The Division [Multi] The Division - Pagina 69

Pagina 69 di 344 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 6863

Discussione: The Division

  1. #1361
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    @david, scusa ancora per la mini sezione noiosa, ma uscivo da 6 ore di dark zone e volevo giusto farmi una passeggiata rilassante
    Tranquillo CX, io sono un niubbo con i giochi di questo tipo. Volevo fare un po' di pratica con questa beta, giusto per capire le varie meccaniche e conoscere qualcuno di voi, visto che vorrei giocarmelo tutto in coop. Quindi va bene anche farsi una passeggiata rilassante poi tanto dopo sono riuscito a sparacchiare un bel po' con bigg, kiappo ed un altro utente. Facendo un bilancio devo dire che il gioco mi ha convinto (tanto che sabato l'ho prenotato). Mi ha convinto però per via del fattore coop, visto che comunque a mio parere qualche difetto "storico" dei titoli Ubisoft purtroppo se lo porta dietro, però alla fine il gunplay è divertente e senza troppi fronzoli e poi devo dire che tutto il ramo di modifica delle armi e delle abilità sembra essere interessante. Credo che con party di 4 o + pe runa buona dose di sfida si debba settare il livello su difficile, anche se magari, visto che abbiamo fatto le prime due missioni, dopo potrebbe diventare delirio.
    Ah l'ambientazione molto bella, la grafica scarsuccia, ma personalmente preferisco un gioco meno bello da vedere ma fluido piuttosto che il contrario.

  2. #1362
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Uncharted, Dark souls, the Division e Racket & Clank. Due mesi da portafoglio impiccato.

  3. #1363
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Tranquillo CX, io sono un niubbo con i giochi di questo tipo. Volevo fare un po' di pratica con questa beta, giusto per capire le varie meccaniche e conoscere qualcuno di voi, visto che vorrei giocarmelo tutto in coop. Quindi va bene anche farsi una passeggiata rilassante poi tanto dopo sono riuscito a sparacchiare un bel po' con bigg, kiappo ed un altro utente. Facendo un bilancio devo dire che il gioco mi ha convinto (tanto che sabato l'ho prenotato). Mi ha convinto però per via del fattore coop, visto che comunque a mio parere qualche difetto "storico" dei titoli Ubisoft purtroppo se lo porta dietro, però alla fine il gunplay è divertente e senza troppi fronzoli e poi devo dire che tutto il ramo di modifica delle armi e delle abilità sembra essere interessante. Credo che con party di 4 o + pe runa buona dose di sfida si debba settare il livello su difficile, anche se magari, visto che abbiamo fatto le prime due missioni, dopo potrebbe diventare delirio.
    Ah l'ambientazione molto bella, la grafica scarsuccia, ma personalmente preferisco un gioco meno bello da vedere ma fluido piuttosto che il contrario.
    ma infatti questi giochi non si comprano per il valore del gioco in se, ma come scusa per giocare in coop poi se il gioco è anche solo decente tanto meglio

    Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio

    Si beh in parte è molto Destiny l'impostazione e non so se sia un bene.
    Il gunplay non è male, ma sono convinto anche che i nemici in Beta avevano glòi hitpoint aumentati perchè davvero, i mob viola non cadevano a meno di scaricargli addosso centinaia di colpi. Poi di solito questo sono artifici delle beta per allungare un pò la brodaglia.
    dipende anche dal tuo livello ed equipaggiamento, perché quando già cominci a montare armi blu decenti fidati i viola vanno giù come birilli


    la prima volta che abbiamo affrontato la missione a difficile, c'hanno asfaltato e abbiamo impegato 40 minuti buoni a completare la missione, sputando sangue e sudore

    l'ultima volta, con 4 pg a lv 8 e armati fino ai denti, speed run da 10 minuti

  4. #1364
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    volevo solo dirvi che ieri l'ho preordinato da Unieuro insieme ad Uncharted 4 e DS III, quindi contatemi tranquillamente tra quelli che lo prenderanno al D1.

  5. #1365
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    volevo solo dirvi che ieri l'ho preordinato da Unieuro insieme ad Uncharted 4 e DS III, quindi contatemi tranquillamente tra quelli che lo prenderanno al D1.
    Io dovrei averti mandato ieri richiesta di amicizia Mi sa che un po' tutti qui dentro abbiamo prenotato The division, DS III ed Uncharted 4 idem anche io comunque

  6. #1366
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    vabbè pure io prendo uncharted 4 al d1 sicuramente ma non esclude assolutamente the division.
    tanto sarà già passato un mese ed uncharted per quanto puo essere lungo in cinque giorni lo finisci.
    c'è dark souls 3. altrochè uncharted.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Io dovrei averti mandato ieri richiesta di amicizia Mi sa che un po' tutti qui dentro abbiamo prenotato The division, DS III ed Uncharted 4 idem anche io comunque
    io come wilmot: the division, ratchet and clank, dark souls 3, uncharted 4 (molto pentito), e pure quantum break.
    Spesa totale: 165 euro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #1367
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io ho prenotato solo division, uncharted non lo prendo sicuramente al d1 e ds3 per quanto l'offerta sia buona non credo di avere il tempo di giocarlo ho ancora li bloodborne fermo al primo boss

  8. #1368
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io ho prenotato solo division, uncharted non lo prendo sicuramente al d1 e ds3 per quanto l'offerta sia buona non credo di avere il tempo di giocarlo ho ancora li bloodborne fermo al primo boss
    Bloodborne fermo al primo boss?
    Io quello l'ho platinato, ho in arretrato solo Life is strange e Fallout 4.
    Ratchet and Clank vero che c'è anche quello

  9. #1369
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Bloodborne fermo al primo boss?

    bellissmo gioco, ho solo fatto l'errore di prenderlo al d1 e non era il periodo giusto per me, lo riprenderò in mano quando mi torna la voglia sono molto emotivo su certe cose

  10. #1370
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Bloodborne fermo al primo boss?
    Io quello l'ho platinato, ho in arretrato solo Life is strange e Fallout 4.
    Ratchet and Clank vero che c'è anche quello
    Beato te che ne hai solo due arretrati...io ne ho cinque su ps4, e due su ps vita...senza contare i dlc di bloodborne e the witcher che al primo sconto voglio recuperarli.

  11. #1371
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Io dovrei averti mandato ieri richiesta di amicizia Mi sa che un po' tutti qui dentro abbiamo prenotato The division, DS III ed Uncharted 4 idem anche io comunque
    ok stasera se riesco a collegarmi la accetto, sono riuscito a giocare solo fino a sabato pomeriggio, poi impegni/uscite varie di sabato sera e di ieri purtoppo mi hanno impedito di accendere la ps4.

  12. #1372
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Beato te che ne hai solo due arretrati...io ne ho cinque su ps4, e due su ps vita...senza contare i dlc di bloodborne e the witcher che al primo sconto voglio recuperarli.
    Idem coi dlc e con gli arretrati io un pò meglio: far cry 4, mad max e mgs5.
    Oltre che una decina di indie regalati col plus e che mi ero promesso di giocare..

    - - - Aggiornato - - -

    allora ricapitolando segniamo chi prenderà THE DIVISION al day one certo, indicandosi presente.


    PRESENTE.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 22-02-16 alle 10:38
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #1373
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Idem coi dlc e con gli arretrati io un pò meglio: far cry 4, mad max e mgs5.
    Oltre che una decinamdi indie regalati col plus e che mi ero promesso di giocare..
    Io ho: Life is Strange, AC Syndicate, Final Fantasy 7, the witcher 3, Assassin's Creed Chronichles. Il più corto dovrebbe essere life is strange che dovrebbe stare sulle 20 ore e non parliamo degli indie con il plus, sto contando solo i giochi che ho comprato

  14. #1374
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016



    PRESENTE

    per i miei arretrati, mi arrendo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #1375
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    PRESENTE.

  16. #1376
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    PRESENTE

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Tranquillo CX, io sono un niubbo con i giochi di questo tipo. Volevo fare un po' di pratica con questa beta, giusto per capire le varie meccaniche e conoscere qualcuno di voi, visto che vorrei giocarmelo tutto in coop. Quindi va bene anche farsi una passeggiata rilassante poi tanto dopo sono riuscito a sparacchiare un bel po' con bigg, kiappo ed un altro utente. Facendo un bilancio devo dire che il gioco mi ha convinto (tanto che sabato l'ho prenotato). Mi ha convinto però per via del fattore coop, visto che comunque a mio parere qualche difetto "storico" dei titoli Ubisoft purtroppo se lo porta dietro, però alla fine il gunplay è divertente e senza troppi fronzoli e poi devo dire che tutto il ramo di modifica delle armi e delle abilità sembra essere interessante. Credo che con party di 4 o + pe runa buona dose di sfida si debba settare il livello su difficile, anche se magari, visto che abbiamo fatto le prime due missioni, dopo potrebbe diventare delirio.
    Ah l'ambientazione molto bella, la grafica scarsuccia, ma personalmente preferisco un gioco meno bello da vedere ma fluido piuttosto che il contrario.

    David, dobbiamo giocare spesso insieme perchè sono un niubbone esattamente come te


    (sei mastr81 vero? )

  17. #1377

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Se avessi saputo che la vecchia guardia di Destiny si sarebbe ritrovata qui l'avrei preso per PS4
    L'ho preso per PC, quindi niente :/

  18. #1378
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    vabbè pure io prendo uncharted 4 al d1 sicuramente ma non esclude assolutamente the division.
    tanto sarà già passato un mese ed uncharted per quanto puo essere lungo in cinque giorni lo finisci.
    Occhio, io intendevo la qualità del Single Player non la durata e l'esperienza che offre una campagna de i ND.
    Oltretutto a me ha sempre impacchiato tantissimo il multi di Uncharted, quindi non è che finita la campagna vabbè amen ed il gioco finisce nel dimenticatoio.

    The Division d'altra parte necessità di avere un gruppo con cui giocare, questa è la conditio sine qua non altrimenti come dicevo a giocarlo da soli, tanto vale Uncharted che offre un vero SP e una modalità MP in cui il gruppo è superfluo ( il classico multiplayer ).

    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

    Nick su old forum: Evoc

    -----------------------

    Those who stand with me shall be my brothers

  19. #1379
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Se avessi saputo che la vecchia guardia di Destiny si sarebbe ritrovata qui l'avrei preso per PS4
    L'ho preso per PC, quindi niente :/
    No, ormone noooooo.

    Ma dai, cambia il preorder. Lo puoi fare senza problemi in qualsiasi negozio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #1380
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    PRESENTE

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    David, dobbiamo giocare spesso insieme perchè sono un niubbone esattamente come te
    (sei mastr81 vero? )
    sì sono mastr81 (david ovviamente non era disponibile ). Vero guarda io, lavorando, sono disponibile la sera dopo cena e poi nei week end. se ci organizziamo si crea un bel gruppo e si procede insieme nella campagna con le missioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su