[Multi] The Division - Pagina 202
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Discussione: The Division

  1. #4021
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Joe Ferro sa come accendere una discussione e infiammare gli animi...

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  2. #4022
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    quindi queste sono modifiche che non c'entrano niente con il raid?

  3. #4023
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    leggo ora la storia della modifica al crafting


    ok, prima di martedì saccheggio selvaggio, nn deve rimanere a terra manco un tappo di bottiglia anzi io mi metto acneh a dragare il fiume

  4. #4024
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quindi queste sono modifiche che non c'entrano niente con il raid?
    ma leggi?

  5. #4025
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    leggo ora la storia della modifica al crafting


    ok, prima di martedì saccheggio selvaggio, nn deve rimanere a terra manco un tappo di bottiglia anzi io mi metto acneh a dragare il fiume
    e in più io devo farmi una seria scorta di crediti Phoenix

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  6. #4026
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Mi pare giusto che le modifiche al crafting le facciano quando i giorni prima io non potrò giocare
    Complimentoni davvero per l'idea Massive, ora craftare merda costerà di più, e in allegato verrà la tendinite a furia di craftare i materiali uno per uno.
    E non parliamo del nerf alle torrette.
    Vabbè, sticazzi, lunedì sera gioco, martedì raid, che voglio almeno vederlo, e poi rallento di brutto con il gioco, che tanto esce un fottio di roba, mi farò un paio di sere a settimana su The Division.

  7. #4027
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Stanno facendo uno streaming a proposito..lo stavo seguendo poi mi é toccato lavorare e ho dovuto chiudere

  8. #4028
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    ma leggi?
    si ma con tutti i termini specifici non ci capisco granchè.
    quali sono le modifiche sostanziali?

  9. #4029
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    quindi i materiali necessari per i craft sono, di fatto, pressochè raddoppiati. Speriamo almeno ora aumentino il drop rate degli he dai mob...
    Ma per farmare a nastro ora conviene usare il pg principale o uno secondario?

  10. #4030
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma il secondario ha l inventario in comune col primo?

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  11. #4031
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    quindi i materiali necessari per i craft sono, di fatto, pressochè raddoppiati. Speriamo almeno ora aumentino il drop rate degli he dai mob...
    Ma per farmare a nastro ora conviene usare il pg principale o uno secondario?
    Se il drop rate aumenta ma restano le limitazioni di estrazione della zona nera diventa un casino ingestibile....

  12. #4032
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Se il drop rate aumenta ma restano le limitazioni di estrazione della zona nera diventa un casino ingestibile....
    Ho capito ma credo sia doveroso un aumento del drop rate alla luce di questi dati:

    -------PREPATCH--------

    2 materiali blu disincantando un item viola
    5 materiali blu per craftare un materiale high end
    8 materiali high end per craftare un item high end
    2x5x8=80 materiali blu per craftare un item high end. Dividete per i materiali che si ottengono shardando un viola 80/2 = 40 item viola per creare un item high end. Un po' in più di una scorta piena di elementi estratti in zn.

    ---------POSTPATCH----------

    2 materiali blu disincantando un item viola
    15 materiali blu per craftarne uno high end
    10 materiali high end per fare un item high end
    10x15x2 = 300 materiali blu per craftare un item high end. Dividete per i materiali che si ottengono shardando un viola 300/2= 150 item viola per farne uno high end!! Sono cinque estrazioni PIENE di item in dark zone... un bell'incremento 4x!!


    High Ends

    -------PREPATCH--------

    2 materiali high end shardando un item high end
    8 materiali high end per craftarne uno high end
    8= 8 materiali high end per craftare un item high end. Dividete per i materiali che si ottengono shardando un high end 8/2= 4 high end shardati per farne uno.

    ---------POSTPATCH----------

    1 materiale high end shardando un item high end
    10 materiali high end per craftare un item high end
    10=10 materiali high end per craftare un item high end. Dividete per i materiali che si ottengono shardando un high end 10/1= 10 high end shardati per farne uno........
    Più del doppio degli item shardati per craftarne uno solo...

    mi pare un pelo pelo assurdo....

    E ci trovo solo due ipotetiche giustificazioni:
    la prima, quella che spero, è che intendono aumentare il drop rate in modo da non rendere gli utenti schiavi del crafting compulsivo che richiede diversi tentativi per craftare l'arma che desideriamo per il nostro stile di gioco.

    La seconda, quella che temo, è che vogliano "rallentare" l'arrivo all'high end content, secondo me hanno visto che in meno di un mese dall'uscita dal gioco, di fatto, tutto era stato già fatto, e così facendo loro stessi, forse, non riescono a introdurre nuova roba e star dietro ai player...ergo....GRINDATE!.

    male male la vedo...
    Ultima modifica di GiAmPoZ; 06-04-16 alle 11:36

  13. #4033
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Che bordello che hanno fatto. Oggi devo assolutamente arrivare al 50, svuotare il negozio è craftare roba.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #4034

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma infatti la modificheranno prima di subito.

    spedito con ricevuta di ritorno

  15. #4035
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    A quanto pare non hanno intenzione di modificare ulteriormente il crafting, quello è e quello sarà.
    Dubito anche che modificheranno il drop rate altrimenti gli HE non ti faranno sentire "Ripagato" (Cosa giusta in parte ma sbagliatissima col sistema di crafting che implementeranno)

    Spero che su reddit facciano un riassunto dello streaming di oggi..

  16. #4036

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Se modificheranno o meno dipenderà dall'entità dello shitstorm...

    E dal calo degli utenti attivi.

    spedito con ricevuta di ritorno

  17. #4037
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io sono al 34 di dark zone, a sto punto arrivo al 40 e mi metto a cercare roba da shardare per accumulare e craftare quanti piu matariali possibile...forse forse con un alt ho più drop rate di verdi ...

  18. #4038
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    C'è da dire che la ricalibrazione con crediti normali e non phoenix dovrebbe in minima parte limitare il crafting per sistemare qualcosa che non ci soddisfa al 100%.

    Il tutto è comunque assurdo

  19. #4039
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    C'è da vedere quanto costa però...di un item viola arriva anche a 3000, capirai che se ne comincia a costare 10000 ogni roll diventa un'altra barzelletta

  20. #4040
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    C'è da vedere quanto costa però...di un item viola arriva anche a 3000, capirai che se ne comincia a costare 10000 ogni roll diventa un'altra barzelletta
    Anche perchè pensandoci fare crediti vuol dire vendere oggetti... e vendere oggetti vuol dire non recuperare materiali... E quindi si entra in un loop...

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