The Division [Multi] The Division - Pagina 72

Pagina 72 di 344 PrimaPrima ... 2262707172737482122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 6863

Discussione: The Division

  1. #1421
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Tanto per essere un po oggettivo anche io �� non sapevo non frullasse più, non metterei mai una cosa con un dvd che gira verticale, e in ogni caso lo spazio che ruba in altezza é da considerarsi identico e di pari valore a quello orizzontale (non abbiamo tutti la stessa sala come invece probabilmente han tutti o giappi), e vero il trasformatore é una bella palla anche potendolo nascondere o non avendo problemi di spazio, la storia del costo era in senso lato non mi riferivo allo specifico, che manca? Ah il calore... Si é vero ma non mi sembra che incida negativamente, la console non é mai rovente ma in effetti intorno a lei si genera un bel microclima. Rimane il fatto che come trovi scandaloso un non poterla mettere verticale (cosa cmq opinabile), io trovo osceno che si abbia un pad del genere e un "live" come quello Sony.
    Cmq basta cw che senza le faccine sembra che facciamo davvero i bimbiminkia. E con il Cell mi vien difficile far faccine.

  2. #1422
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Tanto per essere un po oggettivo anche io �� non sapevo non frullasse più, non metterei mai una cosa con un dvd che gira verticale, e in ogni caso lo spazio che ruba in altezza é da considerarsi identico e di pari valore a quello orizzontale (non abbiamo tutti la stessa sala come invece probabilmente han tutti o giappi), e vero il trasformatore é una bella palla anche potendolo nascondere o non avendo problemi di spazio, la storia del costo era in senso lato non mi riferivo allo specifico, che manca? Ah il calore... Si é vero ma non mi sembra che incida negativamente, la console non é mai rovente ma in effetti intorno a lei si genera un bel microclima. Rimane il fatto che come trovi scandaloso un non poterla mettere verticale (cosa cmq opinabile), io trovo osceno che si abbia un pad del genere e un "live" come quello Sony.
    Cmq basta cw che senza le faccine sembra che facciamo davvero i bimbiminkia. E con il Cell mi vien difficile far faccine.
    Scusa eh, poi torno it nel gioco. Ma se tutto quello che ho scritto è corretto, non ti sembra che prima hai scritto una freakata tanto per?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1423
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io faccio così:
    - solitaria da subito per tutte le missioni principali e secondarie, compresa esplorazione di manhattan, party assolutamente vietato mentre gioco in singolo ed esploro in prima run.
    - Cooperativo per ripetere le missioni ad hard o per chiunque mi chiama su missioni già fatte.
    - Cooperativo direttamente per la dark zone.
    Idem, preciso sputato. Anche perché la open non l'ho fatta, quindi devo rispolverare un attimo il funzionamento del tutto.

  4. #1424
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Altro che chat di prossimitá, con il ponte BIGG_sottone possiamo intercettare tutto il PSN

  5. #1425
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq giusto per sapere come avete intenzione di procedere all'inzio? ci facciamo una sezione in solitaria giusto per prendere confidenza e sbloccare le prime cose o procediamo tutti insieme appassionatamente stile mago di oz? e la dark zone? ci buttiamo subito nella mischia? no perché ho come il presentimento che dopo solo un'ora dall'apertura dei server gireranno le squadre della morte di lv.30
    Io penso di giocarlo da subito in coop (ovviamente se c'è gente qui disponibile e compatibilmente con gli orari). Magari approciando già le missioni ad hard se il gruppo è nutrito (vista l'esperienza di ieri). In solitario penso di non fare quasi nulla (poi oh se in quel momento gioco solo io vado avanti da solo) visto che il gioco lo reputo godibile in coop. Magari farò qualche sessione in solitaria per la customizzazione delle armi e per studiarmi le varie abilità, equipments e via dicendo, cose che inevitabilmente, quando si è in gruppo, cerco di evitare per non "frenare" il party.

  6. #1426
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Io penso di giocarlo da subito in coop (ovviamente se c'è gente qui disponibile e compatibilmente con gli orari). Magari approciando già le missioni ad hard se il gruppo è nutrito (vista l'esperienza di ieri). In solitario penso di non fare quasi nulla (poi oh se in quel momento gioco solo io vado avanti da solo) visto che il gioco lo reputo godibile in coop. Magari farò qualche sessione in solitaria per la customizzazione delle armi e per studiarmi le varie abilità, equipments e via dicendo, cose che inevitabilmente, quando si è in gruppo, cerco di evitare per non "frenare" il party.
    E' un rpg con crescita esponenziale stile mmo, non puoi fare le missioni ad hard se tu prima non sei salito oltre il livello consentito per l'hard.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #1427
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E' un rpg con crescita esponenziale stile mmo, non puoi fare le missioni ad hard se tu prima non sei salito oltre il livello consentito per l'hard.
    Giusto, hai ragione, però in teoria potresti aver fatto un botto di missioni secondarie ed essere oltre il livello consentito per l'hard in una missione principale (o rigiocare una missione principale a normal più volte prendendo punti exp).

  8. #1428
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Giusto, hai ragione, però in teoria potresti aver fatto un botto di missioni secondarie ed essere oltre il livello consentito per l'hard in una missione principale (o rigiocare una missione principale a normal più volte prendendo punti exp).
    Si quello certo. Però credo che in questi giochi, bisogna anche trovare un minimo di sensibilità nella progressione, se no si rischia di non goderti la storia e la run in singolo.
    Credo che per questo approccio più scanzonato, si possa fare un secondo personaggio (come avviene con destiny appunto).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #1429
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si quello certo. Però credo che in questi giochi, bisogna anche trovare un minimo di sensibilità nella progressione, se no si rischia di non goderti la storia e la run in singolo.
    Credo che per questo approccio più scanzonato, si possa fare un secondo personaggio (come avviene con destiny appunto).
    Assolutamente, lo denota il fatto che le due missioni che abbiamo ripetuto ieri ad hard prima le avevamo fatte a normal. Un'altra cosa che non sono riuscito a capire è se il gioco bilancia i nemici in base al numero di persone giocanti Mi spiego meglio: se io gioco in solitario i nemici saranno di un tipo (come numero e punti vita), se gioco in due o più nemici più numerosi e con più punti vita. Credo di sì, ma non ne sono sicuro...

  10. #1430
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Giusto, hai ragione, però in teoria potresti aver fatto un botto di missioni secondarie ed essere oltre il livello consentito per l'hard in una missione principale (o rigiocare una missione principale a normal più volte prendendo punti exp).
    esatto, potresti fare come costui

    http://www.kotaku.com.au/2016/02/des...first-mission/


  11. #1431
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ma rigiocare una missione a livello di difficoltà più alto, comporta qualcosa in più, tipo più punti esperienza, collezionabili migliori etc?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #1432
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io faccio così:
    - solitaria da subito per tutte le missioni principali e secondarie, compresa esplorazione di manhattan, party assolutamente vietato mentre gioco in singolo ed esploro in prima run.
    - Cooperativo per ripetere le missioni ad hard o per chiunque mi chiama su missioni già fatte.
    - Cooperativo direttamente per la dark zone.


    immaginavo, ecco io per esempio cercherò di alternare storia in single col coop, giusto per farmela durare qualche ora in più e magari tenendo un regime non troppo intensivo, cioè non voglio rimanere troppo indietro ma nemmeno finire la campagna in un pomeriggio


    @viggio: beh nella beta, rigiocando a difficile si trovava loot migliore e ovviamente maggiori punti exp, però non so se magari nel gioco completo aumenteranno i benefit

  13. #1433
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Che sarebbe l'equivalente di farmare abbestia in un Souls/Bloodborne?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #1434
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio

    i casi sono due: o gli piaceva così tanto questa prima missione, o aveva del buon tempo da perdere


    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Che sarebbe l'equivalente di farmare abbestia in un Souls/Bloodborne?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Esatto

  15. #1435
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    ma rigiocare una missione a livello di difficoltà più alto, comporta qualcosa in più, tipo più punti esperienza, collezionabili migliori etc?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Si a tutto quello.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1436
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sono indeciso, la beta mi è piaciuta ma sono ancora preso con Destiny ed il mese dopo esce Dark Souls 3.

    Questo è un gioco che richiede tempo e dedizione, credo lo prenderò più avanti...

  17. #1437
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    immaginavo, ecco io per esempio cercherò di alternare storia in single col coop, giusto per farmela durare qualche ora in più e magari tenendo un regime non troppo intensivo, cioè non voglio rimanere troppo indietro ma nemmeno finire la campagna in un pomeriggio


    @viggio: beh nella beta, rigiocando a difficile si trovava loot migliore e ovviamente maggiori punti exp, però non so se magari nel gioco completo aumenteranno i benefit
    Mah, in realtà col tuo metodo vai più veloce perchè l'exp a difficile sale più in fretta e più facilmente arrivi all'endgame.

    Più che altro, considerando che c'è sempre tanta cagnara (in senso positivo), in party, il mio rischio che sono sempre storytelling centrico, è che non riesco a godermi la storia e gli eventi.
    Magari esplorazione ed eventi secondari si possono fare insieme fin da subito, ma boh, io ho te pi molto particolari alla prima run e son capace di voler morire 10 volte pur di vedere un'intera area contaminata (kiappoz o viggio non ricordo chi era con me, sa cosa intendo). E a non tutti piace giocare così.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #1438
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah, in realtà col tuo metodo vai più veloce perchè l'exp a difficile sale più in fretta e più facilmente arrivi all'endgame.

    Più che altro, considerando che c'è sempre tanta cagnara (in senso positivo), in party, il mio rischio che sono sempre storytelling centrico, è che non riesco a godermi la storia e gli eventi.
    Magari esplorazione ed eventi secondari si possono fare insieme fin da subito, ma boh, io ho te pi molto particolari alla prima run e son capace di voler morire 10 volte pur di vedere un'intera area contaminata (kiappoz o viggio non ricordo chi era con me, sa cosa intendo). E a non tutti piace giocare così.
    quello che intendevo era che invece di arrivare al'endgame e poi unirmi alla compagnia dell'anello, cercherò di alternare un po' di single e po' di coop, un po' come ho fatto con destiny che ho finito la "trama" molto dopo, perché la giocavo a spizzichi e bocconi

    anche perché per quando bello il coop, ogni tanto ci vuole un giro in solitaria tipo per andare a raccogliere telefonini o margheritine

  19. #1439
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Scusa eh, poi torno it nel gioco. Ma se tutto quello che ho scritto è corretto, non ti sembra che prima hai scritto una freakata tanto per?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Hai cominciato tu a talismanare con la storia delle wasteland, io ti ho solo eliwanato con il la supermossa del frullatore
    Modalità bimbiminkia off e via ��

  20. #1440
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    fatevi 2 risate.... pompate il volume per sentire la chat di prossimità....



    VE LO AVEVO DETTO....
    ammazzare il tizio 1s prima che gli scada la taglia per non fargli prendere il bonus è stata la mossa di classe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su