The Division [Multi] The Division - Pagina 4

Pagina 4 di 344 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 6863

Discussione: The Division

  1. #61
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.913
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma si hanno info per l'accesso alla beta? è solo per chi ha fatto il pre-order? estrazione? devo scrivere al toso?
    Un uccellino mi ha detto che qualche sito regalerà delle chiavi qualche giorno prima della beta...
    La beta dovrebbe iniziare il 26/27 su xbox e il giorno dopo su pc e ps4


    Everybody Lies...

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    no 28 su one e 29 su ps4. in ogni modo basta preordinare su amazon e poi nel caso disdire l'ordine.
    almeno con destiny avevo fatto cosi.

  3. #63
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.699
    magari siamo noi e non so un cazzo dopo sfrutto i miei super poteri con i piani alti

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ho letto l'anteprima e sembra essere davvero interessante. le uniche note dolenti per ora sembrano essere l'ia nemica un pò
    statica e il feeling delle armi. per il resto si parla di una new york viva ma pericolosa,con edifici esplorabili. senza contare la
    dark zone che potrebbe essere un gioco nel gioco.
    Peccato per il feeling delle armi (poi bisogna vedere che si intende) era una delle cose che mi piaceva di più di destiny

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Peccato per il feeling delle armi (poi bisogna vedere che si intende) era una delle cose che mi piaceva di più di destiny
    parlano di balistica e rinculo

  6. #66
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP
    Zero fiducia in Ubirotfl, aspetto comunque le prime recensioni da parte dell'utenza per vedere se merita davvero

  7. #67
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.699
    su reddit hanno molta fiducia, pareri tutti positivi. Per me puoi già iniziare a sbavicchiare

    più che altro bisogna vedere il gioco come regge nel lungo periodo e nel così detto "End Game"

  8. #68
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    su reddit hanno molta fiducia, pareri tutti positivi. Per me puoi già iniziare a sbavicchiare

    più che altro bisogna vedere il gioco come regge nel lungo periodo e nel così detto "End Game"
    Hanno già detto che rilasceranno dei contenuti gratuiti per tenere viva l'utenza (più quelli a pagamento, ma quelli li davamo tutti per scontato).
    I pareri in giro sono molto buoni, e con Ubi non è che ci vadano molto morbidi.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Zero fiducia in Ubirotfl, aspetto comunque le prime recensioni da parte dell'utenza per vedere se merita davvero
    si ma è prodotto dai massive e non solo da ubisoft

  10. #70
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma è prodotto dai massive e non solo da ubisoft
    2000 Ground Control
    2000 Ground Control: Dark Conspiracy
    2004 Ground Control II: Operation Exodus
    2007 World in Conflict
    2009 World in Conflict: Soviet Assault
    2011 Assassin's Creed: Revelations
    2012 Far Cry 3
    2014 Just Dance Now
    2016 Tom Clancy's The Division

    Sta storia di Massive mi sembra un grosso specchietto per le allodole (con tutto, ma TUTTO l'amore per Ground Control ) perché se quello è il curriculum io tutto sarei tranne che contento che lo fa Massive Games. E non mi venite a raccontare la buffa storiella del director di FC3 che piagne perché lui voleva fare in realtà il gioco artistico e sofisticato e l'utenza non l'ha capito e allora oh sai cosa co Far Cry 4 famo che il protagonista è nativo ma americanizzato così FUCK YEAH zero racial problem e stronzate varie.

    Il problema più grosso di The Division è che rischia di essere un gioco Ubisoft e quella lista non fa che confermare tutti i fottuti dubbi che si possono avere. Poi speriamo per il meglio, l'ultima volta che abbiamo prenotato tutti un gioco Ubisoft ci ricordiamo come è andata si?

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  11. #71
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.913
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium
    Comunque questo gioco dovrebbe finire in console multiplayer dato che offline non si gioca


    Everybody Lies...

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    2000 Ground Control
    2000 Ground Control: Dark Conspiracy
    2004 Ground Control II: Operation Exodus
    2007 World in Conflict
    2009 World in Conflict: Soviet Assault
    2011 Assassin's Creed: Revelations
    2012 Far Cry 3
    2014 Just Dance Now
    2016 Tom Clancy's The Division

    Sta storia di Massive mi sembra un grosso specchietto per le allodole (con tutto, ma TUTTO l'amore per Ground Control ) perché se quello è il curriculum io tutto sarei tranne che contento che lo fa Massive Games. E non mi venite a raccontare la buffa storiella del director di FC3 che piagne perché lui voleva fare in realtà il gioco artistico e sofisticato e l'utenza non l'ha capito e allora oh sai cosa co Far Cry 4 famo che il protagonista è nativo ma americanizzato così FUCK YEAH zero racial problem e stronzate varie.

    Il problema più grosso di The Division è che rischia di essere un gioco Ubisoft e quella lista non fa che confermare tutti i fottuti dubbi che si possono avere. Poi speriamo per il meglio, l'ultima volta che abbiamo prenotato tutti un gioco Ubisoft ci ricordiamo come è andata si?
    no neva aspetta un attimo io parlavo del fatto che si faccia di tutta l'erba un fascio. nel senso che se è roba prodotta da ubisoft
    allora per FORZA deve essere cacca. poi ben intenso sono il primo ad essere rimasto deluso da unity e da fc4.
    ma probabilmente la serie ac (gli ultimi episodi) e quella di far cry non sono le migliori espressioni di ubi.

  13. #73
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    no neva aspetta un attimo io parlavo del fatto che si faccia di tutta l'erba un fascio. nel senso che se è roba prodotta da ubisoft
    allora per FORZA deve essere cacca. poi ben intenso sono il primo ad essere rimasto deluso da unity e da fc4.
    ma probabilmente la serie ac (gli ultimi episodi) e quella di far cry non sono le migliori espressioni di ubi.
    No ok era solo per dire, da quello che ho letto in giro è assolutamene intrigante, e sembra sto strano ibrido anche in PVP dove puoi essere sciacallato, perdi il loot che rimanda finalmente a un sistema di gioco dove "veramente" interagisci socialmente con altri gruppi di persona (Ultima Online anyone?) quindi per carità, lo vado a prenotare la settimana prossima ma levando l'hype mi ricordo sempre che tutti i maledetti giochi Ubisoft usciti negli ultimi credo quattro anni erano uno peggio dell'altro (ci levo Blacklist, quello stranamente non era niente male). O meglio, erano tutti la variazione di assassin's creed. Ci voglio credere? si, ma con i piedi di piombo.
    Ultima modifica di Nevade; 15-01-16 alle 23:53

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  14. #74
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    magari siamo noi e non so un cazzo dopo sfrutto i miei super poteri con i piani alti
    Ragazzi, fate il preorder su amazon che tanto nn vi scalano i soldi.
    Vi viene inviato il codice un paio di giorni prima dell'inizio della beta e poi disdicete.
    Se fate il preorder al mediaworld, trovate il codice per la beta direttamente nello scontrino.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 15-01-16 alle 23:57
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #75
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ragazzi, fate il preorder su amazon che tanto nn vi scalano i soldi.
    Vi viene inviato il codice un paio di giorni prima dell'inizio della beta e poi disdicete.
    Se fate il preorder al mediaworld, trovate il codice per laùbeta direttamente nello scontrino.
    Dai? Allora ci vado direttamente Lunedì

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    No ok era solo per dire, da quello che ho letto in giro è assolutamene intrigante, e sembra sto strano ibrido anche in PVP dove puoi essere sciacallato, perdi il loot che rimanda finalmente a un sistema di gioco dove "veramente" interagisci socialmente con altri gruppi di persona (Ultima Online anyone?) quindi per carità, lo vado a prenotare la settimana prossima ma levando l'hype mi ricordo sempre che tutti i maledetti giochi Ubisoft usciti negli ultimi credo quattro anni erano uno peggio dell'altro. O meglio, erano tutti la variazione di assassin'creed. Ci voglio credere? si, ma con i piedi di piombo.
    ah si certo gli ultimi titoli ubisoft sono stati molto al di sotto delle aspettative. ma almeno sembra che questo the division sia diverso
    (cosi dice chi ha provato l'alpha). per questo che voglio assolutamente provare la beta,fosse soltanto per un ora.

    ps: qui non ci saranno da sincronizzare i grattacieli spero

  17. #77
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Comunque questo gioco dovrebbe finire in console multiplayer dato che offline non si gioca
    Quando avremo un'idea di quanto prende il gioco e quanta gente ci giocherà e traffico verrà creato, decideremo se passare il topic in multiplayer o se aprire un secondo topic in multi solo per creare piccoli clan o decidere a che ora incontrarsi, oltre che vedere le foto di cx3200 che si bulla per i suoi 6 jallhahorn vinti uccidendo una maliarda di livello 6 quando lui è n livello 30.

    Qui siamo abituati cosi. Siamo quasi tutti over 30 e il multi per noi è una cosa da fare coi piedi di piombo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ragazzi, fate il preorder su amazon che tanto nn vi scalano i soldi.
    Vi viene inviato il codice un paio di giorni prima dell'inizio della beta e poi disdicete.
    Se fate il preorder al mediaworld, trovate il codice per laùbeta direttamente nello scontrino.
    io sto aspettando la nuova carta e poi vado di preorder amazon. almeno che non puoi girarmi un codice beta che ti
    avanza.

  19. #79
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ah si certo gli ultimi titoli ubisoft sono stati molto al di sotto delle aspettative. ma almeno sembra che questo the division sia diverso
    (cosi dice chi ha provato l'alpha). per questo che voglio assolutamente provare la beta,fosse soltanto per un ora.

    ps: qui non ci saranno da sincronizzare i grattacieli spero :bua:
    Mi riferisco esattamente a questo

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Mi riferisco esattamente a questo
    altro motivo per cui eviterò come la peste fc primal

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su