The Division [Multi] The Division - Pagina 96

Pagina 96 di 344 PrimaPrima ... 46869495969798106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.901 a 1.920 di 6863

Discussione: The Division

  1. #1901
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    grazie cx come immaginavo allora. infatti si parla di quella location come la possibile per un dlc.

    oh comunque ragazzi di questo passo rischiate davvero di arrivare all'endgame nel giro di 3-4 giorni
    ed addirittura prima di finire la storia principale

  2. #1902
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    a questo gioco si puo muovere una sola critica... tanta tanta roba e poi metti solo 7/8 visi nella creazione di un pg? mi sarebbe fregato un caxxo di perdere ore sulla posizione di zigomi, gobba del naso, altezza delle orecchie etc... ma mettermi 8 visi di cui solo 2/3 della mia razza è proprio una cacata pazzesca, anche con tutte le variabili di barba e capelli che sono cmq uno sputo di possibilità è veramente una pecca non da poco, mi è bastato farlo pelato con barba e se ci fosse stato anche il berretto da ufficiale nazista nella prima stanza a brooklin sarebbe sembrato di stare al blue oyster bar...

  3. #1903
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sì un peccato non ci sia un pezzo di Brooklyn nella mappa principale. Boh a me sembra relativamente piccola la mappa, diciamo ai livelli di Fallout 4. Potevano schiaffarci anche l'upper East side. Central Park è out a quanto pare visto che stando alla presentazione l'hanno usato come cimitero di massa.

  4. #1904
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    grazie cx come immaginavo allora. infatti si parla di quella location come la possibile per un dlc.

    oh comunque ragazzi di questo passo rischiate davvero di arrivare all'endgame nel giro di 3-4 giorni
    ed addirittura prima di finire la storia principale
    si ma considera che dopo una giornata di combattimenti ne devi sprecare un'altra solo per sistemare l'inventario nella beta credo di aver passato più tempo al negozio e a cambiare equip e vestiti che a giocare

  5. #1905
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Dove si arriva quindi? Harlem c'è?

  6. #1906
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io son curioso di provare il crafting, mi sa che smantellero tutto e non venderò una cippa...

  7. #1907
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Sì un peccato non ci sia un pezzo di Brooklyn nella mappa principale. Boh a me sembra relativamente piccola la mappa, diciamo ai livelli di Fallout 4. Potevano schiaffarci anche l'upper East side. Central Park è out a quanto pare visto che stando alla presentazione l'hanno usato come cimitero di massa.
    oddio, piccola piccola alla fine non tanto, secondo me è colpa della visuale della mappa che frega un po', perché se vai a vedere la posizione della base operativa, che nella beta era praticamente al confine, la mappa totale è quasi 10 volte quella vista nella beta e considerando anche il sottosuolo ....

  8. #1908
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Sì un peccato non ci sia un pezzo di Brooklyn nella mappa principale. Boh a me sembra relativamente piccola la mappa, diciamo ai livelli di Fallout 4. Potevano schiaffarci anche l'upper East side. Central Park è out a quanto pare visto che stando alla presentazione l'hanno usato come cimitero di massa.
    La mappa non è piccola. E in ogni caso è un mmo. Non ha senso parlare di mappa piccola o grande quando alla fine ogni livello è un dungeon a sé. È come dire che diablo ha la mappa piccola, quando alla fine conta il numero di dungeon e la qualità di questi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #1909
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    È macchinoso anche mettere i mod sulle armi, prima vedi che tipo di mod si tratta (se large o small) poi vai sull'arma appropriata e lo metti.

    Comunque ieri ho sentito un bandito dire "Un amico pensava fossero stati gli alieni"
    Vedi? Vediiiiiii?
    Secondo me ti stai un po' perdendo nei menù per nulla. Io vado direttamente nel menu di upgrade dell'arma e faccio le prove vedendo come si alzano le skill dell'arma. Non ha senso vedere prima cosa hai preso che tanto devi ricordartelo poi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #1910
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    una cosa che non mi piace è il menu di dettaglio delle armi, troppo stretto e non saltano subito all'occhio i bonus dei singoli pezzi
    Si, ieri sera mi sono divertito un sacco con David!

    Eravamo solo in 2, non abbiamo sparato tante cazzate, ma siamo stati concentrati e precisi.

    Quando mi è uscito l'errore NAT sul party stavo bestemmiando... ma poi a quanto pare era il gioco di david che è crashato... 2 volte in una sera. A me non è mai successo. chissà da cosa dipende? essendo uscito l'errore di nat a me quando lui è crashato, potrebbe essere dovuto alla connessione?

    Comunque ho trovato la mia arma e metodo di gioco preferito: la Carabina! Bam bam! 10 colpi nel caricatore e 1 o 2 colpi per abbattere i nemici normali. mi da molta più soddisfazione che le raffiche infinite per abbatterli. cambio a mitra solo quando si avvicinano troppo.

    Prima di spegnere ho provato il crafting... ho creato un lavoro che mi è andato in basso sotto ai guanti sembra la sezione "mod" dei vestiti... ma non sono riuscito ad equipaggiarlo. boh.

    A livello normale comunque non siamo mai morti, tranne una volta in cui siamo stati un po' dei fessi... credevamo di essere diretti alla missione della beta in metro, invece eravamo già all'interno di un'altra delle missioni principali.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #1911
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me ti stai un po' perdendo nei menù per nulla. Io vado direttamente nel menu di upgrade dell'arma e faccio le prove vedendo come si alzano le skill dell'arma. Non ha senso vedere prima cosa hai preso che tanto devi ricordartelo poi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Quello che intendo io è:
    Hai visto nell'inventario generale ti mostra punti esclamativi quando hai nuovi oggetti? Lo fa anche con i nuovi mod, apri il sottomenu mods e te li lista. Sarebbe più comodo poterli equipaggiare direttamente da lì piuttosto che tornare indietro aprire il menu dell'arma poi quello della sezione dell'arma che vuoi moddare e mettere il mod.
    Tutto qua

  12. #1912
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Allora fatto tutorial di Brooklyn...il gioco mi pare migliorato dalla beta voi che dite??
    Unico neo per me è che ogni tanto mi butta fuori dai server

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #1913
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Per i menu, avevo anche quotato un messaggio poi non ho risposto.

    Mi da solo fastidio l'ombreggiatura delle scritte. hanno voluto rendere il menu tipo olografico 3D, ma io vedo le scritte come se fossero sdoppiate. è fastidioso.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1914
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Quello che intendo io è:
    Hai visto nell'inventario generale ti mostra punti esclamativi quando hai nuovi oggetti? Lo fa anche con i nuovi mod, apri il sottomenu mods e te li lista. Sarebbe più comodo poterli equipaggiare direttamente da lì piuttosto che tornare indietro aprire il menu dell'arma poi quello della sezione dell'arma che vuoi moddare e mettere il mod.
    Tutto qua
    Se intendi questo, allora concordo assolutamente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A livello normale comunque non siamo mai morti, tranne una volta in cui siamo stati un po' dei fessi... credevamo di essere diretti alla missione della beta in metro, invece eravamo già all'interno di un'altra delle missioni principali.
    Esiste il livello di difficoltà normal?
    Mai provato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #1915
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    cmq pensando al sistema di abilità e skill, è chiaro che la creazione del pg deve essere sviluppata in base alla squadra e non come in destiny che ognuno si faceva il proprio pg e chi si è visto si è visto


    una squadra tipo potrebbe essere questa

    - 2 pg con almeno un'abilità medica (meglio la cura che non rianimazione, per la serie meglio prevenire che curare )

    - 2 pg con almeno un'abilità di supporto, come il radar tattico o simile che aumentino le skill alleate


    - un pg cecchino per la lunga distanza, con abilità e skill che aumentano il danno, colpo testa ecc a discapito della resistenza-vita

    - un pg tank equipaggiato con armi pesanti, con skill sulla resistenza e abilità d'attacco come granate e torrette per spianare la strada

    - i 2 rimanenti con armi da media distanza


    in questo modo si ha una copertura totale, poi ovviamente si modifica la squadra in base alla missione, è chiaro che se ci si ritrova in posti angusti il cecchino non serve a 'na sega






    ps: io mi prenoto per il cecchino naturalmente

  16. #1916
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io voglio le torrette
    Comunque se non ha capito male un tipo su un altro forum, quando sblocchi un rifugio, ti si sbloccano sulle 10 missioni secondarie...facendo i conti su quanti rifugi ci sono...

  17. #1917
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Aggiungetemi pure agli amici: V4nO_28

  18. #1918
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Per chi chiedeva se esistesse una mappa con tutti gli oggetti da trovare... Si. Ci pensa il gioco stesso.
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #1919
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Tema dinamico di the Division per gli utenti plus sullo store, aggratis.

  20. #1920
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    stamani ho giocato un altro paio d'ore ed ho fatto veramente poco
    direi che la mappa non è piccola,assolutamente. per me vale la pena girare ed esplorare anche sapendo
    che magari li non ci sarà niente ma soltanto per vedere la città.
    stamani ho esplorato 1/4 di chelsea e sono ancori li. quindi contando esplorazione,missioni principali,secondarie,
    incontri e collezionabili direi che cè parecchio da fare. e ovviamente ho escluso da tutto questo la dz.
    ancora devo provare tutta la parte di mod delle armi,crafting e altro.
    per me anche la sola esplorazione è appagante e dopo le migliorie grafiche lo è ancora di più.

    io comunque me la sto prendendo relativamente comoda e non sto correndo soltanto per il gusto di livellare e
    trovare armi uniche. se salgo di livello più lentamente pace,tanto non cè fretta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su