The Division [Multi] The Division - Pagina 69

Pagina 69 di 344 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 6863

Discussione: The Division

  1. #1361
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    @david, scusa ancora per la mini sezione noiosa, ma uscivo da 6 ore di dark zone e volevo giusto farmi una passeggiata rilassante
    Tranquillo CX, io sono un niubbo con i giochi di questo tipo. Volevo fare un po' di pratica con questa beta, giusto per capire le varie meccaniche e conoscere qualcuno di voi, visto che vorrei giocarmelo tutto in coop. Quindi va bene anche farsi una passeggiata rilassante poi tanto dopo sono riuscito a sparacchiare un bel po' con bigg, kiappo ed un altro utente. Facendo un bilancio devo dire che il gioco mi ha convinto (tanto che sabato l'ho prenotato). Mi ha convinto però per via del fattore coop, visto che comunque a mio parere qualche difetto "storico" dei titoli Ubisoft purtroppo se lo porta dietro, però alla fine il gunplay è divertente e senza troppi fronzoli e poi devo dire che tutto il ramo di modifica delle armi e delle abilità sembra essere interessante. Credo che con party di 4 o + pe runa buona dose di sfida si debba settare il livello su difficile, anche se magari, visto che abbiamo fatto le prime due missioni, dopo potrebbe diventare delirio.
    Ah l'ambientazione molto bella, la grafica scarsuccia, ma personalmente preferisco un gioco meno bello da vedere ma fluido piuttosto che il contrario.

  2. #1362
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Uncharted, Dark souls, the Division e Racket & Clank. Due mesi da portafoglio impiccato.

  3. #1363