The Division [Multi] The Division - Pagina 42

Pagina 42 di 344 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 6863

Discussione: The Division

  1. #821
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Le Bete servono a trovare Bug/provare cose non a trovare loot.

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #822
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    si ma che senso ha?
    ieri ad es. c'era un gruppo di 3-4 che camperavano sul tetto di un palazzo vicino a un punto d'estrazione e uccidevano a ripetizione chiunque passasse di lì. capitava anche che eravamo lì in 7-8 ma non riuscivamo a contrastarli perchè erano lontani, in alto e riparati e noi in una piazza scoperti. e non lo facevano per il loot, ma solo per romere il c...
    non riuscivi neanche a tornare lì dopo il respawn a riprenderti la tua roba (che tanto loro rimanevano là in alto e se ne fregavano di rubartela) e andartene ad estrarla in un altro punto.

    peggio ancora un altro gruppo che camperava all'INGRESSO della dz. cioè io entro, faccio due passi e questi 4 alle spalle mi uccidono in tipo 1 secodo e mezzo. aspetto il respawn all'ingresso, apro la porta e mi riammazzano all'istante. e questo n volte, finchè io non mi rompo e me ne vado. e ripeto, siamo all'INGRESSO, non ho loot ne niente, perchè diavolo mi devi dar fastidio? che divertimento ci trovi a uccidere un malcapitato in 4 vs 1 a ripetizione? mi fan passar la voglia di giocare.
    e peggio ancora questi comportamenti sono incentivati (credo) dal fatto che prendono pure xp a fare ste str...te, e ne tolgono a me solo per esser capitato nell'istanza sbagliata al momento sbagliato!
    Penso che comportamenti del genere fossero purtroppo facilmente preventivabili da chi ha sviluppato il tutto

    Come la storia dei cheattoni sulla versione pc.

    Se sai che tutto potrebbe andare in vacca perché qualcuno potrebbe decidere di fare come gli pare allora forse era meglio non dargliela quella possibilità.

    #fateibravimeraccomando

    Inviato dall'Astrosepolcro
    Ultima modifica di Godsmack; 02-02-16 alle 20:08

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  3. #823
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ci posso provare io stavolta, se davvero rimettono su la open beta

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #824
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Magari tra un mese aggiungono qualche altra cosa... Poter provare qualche altra skill non sarebbe malaccio

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
    Non credo penso sarà la stessa identica beta

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #825
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Attendo le prime recensioni ma l'idea che mi sono fatto leggendo i vs commenti è che il single è più un orpello che una reale modalità di gioco..cmq io attendo la versione PC
    Allora proprio hai capito male.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #826
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma è possibile che quando ho fatto un giro io nella dark non c'era un cane?

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  7. #827
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ma è possibile che quando ho fatto un giro io nella dark non c'era un cane?

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Se l'hai fatto venerdi, era parecchio vuoto.
    Il boom c'è stato domenica pomeriggio e lunedi e poco poco sabato sera.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #828
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Si, era venerdì sera

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  9. #829
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    si ma che senso ha?
    ieri ad es. c'era un gruppo di 3-4 che camperavano sul tetto di un palazzo vicino a un punto d'estrazione e uccidevano a ripetizione chiunque passasse di lì. capitava anche che eravamo lì in 7-8 ma non riuscivamo a contrastarli perchè erano lontani, in alto e riparati e noi in una piazza scoperti. e non lo facevano per il loot, ma solo per romere il c...
    non riuscivi neanche a tornare lì dopo il respawn a riprenderti la tua roba (che tanto loro rimanevano là in alto e se ne fregavano di rubartela) e andartene ad estrarla in un altro punto.

    peggio ancora un altro gruppo che camperava all'INGRESSO della dz. cioè io entro, faccio due passi e questi 4 alle spalle mi uccidono in tipo 1 secodo e mezzo. aspetto il respawn all'ingresso, apro la porta e mi riammazzano all'istante. e questo n volte, finchè io non mi rompo e me ne vado. e ripeto, siamo all'INGRESSO, non ho loot ne niente, perchè diavolo mi devi dar fastidio? che divertimento ci trovi a uccidere un malcapitato in 4 vs 1 a ripetizione? mi fan passar la voglia di giocare.
    e peggio ancora questi comportamenti sono incentivati (credo) dal fatto che prendono pure xp a fare ste str...te, e ne tolgono a me solo per esser capitato nell'istanza sbagliata al momento sbagliato!
    Scusa se lo chiedo...mera curiosità la mia... Ma perché non sei uscito e rientrato da un altro varco?

  10. #830
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    piccolo ot: vedendo la beta oggi mi è tornato in mente ghost recon wildlands. sembra che abbia lo stesso
    motore di the division da quel poco che si è visto. pure la coop potrebbe essere simile.
    quindi potrebbe essere un titolo alla the division con una mappa ancora più grande ed ambientazione diversa?

  11. #831
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    piccolo ot: vedendo la beta oggi mi è tornato in mente ghost recon wildlands. sembra che abbia lo stesso
    motore di the division da quel poco che si è visto. pure la coop potrebbe essere simile.
    quindi potrebbe essere un titolo alla the division con una mappa ancora più grande ed ambientazione diversa?
    Il motore grafico non si sa ancora. A mio avviso visti i tempi di sviluppo biblici dei massive, è molto più probabile che si tratti del dunia engine rimaneggiato per l'ennesima volta o l'unreal engine 4 visto che gli sviluppatori sono gli stessi di splinter cell blacklist e conviction.
    Comunque wildlands non ha parentele con the division. Si basa sulla struttura dei ghost recon (l'ultimo discendente diretto era future soldier per quanto molto derivativo), dove magari ci può anche essere un mondo aperto in questa versione, ma il tutto si basa su una storia abbastanza lineare dove un team si occupa di sventare attentati o missioni stealth o action in locazioni sparse per il mondo dando indicazioni guida ai bot tuoi alleati o con amici reali usando qualche gadget più o meno necesssario.
    Non c'entra proprio nulla con la struttura di the division.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #832
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    bon vediamo cosa verrà fuori

  13. #833
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Intanto io avevo letto che faranno la Open beta per the division questo mese....bene!! Così posso saggiare con mano il prodotto pure io

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  14. #834
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Non credo penso sarà la stessa identica beta

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Tra la alpha e la beta han cambiato diverse cose, secondo me lo faranno anche per la open (spero aggiornando la beta e non dovendo riscaricare tutto), proprio perchè open non dico che apriranno piu zone della mappa, ma potrebbero sbloccare il secondo e il terzo ramo della base, quindi altre quest principali e secondarie tanto per far vedere un po di piu l'evoluzione del personaggio, magari aumentano il lvl cap della beta in modo da provare anche una DZ di lvl piu alto.
    In fondo si tratta di mantenere hype ed alzarlo in vista dell'uscita. E con una settimana di open, calcolando che ci vuole un giorno a maxare fino ai lvl 8/12 poi significherebbe 5/6 giorni di DZ modello deathmatch che magari farebbe piu girare le balle a molti piuttosto che far alzare l'hype. Basta vedere i nostri commenti qui quanto son diversi dopo 3 giorni di beta.

  15. #835
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    non avrebbe senso secondo me mostrare altro, il gioco è quello ed è meglio lasciare qualche carta coperta per invogliare a comprarlo


    magari testeranno le modifiche fatte seguendo i feedback della beta, come è già accaduto per altri giochi approposito, poi mi sono dimenticato di lasciare commenti dal gioco, c'è un sito dove scrivere commenti o suggerimenti?

  16. #836
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    www.thedivisiongame.com
    entri con l'account ubi e poi scegli "comunità"

  17. #837
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Tra la alpha e la beta han cambiato diverse cose, secondo me lo faranno anche per la open (spero aggiornando la beta e non dovendo riscaricare tutto), proprio perchè open non dico che apriranno piu zone della mappa, ma potrebbero sbloccare il secondo e il terzo ramo della base, quindi altre quest principali e secondarie tanto per far vedere un po di piu l'evoluzione del personaggio, magari aumentano il lvl cap della beta in modo da provare anche una DZ di lvl piu alto.
    In fondo si tratta di mantenere hype ed alzarlo in vista dell'uscita. E con una settimana di open, calcolando che ci vuole un giorno a maxare fino ai lvl 8/12 poi significherebbe 5/6 giorni di DZ modello deathmatch che magari farebbe piu girare le balle a molti piuttosto che far alzare l'hype. Basta vedere i nostri commenti qui quanto son diversi dopo 3 giorni di beta.
    boh io sono convinto che sarà la stessa beta che abbiamo visto.anche perchè poi a quel punto manca davvero poco all'uscita
    non avrebbe molto senso. se volevano mettere qualche contenuto in più l'avrebbero già messo prolungando questa beta.

  18. #838
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    www.thedivisiongame.com
    entri con l'account ubi e poi scegli "comunità"
    però quello è un minestrone e non ci capisco pure niente, volevo capire se c'è una pagina apposita per elencare problemi o suggerimenti, oppure è sempre li?

  19. #839
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Tra la alpha e la beta han cambiato diverse cose, secondo me lo faranno anche per la open (spero aggiornando la beta e non dovendo riscaricare tutto), proprio perchè open non dico che apriranno piu zone della mappa, ma potrebbero sbloccare il secondo e il terzo ramo della base, quindi altre quest principali e secondarie tanto per far vedere un po di piu l'evoluzione del personaggio, magari aumentano il lvl cap della beta in modo da provare anche una DZ di lvl piu alto.
    In fondo si tratta di mantenere hype ed alzarlo in vista dell'uscita. E con una settimana di open, calcolando che ci vuole un giorno a maxare fino ai lvl 8/12 poi significherebbe 5/6 giorni di DZ modello deathmatch che magari farebbe piu girare le balle a molti piuttosto che far alzare l'hype. Basta vedere i nostri commenti qui quanto son diversi dopo 3 giorni di beta.
    Non cambierà nulla perché le beta non servono per convincere il giocatore a comprarlo o a bilanciare il gioco, ma per risolvere problemi di netcode e gravi falle nel codice sorgente.
    Io ero nel programma alpha di destiny e ti assicurò che non hanno aggiunto roba passando alla beta. Hanno migliorato il framerate e il netcode. Basta.
    Considerando che qui si parla di altra beta, non cambierà nulla.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #840
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Harry dove hai preso il giubbotto in kevlar di D&G?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su