The Division [Multi] The Division - Pagina 65

Pagina 65 di 344 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima
Risultati da 1.281 a 1.300 di 6863

Discussione: The Division

  1. #1281
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    alla fine è divertente ritrovarsi tutti online

    ieri stavamo cercando un modo per "incontrarvi" nella dark zone, ma alla fine penso che l'assegnazione delle persone nelle varie arene dipende da quanto sono affollate le varie stanze

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Non penso viggio, è una questione di livello. La dark nella beta funziona a due stadi: livelli 1-7 e livello 8.
    Tu sei di livello 8 e per queso ieri sera non ti vedevi con me, febius e killuminati. Stasera ad esempio se ci trovassimo io e te potremmo giocare insieme perché sono diventato di livello 8.

  2. #1282
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.476
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io volevo backstabbare harry

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #1283
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io volevo backstabbare harry
    Io in black zone sono ancora livello 4 e sono entrato mezz'oretta stanotte e basta.
    Non so neanche se farò in tempo a rientrarci entro domani.
    Comunque sto constatando che difficilmente riuscirò a giocare a the division in maniera costante come con destiny. Questo è un anno davvero complicato per me.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #1284
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io in black zone sono ancora livello 4 e sono entrato mezz'oretta stanotte e basta.
    Non so neanche se farò in tempo a rientrarci entro domani.
    Comunque sto constatando che difficilmente riuscirò a giocare a the division in maniera costante come con destiny. Questo è un anno davvero complicato per me.
    Ecco questa è un po' la cosa che preoccupa anche me, visto che mi sembra un gioco a cui bisogna dedicare tempo.

  5. #1285
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Ecco questa è un po' la cosa che preoccupa anche me, visto che mi sembra un gioco a cui bisogna dedicare tempo.
    Va beh David, comunque se si rimane in dietro in 4 o 5 si fa già una squadra. E qualcuno extra per i raid trovi sempre.
    Secondo me il problema è se ti viene la scimmia di dire: ecco, lui ha fatto questo e ha quell'altro e io no.
    Vorrei evitare l'effetto drogato di destiny.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 20-02-16 alle 13:21
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1286
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Non penso viggio, è una questione di livello. La dark nella beta funziona a due stadi: livelli 1-7 e livello 8.
    Tu sei di livello 8 e per queso ieri sera non ti vedevi con me, febius e killuminati. Stasera ad esempio se ci trovassimo io e te potremmo giocare insieme perché sono diventato di livello 8.
    per quello è vero

    quello che intendevo io è che a un certo punto ci siamo detti "oh vediamo dove stanno CX Harry e gli altri che gli facciamo una "sorpresa"...
    Ecco se magari cerchi un'altra squadra con la quale incontrarti/scontrarti, quello penso sia estremamente difficile ottenerlo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #1287
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    secondo me il gioco è programmato in modo da evitare che ci si possa incontrare tra amici sia per evitare i classici trucchetti per expare in fretta (qui ad es. io potrei fare il rogue, far salire la taglia con gli amici che si lasciano uccidere e poi farmi uccidere di proposito per dare exp all'amico di turno e viceversa) sia per evitare che si formino squadroni della morte che vanno in giro a massacrare chiunque
    cioè pensate a quei gruppetti di 4 che vi hanno dato fastidio alle zone d'estrazione e immaginate se potessero incontrarsi con gli amici ed essere 8,12,...

  8. #1288
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    per quello è vero

    quello che intendevo io è che a un certo punto ci siamo detti "oh vediamo dove stanno CX Harry e gli altri che gli facciamo una "sorpresa"...
    Ecco se magari cerchi un'altra squadra con la quale incontrarti/scontrarti, quello penso sia estremamente difficile ottenerlo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Vero, hai ragione, non ci avevo pensato.

  9. #1289
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque sto constatando che difficilmente riuscirò a giocare a the division in maniera costante come con destiny. Questo è un anno davvero complicato per me.
    Idem, non nego che in parte mi sono pure pentito di averlo prenotato per questo motivo.

  10. #1290
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Idem, non nego che in parte mi sono pure pentito di averlo prenotato per questo motivo.
    Se siamo in diversi con questa dinamica, non vedo dove sia il problema. Facciamo gruppo noi e fine. Tanto, tempo un mese e saremo tutti allo stesso livello con solo la roba dell'endgame da fare.
    Per di più non abbiamo neanche il problema di correre per finire tutto entro il prossimo dlc, perchè noi utenti ps4 li riceveremo tutti con un mese di ritardo.
    Quindi problemi zero.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #1291
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    oggi ho fatto un po' di dark zone con reri , in effetti rispetto alla prima beta il livello di bastardaggine è aumentato molto, forse i giocatori che sono rimasti scottati l'altra volta sono passati al lato oscuro per ripicca più di una volta ci siamo imbattuti in uno squadrone della morte ma con un po' d'astuzia, culo e un pizzico di fortuna si riesce a portare a casa la pelle


    epico è stato quando becchiamo lo squadrone della morta esanime e con una bella taglia, cominciano a scappare dividendosi, inseguiamo uno che ormai è mezzo morto, lo chiudiamo in un angolo e....scoppia l'inferno, decine di nemici-bot che escono dalle fo@@ute pareti a rompere i maroni, seccano sia noi che il tipo con la taglia e fregandomi i punti

  12. #1292
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Alla fine ho deciso di prenotarlo
    Se qualcuno vuole adesso mi faccio una partita nick: mastr81

  13. #1293
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    tornato a casa scopro che per le prossimi 24 ore non ci saranno altre forme di vita oltre a me e alla macchina di muffa del bagno, ed invece di organizzare un festino a base di sesso, droga e rock and roll mi sparo una full immersion di the division, perché sono furbo io

  14. #1294
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Allora oggi ho saggiato un Po il single player....Non male però mi sembra poco vario alla lunga e nemici un Po babbi...Ma spero di no
    Poi ricevo un invito da Bishop.....che mi fa scoprire la dark zone!! Io sapevo già che era pvp però non mi sono chiare delle cose...cioè ok bisogna uccidere quelli con il teschio rosso, ok bisogna mandare "le cose" raccolte all elicottero ma....tutto qui?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #1295
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Allora oggi ho saggiato un Po il single player....Non male però mi sembra poco vario alla lunga e nemici un Po babbi...Ma spero di no
    Poi ricevo un invito da Bishop.....che mi fa scoprire la dark zone!! Io sapevo già che era pvp però non mi sono chiare delle cose...cioè ok bisogna uccidere quelli con il teschio rosso, ok bisogna mandare "le cose" raccolte all elicottero ma....tutto qui?
    In effetti anche io ci sono rimasto un po' male sulla dark zone... preferisco di gran lunga il PvE

  16. #1296
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    The Division - 8 marzo 2016

    Il pve è bellissimo in co-op perché ti costringe ad organizzarti e affrontare gli scontri con un minimo di logica (per lo meno a difficile). È un ottimo modo per livellare.
    Personalmente l'aspetto che più mi intriga del gioco è la crescita del personaggio e le abilità sviluppabili mano a mano che si sviluppa il centro operativo. È un aspetto cruciale per garantire una effettiva varietà al gioco.

  17. #1297
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Il pve è bellissimo in co-op perché ti costringe ad organizzarti e affrontare gli scontri con un minimo di logica (per lo meno a difficile). È un ottimo modo per livellare.
    Personalmente l'aspetto che più mi intriga del gioco è la crescita del personaggio e le abilità sviluppabili mano a mano che si sviluppa il centro operativo. È un aspetto cruciale per garantire una effettiva varietà al gioco.
    Assolutamente le abilità sono interessanti e probabilmente garantiscono vari approcci negli scontri (io ho sbloccato la torretta ed aiuta molto).
    Intanto ho fatto qualche side mission in solitario (tipo libera gli ostaggi e assalta il fortino) ma qui mi spiace ma si percepisce sempre la cronica mancanza di Ubisoft e cioè mettere un fottio di missioncine tutte uguali fra loro per fare un po' di exp. Le ho odiate in Watch dogs, le ho odiate in AC e le odierò anche qui
    Ho poi fatto la missione secondaria in cui devi indagare sulla scomparsa della sorella (o amica?) della tizia che vediamo all'inizio (quella con il volto incerottato). Carina ma abbastanza semplice... bah staremo a vedere...

  18. #1298
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Oggi ho giocato con Harry e gandolaro che hanno sopportato la mia nabbanza. Stasera ci sono dalle 22,45. Nick: kiappoz

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  19. #1299
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    dài che forse riesco a riiloggarmi anch'io

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 20-02-16 alle 20:59

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #1300
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    dài che forse riesco a riiloggarmi anch'io

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Dai viggio dai

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su