The Division [Multi] The Division - Pagina 64

Pagina 64 di 344 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 6863

Discussione: The Division

  1. #1261
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il sistema di copertura proprio non mi piace, spesso mi sono incartato bloccandomi in un punto scoperto morendo inevitabilmente
    Stessa idendica cosa...mentre ero con Harry ieri...ho rischiato tantissimo contro i nemici

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #1262
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    si questi tizi possono essere un disturbo ma bisogna considerare che tendono a dare un pò di varietà.
    altrimenti sarebbe tutto un loota/estrai all'infinito praticamente. cosi bene o male ti devi sempre guardare
    le spalle e questo ti mette un minimo di adrenalina.

  3. #1263
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si questi tizi possono essere un disturbo ma bisogna considerare che tendono a dare un pò di varietà.
    altrimenti sarebbe tutto un loota/estrai all'infinito praticamente. cosi bene o male ti devi sempre guardare
    le spalle e questo ti mette un minimo di adrenalina.

    quello di sicuro, il problema nasce quando queste persone diventano troppe ci deve essere equilibrio se no diventa una caciara inutile....speriamo che sia solo il fattore "tanto è 'na beta che ccc'è frega"

  4. #1264
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    quello di sicuro, il problema nasce quando queste persone diventano troppe ci deve essere equilibrio se no diventa una caciara inutile....speriamo che sia solo il fattore "tanto è 'na beta che ccc'è frega"
    non so ma dubito sinceramente. va bene che essendo una beta l'interesse era basso nel tenersi ed estrarre il loot
    perchè tanto si sapeva che sarebbe andato perso. ma credo che ci saranno dei giocatori che si divertiranno
    soltanto a tendere delle imboscate nei punti di estrazione e bon. insomma il rischio ce ed è concreto.

  5. #1265
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    non so ma dubito sinceramente. va bene che essendo una beta l'interesse era basso nel tenersi ed estrarre il loot
    perchè tanto si sapeva che sarebbe andato perso. ma credo che ci saranno dei giocatori che si divertiranno
    soltanto a tendere delle imboscate nei punti di estrazione e bon. insomma il rischio ce ed è concreto.
    che ci saranno giocatori così è naturale, però quando saranno nel gioco completo avranno necessità anche loro di estrarre il bottino rubato e se cominciano ad aprire faide non se ne esce più

    anche la gente che si mette a cecchinare le persone che entrano nella dz, a che cappero serve?





    che poi ho notato che i giocatori tendono a concentrarsi su un'aera ben precisa, anche perché se uno viene cecchinato all'area di estrazione continuerà a tornare allo stesso punto per recuperare la roba persa e via di circolo vizioso quindi quando si vede il gruppo numeroso basta dirigersi ad un'altro punto di estrazione per sfangarla tecnica usata parecchie volte nell'altra beta con enorme successo

  6. #1266
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ieri ci siamo divertiti parecchio con eric, gandolaro e cx. Gandolaro e CX grazie per la pazienza perchè avevo fatto solo una missione single e poi mi sono buttato subito nella mischia online quindi i primi scontri sono stati un pò ostici, poi presa la mano e qualche livello le cose sono andate liscie e ho pure trovato un paio di blu
    cmq il gioco mi piace parecchio, c'è un buon feeling con lo shooting e la possibilità di giocare tutto in coop alza il divertimento di parecchi punti.
    insomma mi sa che oggi lo vado a preordinare

  7. #1267
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma a voi va? A me dice che i server sono in manutenzione...

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  8. #1268
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ieri ci siamo divertiti parecchio con eric, gandolaro e cx. Gandolaro e CX grazie per la pazienza perchè avevo fatto solo una missione single e poi mi sono buttato subito nella mischia online quindi i primi scontri sono stati un pò ostici, poi presa la mano e qualche livello le cose sono andate liscie e ho pure trovato un paio di blu
    cmq il gioco mi piace parecchio, c'è un buon feeling con lo shooting e la possibilità di giocare tutto in coop alza il divertimento di parecchi punti.
    insomma mi sa che oggi lo vado a preordinare
    figurati, il divertimento è anche entrare nella mischia senza sapere nulla


    cmq con la nuova missione si intravede un minimo di varietà tra le missioni, alla fine abbiamo protezione e liberazione ostaggi, presidio struttura, sblocco/attivazione apparecchiatura, trasporto di materiale ecc....certo niente per cui strapparsi i capelli, ma nel loro piccolo aggiungono colore al gioco


    poi con la nuova sezione della base si è aperto un ventaglio di possibilità di potenziamenti e abilità davvero intriganti ed è solo la punta dell'iceberg



    @o-potent: ma quando e su che piattaforma?

  9. #1269
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    figurati, il divertimento è anche entrare nella mischia senza sapere nulla


    cmq con la nuova missione si intravede un minimo di varietà tra le missioni, alla fine abbiamo protezione e liberazione ostaggi, presidio struttura, sblocco/attivazione apparecchiatura, trasporto di materiale ecc....certo niente per cui strapparsi i capelli, ma nel loro piccolo aggiungono colore al gioco


    poi con la nuova sezione della base si è aperto un ventaglio di possibilità di potenziamenti e abilità davvero intriganti ed è solo la punta dell'iceberg



    @o-potent: ma quando e su che piattaforma?
    Adesso su ps4...

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  10. #1270
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    allora nn saprei, adesso sono a lavoro fino ad ieri sera funzionava tutto

  11. #1271
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ma ci pensavo adesso,mancano ancora quasi 20 giorni all'uscita?
    roba cosi soltanto con tw3 e pochi altri titoli

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    che ci saranno giocatori così è naturale, però quando saranno nel gioco completo avranno necessità anche loro di estrarre il bottino rubato e se cominciano ad aprire faide non se ne esce più

    anche la gente che si mette a cecchinare le persone che entrano nella dz, a che cappero serve?





    che poi ho notato che i giocatori tendono a concentrarsi su un'aera ben precisa, anche perché se uno viene cecchinato all'area di estrazione continuerà a tornare allo stesso punto per recuperare la roba persa e via di circolo vizioso quindi quando si vede il gruppo numeroso basta dirigersi ad un'altro punto di estrazione per sfangarla tecnica usata parecchie volte nell'altra beta con enorme successo
    beh si poi qualcuno lo fa per rompere i maroni ad altri speriamo che questa gente venga scremata con il
    passare del tempo. magari proseguendo con continuità questa gente scomparirà.

  12. #1272
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ieri ci siamo divertiti parecchio con eric, gandolaro e cx. Gandolaro e CX grazie per la pazienza perchè avevo fatto solo una missione single e poi mi sono buttato subito nella mischia online quindi i primi scontri sono stati un pò ostici, poi presa la mano e qualche livello le cose sono andate liscie e ho pure trovato un paio di blu
    cmq il gioco mi piace parecchio, c'è un buon feeling con lo shooting e la possibilità di giocare tutto in coop alza il divertimento di parecchi punti.
    insomma mi sa che oggi lo vado a preordinare
    Non preoccuparti, ci siamo divertiti anche noi, anzi scusaci che abbiamo fatto partire la missione a difficile quando eravate solo a livello 5, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta!!

  13. #1273
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    The Division - 8 marzo 2016

    Ma io 6 vs 1 con il sottoscritto senza loot perché appena rientrato non la chiamerei proprio "varietà"....

    Diciamo che rispetto alla precedente beta ho notato più organizzazione in queste squadre della morte!!!
    L'altra volta si trattava più di bastardi isolati o a gruppi di due...
    Ultima modifica di Reri; 20-02-16 alle 11:11

  14. #1274
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    I server al momento sembrano giu, di solito li aprono alle 13.

  15. #1275
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    I server al momento sembrano giu, di solito li aprono alle 13.
    Avevano avvisato di un down alle 10 stamani.

  16. #1276
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io ieri sono entrato quasi a mezzanotte con un pg livello 5 non ho potuto unirmi e mi è dispiaciuto.
    E anche stasera sarà uguale.
    Va beh sticazzi, tanto ci si vede tutti per il gioco definitivo l'8 marzo.

    Quello che sono contento è che alla fine piaccia a tanti e massacreremo gente nella pve e ci faremo massacrare nel pvp.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1277
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io ieri sono entrato quasi a mezzanotte con un pg livello 5 non ho potuto unirmi e mi è dispiaciuto.
    E anche stasera sarà uguale.
    Va beh sticazzi, tanto ci si vede tutti per il gioco definitivo l'8 marzo.

    Quello che sono contento è che alla fine piaccia a tanti e massacreremo gente nella pve e ci faremo massacrare nel pvp.

    ma tanto noi nella dark zone ci entriamo il mercoledì all'ora di pranzo quando non c'è nessuno

  18. #1278
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    alla fine è divertente ritrovarsi tutti online

    ieri stavamo cercando un modo per "incontrarvi" nella dark zone, ma alla fine penso che l'assegnazione delle persone nelle varie arene dipende da quanto sono affollate le varie stanze

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #1279
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    alla fine è divertente ritrovarsi tutti online

    ieri stavamo cercando un modo per "incontrarvi" nella dark zone, ma alla fine penso che l'assegnazione delle persone nelle varie arene dipende da quanto sono affollate le varie stanze

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    anche se non siete nella stessa stanza, basta andare nel menù ed entrare nella squadra o invitare un'altro giocatore

  20. #1280
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    sisì, quello sì.... in realtà vi cercavamo per farvi un'imboscata in amicizia

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su