The Division [Multi] The Division - Pagina 134

Pagina 134 di 344 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 2.661 a 2.680 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2661
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il filmato del soldato "palla di lardo"

    https://youtu.be/YTSr7XJEuf0

    Secondo me il BOT si è cagato addosso pur non essendo umano

    Ferocia inaudita...grazie!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #2662
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Blade, cerca di andare più veloce, non ha senso esplorare così tanto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    perchè non dovrebbe aver senso?

    se dite che magari è meglio rushare per arrivare al cap per poter giocare
    in coop in maniera equilibrata ci può stare, ma è l'unico motivo valido.
    per il resto vedo più svantaggi che vantaggi. ok che l'esplorazione e tutto
    il resto si possono prendere anche dopo, ma una volta arrivati al cap chi si mette
    ad esplorare?
    Ultima modifica di Blade Runner; 16-03-16 alle 09:10

  3. #2663
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    cmq devono livellare il gioco, perché ad Hard comincia ad essere troppo facile


    ecco la registrazione di quando abbiamo fatto la stazione di polizia ad hard


  4. #2664
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Mah, secondo me se ti concentri sulla ricerca di parti, parti elettroniche etc. potrebbe aver senso, ma per armi giubbotti,maschere etc...dopo che hai già giadagnato 3 livello, quello che avevo raccolto in precedenza non ha più molto valore...la roba interessante arriva man mano che sali di livello...per quanto mi pare di aver visto finora, un genere di giiochi come questo comuncia ad avere il suo senso una volta raggiunto l endgame

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #2665
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me se ti concentri sulla ricerca di parti, parti elettroniche etc. potrebbe aver senso, ma per armi giubbotti,maschere etc...dopo che hai già giadagnato 3 livello, quello che avevo raccolto in precedenza non ha più molto valore...la roba interessante arriva man mano che sali di livello...per quanto mi pare di aver visto finora, un genere di giiochi come questo comuncia ad avere il suo senso una volta raggiunto l endgame

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    si su questo non ci piove,ma per me l'esplorazione è una parte comunque molto importante del titolo.
    che poi livellare diventi fondamentale su quello sono d'accordo. sono quasi praticamente a 30 ore di gioco
    mentre qualcuno in quel tempo ha già raggiunto il cap. quindi o sono io che mi perdo a raccogliere margherite
    oppure qualcuno ha rushato per cappare (o in alternativa a fatto molta coop).

  6. #2666
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io ieri sera ho fatto due livelli in un'ora, ma starvi dietro diventa un'impresa improba.
    Ma al 30, tutti i mob della città passano a 30 giusto? Ma non diventano violetti vero? Che ho lasciato l'ira di Dio di collezionabili e di missioni secondarie dietro di me.

  7. #2667
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si su questo non ci piove,ma per me l'esplorazione è una parte comunque molto importante del titolo.
    che poi livellare diventi fondamentale su quello sono d'accordo. sono quasi praticamente a 30 ore di gioco
    mentre qualcuno in quel tempo ha già raggiunto il cap. quindi o sono io che mi perdo a raccogliere margherite
    oppure qualcuno ha rushato per cappare (o in alternativa a fatto molta coop).
    la prima



    ma raccogliere collezionabili va benissimo, ma perdere tempo ora a setacciare la mappa per raccogliere tutto un po' meno, tanto dopo il level cap dovrai di nuovo andare in giro a rifare missioni e una volta sbloccata l'unità cinofila i collezionabili rimasti ti compariranno sulla mappa e quando sarai in zona te lo raccogli con calma

  8. #2668
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io ieri sera ho fatto due livelli in un'ora, ma starvi dietro diventa un'impresa improba.

    Ma al 30, tutti i mob della città passano a 30 giusto? Ma non diventano violetti vero? Che ho lasciato l'ira di Dio di collezionabili e di missioni secondarie dietro di me.


    Tutti al 25, parecchi viola e i gialli 30,

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #2669
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    la prima



    ma raccogliere collezionabili va benissimo, ma perdere tempo ora a setacciare la mappa per raccogliere tutto un po' meno, tanto dopo il level cap dovrai di nuovo andare in giro a rifare missioni e una volta sbloccata l'unità cinofila i collezionabili rimasti ti compariranno sulla mappa e quando sarai in zona te lo raccogli con calma
    sono due metodi completamente diversi di approccio. quello che sto usando io è quello più lento nella progressione
    ma non meno soddisfacente di altri. se l'obbiettivo è cappare alla svelta il mio sicuramente sotto quell'aspetto è il meno consigliato.

  10. #2670
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Tutti al 25, parecchi viola e i gialli 30,
    Sarà da ridere solo che non ha un cazzo di senso farle ora tutte le secondarie, tanto mi danno exp, ma non si loota una sega e finisco come ieri, liv 19 equip massimo al 15.
    Mi sa che faccio diretto solo le primarie a questo punto, rimando all'end Game anche le secondarie oltre che i collezionabili.

  11. #2671
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sono due metodi completamente diversi di approccio. quello che sto usando io è quello più lento nella progressione
    ma non meno soddisfacente di altri. se l'obbiettivo è cappare alla svelta il mio sicuramente sotto quell'aspetto è il meno consigliato.
    Guarda, io credo debba esserci un certo limite all'esplorazione e il gioco fa di tutto per fare in modo che esplori il giusto ma non troppo.
    Secondo me sei oggettivamente troppo lento. Ipotizzando anche che te la prendi comoda, con 30 ore di gioco dovresti essere almeno a livello 18/20.
    La mia opinione è che tutte queste tue ricerche si possono fare quando hai raggiunto il level cap e il gioco te lo dimostra regalandoci la segnalazione dei collezionabili sulla mappa.
    In giochi come questo, conta di più l'endgame e il lavoro di gruppo che l'esplorazione.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2672
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio


    Và Kiappo che torreggia su una pila di cadaveri

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


  13. #2673
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sarà da ridere solo che non ha un cazzo di senso farle ora tutte le secondarie, tanto mi danno exp, ma non si loota una sega e finisco come ieri, liv 19 equip massimo al 15.

    Mi sa che faccio diretto solo le primarie a questo punto, rimando all'end Game anche le secondarie oltre che i collezionabili.

    Ma perché io non ho trovato problemi? Le secondarie le pulivo sistematicamente

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #2674
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma perché io non ho trovato problemi? Le secondarie le pulivo sistematicamente
    Si, ma a occhio arrivo sovralivellato per le missioni storia, ma con un equip di merda. Mi mancano tre incontri stupidi a Chelsea per ripulire la parte sinistra, e non ho droppato nulla di interessante nel fare tutte le altre di quella zona.
    C'è un vantaggio di exp, ma non di equip a quanto ho visto...a questo punto mi sa che mi conviene farmele di corsa a fine gioco, che magari per intrecessione divina mi lasciano qualcosa di buono per terra.

  15. #2675
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Con 5 secondarie e un po di sparacchiare passi di livello. Basta equilibrare un modo con l'altro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #2676
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, io credo debba esserci un certo limite all'esplorazione e il gioco fa di tutto per fare in modo che esplori il giusto ma non troppo.
    Secondo me sei oggettivamente troppo lento. Ipotizzando anche che te la prendi comoda, con 30 ore di gioco dovresti essere almeno a livello 18/20.
    Si, in effetti. pure io sto andando lento e con calma ma sono appunto a livello 20 o 21.

    Diciamo che mi sono fatto tutta la zona sud della mappa, ripulendola dalle secondarie... però i collezionabili, radiofari etc li ho lasciati perdere. se ne vedevo uno accanto a me lo raccoglievo ovvio. però non è che ci stavo a perdere le ore. Pure ieri sera io e Solo5 mentre andavamo dal rifugio alla missione della centrale elettrica siamo stati praticamente obbligati a fare due secondarie perchè erano proprio sulla strada... una volta attivate tanto valeva sbattersi quei 5 minuti per farle.

    Poi Blade, te lo chiedo: hai sbloccato almeno l'unità cinofila che di dice dove sono i collezionabili o stai girando completamente al buio per cercarli? no perchè se giri al buio per trovarli casualmente è chiaro che ci metti le ere geologiche.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #2677
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Boh, a meno che dal 21 i tempi per salire di livello non aumentino, bene o male una missione storia = livello.
    Ma credo di essere l'unico che non ha voglia di arrivare al cap prima di aver finito le missioni della storia, mi sa che il succo del discorso è lì

  18. #2678
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    per l'equip prendo un'istanza a difficile e la farmo un paio di volte se proprio non si riesce a trovare qualcosa di buono c'è sempre il negozio

  19. #2679
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Comunque una cagata è che dal menu di gioco ti fa vedere chi è online, cosa sta facendo ma non se è in gruppo, se è da solo e se magari nel gruppo c'è ancora posto.

    Tipo ieri sera, sia Dan che Solo5 potevo invitarli ma non unirmi, (appunto perchè probabilmente già in 4), con altri utenti invece potevo unirmi a loro senza problemi.

    Dovrebbe mostrare con chi è in gruppo l'amico selezionato.

    Dai party degli amici un po' si può capire... ma non è detto che sia obbligatorio. magari stanno usando la chat ingame.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #2680
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Comunque una cagata è che dal menu di gioco ti fa vedere chi è online, cosa sta facendo ma non se è in gruppo, se è da solo e se magari nel gruppo c'è ancora posto.

    Tipo ieri sera, sia Dan che Solo5 potevo invitarli ma non unirmi, (appunto perchè probabilmente già in 4), con altri utenti invece potevo unirmi a loro senza problemi.

    Dovrebbe mostrare con chi è in gruppo l'amico selezionato.

    Dai party degli amici un po' si può capire... ma non è detto che sia obbligatorio. magari stanno usando la chat ingame.
    è un problema che segnalai già dalla prima beta, ma non sembrano intenzionati a sistemarlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su