The Division [Multi] The Division - Pagina 153

Pagina 153 di 344 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.041 a 3.060 di 6863

Discussione: The Division

  1. #3041
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dai vediamo se possiamo creare un team più o meno "stabile" come stanno facendo altri utenti.
    poi una volta livellato,magari potremo provare con harry,cx ecc.ecc.
    Spero sei cosciente che una volta arrivato al trenta tra una settimana, dovrai collezionare monete per avere armature decenti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #3042
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Gentaglia sbrigatevi ad arrivare a livello 30 che mi sono rotto le palle di farmi la dark da solo!!!!
    Dajeeeee!!!!

  3. #3043
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ieri sera

    -----------

    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #3044
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ma cè manutenzione dalle 9? che bolas volevo giocare un pò dato che entravo alle 12

  5. #3045
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sono a livello 27, stasera c'è qualcuno del mio livello per spadroneggiare in zona nera o farsi qualche principalona ad hard?

  6. #3046
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.916

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ieri sera

    -----------

    Sent from Outer Space


    cmq devo dirtelo, sei solo chiacchiere e distintivo


    prima dici che il very hard è impossibile, con solo viola non si passa il primo pezzo...e noi te lo abbiamo fatto addirittura in 3 nonostante i mille bug

    senza contare quella di ieri, che non dico era 'na passeggiata di salute, ma abbiamo faticato MOLTO di più a fare le prime volte il madison square garden ad hard


    e poi dici che la zona 6 è impraticabile, che si muore appena ci metti piedi....asfaltavamo qualsiasi cosa si muovesse siamo morti giusto quando ci hanno teletrasportato uno squadrone della morte dritto nel culo e visto che eri presenti non puoi nemmeno negarlo




    ormai per avere un minimo di sfida ci tocca fare il consolato russo a very-hard usando solo le armi da fianco







    cmq io ho deciso, nella dark zone ho facciamo la zona 6 o niente il resto è noia

  7. #3047

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Eric e kiappoz scusate per ieri sera ma, come ho scritto sul psn, il gioco mi ha kickato proprio quando si è svegliato il piccolino.
    Arrivato a lvl 20 posso dire di essere abbastanza soddisfatto.

    Secondo me a 30 bisogna arrivarci da soli, in cooperativa si perdono troppi dialoghi e collezionabili vari che effettivamente aggiungono molto alla narrazione.

    La modalità hard, Prima del 30 non ha senso, dando gli stessi xp, ed è scarsamente fattibile se, come me, non si compra nulla e si affronta una missione di lvl 20 a lvl20 ma con equipaggiamento a lvl 13.

    In generale ubi ha fatto veramente un buon lavoro, e anche mi stancassi dopo il raid sarei soddisfatto dell'acquisto.



    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #3048
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.916

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Eric e kiappoz scusate per ieri sera ma, come ho scritto sul psn, il gioco mi ha kickato proprio quando si è svegliato il piccolino.
    Arrivato a lvl 20 posso dire di essere abbastanza soddisfatto.

    Secondo me a 30 bisogna arrivarci da soli, in cooperativa si perdono troppi dialoghi e collezionabili vari che effettivamente aggiungono molto alla narrazione.
    infatti le prove, gli eco e i collezzionabili vari bisogna guardarseli da soli, la missione invece a parte un paio di dialoghi non perdi molto...io in quei casi spegnevo un'attimo le cuffie giusto per ascoltare

    La modalità hard, Prima del 30 non ha senso, dando gli stessi xp, ed è scarsamente fattibile se, come me, non si compra nulla e si affronta una missione di lvl 20 a lvl20 ma con equipaggiamento a lvl 13.
    tanto arrivato a 30 i soldi non hanno più alcun valore, ti conviene usarli adesso per comprare armi ed equipaggiamenti per affrontare meglio le missioni, non dico si pendere e spandere, basta prendere l'arma che vedi ti sembra utile, con un po' di fortuna dovrebbe reggere per 3-4 livelli :sisi



    In generale ubi ha fatto veramente un buon lavoro, e anche mi stancassi dopo il raid sarei soddisfatto dell'acquisto.
    concordo

  9. #3049
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Tranquillo Back, alla fine entrati nella centrale elettrica Kiappoz si è accorto di averla già fatta.

    Quindi siamo andati a fare una missione a livello 22 per riattivare le torri radio o una roba del genere. poi siamo morti almeno 5 o 6 volte nello scontro finale, in cui tra l'altro devi sorbirti ogni volta i dialoghi via radio tra rhodes e il tecnico che deve riattivare la parabola.

    Poi ad un certo punto si aggiunge Wilmot in squadra e sembrava tipo in quei film dove ci sono i "soldati semplici" che vedono arrivare il protagonista che fa le mosse di matrix, danza tra i proiettili e spara in da face ai gialli che spuntavano come funghi.

    Ovviamente abbiamo finito la missione al primo tentativo in 3.

    Comunque si, a combattere insieme si impara a riconoscere lo stile dei propri compagni, tipo io campero e cecchino un sacco, Kiappoz va molto a zonzo ed a volte quando muore non troviamo il suo cadavere da rianimare, e ieri sera ho scoperto che wilmot si avvicina molto ai nemici, spesso ostruendo la linea di fuoco... per fortuna che non c'è il fuoco amico. Anche come abilità bisogna un attimo organizzarsi, tipo la mia "overdose" forse è un po' troppo egoista quando si gioca in team. meglio la valigetta potenziata che rianima pure.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #3050
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.451

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Sono a livello 27, stasera c'è qualcuno del mio livello per spadroneggiare in zona nera o farsi qualche principalona ad hard?
    Io sono al 28 con le ultime 3 missioni da giocare, se vuoi dalle 21 possiamo fare un trittico

  11. #3051

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    infatti le prove, gli eco e i collezzionabili vari bisogna guardarseli da soli, la missione invece a parte un paio di dialoghi non perdi molto...io in quei casi spegnevo un'attimo le cuffie giusto per ascoltare



    tanto arrivato a 30 i soldi non hanno più alcun valore, ti conviene usarli adesso per comprare armi ed equipaggiamenti per affrontare meglio le missioni, non dico si pendere e spandere, basta prendere l'arma che vedi ti sembra utile, con un po' di fortuna dovrebbe reggere per 3-4 livelli :sisi





    concordo
    si, ma tra una missione e l'altra magari incontri echo o una missione secondaria o una registrazione, e cominci a fare qualche deviazione e ti ritrovi a fare tutt'altro rispetto a quello che avevi pianificato.

    In questo è veramente molto diverso da destiny, peccato che una volta fatto...

    In cooperativa si può, anzi si deve, fare la dz e ripetere le missioni, ma il primo giro bisogna andare con i propri ritmi.

    Poi ovviamente dipende dallo stile di gioco di ognuno.

    Personalmente non vedo l'ora di arrivare all'end game per fare un po' di coop.

    Ma quindi con i crediti normali fino a che lvl di equipaggiamento si può comprare?

    spedito con ricevuta di ritorno

  12. #3052
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    si, ma tra una missione e l'altra magari incontri echo o una missione secondaria o una registrazione, e cominci a fare qualche deviazione e ti ritrovi a fare tutt'altro rispetto a quello che avevi pianificato.

    In questo è veramente molto diverso da destiny, peccato che una volta fatto...

    In cooperativa si può, anzi si deve, fare la dz e ripetere le missioni, ma il primo giro bisogna andare con i propri ritmi.

    Poi ovviamente dipende dallo stile di gioco di ognuno.

    Personalmente non vedo l'ora di arrivare all'end game per fare un po' di coop.

    Ma quindi con i crediti normali fino a che lvl di equipaggiamento si può comprare?

    spedito con ricevuta di ritorno
    Con i crediti normali puoi comprare fino a tutti i viola.
    Per la roba oro che dà equip di livello 31, devi usare i crediti che dà facendo le missioni a 30.



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #3053
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ieri sera abbiamo fatto una estrazione in tutte le sei zone della dark zone.
    Mi manca solo il trofeo di uccidere 20 traditori.
    A parte i trofei dei collezionabili che ho tutto il tempo per farli.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #3054

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Con i crediti normali puoi comprare fino a tutti i viola.
    Per la roba oro che dà equip di livello 31, devi usare i crediti che dà facendo le missioni a 30.



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Viola arrivano fino a lvl30? Allora li spendo per quelli.

    spedito con ricevuta di ritorno

  15. #3055
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Viola arrivano fino a lvl30? Allora li spendo per quelli.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Si, quando arriverai a 30, ti terrai un mix di viola e oro per un bel pochino, anche perchè molti oro fanno letteralmente cacare.
    COnsidera che hai anche il banco per modificare le skill delle armature e anche quelli vanno in soldi fino al viola.
    COmunque consiglio spensierato: arrivato intorno al 26, se vedi armi viola di tuo interesse comprale, perchè di soldi ne hai in abbondanza.
    Non essere tirchione, vedrai che il gioco ti ricompensa.

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque ieri sera il dream team era una roba inenarrabile. I nemici di livello 32 venivano letteralmente inceneriti.

    Vorrei far notare come il mio livello di sfiga drop resta su livelli elevatissimi anche in the division.

    4 giorni livello 30, devastato tutto e ancora nemmeno un drop oro. :sisi
    Grazie Culo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #3056

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Quando arrivo a 26 vedo già equip da 30 dai venditori?

    Bueno.

    spedito con ricevuta di ritorno

  17. #3057
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Quando arrivo a 26 vedo già equip da 30 dai venditori?

    Bueno.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Mi sa che le equip viola le vedi già dal 21.
    Però sto andando a memoria.
    In ogni caso sono contento che il gioco ti piaccia e che stai crescendo col giusto ritmo.
    Come ti dicevo, alla fine il gioco ti spinge verso l'endgame e puoi goderti la storia anche dopo.
    Poi tutte le registrazioni e i documenti le trovi nell'archivio alla base.

    Io sono davvero contento del gioco. E l'endgame è ben studiato senza per forza obbligarti a bestemmiare per la mancanza di drop decenti.
    E tu sai quanto io e te eravamo sfigati.
    Dai che vi aspettiamo tutti al 30 e ci divertiremo con raid e dark zone.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #3058
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Grazie a Kiappoz, erik e solo5minuti per ieri sera, comunque erik ovvio che mi avvicinassi ai mob, ero un pelo sovralivellato
    Alla fine ho toccato il livello 27 abbondante, stasera provo a fare una corsa dalle undici e mezza alle due, vedo se facendo le principali (me ne dovrebbero mancare due) riesco a cappare il pg, in modo da riprenderlo tra una settimana giusto per l'end game, se qualcuno vuole unirsi, faccia pure un fischio.

    Ah, la patch di oggi, pare abbia avuto una modifica, le ricompense modificate dei mob in dz le metteranno più avanti.

  19. #3059
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Patch uscita. Pesa 3,089 GB.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #3060
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    si, ma tra una missione e l'altra magari incontri echo o una missione secondaria o una registrazione, e cominci a fare qualche deviazione e ti ritrovi a fare tutt'altro rispetto a quello che avevi pianificato.

    In questo è veramente molto diverso da destiny, peccato che una volta fatto...

    In cooperativa si può, anzi si deve, fare la dz e ripetere le missioni, ma il primo giro bisogna andare con i propri ritmi.

    Poi ovviamente dipende dallo stile di gioco di ognuno.

    Personalmente non vedo l'ora di arrivare all'end game per fare un po' di coop.

    Ma quindi con i crediti normali fino a che lvl di equipaggiamento si può comprare?

    spedito con ricevuta di ritorno
    è per questo che io non sono ancora riuscito ad arrivare al 30. mi perdo troppo a raccogliere la roba
    perdendo di vista l'obbiettivo principale.
    ma ormai arrivato a questo punto ho deciso davvero di lasciare tutto indietro e cercare di arrivarci il prima
    possibile altrimenti in breve tempo sarò tagliato fuori da tutto.
    di questo passo proseguendo in questa linea al level cap entro aprile non ci arriverei mai.
    da stasera parte l'operazione "cap"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su