The Division [Multi] The Division - Pagina 51

Pagina 51 di 344 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 6863

Discussione: The Division

  1. #1001
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quindi i raid saranno svolti in nuove locations e non nei livelli che si posso già affrontare in coop (spero).

    da una parte avrei molta voglia di rigiocarmi pure l'open beta ma dall'altra non mi va di perdere tutto nuovamente.
    E' esattamente come in destiny. Il raid è un livello esattamente come la missione 1 che c'è nella beta. Tu non puoi andare dentro al palazzo se non attivi la missione. La differenza è che è un'area che si apre più grande e articolata rispetto ad un livello normale e solitamente è studiato per portarlo a termine soltanto in cooperazione (8 persone in questo caso). Che poi ci sia gente che dopo deu settimane se lo fa da solo perchè è malato di mente oltre che un esalta, è uno standard.

    Il raid in questo caso si apre 15 giorni dopo l'avvio del gioco normale, perchè per accederci è necessario essere almeno livello 27 e probabilmente avran fatto due conti che per arrivarci una persona normale (e non chi ci gioca da mattina a sera tutti i giorni), servono circa una decina di giorni.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 11-02-16 alle 00:14
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #1002
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ma credo anche più di 10 giorni. almeno a vedere il livellamento dalla beta dopo quasi 3 giorni di gioco
    più o meno intenso ero salito di due livelli e mezzo. sembra che sia abbastanza lento insomma.

  3. #1003
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Mah se lo dici te. Io sono arrivato a livello 8 (4 step), in 6 ore. E col secondo personaggio ho fatto due livelli in un'ora e mezzo. Guarda, è perché non sei abituato a certe meccaniche, ma come in destiny se sai come prendere punti arrivi all'end game in 10/15 ore si e no secondo me. Anche perché se ai raid ti fanno entrare a livello 27, vuol dire che l'endgame inizia a livello 20.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    si certo poi dipende da quanto ci stai su. sicuro se i primi 5 giorni gioco con regolarità come ho fatto
    con la beta ad arrivare a livello 20 non dovrebbere essere lunga.

  5. #1005

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Non scherziamo, a lvl 8 ci sono arrivato in 4 ore scarse tutorial compreso.

    Ma non è un difetto, in questi giochi devi livellare velocemente per arrivare all'end game, il vero succo del gioco. Lì si salirà più lentamente fino ad arrivare al cap.

    Ringrazio tutti per l'affetto, ma a sto giro passo.

    Dispiace solo non poter stare in party almeno una volta per sentire smadonnare Harry.

    spedito con ricevuta di ritorno

  6. #1006
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ci sarà un matchmaking a sto giro o come in Destiny se non hai compadres non vedi metà gioco??

  7. #1007
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    C'è matchmaking per tutto. Ovviamente la sua efficacia dipende dai giocatori quindi...auguri

  8. #1008
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ah pure qua ci sarà il "raid finder" ?

    il trash peggiore si trova con queste meccaniche(wow infatti ha un raid finder ipersemplificato per compensare i LESI)

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #1009
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    Ci sarà un matchmaking a sto giro o come in Destiny se non hai compadres non vedi metà gioco??
    il matchmaking per roba tipo i raid la vedo dura

    anche se ci fosse coordinarsi con perfetti sconosciuti non è che sia il massimo ,oltre che sicuramente meno divertente

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  10. #1010
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    il matchmaking per roba tipo i raid la vedo dura

    anche se ci fosse coordinarsi con perfetti sconosciuti non è che sia il massimo ,oltre che sicuramente meno divertente
    Potrei capire roba semplificata, ma se c'è roba complessa e non avete compagni con cui giocare...trovate dei compagni, evitate ste modalità vi fanno esplodere il fegato.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #1011
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    C'è matchmaking per tutto. Ovviamente la sua efficacia dipende dai giocatori quindi...auguri
    La cosa che ci sarà il matchmaking nel raid lo speri solo tu.
    Nei raid il matchmaking non deve esserci. Almeno fino per un bel po.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ah pure qua ci sarà il "raid finder" ?

    il trash peggiore si trova con queste meccaniche(wow infatti ha un raid finder ipersemplificato per compensare i LESI)
    E' una cosa che spera Crysis ma che non è mai stata scritta da nessuno.

    Io credo che il raid sarà senza matchmaking.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1012
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La cosa che ci sarà il matchmaking nel raid lo speri solo tu.
    Nei raid il matchmaking non deve esserci. Almeno fino per un bel po.

    - - - Aggiornato - - -


    E' una cosa che spera Crysis ma che non è mai stata scritta da nessuno.

    Io credo che il raid sarà senza matchmaking.

    Lo spero prevedo già fegati lanciati dalle finestre

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #1013
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Non mi riferivo al raid ma ai contenuti presenti al lancio dove c'è matchmaking.
    Mi pare che il matchmaking di Destiny fosse molto limitato o sbaglio?

    Per la cronaca non ho scritto da nessuna parte che "spero" ci sia un matchmaking per i raid.
    Ma penso che lo mettano.

  14. #1014
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo al raid ma ai contenuti presenti al lancio dove c'è matchmaking.
    Mi pare che il matchmaking di Destiny fosse molto limitato o sbaglio?
    All'inizio non c'era matchmaking nel cala la notte e credo negli assalti settimanali.
    Chiaramente non c'è nel raid.

    Poi hanno aggiunto il matchmaking negli assalti.
    Personalmente, credo che il bello di destiny era farseli con gli amici o comunque farti il gruppetto da 3 e è quello che un pò ha decretato il successo almeno all'inizio.

    Poi va beh, destiny aveva una rigiocabilità elevatissima, a cui credo non possa aspirare the division. Vedremo
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #1015
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    In fondo per chi ha già gruppo cosa gli cambia se c'è matchmaking per gli altri?

  16. #1016

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    In fondo per chi ha già gruppo cosa gli cambia se c'è matchmaking per gli altri?
    Non cambia nulla.

    Ma,

    Il punto è che per le attività più complesse, con ruoli ben definiti, se un giocatore va in matchmaking si farà, come detto, un fegato enorme, e con la scusa del matchmaking non cercherà un gruppo più o meno fisso con cui giocare, e in breve tempo, visti i risultati deludenti, abbandonerà il gioco.

    Ecco perché non mettono il mm, anche se apparentemente sembra non togliere nulla al gioco.

    spedito con ricevuta di ritorno

  17. #1017
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    In fondo per chi ha già gruppo cosa gli cambia se c'è matchmaking per gli altri?
    Il fatto che comunque sarebbe solo un delirio e un fastidio per chi vorrebbe cercare di giocare bene ad un raid.
    Ti ricordi quei pochi raid che hai fatto con noi, il delirio che era quando la tua connessione non ti faceva parlare con noi o non riuscivamo a coordinarci perchè non ci capivamo?
    Vogliamo parlare di quando dovevamo fare una corsa tutti insieme a prendere una cassa facendo un percorso specifico in dato tempo dentro il labirinto delle gorgone? Ecco, quello diventava impossibile da fare per chi non era in party e non capiva o frustrante per chi doveva fare quelle cose mille volte perchè non ci si cagava.


    Il matchmaking nei raid non ci deve essere.

    Se tu pensi di affrontare certi eventi di the division completamente da solo o facendoti un matchmaking come fosse un gears of war, beh, si parte col piede sbagliato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #1018
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il fatto che comunque sarebbe solo un delirio e un fastidio per chi vorrebbe cercare di giocare bene ad un raid.
    Ti ricordi quei pochi raid che hai fatto con noi, il delirio che era quando la tua connessione non ti faceva parlare con noi o non riuscivamo a coordinarci perchè non ci capivamo?
    Vogliamo parlare di quando dovevamo fare una corsa tutti insieme a prendere una cassa facendo un percorso specifico in dato tempo dentro il labirinto delle gorgone? Ecco, quello diventava impossibile da fare per chi non era in party e non capiva o frustrante per chi doveva fare quelle cose mille volte perchè non ci si cagava.


    Il matchmaking nei raid non ci deve essere.

    Se tu pensi di affrontare certi eventi di the division completamente da solo o facendoti un matchmaking come fosse un gears of war, beh, si parte col piede sbagliato.
    Capisco il discorso "Chi vuole giocare bene non usa il matchmaking" e lo condivido.
    Però che fastidio da a chi vuole giocare bene e quindi ha già un gruppo organizzato? Nessuno. Quindi perchè non ci deve essere?
    Se odi il sistema di matchmaking non usare il sistema di matchmaking

    Nei MMORPG vecchio stile si usava gridare in chat LFG LFM quando si voleva fare un dungeon.
    Per fare un paragone è come se i membri di gilde organizzate (che quindi avevano gruppi già belli formati) si mettessero a dire "Eh no cazzo i PUG non ci devono essere", che gli frega? Basta ignorare la chat/il sistema matchmaking a questo punto

  19. #1019

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Te l'ho già scritto prima crysis.

    Serve ad evitare che la gente vada in giro a dire che Ubisoft ha fatto un matchmaking di merda facendo pessima pubblicità, quando invece è semplicemente il tipo di raid che non si presta al mm.

    Almeno, per destiny era cosi, per the division vedremo.

    spedito con ricevuta di ritorno

  20. #1020
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    cmq ho idea che i raid di division non avranno l'epicità di quelli di destiny cioè volete mettere quando bisognava scegliere chi mandare nel portare per buttar giù le convergenze, o prendere la spada di crota, la strategia per buttar giù atheon ecc, con l'ambientazione realistica non credo possano sbizzarrirsi più di tanto


    spero che riescano a tirar fuori qualcosa di valido almeno



    cmq back tu sarai dei nostri, con le buone o con le cattive

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su