è veramente il "primo" gioco a riguardo dai tempi di boh Ultima Online? che vedo riaprire i confini del multi sicuro ognuno con la propria bolla protettiva che ammazzava ogni interazione degna di essere chiamata tale tra giocatori. Cazzo lo compro solo per supportare sta cosa
    Ese, e EvE? E Mortal? E tanti altri che non ricordo ma sicuramente ci sono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su