The Division [Multi] The Division - Pagina 93

Pagina 93 di 344 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.841 a 1.860 di 6863

Discussione: The Division

  1. #1841
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Come scritto, non cagatemi il cazzo se mi vedete online. Chi entra nella MIA partita senza prima chiedermelo in party, lo banno dagli amici del psn.
    GRAZIE.
    Azz... per fortuna non eri tu la cavia allora:

    Ho aperto la mappa, vedevo dei pallini gialli con scritto amico, ci sono andato sopra e ho premuto X per vedere se capivo chi fosse... mi appare il messaggio: "ti sei unito al Viggio". dopo ho capito che bisogna premere triangolo o semplicemente soffermarsi sul pallino per visualizzare in alto il nome dell'utente.

    Si, la personalizzazione del PG lascia molto a desiderare, ci sono praticamente 1 faccia asiatica, una mediorientale, 1 afro e 2 caucasiche. (forse 2 asiatiche).

    Questo sono io:


    Ho fatto solo le 3 missioni secondarie del tutorial, ora secondo me dovrò fare la missione principale vera che pone fine al tutorial.

    La stanzetta con il tipo che ti da la missione con tutti che saltellano in giro è veramente brutta.

    Mi è sembrato di notare anche un peggioramento del framerate generale... mi da un po' fastidio quando ruoto la telecamera.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #1842
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.524

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Preso a scatola chiusa perchè si.
    Giocato oggi un'oretta.
    Parere: embè, tutto qui ? Meh.

    P.s. lo so che è un tipo di gioco che decolla sul lungo periodo ma di solito è il feeling iniziale che mi fa inquadrare un titolo... per adesso mi è parso molto scialbo.

  3. #1843
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Comunque, un paio di pareri sul gioco: sulla personalizzazione del pg non si sono sprecati, ok che non è una cosa fondamentale, ma nel 2016 è lecito aspettarsi di più, anche perché ho perso il conto dei pg che assomigliavano molto al mio in un'ora di gioco.
    Bella la città, caratterizzata molto bene, molto varie le texture, anche se afflitte dai problemi di caricamento.
    Musiche azzeccate.
    Il Gunplay mi piace, finché non si troveranno le mod dell'arma che stabilizzano il mirino, converrà andare a raffiche brevi per non perdere troppo la mira.
    La missione finale del tutorial a difficile è un'altra cosa rispetto a normale, è d'obbligo farle in gruppo.
    Droppa roba che non puoi usare perché non hai ancora il livello adatto, roba tipica dei gdr ma mi pare corretto sottolinearlo.
    Altre opinioni eventualmente dopo la partita di stasera.
    Beh dai, l'aspetto estetico verrà modificato tramite gli oggetti appositi, che temo diverranno oggetto di microtransaziini (personalissimo parere eh, non ci sono notizie al riguardo)

  4. #1844
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Beh dai, l'aspetto estetico verrà modificato tramite gli oggetti appositi, che temo diverranno oggetto di microtransaziini (personalissimo parere eh, non ci sono notizie al riguardo)
    Oddio, io parlo proprio a livello di viso e fisico, come ha detto Erik, 5 facce preimpostate e pedalare. Ok che non si basa su quello il gioco, ma io, personalmente, mi aspettavo qualcosa di più (anche perché le facce mi fanno tutte discretamente cagare).

  5. #1845
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    The Division - 8 marzo 2016

    Il mio sembra un trafficante marocchino. Però mi garba.
    Delle tre missioni principali iniziali, ho fatto quella della dottoressa e poi l'unica non presente nella beta. Figa.
    A differenza del tutorial però l'ho fatta da solo (al momento non c'erano amici e non mi andava di giocarla con sconosciuti).
    In coop è tutta un'altra cosa, però girare la città devastata da soli è veramente bellissimo.
    Ah comunque è una maledetta droga.
    Per staccare mi sono preso a mozzichi da solo.....

  6. #1846
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ho quasi finito anche io il tutorial...tra parentesi mi trovo nello stesso punto di Harry e stavo per fare il medesimo errore di Eric

    La cosa che i membri della Division siano gente comune, chiamati in missione quando gli si illumina l'orologio mi fa ripensare al vecchio cartone "Mask"... ve lo ricordate?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #1847
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io stasera ci sarò sul tardi. Se mi trovate online e volete unirvi no problem.

  8. #1848
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    concordo sul pessimo sistema di personalizzazione, ho dovuto scartare a malincuore l'idea di fare un pg donna perché facevano una più cacare dell'altra (tagli di capelli da lesbica femminista isterica ) ....poi lasciamo perdere il fatto che gli occhiali me li mettano come aspetto e non come optional

    cmq con un po' di lavoro ho tirato fuori qualcosa di decente ........voglio la mia magliettina verde







    fatto tutorial e qualche missione secondaria, oggi ho intenzione di fare ancora un po' di esperienza in solitaria poi magari stasera magari un po' di coop



    per quanto riguarda bag, continua a darmi problemi la raccolta di medikit, come ad esempio non me lo fa raccogliere per "inventario pieno" anche se ho un solo medikit o adirittura nessuno, una volta invece avevo 1 medikit e invece di raccogliere quello a terra mi toglie quello che possedevo

  9. #1849
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il tutorial è obbligatorio? Avendo già fatto due volte la beta...

  10. #1850

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    concordo sul pessimo sistema di personalizzazione, ho dovuto scartare a malincuore l'idea di fare un pg donna perché facevano una più cacare dell'altra (tagli di capelli da lesbica femminista isterica ) ....poi lasciamo perdere il fatto che gli occhiali me li mettano come aspetto e non come optional

    cmq con un po' di lavoro ho tirato fuori qualcosa di decente ........voglio la mia magliettina verde







    fatto tutorial e qualche missione secondaria, oggi ho intenzione di fare ancora un po' di esperienza in solitaria poi magari stasera magari un po' di coop



    per quanto riguarda bag, continua a darmi problemi la raccolta di medikit, come ad esempio non me lo fa raccogliere per "inventario pieno" anche se ho un solo medikit o adirittura nessuno, una volta invece avevo 1 medikit e invece di raccogliere quello a terra mi toglie quello che possedevo
    Gli manca un microfono e poi è uguale a bono vox.

    spedito con ricevuta di ritorno

  11. #1851
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Il tutorial è obbligatorio? Avendo già fatto due volte la beta...
    Più che tutorial sono 3 missioncine secondarie... che ho fatto in 10 minuti + una missione primaria da quanto hanno raccontato qua sopra... quella che presumo si concluda con il video di apertura della beta.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #1852
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    La missione principale del tutorial dura poco eh, nulla a che fare con quelle principali del gioco.

  13. #1853
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    La missione principale del tutorial dura poco eh, nulla a che fare con quelle principali del gioco.
    Questo è il motivo per il quale io gioco sempre da solo al primo giro: perché mi faccio i cazzi miei coi miei tempi.
    Voi 19 minuti per uscire da brooklin. Io due ore.
    Mi piace girare tutto. Ogni angolo, anche se so che non c'è nulla.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1854
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Pazzesco. Non me lo danno. Per loro il day one è domani

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  15. #1855
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma che m3rde!!!
    Ma se i server sono aperti da stamattina....gentaglia proprio


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #1856
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sono qua, sto facendo chiamare il mondo

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  17. #1857
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Niente, non me lo danno

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  18. #1858
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Niente, non me lo danno

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Ma dove sei?
    Fagli vedere la pagina di The division ufficiale dove dicono che ci sono i server aperti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #1859
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    PS4 crashata mentre era in stand by (luce arancione lampeggiante) ho dovuto forzare lo spegnimento con successiva ricostruzione del db

  20. #1860
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    No, dicono che a sistema non mi accettano il pre order a 49. Se lo voglio ora, sono 69

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su