The Division [Multi] The Division - Pagina 98

Pagina 98 di 344 PrimaPrima ... 488896979899100108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.941 a 1.960 di 6863

Discussione: The Division

  1. #1941
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    La giocata di ieri mi ha fatto un'impressione più positiva che in beta, la città sembra più viva e da più sfizio girare alla cazzo.
    Son d'accordo con le perplessità sulle missioni ad hard, il semplice trasformare i nemici in bulletsponge non è che renda la cosa più hard, tanto più long
    Alla fine credo comunque che bisogni aspettare di andare un po' più avanti per giocare i personaggi con tutte le perk e le skill e vedere come si possono combinare quelle dei vari agenti.
    Insomma bisogna vedere a una decina di ore da qua dov'è che siamo, il vero potenziale del gioco starà tutto là

    Aggiungete anche me, Pagnarokker

    _______________

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
    Mik stasera ti aggiungo

  2. #1942
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Dovrebbe essere sempre così:




    Almeno la gente evita di entrare.

    Io harry, invece mi sento "non appagato" se non ho il senso di progressione. se dovessi fare che so, solo un livello in una sera, tra mille morti e tentativi mi sentirei di aver buttato il mio tempo. Però ti capisco. abbiamo due approcci diametralmente opposti al medium.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #1943
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ah ma quindi CX c'ha il vizio di stare due liv sopra quando si fanno le missioni in coop a difficile
    Comunque se volete stasera per le 11 ci si becca per una missione main (che ci sta) e poi DZ, così prima giriamo per i fatti nostri con i nostri tempi, poi si va di ignoranza come è giusto che sia.

    - - - Aggiornato - - -


    Ma secondo me la sfida di ieri sera era giusta. Difficile, ma non da lanciare il pad, tant'è che organizzandoci alla fine l'abbiamo sfangata anche dignitosamente.
    Ma si infatti era giusta come sfida. Poi comunque non avevamo molte skill abilitate ed era il primo tentativo in 4 senza troppa confidenza.
    Se ci si organizza, con un pò di roba in base sbloccata, si fa facilmente sfide di due livelli sopra.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #1944
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    La giocata di ieri mi ha fatto un'impressione più positiva che in beta, la città sembra più viva e da più sfizio girare alla cazzo.
    Son d'accordo con le perplessità sulle missioni ad hard, il semplice trasformare i nemici in bulletsponge non è che renda la cosa più hard, tanto più long
    Alla fine credo comunque che bisogni aspettare di andare un po' più avanti per giocare i personaggi con tutte le perk e le skill e vedere come si possono combinare quelle dei vari agenti.
    Insomma bisogna vedere a una decina di ore da qua dov'è che siamo, il vero potenziale del gioco starà tutto là

    Aggiungete anche me, Pagnarokker

    _______________

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
    Comunque mikk, la storia della difficoltà fatta soprattutto di più colpi per mandarli giù, è una cosa che in questi giochi è un pò uno standard. Per dire: destiny è uguale, wow uguale, diablo nel suo endgame non funziona tanto diverso.
    Boh, qui mi sembra ci sia lo sforzo di livellare la difficoltà anche considerando se si gioca da soli o in 4 e questo a mio avviso vale parecchio per chi vuole giocare in singolo almeno nelle prime fasi.
    Al momento, pur non avendo una conoscenza profonda degli mmo come altra gente qua dentro, mi sento molto soddisfatto.
    Poi il background narrativo fatto di filmati e documenti che ricostruiscono gli eventi, a mio avviso ci sta tutto. Come le missioni secondarie che ti chiedono di capire che fine hanno fatto gli agenti della prima ondata scomparsi o di ritrovare gente dispersa ricostruendone la storia della fuga e del disordine.
    Nulla di davvero nuovo per carità, ma come per far cry 3, anche qui i massive si sono sforzati di dare un minimo di amalgama alle azioni secondarie.
    Per me al momento è promosso. Mi tengo la riserva dell'endgame ma non considerando le ore di gioco in durata come una cosa negativa per forza in un mmo, quanto il divertimento che ti dà quelle 50 o 100 o quelle che saranno di ore, sento di stare davanti a qualcosa che mi aggrada.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #1945
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Stasera se volete partyzzo volentieri in qualche missione difficile.
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #1946
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Volete l'ultima? Sono da euronics per avere sta cazzo di copia. L'hanno finito.

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  7. #1947
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Volete l'ultima? Sono da euronics per avere sta cazzo di copia. L'hanno finito.

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Ma guarda, se davvero non te la danno, chiama il direttore e incazzati come non ci fosse un dio.
    Ma veramente sono teste di cazzo quelli.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1948
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    No, adesso è saltata fuori. Pensa te. Mai più

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  9. #1949
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Kiappo ti sono vicino!

    Eric pensa che ieri quando siamo usciti dalla missione e siamo incappati in "normali" nemici da strada li abbiamo arati come se non ci fosse un domani...roba che li andavamo a prendere a badilate in faccia!!!!!

    Concordo con harry che la sfida a difficile ti carica una adrenalina della madonna e ti costringe a ragionare, a sfruttare le location e l'armamentario...cosa che a normale puoi permetterti di non fare.

  10. #1950
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Stasera se volete partyzzo volentieri in qualche missione difficile.
    Sent from Outer Space
    Porca miseria ma tu sei già a liv. 12

    Evvai Kiappo, buttaci una bomba lì al negozio! Sennò mandagli un agente

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #1951
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sono talmente abituato agli mmo che livello abbastanza velocemente di mio.
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #1952
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque mikk, la storia della difficoltà fatta soprattutto di più colpi per mandarli giù, è una cosa che in questi giochi è un pò uno standard. Per dire: destiny è uguale, wow uguale, diablo nel suo endgame non funziona tanto diverso.
    Boh, qui mi sembra ci sia lo sforzo di livellare la difficoltà anche considerando se si gioca da soli o in 4 e questo a mio avviso vale parecchio per chi vuole giocare in singolo almeno nelle prime fasi.
    Al momento, pur non avendo una conoscenza profonda degli mmo come altra gente qua dentro, mi sento molto soddisfatto.
    Poi il background narrativo fatto di filmati e documenti che ricostruiscono gli eventi, a mio avviso ci sta tutto. Come le missioni secondarie che ti chiedono di capire che fine hanno fatto gli agenti della prima ondata scomparsi o di ritrovare gente dispersa ricostruendone la storia della fuga e del disordine.
    Nulla di davvero nuovo per carità, ma come per far cry 3, anche qui i massive si sono sforzati di dare un minimo di amalgama alle azioni secondarie.
    Per me al momento è promosso. Mi tengo la riserva dell'endgame ma non considerando le ore di gioco in durata come una cosa negativa per forza in un mmo, quanto il divertimento che ti dà quelle 50 o 100 o quelle che saranno di ore, sento di stare davanti a qualcosa che mi aggrada.
    Ni, perché destiny almeno in parte non è più così dopo The taken king. È proprio quello che temo, l'effetto Taurus va'aurc che si sarà stato anche esaltante le prime due/tre volte che l'ho tirato giù dopo 20 minuti di sparaspara, ma alla lunga ha rotto il cazzo a tutti. Con gli strike inseriti con l'espansione alla bungie hanno ridotto di molto l'effetto bulletsponge aggiungendo tante cose da fare durante l'incontro (tipo lo strike nuovo dei vex, dove devi inserire una palletta di merda a catena sui vari totem per abbassare lo scudo al boss, la modifica del terreno di gioco e così via, non so se ce l'hai presente), calando la meccanica da raid anche negli scontri di più basso livello insomma, e speravo con questo gioco si partisse già da quest'assunto qua, da un 2.0. Ovviamente di boss ne ho visti 3 quindi possibilissimo queste cose ci siano più in là, si fa per parlare
    La cosa si infila comunque in un contesto più generale in cui non mi piace come viene gestita in media l'idea di Hard nei videogiochi per cui si alzano hp, si tolgono munizioni o si elimina la possibilità di ressare il compagno piuttosto che rendere la soluzione di una missione più ingegnosa, o aggiungendo una meccanica aggiuntiva a metà missione... Però sono discorsi da il mulino che vorrei, ecco

    La gestione della narrazione piace un sacco pure a me comunque, quando ho sbloccato il filmato della macchina della polizia nel vicolo mi è scappato un sincero porcatroia

    _______________

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
    Ultima modifica di Il Mik; 08-03-16 alle 13:44

  13. #1953
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Vero, molto meglio se i nemici usassero bombe con effetti diversi o nuove abilità (tipo marcarci e noi contro-jammare il segnale) beh vediamo, anche il dps-check è stimolante

  14. #1954
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma le sciarpette c'erano anche in beta? Non me le ricordavo


    _______________

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  15. #1955
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Certo che c'erano! L'accessorio preferito da harry!!!!

  16. #1956
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Presi lo ebbi affrontando maltempo e sonno arretrato, metto in download la patch

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  17. #1957
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Livello 10; ho completamente ripulito - collezionabili inclusi - Pennsylvania Plaza e mi accingo a fare lo stesso con Chelsea. Dovrei prendere in seria considerazione il cambio dell'arma principale (un ak-47 di livello 5) ma l'ho ottimizzata talmente a puntino da renderla più efficace e letale di molte alternative di livello superiore. Per quanto mi riguarda, alternarla alla carabina utile ad headshottare sulla lunga distanza è una formula che può essere affinata ma difficilmente migliorata.

  18. #1958
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Oggi slevin rustin mi ha aiutato un pochino ( e ha ucciso un cane ) prima di andare al lavoro...piano piano sto imparando le meccaniche

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #1959
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ho un fucile da cecchino che toglie metà vita ai tizi gialli.
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #1960
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ecco volevo giocare mezzoretta ed ecco che mi butta fuori dal server e non mi si riconnette...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su