The Division [Multi] The Division - Pagina 218

Pagina 218 di 344 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 4.341 a 4.360 di 6863

Discussione: The Division

  1. #4341
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ma la patch è scaricabile dalle 9:00?
    boh, alle 9,15 non c'era ancora niente


    domanda, ma se lascio la ps4 in stand-by (ovviamente con l'accesso a internet attivato) può aggiungere file in download o può scaricare solo roba aggiunta quando era accesa?

  2. #4342
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    boh, alle 9,15 non c'era ancora niente


    domanda, ma se lascio la ps4 in stand-by (ovviamente con l'accesso a internet attivato) può aggiungere file in download o può scaricare solo roba aggiunta quando era accesa?
    Non l'ho ancora capito, tendenzialmente mi pareva che scaricasse anche roba "non aggiunta", ma tipo l'ultima patch di the division nonstante fosse in stand by non me l'ha scaricata, son dovuto tornare a casa in pausa pranzo ad accendere la console...

  3. #4343
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Che due palle, manco con il remote salcazzo qualcosa si riesce?

  4. #4344
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    In teoria le patch si scaricano da sole se si lascia in standby.
    Stasera arrivo per le 9.15, e mi sa che il primo giro me lo faccio ad hard, anche perché credo (e spero) che la difficoltà hard del raid corrisponda alla very hard delle giornaliere.

  5. #4345
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Effettivamente a volte le scarica e a volte no. Ma C'è un trucco se volete essere sicuri che scarichi la patch in standby.
    Se avete syncato la app per smartphone con la ps4 e avete la console in standby, aprite la app dovunque vi trovate e fate 'connessione alla ps4' e poi cliccate su 'secondo schermo'.
    In questo modo la ps4 è costretta ad accendersi fisicamente e vi scarica tutto.

    L'unica cosa, spero per voi che vi siate ricordati di mettere anche la funzione che ritorna in standby dopo 10 minuti in cui la console è ferma.
    Una volta fatto questo, la console torna in standby e scarica in silenzioso risparmio energetico.

    Comunque se può consolarti, ho appena acceso la console e la patch era già a 400 MB senza aver usato il trucco.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #4346
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Scusate ma davvero non vi divertite nelle sparatorie e avete già perso l'ansia da Zona Nera?
    Capisco l'importanza dei loot ma mi sembra esagerata come cosa.
    Se posso darvi un consiglio... Fatevi qualche giorno in solo. Forse il girare in gruppo come cavallieri della morte vi ha tolto il mordente.
    Swuopa, non credo che siamo effettivamente stanchi di girare, è che diversi di noi hanno ben 9 giorni e più di gioco effettivi in un mese e siamo ad un level cap piuttosto evidente, o comunque in una fase dove fare 2 ore in più alla sera di dark zone non aggiunge molto.
    Preferiamo aspettare la patch e ributtarci il naso con interesse della novità.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #4347
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Swuopa, non credo che siamo effettivamente stanchi di girare, è che diversi di noi hanno ben 9 giorni e più di gioco effettivi in un mese e siamo ad un level cap piuttosto evidente, o comunque in una fase dove fare 2 ore in più alla sera di dark zone non aggiunge molto.
    Preferiamo aspettare la patch e ributtarci il naso con interesse della novità.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    *coff* 13 giorni *coff*

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #4348
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    a volte non scarica le patch neanche a lasciarla accesa, però ho letto un altro trucchetto:
    lasciate in standby. da pc/smartphone fate partire il download di qualcosa tipo un tema gratuito. a quel punto la console si "accorge" che c'è anche la patch e la scarica.

    per il raid siete già organizzati? ho 1000 amici ma non so con chi farlo, vi avanza un posto?
    ci sono sia tra le 15.30 e le 19.30 (circa per entrambi) sia dalle 21.30 in poi

  9. #4349
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io ci sono dalle 13.30 alle 15.00.

    E poi stasera dalle 21.30 in poi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #4350
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Uff. io ieri sera ho acceso, ho giocato 20 minuti, fatto 2 secondarie, poi è arrivata come al solito la moglie a scassare che doveva usare il PC per fare un album di foto da stampare.

    Almeno ero in solo e non c'era nessuno dei contatti collegato al gioco. mi sa che ho perso il treno zio cane... sono ancora a 25.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #4351
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    boh io sono andato a casa per controllare e la patch l'ha cominciata a scaricare solo quando l'ho accesa, anche se era in stand-by



    è in questi momenti che ti accorgi come a M$ bastasse veramente poco per vincere facile in questa generazione, ma no hanno voluto vivere le brezza di buttarsi giù da una scogliera con una ciambella di calcestruzzo

  12. #4352
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    boh io sono andato a casa per controllare e la patch l'ha cominciata a scaricare solo quando l'ho accesa, anche se era in stand-by



    è in questi momenti che ti accorgi come a M$ bastasse veramente poco per vincere facile in questa generazione, ma no hanno voluto vivere le brezza di buttarsi giù da una scogliera con una ciambella di calcestruzzo
    Guarda che microsoft è messa peggio eh.
    Si ti scarica e installa le patch in standby senza problemi, ma è davvero molto in dietro dal punto di vista delle installazioni pure e nella gestione dei download in coda.
    Ragazzi ve lo dico, nessuna delle due console ha dal punto di vista del software puro, dei vantaggi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    boh io sono andato a casa per controllare e la patch l'ha cominciata a scaricare solo quando l'ho accesa, anche se era in stand-by
    Tu dovresti comprarti uno smartphone decente invece di girare col telefono a gettoni sulla bicicletta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #4353
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio


    Tu dovresti comprarti uno smartphone decente invece di girare col telefono a gettoni sulla bicicletta.


    se me lo paghi tu volentieri



    per quello che devo farci il mio n78 va più che bene , quando si romperà lo cambierò ............certo che se non avesse quel dannato sistema di auto-rigenerazione sarebbe più semplice la cosa

  14. #4354
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Intanto confermano che i set avranno 6 item, quindi possibilissimo 4 pezzi di un set e 2 di un'altro o 4 set e 2 high end.

  15. #4355
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma i pezzi dei vari set possono essere trovati solo facendo il raid? O possono essere anche dei drop casuali molto rari nella DZ?

  16. #4356
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Domanda per chiarirmi un dubbio (la sezione pc del gioco ormai langue tristemente....): dalle verifiche che ho fatto mi sembra di capire che la % di probabilità di critico sia cappata al 60% (con le mod varie di armi); ma le varie skill e i talenti (sia delle build che delle armi) permettono di superare questo limite? oppure il cap è sempre 60%?

  17. #4357
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Domanda per chiarirmi un dubbio (la sezione pc del gioco ormai langue tristemente....): dalle verifiche che ho fatto mi sembra di capire che la % di probabilità di critico sia cappata al 60% (con le mod varie di armi); ma le varie skill e i talenti (sia delle build che delle armi) permettono di superare questo limite? oppure il cap è sempre 60%?
    Onestamente non ne ho idea, so che questo è l'hard cap di pulse :
    CHC: 40%
    CHD: 100%
    Cooldown: 20 s

    Credo quindi che con il 60% arma e il 40% cappato di pulse tu possa crittare al 100%..ma appunto,non ne sono sicuro.

    Per i pezzi dei set ancora non ne hanno fatto menzione sulla rarità

  18. #4358
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io avevo capito che i pezzi dei set si droppavano solo nel raid e ha anche un senso, se no il raid che lo fai a fare?

  19. #4359
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Alcuni parametri hanno un cap:

    Corazza 65%
    Crit Chance 60%
    Invece Crit damage % non ha cap



    Lo hanno spiegato: 1 set è disponibile SOLO in DZ gli altri nel raid e casse dal cielo.

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #4360
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io avevo capito che i pezzi dei set potevano anche venir cagati dal cielo in dz.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su