The Division [Multi] The Division - Pagina 78

Pagina 78 di 344 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.541 a 1.560 di 6863

Discussione: The Division

  1. #1541
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mai preso un titolo che mi interessava al day one. Sempre un giorno prima o due.
    Anche the witcher 3 l'avevo il giorno prima.
    boh sarà che nella mia zona sono tignosi,ma difficilmente ho visto in vendita titoli prima del d1
    per esempio il caso di d1 rotto più recentemente è stato quello di primal. l'ho visto in vendita
    già domenica scorsa quando invece doveva uscire lunedi.

  2. #1542
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma suggerisci di andare al MW (nel mio caso) il 7 a chiedere il gioco?
    Allora come già scritto, il day one può essere rotto prima. Ma ipotizzando che un negoziante lo rompa, se vuoi che venga venduto dappertutto, fai la foto al gioco in mano con lo scontrino ben visibile cosa c'è scritto e postalo sul forum in modo che si possa far vedere le prove che il day one è rotto da qualcun altro.
    A quel punto loro sono costretti a vendertelo.
    Io ad ogni day one rotto, metto subito la foto qua.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1543
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    qualche consiglio per farselo mollare? andare li con spranghe,bastoni e molotov?

  4. #1544
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Stando ad uplay, tutte le missioni saranno rigiocabili al livello 30, quindi c'è da vedere se non conviene farle in coop direttamente al cap, che a questo punto è scontato diano equip esclusivo se affrontate a quel livello...speriamo le missioni una volte completate si possano selezionare da un menù comunque, che a camminare i kilometri per riattivare una missione sclero

  5. #1545
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    qualche consiglio per farselo mollare? andare li con spranghe,bastoni e molotov?
    un po di inventiva no? vai li con il cellulare e gli fai vedere l'articolo che dice che il gioco è disponibile a mezzanotte ora australiana per tutti.
    Poi se hai capacità di dissuasione un minimo decenti (e il gioco gli è arrivato), te lo danno.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1546
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Stando ad uplay, tutte le missioni saranno rigiocabili al livello 30, quindi c'è da vedere se non conviene farle in coop direttamente al cap, che a questo punto è scontato diano equip esclusivo se affrontate a quel livello...speriamo le missioni una volte completate si possano selezionare da un menù comunque, che a camminare i kilometri per riattivare una missione sclero
    mi sa che non hai mai giocato un mmo ibrido come destiny.

    occhio perchè secondo me fai confusione tra level cap standard e level cap da raggiungere all'endgame.
    Se è come destiny, il level cap standard è impostato a 20 e questo solitamente si raggiunge anche in singleplayer semplicemente facendo campagna e gadget e di solito nel giro di pochi giorni di gioco.
    poi inizia l'endgame vero e proprio che è quello che va da 21 a 30 dove devi ripetere le missioni a livelli elevati con amici e alternare il pvp per salire con certe skill specifiche al di fuori dei classici point che ti fanno salire di livello e che probabilmente non funzioneranno più.
    li si che si può iniziare a farmare.
    Ma sinceramente vista la natura ibrida del gioco, io, le missioni me le faccio in singolo e mi godo il gioco coi miei tempi, esplorando, fermandomi a guardare, a capire da solo.
    tanto di ripetere le missioni per il loot a livello hard, è una cosa che accadrà mille volte tra il lovello 20 e il livello 30 (o quello che sarà).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #1547
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    mi sa che non hai mai giocato un mmo ibrido come destiny.

    occhio perchè secondo me fai confusione tra level cap standard e level cap da raggiungere all'endgame.
    Se è come destiny, il level cap standard è impostato a 20 e questo solitamente si raggiunge anche in singleplayer semplicemente facendo campagna e gadget e di solito nel giro di pochi giorni di gioco.
    poi inizia l'endgame vero e proprio che è quello che va da 21 a 30 dove devi ripetere le missioni a livelli elevati con amici e alternare il pvp per salire con certe skill specifiche al di fuori dei classici point che ti fanno salire di livello e che probabilmente non funzioneranno più.
    li si che si può iniziare a farmare.
    Ma sinceramente vista la natura ibrida del gioco, io, le missioni me le faccio in singolo e mi godo il gioco coi miei tempi, esplorando, fermandomi a guardare, a capire da solo.
    tanto di ripetere le missioni per il loot a livello hard, è una cosa che accadrà mille volte tra il lovello 20 e il livello 30 (o quello che sarà).
    No, mai giocato a Destiny, infatti per me esiste il level cap unico, due livelli di level cap è la prima volta che li sento.

  8. #1548
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    No, mai giocato a Destiny, infatti per me esiste il level cap unico, due livelli di level cap è la prima volta che li sento.
    Eh infatti dovrai imparare a distinguere tra il game normale e l'endgame che è appunto quella radicalizzazione del gioco che inizia dopo un tot di livellamento e che almeno in teoria ti spinge a rigiocare il tutto con variabili differenti o a collezionare specifici premi che hai solo giocando in un certo modo a qualcosa (come ad esempio ottenere la luce in destiny).
    Insomma, non devi pensare al classico RPG ma a qualcosa di diverso.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #1549
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eh infatti dovrai imparare a distinguere tra il game normale e l'endgame che è appunto quella radicalizzazione del gioco che inizia dopo un tot di livellamento e che almeno in teoria ti spinge a rigiocare il tutto con variabili differenti o a collezionare specifici premi che hai solo giocando in un certo modo a qualcosa (come ad esempio ottenere la luce in destiny).
    Insomma, non devi pensare al classico RPG ma a qualcosa di diverso.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Capito...è un bel cambio di paradigma per quanto mi riguarda...intanto grazie per l'infarinatura in merito

  10. #1550
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ecco senza che nessuno si offenda, sono sempre disponibile, ma mettiamo che una volta ho voglia di farmi delle missioni in singolo in santa pace, si può evitare che joina gente a caso e mi ritrovo in una squadra da 4?
    ad es. il primo giro, come molti han scritto, mi piace farlo da solo e gustarmi la storia e tenere il mio ritmo (se voglio fermarmi a esplorare ogni cm di una stanza non ho nessuno che corre avanti e attiva lo script/checkpoint successivo) senza le nostre chiacchere che coprono i dialoghi del gioco.
    altre volte al contrario è bello scoprirle in compagnia e condividere l'esperienza con qualcuno.
    non ho ancora deciso come fare, ma tanto le missioni sono ripetibili, almeno quelle principali, e posso farle una volta in singolo e una in coop (e 1000 altre volte come capita )

    eh guarda anche io non so come agire esattamente, come a tutti mi piace farmi la campagna in solitaria, però anche in coop non è male...boh


    cmq direi di sentirci in party o almeno mandare inviti prima di autoinvitarci, giusto per educazione....a meno che non ci sia già messi d'accordo prima ecco ... al massimo dovrebbe essere possibile bloccare accessi non richiesti, se non ho visto male almeno

  11. #1551
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma il gioco non fa il matchmaking automatico? spero di no, ma durante la beta era un continuo avere gente sconosciuta che si univa a me...
    però considerate che sono veramente nabbo io, quindi chiedo più che altro per avere smentite.
    Per quanto riguarda il gioco, d accordo organizzarsi nel party, poi vedremo come si evolve lanl cosa con il proseguire del gioco

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #1552
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma il gioco non fa il matchmaking automatico? spero di no, ma durante la beta era un continuo avere gente sconosciuta che si univa a me...
    però considerate che sono veramente nabbo io, quindi chiedo più che altro per avere smentite.
    Per quanto riguarda il gioco, d accordo organizzarsi nel party, poi vedremo come si evolve lanl cosa con il proseguire del gioco

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il matchmaking è facoltativo sempre.
    Potresti farti anche i raid da solo invece che in 8.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #1553

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il matchmaking è facoltativo sempre.
    Potresti farti anche i raid da solo invece che in 8.
    No vabbé, questo è imposs... No wait...

    spedito con ricevuta di ritorno

  14. #1554
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Se non erro si può creare party solo su invito cosi non entrano inbucati.

  15. #1555
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Aaaaahrg non sto più nella pelle!!! Sarà che non ho nulla da giocare ora....

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #1556
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Aaaaahrg non sto più nella pelle!!! Sarà che non ho nulla da giocare ora....
    The long dark... E ho detto tutto..

  17. #1557
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io ho da finire Life is strange direi che sto messo bene.

  18. #1558
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io lo devo ancora iniziare, porc....

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #1559
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io gioco a star wars battlefront e finisco di vedere gli ultimi 4 episodi di dredvil.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #1560
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    comunque -8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su