The Division [Multi] The Division - Pagina 232

Pagina 232 di 344 PrimaPrima ... 132182222230231232233234242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.640 di 6863

Discussione: The Division

  1. #4621
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    io ieri sera se ci facevi caso, una volta su due mi fcevo colpire dalla bomba proprio perchè avevo notato che facevo più danno standoci vicino.
    secondo me buttare giù il tank alla very hard senza usufruire di uesti bonus e considerando la quantità di danno che servirà, sarà una bella impresa. e forse non fattibile.
    Bisogna vedere se in vh aumenta anche la vita dell'apc, perché se si risolve lanciandogli sempre quattro bombe, non mi stupirebbe se avessero lasciato l'apc con la vita uguale, e avessero aumentato solo la vita dei mob comunque poi dopo oggi pome ti faccio sapere com'è in vh, che se vediamo che ci vuole molto più danno forse conviene fare altri giri in dz e portare l'elettronica a 40/50k.

  2. #4622
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Potevi prendere solo il gioco e vedere come andava prima di prendere il season pass.
    Ma ti capisco alla grande eh, a me gira tantissimo il culo e ne ho spesi solo 60 (rinunciando cosi a dark souls 3 ) e per ora faccio SOLO Dz o quasi perchè quello mi diverte sempre
    Hai ragione, io sarò stato precipitoso nel season pass..Ma un po' aspettavo questo gioco da tanto, e soprattutto mi ha fatto tornare la voglia di giocare, di gruppare, di chiacchierare con gli amici online, cosa che non succedeva da tempo..Per questo ho comperato il season pass..

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se in vh aumenta anche la vita dell'apc, perché se si risolve lanciandogli sempre quattro bombe, non mi stupirebbe se avessero lasciato l'apc con la vita uguale, e avessero aumentato solo la vita dei mob comunque poi dopo oggi pome ti faccio sapere com'è in vh, che se vediamo che ci vuole molto più danno forse conviene fare altri giri in dz e portare l'elettronica a 40/50k.
    Io sono arrivato a 59k di elettronica. La vh va fatta considerando che bisogna fare 4 giri, perchè a turno uno non prende un cazzo.

  3. #4623
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eh 9.30 dai. C'è la real life e la real wife.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    This cazzo

    mi ero preparato alla grande e mi è saltato tutto nel giro di 5 minuti per improvviso intervento della muliera

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #4624
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Non ho mai barato in un gioco online(7 anni di wow e 3 di ffxiv), anzi segnalavo sempre bug e problemi. Ma con i mentecatti di massive, col cazzo.
    Ho speso pure io 100 euro, stanno rovinando il gioco con scelte idiote, un "raid" dove bisogna usare tattica e intelligenza uno stanzone con orde? Andassero a cagare.

    -------------------

    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #4625
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Hai ragione, io sarò stato precipitoso nel season pass..Ma un po' aspettavo questo gioco da tanto, e soprattutto mi ha fatto tornare la voglia di giocare, di gruppare, di chiacchierare con gli amici online, cosa che non succedeva da tempo..Per questo ho comperato il season pass..

    - - - Aggiornato - - -



    Io sono arrivato a 59k di elettronica. La vh va fatta considerando che bisogna fare 4 giri, perchè a turno uno non prende un cazzo.
    I turni sono da fare dopo che tutti la si è fatta da capogruppo, giusto?

  6. #4626
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    I turni sono da fare dopo che tutti la si è fatta da capogruppo, giusto?
    No, la challenging, per come ho capito, cambia il finale soltanto:

    Right after the APC blows up, everyone will see their gear set items drop. These gear set items are gear score 214.

    As soon as you see the items drop, THREE members of the group must exit the game immediately.
    One member MUST stay behind and wait for the rest to reconnect.
    When the three members return, their backpack will contain one gear set item with gear score 240. They will also be rewarded with 40 phoenix credits.
    The one member left behind will not receive the phoenix credits or the 240 item. The group should cycle who stays behind on every turn.
    All members can now collect the drops left behind near the APC by teleporting to the player left behind.

  7. #4627
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non ho mai barato in un gioco online(7 anni di wow e 3 di ffxiv), anzi segnalavo sempre bug e problemi. Ma con i mentecatti di massive, col cazzo.
    Ho speso pure io 100 euro, stanno rovinando il gioco con scelte idiote, un "raid" dove bisogna usare tattica e intelligenza uno stanzone con orde? Andassero a cagare.

    -------------------

    Sent from Outer Space
    Che poi è l'attività endgame per trovare i pezzi >200, altrimenti manco morto che lo farei il "raid".

  8. #4628
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non ho mai barato in un gioco online(7 anni di wow e 3 di ffxiv), anzi segnalavo sempre bug e problemi. Ma con i mentecatti di massive, col cazzo.
    Ho speso pure io 100 euro, stanno rovinando il gioco con scelte idiote, un "raid" dove bisogna usare tattica e intelligenza uno stanzone con orde? Andassero a cagare.

    -------------------

    Sent from Outer Space
    Ma il gioco ve lo state rovinando anche voi barando.
    Sempre considerando che se vi sgamano e vi permabannano hanno ragione e non potete nemmeno lamentarvi, cosi come non potreste nemmeno lamentarvi se vi trovate ubergearati e piallate tutto da qui ai prossimi update se avete ottenuto tutto barando

    E guardate che per fare il "Raid" ad hard serve avere Gear score di 190 al massimo e comunicare un minimo (anche meno se siete abituati a giocare assieme) e basta non spacciatelo come una cosa impossibile perchè non lo è. 25 minuti e lo si fa abbastanza facilmente
    Ultima modifica di Mammaoca; 15-04-16 alle 10:23

  9. #4629
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    No, la challenging, per come ho capito, cambia il finale soltanto:

    Right after the APC blows up, everyone will see their gear set items drop. These gear set items are gear score 214.

    As soon as you see the items drop, THREE members of the group must exit the game immediately.
    One member MUST stay behind and wait for the rest to reconnect.
    When the three members return, their backpack will contain one gear set item with gear score 240. They will also be rewarded with 40 phoenix credits.
    The one member left behind will not receive the phoenix credits or the 240 item. The group should cycle who stays behind on every turn.
    All members can now collect the drops left behind near the APC by teleporting to the player left behind.
    Ok, thanks! In caso lo proviamo già oggi pome questo trick.

  10. #4630
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    A me piacerebbe vivere con la consapevolezza che se entro in DZ e qualcuno è equippato meglio di me è perché si è fatto il culo a finirlo legittimamente, e posto anche il fatto che il raid faccia CAGARE, lui è in una posizione di vantaggio perchè ha usfruito di un content che di fatto io ho snobbato perchè non di mio gradimento. Cos'è sta merda che tutti si equippano di verde, spero che fixino e bannino tutti

  11. #4631
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    BAN HELICOPTER IS INBOUND!!

  12. #4632
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Che poi la dark zone è la sagra dei bug e del bug abusing. Un tizio eravamo in tre, prendeva 600 danni massimo,600. No non era stra gearato ma usava il fottuto bug della corazza oltre il 65%.
    Oppure chi ti spara da dentro i muri, da dentro i negozi.

    -------------------

    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #4633
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80
    Gamer IDs

    PSN ID: msteste

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ban permanenete perche non sono capaci di programmare le cose? zitti testa bassa e sistemare gli ho dato 60 euro veri mica buggati e se hanno qualcosa in contrario li ficco

  14. #4634
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da stestem Visualizza Messaggio
    ban permanenete perche non sono capaci di programmare le cose? zitti testa bassa e sistemare gli ho dato 60 euro veri mica buggati e se hanno qualcosa in contrario li ficco
    Considerando che loggando la prima volta hai accettato il loro code of conduct ed exploitando lo stai infrangendo (Lo hanno detto chiaramente,exploitare va contro le regole) possono permabannarti quanto vogliono e non ci si può nemmeno lamentare

    Che poi non lo faranno (perchè sono dei mentecatti) è un'altro discorso..Ma nel caso arrivasse la ban wave gli exploiter dovrebbero solo abbozzare

  15. #4635
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ah wilmot non sono sicuro di esserci, devo portare l'auto alla revisione.

    -------------------

    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #4636
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    un corno, il raid è entra nella stanza e distruggi il blindato ed è quello che facciamo se poi quelli sono così tonti da lasciare la porticina sul retro aperta sono caxxi loro, la prossima volta programmano una cosa un pelo più complessa di un boss inerte in uno stanzone e vedi che ste cose non succedono



    che poi rode anche a me farlo in quel modo, il problema è che col raid si sblocca l'equip figa e se non ne approfitti rimani indietro soprattutto nella dark-zone già adesso trabug-glich e build glithcate ti aprono il culo






    se invece di sta patacca di raid sbloccavano le altre very-hard sarei stato più contento, mettevi che potevi fare una sola very hard al giorno e l'obiettivo settimanale "completa 4 very-hard per sbloccare un pezzo verde" e vedi che la gente non diventava uber-power in 2 pomeriggi, ma evidentemente era una roba troppo complicata per loro

  17. #4637
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Dai,non cercate di giustificarvi

  18. #4638
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ah wilmot non sono sicuro di esserci, devo portare l'auto alla revisione.

    -------------------

    Sent from Outer Space
    Vai tranqui, il venerdì pome non lavoro, quindi ci sono dalle 2 circa fino alle 7, quando ci sei fai un fischio.

  19. #4639
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Dai,non cercate di giustificarvi

    Eh ma altrimenti "si rimane indietro"

  20. #4640
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Tecnicamente è sfruttare un glitch anche quello di farlo a turno con ogni volta come capogruppo uno che non l'ha ancora fatto nella settimana.
    E non ci credo neanche morto che voi quel glitch non lo sfruttate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su