The Division [Multi] The Division - Pagina 130

Pagina 130 di 344 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.600 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2581
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Non deve morire nessuno del gruppo, e nemmeno venir messo a carponi. Comunque non mi pare ci sia il requisito della difficoltà, si può fare anche a normal credo.



    Boostalo con uno, vi ammazzate uno alla volta per venti volte, alla fine hai più crediti ed exp di quando sei partito

    Ripeto mai morti in una run, mai a carponi...

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #2582
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Ah Eric scusa ma non mi unisco al party per due motivi: primo sono troppo uberlivellato, secondo mi spiace ma giocare fino a mezzanotte inoltrata mi è impossibile.
    Eh, ti ho visto che sei superlivellato. nel weekend ci hai dato dentro!

    io ora mi trovo nel mezzo tra quelli già super 20-24 e quelli indietro a 10-14. infatti non so mai a chi unirmi essendo di livello 18.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #2583
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ci si mette in gruppo...uno di noi si toglie dal gruppo, spara agli altri e gli altri lo seccano 20 volte...il tutto a giro

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Se ti togli dal gruppo ti cambia server.
    Allora poi. Grazie al cazzo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2584
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ripeto mai morti in una run, mai a carponi...
    Pare essere leggermente glitchato leggendo in giro, l'ha dato a gente che è morta in missione per dire , qui c'è qualche consiglio per renderlo più facile.
    http://www.trueachievements.com/a213...chievement.htm

  5. #2585
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ieri ho pravato un giretto nella DZ per la prima volta nel gioco finito , sono ancora lvl 11 come pg, quindi niente di che ma mi annoiavo e volevo riprovare il brivido...
    cosi sono entrato dall'ingresso classico a nord del madison, fucile a pompa verde ma abbastanza uber come danni, mitraglietta con 500 e rotti di danno, esco dal vendor, arriva il brividino lungo la schiena... arrivo all'incrocio... mi guardo a sinistra... a destra... MORTO!!!
    risolino da idiota, rientro... arrivo all'incrocio... guardo a sinistra... MORTO!!!
    esticazzi, rientro... arrivo all'incrocio... guardo a destra... MORTO!!!
    incomincio a incazzarmi, rientro... niente incrocio... scendo nella metro subito a sinistra... MORTO!!!
    prendo un bel respiro, riarmo con fucile da cecchino e mitra, stazione di cura e torretta e rientro... faccio due passi e mi apposto al coperto prima dell'incrocio... ispeziono con il fucile da cecchino e proprio di fronte ce un gruppetto di mob giallo lvl12... prendo la mira e sparo... arrivano incazzati come delle furie, piazzo torretta, cecchino finche posso poi passo al mitra per il close combat, lancio granate come non ci fosse un domani, i mob nel frattempo invece di crepare sembrano raddoppiare, finisco i medikit e mi gioco pure la stazione di cura, vedo diversi loot blu sparsi intorno a me, ho un filo di vita e un mob mi atterra... striscio come un verme verso ingresso della DZ sapendo che son condannato... esce un tizio si guarda in giro, secca l'ultimo mob vivo... mi guarda (probabilmente se la ride per il mio lvl DZ)... e mi secca con una gomitata!!!
    ho riso veramente di gusto. Questo gioco è uno spettacolo!!! !!! !!!

  6. #2586
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    non necessariamente....ti ricordi l altra volta che volevate recuperare il mio loot, perchè quel bastardo mi aveva seccato...io ero uscito fuori dal gruppo e vi vedevo grigi. E voi vedevate grigio me

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #2587
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se ti togli dal gruppo ti cambia server.
    Allora poi. Grazie al cazzo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Nope, ti togli dal gruppo da dentro la dz, il server non cambia.
    La rottura di quel trofeo è che è lunga da farmare così, contate 30 secondi a respawn, però di rogue in giro non se ne trovano

  8. #2588
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    anzi...mi avete pure ucciso e Landor si e fregato il mio blu

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #2589
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Nope, ti togli dal gruppo da dentro la dz, il server non cambia.
    La rottura di quel trofeo è che è lunga da farmare così, contate 30 secondi a respawn, però di rogue in giro non se ne trovano
    Secondo me a livello 30, dei rogue se ne trovano. Credo che ora ci sia un pò di paura nel fare i rogue.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    anzi...mi avete pure ucciso e Landor si e fregato il mio blu

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Mh, sta cosa qua spero che la sistemino, non è tanto corretto.
    Potremmo fare uno squadrone della morte da 8 e altrochè rogue, diventiamo degli invincibili.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #2590
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me a livello 30, dei rogue se ne trovano. Credo che ora ci sia un pò di paura nel fare i rogue.

    - - - Aggiornato - - -



    Mh, sta cosa qua spero che la sistemino, non è tanto corretto.
    Potremmo fare uno squadrone della morte da 8 e altrochè rogue, diventiamo degli invincibili.

    I traditori ci sono ma son pochissimi, buona parte della gente preferisce farmare

    ieri ho trovato due traditori, eravamo in 12 a inseguirli come diceva un mio amico "Se vedo rosso, attacco"

    Gli amici si vedono in DZ ma serve essere al solito livello o nel range di livelli che la DZ permette.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #2591
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ci si mette in gruppo...uno di noi si toglie dal gruppo, spara agli altri e gli altri lo seccano 20 volte...il tutto a giro

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    ma avete provato? perché a me risulta che gli amici non si riescano a vedere nela dz o se ci si stacca al volo si rimane a vista?

  12. #2592
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me a livello 30, dei rogue se ne trovano. Credo che ora ci sia un pò di paura nel fare i rogue.

    - - - Aggiornato - - -



    Mh, sta cosa qua spero che la sistemino, non è tanto corretto.
    Potremmo fare uno squadrone della morte da 8 e altrochè rogue, diventiamo degli invincibili.
    Da quello che ho letto in giro di chi sta già al 30 da un po', no, perché i nemici sono troppi forti, e preferiscono cooperare. Oltre al fatto che non vogliono perdere il loot (col cazzo che fanno tutti i cowboy quando non sei in beta e il loot lo perdi davvero ).
    A quando lo squadrone della morte da 8?
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma avete provato? perché a me risulta che gli amici non si riescano a vedere nela dz o se ci si stacca al volo si rimane a vista?
    Sì, si resta lì visibile.
    Ultima modifica di Wilmot26; 15-03-16 alle 12:24

  13. #2593
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    mmmh, forse è meglio approfittarne prima che la sistemino allora





    cmq io ve l'avevo detto che nel gioco completo il numero di traditori si sarebbe ridotto drasticamente, altro che rimanere più o meno sugli stessi livelli

  14. #2594
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io per il momento sono ancora vergine di dark zone

  15. #2595
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ah tra traditori si è ostili eh, nel senso, se abbiamo 2 squadre da 4 traditori ognuna, le due squadre sono ostili tra loro

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #2596
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Io per il momento sono ancora vergine di dark zone
    Ti conviene iniziare a frequentarla se sei a livello 10 o oltre, perchè è quella che dà loot migliore per le armi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2597
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Ieri sera sono arrivato a livello 27. Sto facendo un pó l'indipendente, ma girare in quelle zone da solo anche se si decide di fare un incontro o un assalto alla fortezza diventano impegnativi con ordate di nemici. Per dire ieri ho fatto una missione di ricerca di una tizia scomparsa articolata in cinque atti (una botta) ecco tenete presente che il primo atto così per gradire ho avuto uno scontro con un mini boss (giallo con armatura) più relativi scagnozzi. Alla fine l'ho sfangata ma sono rimasto senza munizioni e con un pelo di vita, ottimo il loot viola che ha sganciato.
    Ah Eric scusa ma non mi unisco al party per due motivi: primo sono troppo uberlivellato, secondo mi spiace ma giocare fino a mezzanotte inoltrata mi è impossibile.
    Ah Mr Wash stasera ti aggiungo che magari appena arrivo a livello 30 si puó fare qualche coop.
    Comunque dal livello 27 in poi girare per la città diventa un massacro ordate di nemici ad ogni angolo
    Eravamo partiti insieme era cosi bello poi hai deciso di mettere il turbo... .

  18. #2598
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ti conviene iniziare a frequentarla se sei a livello 10 o oltre, perchè è quella che dà loot migliore per le armi.
    Sono a livello 27
    Mah devo dire che comunque anche comprandole dai vari mercanti si trovano delle belle armi
    Comunque immagino che il top di trovi in dark zone, quindi sì appena raggiungo il level cap mi butto in dark zone

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Eravamo partiti insieme era cosi bello poi hai deciso di mettere il turbo... .
    E' che sto week end non c'avevo un cazzo da fare e quindi mi son ritrovato in un lampo a 25 porca troia
    Comunque poi secondo me appena raggiungete il level cap si puó ritornare a giocare insieme

  19. #2599
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Sono a livello 27
    Mah devo dire che comunque anche comprandole dai vari mercanti si trovano delle belle armi
    Comunque immagino che il top di trovi in dark zone, quindi sì appena raggiungo il level cap mi butto in dark zone

    Ni.

    I loot migliori sono quelli gialli, attualmente li puoi praticamente solo comprare o avere culo in qualche missione hard o very hard(quest'ultima te la sconsiglio).
    Per i viola invece li puoi trovare ovunque, per esempio la mia attuale arma l'ho comprata dal vendor avanzato alla base

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #2600
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    [MENTION=127]CX3200[/MENTION]

    Magari

    ci si mette di fronte all ingresso e a turno si fa il plotone d esecuzione

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su