The Division [Multi] The Division - Pagina 38

Pagina 38 di 344 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 6863

Discussione: The Division

  1. #741
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma si vedremo. Tra l'altro quest'anno inizia per me un ciclo lavorativo completamente diverso dai precedenti, che non so proprio come gestirò il mio tempo libero. E' capace che a marzo prendo il gioco e poi non riesco nemmeno a installarlo.
    Di certo, se succede questo per lavoro, tanto meglio (ma tanto le cose nel nostro settore cambiano ogni 3 giorni).
    daje Harry, tanto supporto morale.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  2. #742
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    da qui a fine beta farò qualche altra missione secondarie ed un pò di dz per vedere se trovo qualche loot migliore
    (anche se bene o male o capito che a quel livello non ti da poi molto).
    se devo trovare un difetto alla dark zone mi sembra che ci siano poche casse o luoghi dove lootare roba e quindi
    si deve obbligatoriamente andare allo scontro contro i mob o altri giocatori. magari è cosi soltanto nelle prime due
    dz e nelle altre cambia.
    speriamo che prima dell'uscita ufficiale ubisoft si sbottoni di più su quello che potremo trovare nella versione
    definitiva (magari qualche modalità particolare nella dz che adesso non cè).

  3. #743
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    da qui a fine beta farò qualche altra missione secondarie ed un pò di dz per vedere se trovo qualche loot migliore
    (anche se bene o male o capito che a quel livello non ti da poi molto).
    se devo trovare un difetto alla dark zone mi sembra che ci siano poche casse o luoghi dove lootare roba e quindi
    si deve obbligatoriamente andare allo scontro contro i mob o altri giocatori. magari è cosi soltanto nelle prime due
    dz e nelle altre cambia.
    speriamo che prima dell'uscita ufficiale ubisoft si sbottoni di più su quello che potremo trovare nella versione
    definitiva (magari qualche modalità particolare nella dz che adesso non cè)
    .
    The first expansion, titled Underground, will open up new areas of subterranean New York for four-player squads to explore (and hopefully fight molemen who are rising up to sever humanity's loosened grip on the surface world, but that's just wishful thinking on my part). [Dungeon da esplorare con qualche boss/meccanica particolare? C'è da dire che dopo i Raid di Destiny tornare ai mega tunnel dove fare solo carneficina di gente sarebbe un bel passo indietro]

    Then "Survival" will introduce an even more hostile environment meant to challenge seasoned players. [Arena a wave? Basta cazzo ]

    The third expansion will be called "Last Stand," but that's all Ubisoft's gots to say about that. [Mi gioco la nostradamusata: modalità PVP dove l'ultimo in piedi si prende i loot di tutti]

    Così a occhio non una di quelle notizie che mi fa proprio stare serenissimo

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  4. #744
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Che espansioni di merda...forse era meglio concentrarsi a espandere New York, magari far progredire la storia con qualche colpo di scena (chesso compaiono gli alieni e si scopre che the division è il prequel di Crysis )

  5. #745
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Che espansioni di merda...forse era meglio concentrarsi a espandere New York, magari far progredire la storia con qualche colpo di scena (chesso compaiono gli alieni e si scopre che the division è il prequel di Crysis )

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  6. #746
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Chiedo, l'ho prenotato mi ispira.

    La mia domanda è: è stile WoW/qualsiasialtrommorpg dove devo farmare/grindare dungeon/raid con altre persone?

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #747
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    non si sa bene come sarà il pve end-game, di certo ci sarà l'area pvp libero dove troverai il loot migliore

  8. #748
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016


    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #749
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    se devo trovare un difetto alla dark zone mi sembra che ci siano poche casse o luoghi dove lootare roba e quindi
    si deve obbligatoriamente andare allo scontro contro i mob o altri giocatori. magari è cosi soltanto nelle prime due
    dz e nelle altre cambia.
    .
    beh oddio, io l'ho girata bene e di zone loot ne ho trovate parecchie (parlo di zone con nemici bot) tipo

    -centro commerciale
    -pompa di benzina
    -parcheggio sotterraneo
    -zona estrazione sul tetto
    -parco giochi vicino alla primissima zona estrazione
    -altro piccolo parco giochi
    -negozietto in mezzo ad una via





    poi ci sono le case sicure dove trovi negozianti extra con armi ancora superiori (già nella beta vendevano roba gialla) e considera che nella beta hai solo 2 zone e nella mappa interdetta ho letto zona 5, quindi nel gioco completo dovrebbe esserci minimo una zona nera 3 volte più grande e non è detto che nelle stesse zone non possano aggiungere altre zone loot



    in poche ore di dark zone siamo riuscito a raccogliere parecchia roba blu e fare abbastanza soldi per comprare roba viola, ed eravamo sempre in 2 o massimo 3 giocatori abbituati con destiny che dopo 1 ora di raid ti ritrovati con un'arma blu o 10 strane monete è una pacchia









    il gioco mi piace, mi piace il gameplay, le mille cose da fare e sbloccare, anche la dark zone comincia a piacermi, ho però seri dubbi sull'end game....dicono che raggiunto il lv30 si sbloccheranno cose nuove e sfide all'altezza del livello, si spera non siano semplicemente le stesse missioni solo più difficili

    in destiny ammettiamolo c'era poca roba da fare, ma erano riusciti a trovare il modo di continuare a fartele fare con le sfide settimanali e un loot pidocchioso (tipo facevi 10 raid per trovare una stramaledetta pistola d'oro )


    per il momento lo vedo come un bel tps con possibilità di giocare cooperativo e un pvp che serve come accessorio per sbloccare armi per finire la trama, ma fatto quello cosa rimarrà? e a quel punto mi chiedo se abbia veramente senso (almeno per me) comprarlo al d1 certo che se me lo comprate tutti al d1 sono costretto a seguirvi


    speriamo che entro marzo dicano qualcosa di più

  10. #750
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per il momento lo vedo come un bel tps con possibilità di giocare cooperativo e un pvp che serve come accessorio per sbloccare armi per finire la trama, ma fatto quello cosa rimarrà? e a quel punto mi chiedo se abbia veramente senso (almeno per me) comprarlo al d1 certo che se me lo comprate tutti al d1 sono costretto a seguirvi


    speriamo che entro marzo dicano qualcosa di più
    Io e Gandolaro saremo il dream team del forum.

    Gli altri due posti sono vacanti e liberi.
    Però se non ci sei, ti impalo con la tua copia di the division.


    Piuttosto: BIGG ha giocato tutto ieri, vogliamo i suoi commenti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #751
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    cx per me se salti il d1 con un titolo cosi sono guai nel senso che se lo prendi con un mese di ritardo
    ad esempio troverai gente molto più livellata e a quel punto per salire di livello dovrai fare soltanto missioni storia
    a non finire. senza contare che a quanto ho capito non si potrà fare squadra con gente superiore di parecchi livelli
    rispetto a te. ripeto,per me non prenderlo al d1 non conviene. se poi non ti piace ok,ma se ti piace perchè non prenderlo
    subito? tanto a marzo esce poco altro.
    per il fattore longevità sinceramente è l'ultima cosa che mi preoccupa. io se arrivo a 150/200 ore con la storia
    completata e tutto quando sono già contento. poi al limite lo riprendo quando e se escono dlc all'altezza.

  12. #752
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Chiedo, l'ho prenotato mi ispira.

    La mia domanda è: è stile WoW/qualsiasialtrommorpg dove devo farmare/grindare dungeon/raid con altre persone?
    A me sembra più paragonabile a un ARPG con PVP instanziato che a un MMORPG sinceramente

  13. #753
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    cx per me se salti il d1 con un titolo cosi sono guai nel senso che se lo prendi con un mese di ritardo
    ad esempio troverai gente molto più livellata e a quel punto per salire di livello dovrai fare soltanto missioni storia
    a non finire. senza contare che a quanto ho capito non si potrà fare squadra con gente superiore di parecchi livelli
    rispetto a te. ripeto,per me non prenderlo al d1 non conviene. se poi non ti piace ok,ma se ti piace perchè non prenderlo
    subito? tanto a marzo esce poco altro.
    per il fattore longevità sinceramente è l'ultima cosa che mi preoccupa. io se arrivo a 150/200 ore con la storia
    completata e tutto quando sono già contento. poi al limite lo riprendo quando e se escono dlc all'altezza.

    in linea di principio dovrebbe essere come dici tu.....ma guarda per esempio destiny, anche dopo 3-4 mesi il "nuovo abbonato" ci metteva 1-2 settimane massimo ad annullare il gap coi veterani anzi avevi pure tutti i vantaggi


    "ciao, nuovo abbonato, grazie per aver comprato destiny, ecco per iniziare un'armatura viola di lv.33 e un gjallarhorn i vecchi abbonati hanno impiegato 4 mesi per avere questa roba, ma tu fantastico nuovo abbonato lo avrai gratis, buon divertimento"





    cmq ok lo prendo al d1 contenti?

  14. #754
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ti danno la prima dose gratis per mandarti sotto, ovvio

  15. #755

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    A me sembra più paragonabile a un ARPG con PVP instanziato che a un MMORPG sinceramente
    A me non sembra proprio.

    La struttura è tipica di un mmo, uccidi, fai xp, aumenti di livello, compri/droppi attrezzatura, ripeto il tutto infinite volte.

    Divertente per carita, a me ha tenuto incollato più di un anno, ma un arpg non ha quella componente social che ti droga per così tanto tempo e non ti costringe a farmare materiali nella stessa quantità di un mmo.

    spedito con ricevuta di ritorno

  16. #756
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    A me sembra più paragonabile a un ARPG con PVP instanziato che a un MMORPG sinceramente
    Ma assolutamente no.
    E' un mmo con design action in terza persona.

    Per di più particolarmente improntato al lavoro di squadra sia nelle aree della black zone che nelle sfide single player, che fondamentalmente sono dei Dungeon sparsi per la mappa, da ripetere esattamente come un diablo o un wow, con tutto il loot, la foga di trovare armi e potenziamenti da sbloccare prima degli altri ecc....
    E' un mmo. C'è poco da fare.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #757
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente no.
    E' un mmo con design action in terza persona.

    Per di più particolarmente improntato al lavoro di squadra sia nelle aree della black zone che nelle sfide single player, che fondamentalmente sono dei Dungeon sparsi per la mappa, da ripetere esattamente come un diablo o un wow, con tutto il loot, la foga di trovare armi e potenziamenti da sbloccare prima degli altri ecc....
    E' un mmo. C'è poco da fare.
    Intendo che mi sembra più vicino a un Diablo che a un WoW come struttura (diablo non mi risulta sia un MMORPG), per la cronaca non considero nemmeno Destiny MMORPG. E comunque non è che sia importante una classificazione precisa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Divertente per carita, a me ha tenuto incollato più di un anno, ma un arpg non ha quella componente social che ti droga per così tanto tempo e non ti costringe a farmare materiali nella stessa quantità di un mmo.
    Non direi proprio, Diablo II mi ha mandato sotto come poche cose al mondo (ero anche giovine) e aveva una componente social anche meno sviluppata

  18. #758
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Intendo che mi sembra più vicino a un Diablo che a un WoW come struttura (diablo non mi risulta sia un MMORPG), per la cronaca non considero nemmeno Destiny MMORPG. E comunque non è che sia importante una classificazione precisa
    Chiaro che diablo non è un mmorpg, ma a sentire te, sembrava fosse un gears of war con la parte rpg. Cosa che non è così.


    Comunque ho letto il topic nella zona pc, e per fortuna abbiamo due topic separati, perchè la loro situazione non è delle più rosee.
    Al di là del fatto che in zona pc pretendono ben altro gioco, non avendo mai avuto un approccio alla destiny (cioè un mmorpg estremamente leggero nella struttura, senza lo spessore di prodotti come Kotor), la questione cheat, è davvero pesante.
    Avremmo passato tutto il tempo a parlare di quello e della grafica e mi sarei incazzato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #759
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io devo andare da Mediaword a prenotarlo, poi nei giorni del D1 non so quanto tempo avrò per giocarci, ma sticazzi, in coop mi diverte troppo.
    Tra l'altro ieri sera ho fatto con altri tre la missione della storia a difficile, ammazza le sberle che abbiamo preso
    Ci sono diverse cose che non sono riuscito a vedere, o a capire (ho ancora il punto di domanda su cosa sia il numero sotto la quantità di proiettili). Mi scoccia non essere riuscito ad esplorare di più, ma quello che ho visto mi è piaciuto

  20. #760
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io devo andare da Mediaword a prenotarlo, poi nei giorni del D1 non so quanto tempo avrò per giocarci, ma sticazzi, in coop mi diverte troppo.
    Tra l'altro ieri sera ho fatto con altri tre la missione della storia a difficile, ammazza le sberle che abbiamo preso
    Ci sono diverse cose che non sono riuscito a vedere, o a capire (ho ancora il punto di domanda su cosa sia il numero sotto la quantità di proiettili). Mi scoccia non essere riuscito ad esplorare di più, ma quello che ho visto mi è piaciuto
    Comunque, io ho capito che c'è fino a domani all'una la beta, quindi hai tutta stasera o ho capito male io?

    Io e CX abbiamo notato che giocando in 4 la difficoltà si alza esponenzialmente nelle missioni principali, aumentando e non di poco i mob che arrivano e il grado di difesa a disposizione.
    E la cosa mi piace.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su