The Division [Multi] The Division - Pagina 32

Pagina 32 di 344 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 6863

Discussione: The Division

  1. #621
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Manco dar macellario oh

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  2. #622
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Graficamente imbarazzante cmq. Forse l'ambientazione non aiuta ma sicuro hanno fatto il minimo sindacale come art direction e uso delle luci. Datemi la New York di Jena Plissken perdiana, mica un posto dove sembra che la nettezza urbana sia in sciopero e morta lì

  3. #623
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Graficamente imbarazzante cmq. Forse l'ambientazione non aiuta ma sicuro hanno fatto il minimo sindacale come art direction e uso delle luci. Datemi la New York di Jena Plissken perdiana, mica un posto dove sembra che la nettezza urbana sia in sciopero e morta lì
    EH OH TU COME LA AVRESTI FATTA EH!?


    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  4. #624
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    fatto qualche giro in dark zone con harry e cx e poi soltanto con harry(li vero delirio ). dopo abbiamo fatto la missione principale
    con il supporto di gandolaro perchè da soli ci stavano facendo davvero del male

    qui una foto di gruppo alla fine della dura missione



    che dire,in gruppo è fottutamente divertente e poi con le persone giuste il tempo passa che è una meraviglia.
    non so ma sento puzza di droga,una roba che ti prende da far paura.
    La prossima volta vengo anche io se non mi cacciate

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  5. #625
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Manco dar macellario oh
    Ma no neva non è tanto questione di andare un tanto al chilo per farci due conti in tasca.
    E' che il gioco c'è, le possibilità rpg sembra siano sviluppate, le cose da fare sembrano divertenti (come cercare tracce dei dispersi), le armi sono ben gestite e diversificate oltre che rilasciare un buon feedback in fase di tiro; poi siamo tutti d'accordo che il rischio di avere pochi nemici e tutti uguali, si corre, così come quello di trovarsi con una deludente desolazione di contenuti. Ma oggettivamente parlando, se il suo feeling e l'atmosfera c'è, non mi sto a privare di divertirmi con qualcosa di diverso per un pò di tempo.
    Tanto, possiamo smettere di giocarci quando vogliamo.
    Sinceramente, non ho nemmeno voglia e soprattutto tempo, di dedicarmici come con destiny. E the division mi sembra un pelo meno restrittivo nell'end game.
    E ciò è già un punto a suo favore.
    Sinceramente, di tornare alla modalità vita aliena di destiny, non mi va. E se dovesse accadere con questo, penso mi prenderò io delle distanze.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #626
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    idem per me.questa beta non ha fatto altro che aumentare l'hype.
    questo titolo è una manna per chi vuole giocare in coop. con una squadra ed amici al seguito
    può regalare moltissime ore di divertimento. in giro ho letto delle critiche insensate di gente che lo
    trova noioso e magari va a giro nella dark zone da solo. mah.

  7. #627
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    La prossima volta vengo anche io se non mi cacciate

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Scusa Kiappo, ma ieri sera ho cacciato tutti perchè volevo davvero capire cosa avevo davanti in single player e quanto questa attività potesse andare avanti più morbida di destiny.
    Oggi ho aperto a tutti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #628
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    EH OH TU COME LA AVRESTI FATTA EH!?


    IL MIO FALEGNAME CON 30MILA LIRE LO FACEVA MEGLIO (cit.)

  9. #629
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma no neva non è tanto questione di andare un tanto al chilo per farci due conti in tasca.
    E' che il gioco c'è, le possibilità rpg sembra siano sviluppate, le cose da fare sembrano divertenti (come cercare tracce dei dispersi), le armi sono ben gestite e diversificate oltre che rilasciare un buon feedback in fase di tiro; poi siamo tutti d'accordo che il rischio di avere pochi nemici e tutti uguali, si corre, così come quello di trovarsi con una deludente desolazione di contenuti. Ma oggettivamente parlando, se il suo feeling e l'atmosfera c'è, non mi sto a privare di divertirmi con qualcosa di diverso per un pò di tempo.
    Tanto, possiamo smettere di giocarci quando vogliamo.
    Sinceramente, non ho nemmeno voglia e soprattutto tempo, di dedicarmici come con destiny. E the division mi sembra un pelo meno restrittivo nell'end game.
    E ciò è già un punto a suo favore.
    Sinceramente, di tornare alla modalità vita aliena di destiny, non mi va. E se dovesse accadere con questo, penso mi prenderò io delle distanze.
    Ma si era per scherzare, mi tengo anche io la prenotazione da Mediaworld (ma sinceramente, a prezzo pieno non me la sarei rischiata, non con l'uscita di altre due tre cose grosse dove almeno vai sul sicuro.
    Sinceramente non restavo così "in sospeso" da una beta dai tempi di Destiny, se non che lì l'appetito me l'aveva messo, qua di meno. E' veramente tutto da vedere, ci sono un paio di cose con buone potenzialità ma continuo a ripetermi che il rischio di trovarselo riempito di fuffa Ubisoft è sempre altissimo.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  10. #630
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    La prossima volta vengo anche io se non mi cacciate

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    scusa per ieri kiappo ma non mi andava di iniziare subito in coop. tanto ci sarà tempo per rifarsi.

  11. #631
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Graficamente imbarazzante cmq. Forse l'ambientazione non aiuta ma sicuro hanno fatto il minimo sindacale come art direction e uso delle luci. Datemi la New York di Jena Plissken perdiana, mica un posto dove sembra che la nettezza urbana sia in sciopero e morta lì
    Si la grafica è ignobile.
    Soprattutto texture e level detail.
    A mio avviso l'illuminazione non è nemmeno malvagia, ma se ti fai una illuminazione globale e cambiamenti climatici su un mondo squadrato e su texture prive di risoluzione e dettaglio, allora va tutto a puttane e il risultato è quello che vediamo.
    Aggiungiamoci la pessima, pessimissima scelta di riempire tutto di effetti in post processing per far finta di sopperire ai problemi del motore grafico, e il gioco è fatto (bel giro di parole).
    Del level design non ne parliamo. le vie tutte squadrettate uguali, ogni tanto un parchetto ripetuto esattamente pari pari nelle cose dentro e i sacchi dell'immondizia come fosse napoli secondo loro rappresenta la nostra apocalisse.
    Ma vaffanculo Ubisoft.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #632
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si la grafica è ignobile.
    Soprattutto texture e level detail.
    A mio avviso l'illuminazione non è nemmeno malvagia, ma se ti fai una illuminazione globale e cambiamenti climatici su un mondo squadrato e su texture prive di risoluzione e dettaglio, allora va tutto a puttane e il risultato è quello che vediamo.
    Aggiungiamoci la pessima, pessimissima scelta di riempire tutto di effetti in post processing per far finta di sopperire ai problemi del motore grafico, e il gioco è fatto (bel giro di parole).
    Del level design non ne parliamo. le vie tutte squadrettate uguali, ogni tanto un parchetto ripetuto esattamente pari pari nelle cose dentro e i sacchi dell'immondizia come fosse napoli secondo loro rappresenta la nostra apocalisse.
    Ma vaffanculo Ubisoft.
    Ci volevi gli aGlieni cit.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  13. #633

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Stasera lo riprovo e decido se mantenere il preorder, ma al momento è un no.

    spedito con ricevuta di ritorno

  14. #634
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Mi pare di capire che tra WatchMerds e questo, il motore di Ubisoft si sia rivelato davvero una ciofeca per le console (ma è anche lo stesso di The Crew)
    vabbbè, in fondo conosciamo Ubisoft ormai
    Comunque i vostri commenti mi hanno convinto, lo prenderò anche io


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #635
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ci volevi gli aGlieni cit.
    Ammazza ma ti diverti così tanto a prendermi per il culo?

  16. #636
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ammazza ma ti diverti così tanto a prendermi per il culo?
    Eh stavo a scherzà, stabbono su

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  17. #637
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che tra WatchMerds e questo, il motore di Ubisoft si sia rivelato davvero una ciofeca per le console (ma è anche lo stesso di The Crew)
    vabbbè, in fondo conosciamo Ubisoft ormai
    Comunque i vostri commenti mi hanno convinto, lo prenderò anche io


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    No non ascoltare Nevade che non sa una sega e è ottimista.
    Il motore grafico è lo snow Drop Engine, proprietario massive entertainment e sviluppato appositamente per il gioco sulle nuove console, in dx11.
    E questo fa di loro degli emiriti imbecilli.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #638
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No non ascoltare Nevade che non sa una sega e è ottimista.
    Il motore grafico è lo snow Drop Engine, proprietario massive entertainment e sviluppato appositamente per il gioco sulle nuove console, in dx11.
    E questo fa di loro degli emiriti imbecilli.
    Quindi hanno sviluppato un motore in DX11 che praticamente raggiunge lo stesso look and feel di quello di WD ma con più post-processing per coprire il tutto?
    Ma sono fantastici
    MASSIVE GAMES MAN!!



    (A loro discolpa la versione PC almeno si difende leggermente meglio, fantastici lo stesso però )

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  19. #639
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Graficamente imbarazzante cmq. Forse l'ambientazione non aiuta ma sicuro hanno fatto il minimo sindacale come art direction e uso delle luci. Datemi la New York di Jena Plissken perdiana, mica un posto dove sembra che la nettezza urbana sia in sciopero e morta lì
    L'epidemia mi pare di aver capito sia appena scoppiata, ci sta che new york abbia una parvenza di normalità solo più incasinata e con i check point per i controlli medici.
    Per il level design, again, E` New York, ci sono strade dritte tutte uguali con i parchetti tutti uguali, cosa vi aspettate? più che altro spero ci sia varietà nelle ambientazioni delle missioni più avanti è lì che possono fare più i creativi secondo me.
    Per il resto graficamente a me piace (sì anche l'illuminazione) alcune texture sono lente a scalare la risoluzione quando ti avvicini, saranno i limiti della macchina magari, curioso di leggere qualche commento di chi ha giocato la beta su PC

  20. #640
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    cx l'altro ero io

    .
    si, scusa è che con i doppi nick vado in confusione .... anche nel gioco mi bastava poco per perdervi di vista e vagare da solo come un cretino




    stavo cercando di capire se e come sarà il gap tra i giocatori del d1 e successivi, per vedere se avrei potuto comprarlo più in la, ma mi sa che andate tutti di d1 e mi tocca anche eprché senza il gruppo perde il 72,5% del divertimento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su