The Division [Multi] The Division - Pagina 203

Pagina 203 di 344 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 4.041 a 4.060 di 6863

Discussione: The Division

  1. #4041
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    C'è da vedere quanto costa però...di un item viola arriva anche a 3000, capirai che se ne comincia a costare 10000 ogni roll diventa un'altra barzelletta
    Beh ma i soldi non mancano in questo gioco. Penso che ognuno di noi almeno mezzo milione ce l'ha da parte. Io sto a un milione.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #4042
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    praticamente è un'inculata enorme per chi gioca con moderazione, i giocatori seriali tanto oramai avranno comprato tutti i progetti e craftato l'inverosimile per loro la cosa non inciderà più di tanto e il gap tra pro-skillati e novellini si farà sempre più grande, sai che divertimento in dark zone



    che poi come se fosse facilissimo raccogliere componenti com'è adesso ci vogliono fottigliardi di armi e mod per craftare un paio di armi (dove mediamente ci vogliono almeno 5-6 craft per ottenerne una decente) io avrei lasciato tutto com'è, anche la storia delle modifiche coi phoenix, almeno sceglievi con moderazione cosa modificare....anche perché potendo modificare un solo parametro è una cosa da usare con moderazione

  3. #4043
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Uno su un forum ha fatto due calcoli veloci.
    Si passa da 100 materiali necessari per craftare un giallo, a 1500.

  4. #4044
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Uno su un forum ha fatto due calcoli veloci.
    Si passa da 100 materiali necessari per craftare un giallo, a 1500.
    Se conti anche i verdi sì! Io nel mio conto ho messo solo i blu

  5. #4045
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    A leggervi mi è passata la voglia

  6. #4046
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Che poi è una delle mosse più stupide che si possa fare a livello di marketing.
    Già avranno una emorragia di players ENORME causa dark souls, scontentiamo ancora di più la community..BEST IDEA EVER.

  7. #4047

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    A leggervi mi è passata la voglia
    Ma con ds3 che voglia vuoi avere...

    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #4048
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    A leggervi mi è passata la voglia
    Però tuo fratello potrebbe anche tornare eh.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #4049

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    C'ha la ps4 rotta.

    spedito con ricevuta di ritorno

  10. #4050
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    però c'è da dire che almeno a questo giro giocarlo dal d1 ha avuto i suoi pregi, non come in destiny che premiavano i nuovi abbonati

  11. #4051
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sarà da ridere in DZ, dove bisognerà tirare su di tutto, e ci si ritroverà ogni 10 minuti a uscire per smantellare tutto alla base

  12. #4052
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sarà da ridere in DZ, dove bisognerà tirare su di tutto, e ci si ritroverà ogni 10 minuti a uscire per smantellare tutto alla base
    Ma infatti non capisco perchè cazzo non implementano cose tipo : Markare gli item per smantellarlli all'estrazione o i bauli del cazzo nelle safehouses.
    Già due cose simili renderebbero i cambiamenti al crafting un filino più sopportabili.

    Ma niente abbiam pagato per una beta

  13. #4053
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Però almeno a quanto pare eventi in tempo reale e task settimanali/giornalieri li han messi...

    OT: qualcuno mi sa dire se sono buone e/o ne vale la pena? Oggi sono in offerta su amazon:

    http://www.amazon.it/SADES-SA907-Pro...productDetails
    Ultima modifica di GiAmPoZ; 06-04-16 alle 10:48

  14. #4054
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Cmq ieri seratona piacevole in DZ (nessuno dei problemi da voi descritti riscontrato),
    praticamente mi collego e avevo il pg dal vendor per via della sessione precedente, tra l'altro dovevo estrarre 2 viola ed uno era un gran bel mitra per il mio lvl, cosi esco e mi dirigo cauto al zona di estrazioen vicino al benzinaio. Li trovo uno sotto assedio da 3 rogue e il mio senso dell'onore mi impone di far la mia parte, mi unisco allo scontro per aiutarlo...noto poi che sono 3 rouge lvl 29... SIGH! io sto a sedici scarsi... il tizio cmq tiene botta a me mi cagano solo quando mi avvicino troppo, uno dei tre va giu e crepa, poi vedo strisciare il tipo in cerca di copertura, siam lontani in mezzo ci sono i 2 ancora vivi... gli lancio la stazione di cura proprio 1 secondo prima che i 2 si girano per dedicarsi a me, l'elicottero è in arrivo, faccio un po di danni ma crepo malamente. Addio mitra.
    Respanno e mi lancio alla zona di estrazione nella speranza di recuperare gli avanzi e cosa trovo? il tizio che avevo aiutato (un lvl 2 con mitra spianato e 2 tizi (non i rogue) che non san che pesci prendere, ci sono la mia colonnina viola dove son morto e di fianco altre 2 colonnine viola (aveva seccato i 2 rogue), come quelli fan per avvicinarsi lui spara a terra e li punta, cosi arrivo recupero il mio loot e aspetto che lui si faccia gli altri, tengo sotto tiro i 2 e lui ne raccoglie uno con calma lasciandomi cmq roba viola (mi sa che era quasi full) poi chiama estrazione e quindi raccolgo anche io il resto che lasciando i verdi e i blu faccio un loot full viola. Estraiamo e lasciamo prendere i blu e verdi ai 2 tizi.
    Poi mi chiede di gruppare e accetto. Come un rullo compressore si fa tutti i named fino alla DZ3 dove io praticamente facevo funzione di spalmavaselina mentre lui sodomizzava i mob. Ho fatto 5 lvl di DZ in 2 ore e 23 drop viola. Nella DZ3 poi mi è capitata una cosa strana, eravamo alla zona di estrazione quella con tutti quei cassoni di roba tipo deposito, avevo la saccoccia piena e al chiamare l'elicottero arrivano anche i mob piu altri player e inizia una furiosa sparatoria con io terrorizzato di sparare per sbaglio a un player e mandare tutto in vacca. Arriva l'elicottero, io mi ritrovo un mob mezzomorto davanti e gli scarico il caricatore addosso...muore, vedo la colonnina ci clicco su e vedo una sfilza di roba viola, almeno 7 drop ma non era la solita colonnina era quella con i quadratini prima del nome dell'oggetto. Cmq ho zaino pieno ed elicottero arrivato, mi fiondo ad estrarre e riprendo a seguire il tipo che si dirige a rifare il pieno di munizioni dove però mi saluta che deve staccare... Con il culo stretto mi rifaccio tutta la strada fino alla zona di estrazione di copertura in copertura evitando tutto quello che si muove, arrivo li e la colonnina viola è ancora li ad aspettarmi, solo che è pieno di mob ingaggiati da altri player, zitto zitto arrivo al drop lo raccolgo e aspetto elicottero, nel frattempo volano proiettili, granate. che nemmeno a beirut negli anni d'oro... poi il silenzio... e l'elicottero con tre tizi che estraggono, aspetto nella speranza che se ne vadano subito ma quelli restano li, mancano pochi secondi ed esco per estrarre anche io, mi dico che ora mi impallinano senza pensarci 2 volte... arriva il saluto di uno di questi che praticamente in DZ equivale al bacio di giuda... e invece mi lasciano estrarre senza problemi.
    Che sudata. E non vi dico il ritorno in DZ1 dove sono arrivato sano e salvo per poi aggrare il mondo e crepare come un pirla a 2 passi dal cancello...

  15. #4055
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma infatti non capisco perchè cazzo non implementano cose tipo : Markare gli item per smantellarlli all'estrazione o i bauli del cazzo nelle safehouses.
    Già due cose simili renderebbero i cambiamenti al crafting un filino più sopportabili.

    Ma niente abbiam pagato per una beta
    no quello ha senso, se no ci sarebbe la gente che si mette a fare campeggio nella dark zone, già così la gente che rompe il caxxo abbastanza in questo modo la si obbliga ad uscire ogni tanto

  16. #4056
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    cmq oggi c'è la very-barret-hard, volete farla o fino a martedì dark zone a manetta?


    io direi di farla perché tanto è 'na roba veloce e i crediti phoenix servono sempre, ma dite voi cosa volete fare

  17. #4057
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io vorrei farla, ma sempre dopo le 20, prima l'attivita di furto barrette mi tiene impegnato

  18. #4058
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Zio cantante..un coglione del mio gruppo é andato rogue e mi ha fatto perdere dei bei guanti JE

  19. #4059
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq oggi c'è la very-barret-hard, volete farla o fino a martedì dark zone a manetta?


    io direi di farla perché tanto è 'na roba veloce e i crediti phoenix servono sempre, ma dite voi cosa volete fare
    Io sono via, ho fatto al volo le hard per i phoneix, riloggo su The Division tra qualche giorno.
    E la priorità se la piglierà qualche altro gioco, loggherò due ore la sera per la compagnia e per fare il raid il 12, già non droppo, in più sputtanano il crafting, mi passa anche la voglia di sfondarmici a un certo punto.

  20. #4060
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Dai wilmooooot

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su