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Discussione: The Division

  1. #521
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io lavoro fino a tardi. Ci si vede stasera online.

    Ps: la beta aperta puntuale alle 13.
    ""...Gli ci volle un p di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riusc, prima di ricominciare la fuga verso casa si volt di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuon nel silenzio stupore della campagna."

  2. #522
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io penso di iniziare verso le 21.30/22. Il tempo di prendere confidenza con i controlli e sono pronto.
    Chi lo sta provando? Impressioni?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #523
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    26gb in 21 minuti? 160mega in download quindi!

  4. #524

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io vorrei provarlo tra una mezz'oretta e poi stasera se non devo uscire

    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #525
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Io penso di iniziare verso le 21.30/22. Il tempo di prendere confidenza con i controlli e sono pronto.
    Chi lo sta provando? Impressioni?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Impressioni a caldissimo...cool feeling animazioni ottimo, i nemici non droppano subito ma hanno la vita, a molti abituati a tps action e fps far storcere il naso ma a me piace.
    New York bellissima e decisamente "viva" nonostante la postapocalisse (gente che litiga per strada e altri che strillano dalle finestre)

  6. #526
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    L'interfaccia mi piace molto, mi ricorda Watch Dogs in un certo senso (in questa istanza un compimento)

  7. #527
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Quindi la alpha che girava era con parecchi effetti e NPC disattivati immagino

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un p di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riusc, prima di ricominciare la fuga verso casa si volt di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuon nel silenzio stupore della campagna."

  8. #528
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quindi la alpha che girava era con parecchi effetti e NPC disattivati immagino

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    La vera verit cit. che vi piace il caz... no cio volevo dire se non il motore di WD qualcosa che ci va davvero vicino. Si ci stanno le lucette colorate in giro, una mappa a occhio abbastanza vasta, ma il sistema di illuminazione praticamente non pervenuto lo fa sembrare un gioco ps3. Non ci stanno cazzi Non manco questione di mole di poligoni ma veramente c' un solo grosso punto di luce spalmato su tutta la mappa che da una piattezza generale terribile (quando lo provi mi saprai dire, te che hai occhio per ste cose ). Aggiungiamoci che l'art direction generale veramente derivativa. Mi fa ridere che provi a fare ste cut-scene con gli zoom sui dettagli tipo la cartolina slavata o roba cos.

    Per il resto (10 minuti di prova) esattamente quello che ci si aspetta, ne pi ne meno, in classico stile ubisoft con overlay e scritte che ti sommergono fin dai primi dodici secondi

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  9. #529
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Me gusta. La grafica non niente male. No hai ragione, non mi sono messo a contare i punti luce, mea culpa

  10. #530
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    La vera verit cit. che vi piace il caz... no cio volevo dire se non il motore di WD qualcosa che ci va davvero vicino. Si ci stanno le lucette colorate in giro, una mappa a occhio abbastanza vasta, ma il sistema di illuminazione praticamente non pervenuto lo fa sembrare un gioco ps3. Non ci stanno cazzi Non manco questione di mole di poligoni ma veramente c' un solo grosso punto di luce spalmato su tutta la mappa che da una piattezza generale terribile (quando lo provi mi saprai dire, te che hai occhio per ste cose ). Aggiungiamoci che l'art direction generale veramente derivativa. Mi fa ridere che provi a fare ste cut-scene con gli zoom sui dettagli tipo la cartolina slavata o roba cos.

    Per il resto (10 minuti di prova) esattamente quello che ci si aspetta, ne pi ne meno, in classico stile ubisoft con overlay e scritte che ti sommergono fin dai primi dodici secondi
    Nessuno di voi ha un cazzo da fare, mi ricordate me a fine 2014 con destiny.
    Vi odio tutti.



















    Non vero, fregancazzo. E' un anno che lavoro sempre e godo come una cagna in calore.
    ""...Gli ci volle un p di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riusc, prima di ricominciare la fuga verso casa si volt di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuon nel silenzio stupore della campagna."

  11. #531
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Me gusta. La grafica non niente male. No hai ragione, non mi sono messo a contare i punti luce, mea culpa
    Enjoy your occhio rimasto alla dagherrotipia

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  12. #532
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Se la grafica l'avessi considerata un fattore importante avrei puntato alla versione PC, pi. Non mi sembra il caso di fare gli snob ora su. "L'art direction derivativa" l'hai detto sorseggiando un appletini per caso?

  13. #533
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Se la grafica l'avessi considerata un fattore importante avrei puntato alla versione PC, pi. Non mi sembra il caso di fare gli snob ora su. "L'art direction derivativa" l'hai detto sorseggiando un appletini per caso?
    Quindi se al posto di quella roba c'era uno sfondo nero e dei quadratini che traslavano a destra e sinistra per te non cambiava nulla?
    No per carit gli estremi piccisti non mi tangono, ne mi hanno mai smosso nulla se non qualche sbadiglio, ma dall'altra parte sta storiella de "ehh ma la grafica non importante" magari ha rotto il cazzo in egual modo. Magari eh. Perch senza "la grafica" e un supporto grafico adeguato stavamo ancora a guarda i pippottini fermi che dialogavano con le line di testo, grazie a dio qualche passo avanti stato fatto quindi si, mi permetto di criticare un sistema di illuminazione piatto che non rende giustizia ad un ambientazione che ha il compito di sorregge, nella stessa misura delle altre componenti, l'esperienza di gioco.

    Sull'art direction non rispondo, a giudicare da quello che hai scritto non credo tu sappia cosa sia.
    Ultima modifica di Nevade; 29-01-16 alle 16:56

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  14. #534
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    No ora sono curioso su questa derivatezza cosa ci volevi gli alieni e strane strutture spuntare da central park, oh wait.
    Immagini che sei anche uno di quelli che andato apeshit sul "downgrade" di The Witcher

  15. #535
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    No ora sono curioso su questa derivatezza cosa ci volevi gli alieni e strane strutture spuntare da central park, oh wait.
    Immagini che sei anche uno di quelli che andato apeshit sul "downgrade" di The Witcher
    Plot-twist, no anzi me lo sono goduto dall'inizio alla fine Ti ho mandato in crisi?

    La "derivatezza" non data da ci che manca ma da ci che c' ma non parla: data dal fatto che manca di carattere. Non colpa di New York ne degli alieni, la stessa differenza che passa tra un castello medievale disegnato da From Software e uno disegnato da "generico stile europeo di un GDR *pickone*". Ci mettiamo la neve, ci mettiamo due rettangoloni illuminati, viriamo tutto sul blu, dai metti due alberi di Natale e delle tende colorate coi campi e le barelle. Ah e qualche rottame a destra e manca. E' la differenza che passa fra il post-apocallisse scolastico che pecca di invenzioni visive, e che non riesce nemmeno a sviluppare una reale identit visiva, la DERIVA ( ) dai tropi classici che uno si aspetta. Prendi uno screen di The Division e un qualsiasi bozzetto di Last Of Us (per dirne uno assonante come ambientazione). Non questione di forza bruta sulla grafica, la scelta cromatica, il sistema di luce, il design generale, quella roba di cui si occupano gli artisti di gioco non quelli che spingono il motore grafico.

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  16. #536
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    A me verrebbe di domandarmi come avresti disegnato tu una new york post apocalittica "non derivativa"

  17. #537
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Plot-twist, no anzi me lo sono goduto dall'inizio alla fine Ti ho mandato in crisi?

    La "derivatezza" non data da ci che manca ma da ci che c' ma non parla: data dal fatto che manca di carattere. Non colpa di New York ne degli alieni, la stessa differenza che passa tra un castello medievale disegnato da From Software e uno disegnato da "generico stile europeo di un GDR *pickone*". Ci mettiamo la neve, ci mettiamo due rettangoloni illuminati, viriamo tutto sul blu, dai metti due alberi di Natale e delle tende colorate coi campi e le barelle. Ah e qualche rottame a destra e manca. E' la differenza che passa fra il post-apocallisse scolastico che pecca di invenzioni visive, e che non riesce nemmeno a sviluppare una reale identit visiva, la DERIVA ( ) dai tropi classici che uno si aspetta. Prendi uno screen di The Division e un qualsiasi bozzetto di Last Of Us (per dirne uno assonante come ambientazione). Non questione di forza bruta sulla grafica, la scelta cromatica, il sistema di luce, il design generale, quella roba di cui si occupano gli artisti di gioco non quelli che spingono il motore grafico.
    Bhe tieni anche conto che un post-apocaliticco atipico, l'apocalisse ancora in corso da quel che ho capito, quindi non che c'era molto spazio per sperimentare a livello artisco. Hanno puntato sul realismo della trasposizione di Downtown Manatthan, il discorso della scala 1:1 probabilmente banfa, ma da quel che ho visto il risultato mi pare apprezzabile, come sottolineato da dei newyokesi su reddit che hanno provato l'alpha/beta.

  18. #538
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    A me verrebbe di domandarmi come avresti disegnato tu una new york post apocalittica "non derivativa"
    Ti risulta che lavoro com art-designer per qualche grossa software house? No magari mi sfuggito qualcosa nella mia carriera lavorativa e non lo so. Cio se il tuo massimo argomento a riguardo "Il mio falegname con 30mila lire lo faceva meglio" chiudiamo qua la discussione perch non c' niente di cui parlare eh

    Harry continua tu se ti va io getto la spugna, a tirare sassi al muro si spreca solo cemento semicit.

    Pete: quella sicuramente una scelta interessante, ma ripeto lo stile grafico davvero anonimo, dall'anonimo agente con giacca marrone e capellino al generico campo base con le tendine di plastica e circondato dal fumo dei tombini. Fa il suo lavoro con pilota automatico, non brutto semplicemente mediocre.
    Ultima modifica di Nevade; 29-01-16 alle 17:31

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  19. #539
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io non ho capito perch mi attacchi personalmente. Se uno critica avr pure un'idea su cosa fare meglio ed per quello che ho chiesto "tu cosa avresti fatto di diverso" Non so che lavoro fai ma visto l'entusiasmo di questa tua critica pensavo fosse costruttiva e non si limitasse a "Che stammerda di grafica da PS3, vado a giocare a Tomb Raider (parafraso )
    Il discorso "il mio falegname..." semmai l'hai fatto te affacciandoti un secondo alla beta (10 minuti di prova l'hai detto te) e sparando a zero
    Per il discorso muro, non mi pare lo sia (l'accusa di snobismo forse avrei potuto evitarla ma il tuo post dopo 10 minuti mi ha flashato in mente la Tauromachia non posso farci niente, ma poi ho chiesto approfondimenti).
    Ultima modifica di Crysis85; 29-01-16 alle 17:43

  20. #540
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    Re: The Division - 8 marzo 2016


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