The Division [Multi] The Division - Pagina 92

Pagina 92 di 344 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.821 a 1.840 di 6863

Discussione: The Division

  1. #1821
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    The Division - 8 marzo 2016

    Finito tutorial
    In sostanza il tutorial lascia dove iniziava la beta.
    La missione finale del tutorial l'ho fatta a difficile con un tizio che si vedeva era la prima volta che giocava. Morto tre volte per salvargli le chiappe.
    Mortacci sua.

  2. #1822
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma io ora stacco e riprendo dopo. Devo finire delle cose per il lavoro.

  3. #1823
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Come scritto, non cagatemi il cazzo se mi vedete online. Chi entra nella MIA partita senza prima chiedermelo in party, lo banno dagli amici del psn.
    GRAZIE.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #1824
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Forse nel pomeriggio un giretto riesco a farmelo

  5. #1825
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Come scritto, non cagatemi il cazzo se mi vedete online. Chi entra nella MIA partita senza prima chiedermelo in party, lo banno dagli amici del psn.
    GRAZIE.
    Ma non si può regolare la privacy in game come in Destiny mettendosi free all, solo amici e chiuso/su invito?

  6. #1826
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    The Division - 8 marzo 2016

    Ma vogliamo farlo a prescindere il party, anche se ognuno gioca la sua partita? Almeno ci facciamo quattro risate, che dite?
    Anche perché il gioco non richiede una immedesimazione chissà quanto spinta con l'evoluzione della storia....

  7. #1827
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo farlo a prescindere il party, anche se ognuno gioca la sua partita? Almeno ci facciamo quattro risate, che dite?
    Anche perché il gioco non richiede una immedesimazione chissà quanto spinta con l'evoluzione della storia....
    No

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1828
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Dài vediamo...cerchiamo di aimentare di livello il più possibile per arrivare al primo raid e poi lì ci spacchiamo

    A proposito...mi rinfrescate il concetto di "endgame" per questo genere di giochi?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #1829
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    mannaggia a voi io sono al lavoro, finiró verso le 17.00 e poi dal mediaworld per vedere se me lo danno
    nel caso stasera ci sono per iniziarlo insieme

  10. #1830
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il gamestop mi ha mandato l'sms per dirmi che potevo ritirare il gioco

  11. #1831
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Cazzo cecco il gamestop... Hai perso 1000 punti stima.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1832
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Arrivato fino alla fine del tutorial, cioè all'inizio della beta. Ho fatto la missione finale a difficile con Doom, e devo dire che la differenza la si sentiva tutta rispetto alla difficoltà normale, al liv 30 ci sarà da divertirsi.
    Stasera io ci sono dalle 9 circa, tanto le missioni della beta le ho già viste, quindi se si vuole fare gruppo non ci sono problemi per me.

  13. #1833
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Tutorial completato (thanks to Wilmot26 ) e per quanto mi riguarda mantiene le buone premesse della beta riuscendo a fornire un'ottima atmosfera urbana (notevole il lavoro svolto sulle texture ambientali, sia in qualità che nella varietà). L'ultima missione affrontata alla massima difficoltà evidenzia come il gameplay sia pensato attorno a gruppi di quattro giocatori e questo potrebbe influire negativamente sull'esperienza single player, vista la totale inutilità dei bot e l'IA aggressiva che tende a scoraggiare l'accerchiamento in solitaria privo di un'adeguata copertura in caso di rianimazione. Comunque convincente, potrà dare parecchie soddisfazioni..

  14. #1834
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cazzo cecco il gamestop... Hai perso 1000 punti stima.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    non mi ha mai creato problemi e mi ci son sempre trovato bene, certo sull'usato fan prezzi fuori dal mondo

  15. #1835
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non mi ha mai creato problemi e mi ci son sempre trovato bene, certo sull'usato fan prezzi fuori dal mondo
    Però boh cecco, a questo giro non aveva proprio senso prendere da gamestop. Se lo prendi nuovo dalle altre parti viene 50 euro.
    Se lo prendi dando dentro usato, al mediaworld bastava un gioco per averlo a 19 euro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Tutorial completato (thanks to Wilmot26 ) e per quanto mi riguarda mantiene le buone premesse della beta riuscendo a fornire un'ottima atmosfera urbana (notevole il lavoro svolto sulle texture ambientali, sia in qualità che nella varietà). L'ultima missione affrontata alla massima difficoltà evidenzia come il gameplay sia pensato attorno a gruppi di quattro giocatori e questo potrebbe influire negativamente sull'esperienza single player, vista la totale inutilità dei bot e l'IA aggressiva che tende a scoraggiare l'accerchiamento in solitaria privo di un'adeguata copertura in caso di rianimazione. Comunque convincente, potrà dare parecchie soddisfazioni..
    Beh però doom, è innegabile che questi giochi danno il meglio di sè in cooperativo essendo prettamente online.
    Poi oh, si può giocare da soli per la storia e per la ricerca degli oggetti sparsi in giro, ma credo che se non si accetta il fatto che le missioni a difficile (come destiny), sono da affrontare in cooperativo, può deludere parecchio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1836
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    mannaggia a voi io sono al lavoro, finiró verso le 17.00 e poi dal mediaworld per vedere se me lo danno
    nel caso stasera ci sono per iniziarlo insieme
    Sul tardi si può fare.

  17. #1837
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Comunque, un paio di pareri sul gioco: sulla personalizzazione del pg non si sono sprecati, ok che non è una cosa fondamentale, ma nel 2016 è lecito aspettarsi di più, anche perché ho perso il conto dei pg che assomigliavano molto al mio in un'ora di gioco.
    Bella la città, caratterizzata molto bene, molto varie le texture, anche se afflitte dai problemi di caricamento.
    Musiche azzeccate.
    Il Gunplay mi piace, finché non si troveranno le mod dell'arma che stabilizzano il mirino, converrà andare a raffiche brevi per non perdere troppo la mira.
    La missione finale del tutorial a difficile è un'altra cosa rispetto a normale, è d'obbligo farle in gruppo.
    Droppa roba che non puoi usare perché non hai ancora il livello adatto, roba tipica dei gdr ma mi pare corretto sottolinearlo.
    Altre opinioni eventualmente dopo la partita di stasera.

  18. #1838
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ah quindi la beta iniziava dopo la fine del tutorial? In cosa consiste?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  19. #1839
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Ah quindi la beta iniziava dopo la fine del tutorial? In cosa consiste?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Tre missioni secondarie e una principale, roba tranquilla, giusto per farti capire come muoverti.

  20. #1840
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    dal silenzio, direi che hanno aperto i server

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su