The Division [Multi] The Division - Pagina 6

Pagina 6 di 344 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 6863

Discussione: The Division

  1. #101
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, la community di destiny qua eravamo una decina a giocarci, ma ci siamo sempre trovati bene e tante volte, pérchè noi non giochiamo per vincere a tutti i costi, ma per spararci cazzate in cuffia.
    Se accetti di morire 1000 volte per colpa di un tuo compagno e magari non finire la volta di vetro nemmeno in una settimana, ma di divertirri tanto in cazzate, allora qua trovi le persone giuste.
    Se invece ci tieni a vincere a tutti i costi e ad avere un clan potentissimo, allora lascia stare oppure rivolgiti a bigg (che lui è davvero bravo oltre che la persona più calma che ho mai conosciuto).

    - - - Aggiornato - - -



    Di squadre da tre qua ne vengono anche 6, fidati.
    Bon, che anche in questo forum sia così mi va da Dio. Quasi mi dispiace di aver mollato il forum di TGM perché il mio pc non reggeva più, e avevo trovato un'altra community che era bella viva per le console, CM non so perché ma non l'avevo mai cagato

  2. #102
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Bon, che anche in questo forum sia così mi va da Dio. Quasi mi dispiace di aver mollato il forum di TGM perché il mio pc non reggeva più, e avevo trovato un'altra community che era bella viva per le console, CM non so perché ma non l'avevo mai cagato
    Ma ancora non c'eravamo noi, eravamo tutti a fare la storia del cinema in MovieMachine

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    Oggi credo di andare di preorder al me. Quindi confermate che il codice è sullo scontrino?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Oggi credo di andare di preorder al mw. Quindi confermate che il codice è sullo scontrino?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Blade Runner; 16-01-16 alle 09:07

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    Oggi credo di andare di preorder al mw.






    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]



    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Blade Runner; 16-01-16 alle 09:07 Motivo: Doppio

  7. #107
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    noi siamo division, tu verrai assimilato, la resistenza è inutile
    Voi siete na manica de bastardi.

    Prima mi irretite, poi dopo 4 mesi mi abbandonate e mi lasciate ramengo per più di un anno come un barbone drogato.

    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108
    Daje Blade, fai un respiro profondo

  9. #109
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Voi siete na manica de bastardi.

    Prima mi irretite, poi dopo 4 mesi mi abbandonate e mi lasciate ramengo per più di un anno come un barbone drogato.

    spedito con ricevuta di ritorno
    È che tu non hai mezze misure.
    Non te lo dice mica il dottore che devi drogarti di destiny per un anno e mezzo.
    Secondo me lo devi prendere come lo prendo io: cioè prendi il gioco, e la devi vivere come una esperienza collettiva con amici. Quando questa esperienza non ti prende più e sentì la necessità di interrompere, si stacca e fine. Amici o non amici che siano.
    Poi dai, il mese dopo c'è anche dark souls 3, quindi uno stop collettivo per me, te e Cx è praticamente d'obbligo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #110
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.924
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, la community di destiny qua eravamo una decina a giocarci, ma ci siamo sempre trovati bene e tante volte, pérchè noi non giochiamo per vincere a tutti i costi, ma per spararci cazzate in cuffia.
    Se accetti di morire 1000 volte per colpa di un tuo compagno e magari non finire la volta di vetro nemmeno in una settimana, ma di divertirri tanto in cazzate, allora qua trovi le persone giuste.
    Se invece ci tieni a vincere a tutti i costi e ad avere un clan potentissimo, allora lascia stare oppure rivolgiti a bigg (che lui è davvero bravo oltre che la persona più calma che ho mai conosciuto).
    esatto siamo un gruppo piuttosto caxxaro, ma anche affiatato e soprattutto non ci arrendiamo, stiamo alzati anche fino alle 3 di notte pur di completare la missione.....sempre che non intervenga la moglie di qualcuno a farci smettere





    tranne back che è un pro-expert e se non fai le cose fatte bene si incaxxa , una volta ha traumatizzato un ragazzino perché voleva fare un raid senza il jallà, povero ragazzino

  11. #111
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Oggi credo di andare di preorder al me. Quindi confermate che il codice è sullo scontrino?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    A sto punto, vado a prendere AC Syndacate e con la scusa faccio il preorder...
    maledetti...da quando sono tornato aul forum mi avete fatto spendere un camion di soldi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Daje Blade, fai un respiro profondo
    mi ero incasinato con tapatalk

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    esatto siamo un gruppo piuttosto caxxaro, ma anche affiatato e soprattutto non ci arrendiamo, stiamo alzati anche fino alle 3 di notte pur di completare la missione.....sempre che non intervenga la moglie di qualcuno a farci smettere






    tranne back che è un pro-expert e se non fai le cose fatte bene si incaxxa , una volta ha traumatizzato un ragazzino perché voleva fare un raid senza il jallà, povero ragazzino
    si ma le mogli quando vi sentono parlare alle tre di notte cosa pensano?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    A sto punto, vado a prendere AC Syndacate e con la scusa faccio il preorder...
    maledetti...da quando sono tornato aul forum mi avete fatto spendere un camion di soldi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    rendi qualcosa indietro almeno lo paghi 19.90. anzi e non prendere syndacate

  13. #113
    @cx



    spedito con ricevuta di ritorno

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma le mogli quando vi sentono parlare alle tre di notte cosa pensano?
    "Meglio i giochini che l'amante"

  15. #115
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio



    si ma le mogli quando vi sentono parlare alle tre di notte cosa pensano?



    rendi qualcosa indietro almeno lo paghi 19.90. anzi e non prendere syndacate
    Le mogli sono un annoso problema...a Battlefront non posso urlare contro chi mi uccide ogni volta proprio per quel motivo

    e per Syndacate...ce li ho tutti, ormai sono sprofondato nel baratro. Ma sono apposto con la coscienza: avevo detto che non l avrei preso al day one ma solo quando fosse arrivato a 25 euro (Harryy testimone ) e praticamente ci siamo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #116
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mi ero incasinato con tapatalk

    - - - Aggiornato - - -



    si ma le mogli quando vi sentono parlare alle tre di notte cosa pensano?

    - - - Aggiornato - - -



    rendi qualcosa indietro almeno lo paghi 19.90. anzi e non prendere syndacate
    Le mogli sono contente perchè possono ansimare nel letto senza che le sentiamo.
    Però blade te lo dico, se provi a giocare in squadra con noi senza metterti le cuffie come facevi su destiny, ti blocco l'account sul psn.
    Era impossibile giocare in quelle condizioni.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #117
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Le mogli sono contente perchè possono ansimare nel letto senza che le sentiamo.
    Però blade te lo dico, se provi a giocare in squadra con noi senza metterti le cuffie come facevi su destiny, ti blocco l'account sul psn.
    Era impossibile giocare in quelle condizioni.
    okkei no più che altro è che in alcuni frangenti è praticamente impossibile che possa dialogare. la stanza è a due metri dalla camera
    da letto e alle due di notte non è la miglior condizione. in serata invece possiamo fare quello che ci pare

  18. #118
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    okkei no più che altro è che in alcuni frangenti è praticamente impossibile che possa dialogare. la stanza è a due metri dalla camera
    da letto e alle due di notte non è la miglior condizione. in serata invece possiamo fare quello che ci pare
    Ma scusa, se ti prendi un paio di cuffie con microfono regolabile e te lo spari a mezzo centimetro dalla bocca, puoi anche sussurrare che ti sentiamo lo stesso.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #119
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760
    Poi però è come giocare con Darth Vader io vi lo dico asd

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  20. #120
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Poi però è come giocare con Darth Vader io vi lo dico asd

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
    l'alternativa è che gli spedisco il mio senheiser cardioide da 600 euro per le interviste.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su