The Division [Multi] The Division - Pagina 125

Pagina 125 di 344 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 2.481 a 2.500 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2481
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io voglio trovare le armi viola e le skin per le armi !!! Sono a lv 17
    A 20 inizia a dropparle nella dark zone. E a 16 iniziano a venderle

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2482
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma è quello il bello, abbiamo anche un sacco da lavorare


    è tipo tutta settimana che giochiamo fino alle 2 di notte e io mi devo alzare alle 7, gli altri anche prima
    Ah ecco perchè, io a mezzanotte mollo.

    Poi ho le prove, i calcetti, il campionato, il lavoro, la morosa, il cinema.......

  3. #2483
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Tra l'altro sono a livello 14 mentre voi superate il 20, non riesco a starvi dietro maledetti, trovatevi un impiego
    Beh, io sono a 16 o 17 e pure io a mezzanotte mollo. magari ci becchiamo io e te, con solo5 che più o meno è messo come noi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #2484
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, io sono a 16 o 17 e pure io a mezzanotte mollo. magari ci becchiamo io e te, con solo5 che più o meno è messo come noi.
    Magari Erick.

    Il problema è che senza party mi fa un pò cagare

  5. #2485
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Magari Erick.

    Il problema è che senza party mi fa un pò cagare
    Ma il party esterno al gioco, della ps4?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #2486
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Idem. facciamo una tiratina domani sera.
    Se sali però di livello (scrivi a quanto sei arrivato), nel pomeriggio, dimmi qualcosa che pareggio domani.

    Eventualmente hai la missione dell'appartamento che noi abbiamo già fatto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    si infatti, magari oggi faccio solo quella e sistema l'inventario (che già solo quello porta via qualche ora ) ....sono praticamente 22 e uno sputo quindi anche completando la missione non dovrei salire di livello, ma se succede vi avverto

  7. #2487
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Kiappo, tra noi è sempre andato tutto bene. dici che sia cambiato qualcosa a livello telecom negli ultimi giorni?

    Al massimo si prova.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #2488
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Comunque se qualcuno vuole raccogliere i collezionabili, io sto ripulendo la zona sinistra della mappa, contando che (per ora) tranne quelli di time square li vedo tutti, se si vuole entrarmi in partita per approfittarne per me non è un problema.

  9. #2489
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    complici i genitori di mia moglie che sono venuti a trovarci proprio in questo periodo a roma, ho potuto giocarci poco finora, ma quello che ho visto mi è piaciuto molto.
    sono al 5 livello e ho appena sbloccato il quartier generale, ci ho giocato in single finora anche perchè ho dato un'occhiata alla lista amici e stanno tutti almeno 5-6 livelli sopra il mio. domani per fortuna i miei suoceri tornano a palermo per cui potrò dedicarmi con maggior tempo al gioco.

  10. #2490
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma il party esterno al gioco, della ps4?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    esatto

  11. #2491
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ieri ero nel quartiere con difficoltà 20-23 e c'era una missione secondaria con un boss giallo liv.27 e anche tutti i suoi amici erano a 27, ho faticato un po' ma alla fine ho preso il mio primo drop viola (uno zaino, che era l'unico pezzo viola che già avevo, e una mod inutile).
    poi son passato al quartiere 24-26 e mi aravano quasi subito... sarà che era tardi, che ieri ho giocato tanto, che ero distrutto dall'influenza
    oggi ci ritorno con calma

  12. #2492
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, io sono a 16 o 17 e pure io a mezzanotte mollo. magari ci becchiamo io e te, con solo5 che più o meno è messo come noi.
    Pure io sono a 15. Se volete si può fare gruppo.

  13. #2493
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    complici i genitori di mia moglie che sono venuti a trovarci proprio in questo periodo a roma, ho potuto giocarci poco finora, ma quello che ho visto mi è piaciuto molto.
    sono al 5 livello e ho appena sbloccato il quartier generale, ci ho giocato in single finora anche perchè ho dato un'occhiata alla lista amici e stanno tutti almeno 5-6 livelli sopra il mio. domani per fortuna i miei suoceri tornano a palermo per cui potrò dedicarmi con maggior tempo al gioco.
    dovevi piazzare una torretta con la mod fuoco in salotto, così quando erano in preda alle fiamme avevi tutto il tempo di giocare



    cmq una pausa ci vuole, quando chiudo gli occhi vedo le sagome dei nemici come quando attivi lo scanner tattico e quando vado in giro vedo le colonnine bianche dei loot senza contare che entro in allerta quando incrocio un tizio con berretta di lana e zainetto

  14. #2494
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Meno male che inizia la bella stagione tra poco, altrimenti finivamo a studio aperto a dire che eri una brava persona, che in party salutava sempre.

  15. #2495
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dovevi piazzare una torretta con la mod fuoco in salotto, così quando erano in preda alle fiamme avevi tutto il tempo di giocare



    cmq una pausa ci vuole, quando chiudo gli occhi vedo le sagome dei nemici come quando attivi lo scanner tattico e quando vado in giro vedo le colonnine bianche dei loot senza contare che entro in allerta quando incrocio un tizio con berretta di lana e zainetto
    Il nostro dream team (wilmot, Cx e reri), asfaltano livelli e zone anche di 3 livelli sopra semplicemente con la torretta fuoco e la valigetta di rianimazione. Ieri sera alla missione ad hard della caldaia abbiamo quasi rischiato di prenderci il trofeo di non morire mai se non fosse stato per un nemico rimasto in dietro che ci ha fatto crollare il timer della missione.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #2496
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dovevi piazzare una torretta con la mod fuoco in salotto, così quando erano in preda alle fiamme avevi tutto il tempo di giocare



    cmq una pausa ci vuole, quando chiudo gli occhi vedo le sagome dei nemici come quando attivi lo scanner tattico e quando vado in giro vedo le colonnine bianche dei loot senza contare che entro in allerta quando incrocio un tizio con berretta di lana e zainetto

    hhahahahahaha grande CX spero di raggiungervi presto così qualche partita insieme magari si riesce a fare

  17. #2497
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Iniziato nel we, fatto 8 livelli e devo dire che oggi in ufficio faccio fatica a lavorare e a non pensare a quando finalmente potrò tornare a casa, mettere i pupi a nanna e farmi un'altra sessione... il gioco mi ha acchiappato proprio tanto, nonostante non abbia ancora visto praticamente nulla e sia una sega totale (moio una missione si e una no! ).

    PRO:
    - grafica meravigliosa (e ho i settaggi solo su medio...)
    - missioni divertenti (anche se poi alla fin fine si tratta sempre di andare in un posto della mappa e triturare tutto quello che si muove per recuperare oggetti, persone, cose o solo per il piacere di triturare)
    - mondo esplorabile e ricco di "chicche" da scoprire (entrare in un palazzo e saccheggiarlo, cercare note, manuali, droni, ecc.ecc.)
    - struttura delle mappe che, per il poco che ho visto, permette anche approcci differenti alla stessa missione con appostamenti, tattiche di accerchiamento, ecc.ecc.

    CONTRO:
    - per ora ne ho trovato uno solo: il matchmaking fa ca.are a spruzzo. Ho provato a fare un paio di volte una missione in gruppo (a difficile) e i gruppi vengono assemblati alla pene di canide...
    Nella prima mi hanno messo con 2 pg lvl10 e uno lvl 8, io ero lvl 6: passavo il tempo a farmi ressare e a fare il solletico ai mob
    Nella seconda c'era uno di 9, io di 8, uno di 6 e uno di 4: passavamo il tempo a schiattare e riprovare.
    In entrambi i casi le abbiamo portate a termine, semplicemente morendo/ressando/ripulendo piano piano: non è il massimo del divertimento certo, si va avanti per forza di inerzia... però io mi divertivo già così!
    Oltre all'abbinamento di lvl sballato, direi che anche la mancanza di coordinazione rende il matchmaking inutile: ognuno fa più o meno i fatti suoi e qualunque tattica di gruppo va a farsi benedire!
    Solo nella seconda missione ho trovato un minimo di collaborazione: quello di lvl 9 faceva fuoco di soppressione sul boss e io con fucile da cecchino gli facevo danni; per il resto ognuno scarica tutto quello che ha finchè nulla più si muove.


    Giocato con un gruppo minimamente affiatato, coordinato ed equilibrato deve essere davvero divertente!

  18. #2498
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il nostro dream team (wilmot, Cx e reri), asfaltano livelli e zone anche di 3 livelli sopra semplicemente con la torretta fuoco e la valigetta di rianimazione. Ieri sera alla missione ad hard della caldaia abbiamo quasi rischiato di prenderci il trofeo di non morire mai se non fosse stato per un nemico rimasto in dietro che ci ha fatto crollare il timer della missione.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Apprezzo sinceramene la tua nuova passione per i trofei, ma mi tocca bacchettarti, il trofeo di non morire vale solo se fatto al livello 30
    Una piccola disattenzione quando si è agli inizi è capitata a tutti, non ti abbattere e platina come se non ci fosse un domani

  19. #2499
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    hhahahahahaha grande CX spero di raggiungervi presto così qualche partita insieme magari si riesce a fare
    Bishop ti aspettiamo nel raiiiiiiid.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #2500
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    hhahahahahaha grande CX spero di raggiungervi presto così qualche partita insieme magari si riesce a fare
    ma si raggazzi tranquilli che alla fine una volta raggiunto il 30 possiamo giocare assieme senza problemi, alla fine il vero gioco inizierà allora



    non vedo l'ora di fare i raid da 8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su