The Division [Multi] The Division - Pagina 40

Pagina 40 di 344 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 6863

Discussione: The Division

  1. #781
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me, se prendi questo gioco e pensi di proseguire in singolo anche nell'endgame, fai un buco nell'acqua.
    La dimostrazione è Blade Runner che aveva valutato male destiny e pensava di farci le partitine da solo come fosse un normale fps.
    L'endgame in questi giochi non funziona come un diablo. Quindi, a quel punto tanto vale che fai scelte come Febiuzz e lasci stare sia destiny che questo.
    Sì con la differenza che però io ero consapevole che era un titolo prettamente multi e non l'ho abbandonato per quel motivo ma per mancanza di voglia di giocare online

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  2. #782
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Questo almeno ti permette di fare matchmaking con tutte le attivitá cintrariamente a Destiny

  3. #783
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io non ci ho capito un cazzo ma lo prenderò perché spero di divertirmi in multi (e spero di imparare con i vostri consigli)

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  4. #784
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    non hai capito cosa? chiedi che ti spieghiamo.

    comunque stasera sessione epica in dz. praticamente mi avvicino ad un punto di estrazione e c'era 4-5 giocatori
    pronti a fare l'estrazione. sta per arrivare l'elicottero e un giocatore lancia una bomba dove c'erano questi tizi.
    poi tutto a un tratto arrivano pure dei mob e si scatena il finimondo. io mi defilo e resto nascosto.
    alla fine i mob riescono ad uccidere qualche giocatore. io finisco di uccidere i mob rimasti con pochissima
    energia e rubo il loot di tutto i giocatori poi vedo arrivare della gente e decido di cambiare punto di estrazione.
    durante il tragitto vedo due traditori che mi inseguono a distanza. ad un certo punto iniziano a spararmi e io me la
    filo di corsa. arrivo al punto e mi nascondo ben bene. questi iniziano a guardasi intorno ma non mi vedono.
    e lentamente si allontanano dalla posizione. a quel punto chiamo l'estrazione e riesco a mettere in salvo tutto.
    troppo bello.

  5. #785
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Si ma se ubisoft non crea delle zobe cuscinetto o franche vicino all'ingresso della DZ è un macello...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  6. #786
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Non so x esempio cosa sia il punto di estrazione, come si chiama l'elicottero, di cosa stiamo parlando....

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  7. #787
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    La dz è una zona di frontiera senza polizia dove è possibile il pvp. I punti d'estrazione servono a salvare il loot che hai guadagnato. Perché morendo in quella zona si rischia di perderlo...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #788
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ieri sera, ultima serata, la DZ era un nido di traditori, persino i Bot non sapevano che pesci prendere, e la tattica più diffusa dei gruppi era ripararsi in cima alla biblioteca e sparare a tutti e tutto. Cmq si vede che i programmatori lo avevano previsto e infatti ogni posto ha molteplici ingressi-uscite in modo da non poter camperare allegramente. Nonostante ciò cmq si vede che la maggior parte dei player tende a giocare correttamente o se vogliamo di ruolo, infatti più di una volta chi faceva lo sbaglio di colpire un non ostile si "arrendeva" e non é detto che venisse impallinato seduta stante da tutti gli altri...
    Nella foga non ho mai fatto caso se la taglia fosse proporzionale al lvl di infamia del traditore, cioè le caccia all'uomo rendono parecchio, ma tra uno che si becca i canonici 20 Second e uno che ne ha 120 cambia qualcosa a lvl di taglia incassata?
    Dovrebbero rendere quasi nullo il bottino per chi commette una kill o ferita grave e dopo quella non sparare nemmeno un colpo fino a fine conteggio, mentre anche gli step successivi di taglia dovrebbero innalzarsi all'aumentare del lvl di infamia del traditore fino a diventare "caccia all'uomo".
    Poi magari é già cosi ma come vi ho detto non ci ho mai fatto caso, come vedevo rosso iniziavo a impallinare a meno che il tizio non aveva le mani alzate.

  9. #789
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80
    Gamer IDs

    PSN ID: msteste

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    allora io sono combattuto , l'ho giocato da solo , e in multi , e devo dire che la dark zone non mi e dispiaciuta , ma purtroppo l'ambientazione mi sfagiola pochissimo.
    finiro per prenderlo per farmi un po di multy con voi ma diciamo non sono straconvinto ecco.

  10. #790
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    non hai capito cosa? chiedi che ti spieghiamo.

    comunque stasera sessione epica in dz. praticamente mi avvicino ad un punto di estrazione e c'era 4-5 giocatori
    pronti a fare l'estrazione. sta per arrivare l'elicottero e un giocatore lancia una bomba dove c'erano questi tizi.
    poi tutto a un tratto arrivano pure dei mob e si scatena il finimondo. io mi defilo e resto nascosto.
    alla fine i mob riescono ad uccidere qualche giocatore. io finisco di uccidere i mob rimasti con pochissima
    energia e rubo il loot di tutto i giocatori poi vedo arrivare della gente e decido di cambiare punto di estrazione.
    durante il tragitto vedo due traditori che mi inseguono a distanza. ad un certo punto iniziano a spararmi e io me la
    filo di corsa. arrivo al punto e mi nascondo ben bene. questi iniziano a guardasi intorno ma non mi vedono.
    e lentamente si allontanano dalla posizione. a quel punto chiamo l'estrazione e riesco a mettere in salvo tutto.
    troppo bello.
    l'adrenalina scorre a fiumi della DZ spero che nel gioco completo però ci siano più giocatori coscienziosi, che poi già nella beta si trovava qualcunoquindi si fa ben sperare


    cmq ho capito che la DZ sarà da frequentare durante la settimana, specialmente nella pausa pranzo, così da non trovare nessuno, mentre nei week-end sarà come essere nelle terre di ken-shiro

  11. #791
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Si ma se ubisoft non crea delle zobe cuscinetto o franche vicino all'ingresso della DZ è un macello...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Il problema non è quello. Già gli ingressi sono delle safe zone e se lo fai più grande semplicemente la gente si mette più in dietro ad aspettarti. Il problema è trovare il modo di penalizzare i lamer che se ne vanno in giro ad ammazzare tutti. E non è la taglia che basta.
    Comunque la dark zone è divertente e crea tensione e non c'è dubbio che è studiata per obbligarti a giocare in gruppo. Essere da soli nella dark zone è come avere un distributore di benzina nelle wasteland di mad max. E questo è molto realistico.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #792
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Non sono d'accordo, personalmente incentiverei ancora di più il pvp senza troppo penalizzare chi vuole "lamerare": è il punto di forza del gioco, è una novità che va sfruttata a dovere. Già così (non ho provato il gioco però) mi pare bilanciata con un buona base tra divertimento/frustrazione nell'essere gankati.

  13. #793
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    La dark zone è veramente una figata.
    Maledetti traditori di merda.

  14. #794
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    il pvp non credo abbia bisogno di maggior incentivi, te lo assicuro, ha ragione Harry, secondo me dovrebbero inserire qualcosa tipo, becchi il primo lvl di taglia? se alzi le mani ( o meglio ancora il pg dovrebbe inginocchiarsi con arma alzata sulla testa), chi ti spara e ti ammazza non becca nulla e tu non perdi nulla. Ovviamente ci si puo inginocchiare solo al primo lvl di taglia. Procedendo nei seguenti lvl di taglia la cosa continua come è ora, arrivati al lvl massimo, il tempo non scade piu, e al posto di quello inizia un counter a rialzo della taglia piu passa il tempo che rimani vivo. Cosi la caccia te la danno spasmodicamente finche non muori. Ovviamente il traditore guadagna anche lui in base a quanto tempo sopravvive.
    Insomma devono aggiustare il fuoco amico in quanto è facile farlo.

  15. #795
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    cè da considerare comunque che dopo questa beta ci sarà una scrematura di utenti.
    bene o male questa l'hanno provata cani e porci e magari pure a chi non è piaciuto è rimasto li
    tanto per rompere le bolas a gli altri. ma nel titolo finale magari questa gente non la ritroveremo.
    e spero pure che ci siano più possibilità di lootare rispetto ad adesso perchè indubbiamente i
    bot erano un po pochi (magari per quello che la gente preferisce tradire).

  16. #796
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, personalmente incentiverei ancora di più il pvp senza troppo penalizzare chi vuole "lamerare": è il punto di forza del gioco, è una novità che va sfruttata a dovere. Già così (non ho provato il gioco però) mi pare bilanciata con un buona base tra divertimento/frustrazione nell'essere gankati.
    No cecco, se becchi la giornata sbagliata (e durante il gioco finito con i server pieni di bimbiminchia vuol dire sempre), non solo non giochi, ma diventa talmente sfrustrante da essere fastidioso.
    E' impossibile in alcuni momenti divertirsi nella dark zone se sei in due. Figuriamoci da soli.
    E guarda che il mondo è pieno di Teste di Cazzo.
    Mi spiace che non l'hai provato, ma è davvero un problema tedioso.

    Gruppi di gente che campera per il solo gusto di uccidere e infastidire gli altri, senza nemmeno prendere le ricompense perchè hanno gli zaini pieni e nemmeno li svuotano.
    Godono cosi queste testi di minchia.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #797
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    cè da considerare comunque che dopo questa beta ci sarà una scrematura di utenti.
    bene o male questa l'hanno provata cani e porci e magari pure a chi non è piaciuto è rimasto li
    tanto per rompere le bolas a gli altri. ma nel titolo finale magari questa gente non la ritroveremo.
    e spero pure che ci siano più possibilità di lootare rispetto ad adesso perchè indubbiamente i
    bot erano un po pochi (magari per quello che la gente preferisce tradire).
    Dei bot per essere una prima dark zone ce ne sono fin troppi.
    La mappa ormai la conosco a memoria e nel giro di 5 minuti ti riempi lo zaino che nemmeno alla moltiplicazione dei pani e dei pesci era così.
    Sulla questione lamer in dz, io ne dubito che ce ne saranno meno. Anzi, il fatto che hai da livellare e lootare per avere roba rara e denaro, spingerà i ragazzini a fare gruppo e camperare di più. E poi ci prendono gusto e lo fanno solo per il senso di dare fastidio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #798
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    si la cosa più noiosa è quando ti sparano senza aver fatto niente ma soltanto per il gusto di farlo (o quando vedono
    che hai del loot). fortunatamente che quando si riconosce questa gente in molti si uniscono per farli fuori.
    poi oh qualche volta quando sei in gruppo puo pure essere divertente passare da "traditori" ed ingaggiare uno scontro
    a fuoco contro un altra squadra. ma accanirsi 4 vs 1 no sinceramente.
    il fatto è che nelle zone di estrazione il rischio camperaggio è altissimo e ci puoi fare ben poco.
    anche se vedendo bene non sono studiate per camperare perchè ci sono pochi punti sopraelevati.
    ma la gente ci riesce lo stesso
    Ultima modifica di Blade Runner; 02-02-16 alle 10:38

  19. #799
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    comunque mai avrei pensato in praticamente tre giorni di arrivare a 20 ore di gioco
    e senza contare che di dz avrò fatto intorno alle 4 ore. quindi di roba extra oltre la dz cè nè eccome.
    adesso non rimane altro che attendere l'8 marzo. ok manca un mese,ma non è poco
    se prima l'hype era sopra il livello di soglia adesse è pure aumentato. meno male che sono riuscito a dargli
    un freno con questa beta.

  20. #800
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    No ma infatti alla fine penso che la dark zone si trasformerà in una sorta di "guardie&ladri" gigantesco con vere e proprie squadre di "traditori" è il resto del mondo a dar loro la caccia. Che poi, se uno lo fa per il loot ha un senso. D'altronde l'hanno pensata proprio così i programmatori. E se vogliamo ti spinge anche ad organizzarti per bene.m, a studiare delle strategie e a metterti in squadra con chi vuole giocare come te. ripeto, così ha un senso.
    Ma andare in giro solo per rompere il cazzzo, fregandotene del loot e fottendo a destra e a manca solo per il gusto di farlo, questo è da idioti. Scusate la franchezza.
    Cioè ieri ho messo in pausa un secondo perché dovevo controllare una stampa che avevo lanciato, tempo dieci secondi che vado e torno dalla stampante, mi avevano ammazzato. Lasciando rigorosamente li il loot (per mi fortuna sia chiaro).
    Mi sta terribilmente sul cazzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su