The Division [Multi] The Division - Pagina 104

Pagina 104 di 344 PrimaPrima ... 45494102103104105106114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.061 a 2.080 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2061
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    tra l'altro notavo che il colore arma tende a confondere, perché un oggetto verde di lv 12 è migliore di uno blu di lv9
    Vero. ieri sera sono arrivato fino a livello 9 con un arma blu di livello 5 ma poi ho deciso di smettere di usarla. purtroppo era una carabina che si è rivelata la mia arma preferita. il venditore ne ha una verde di livello 9, però dalle statistiche il DPS e il danno sono ancora meglio in quella da livello 5. cisiamo che sono pari. inoltre quella viola ha un perk che aumenta la stabilità. quindi non ho comprato la verde ed ho smesso con la blu. ora ho due fucili d'assalto come arma. urge trovare un loot decente come carabina.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Confermo. Come avevo già scritto, c'è una buona amalgama narrativa sia delle missioni secondarie, sia dei collezionabili e il tutto dà un'idea del tempo passato e di come si è creata quella situazione.
    Queste sono ottime nel caso in cui si stia aspettando di fare squadra con qualcuno. infatti quando si fanno in 2 o in 3 le trovo molto meno interessanti, meglio concentrarsi sulle missioni, principali o secondarie che siano quando in gruppo.

    Ho pure sbloccato l'unità cinofila alla base e ieri guidavo tutto il gruppo quando mi appariva un collezionabile in zona.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #2062
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Mi state facendo venire voglia di prenderlo ed unirmi a voi
    Il problema è che non ho mai tempo

  3. #2063
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mi state facendo venire voglia di prenderlo ed unirmi a voi
    Il problema è che non ho mai tempo
    Allora puoi prenderlo, la maggior parte di noi è molto lenta ad avanzare proprio per carenza di tempo

  4. #2064
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ok dai, ordinato su amazon, dovrebbe arrivare domaniThe DivisionAggiungetemi intanto:freddye78

  5. #2065
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Allora puoi prenderlo, la maggior parte di noi è molto lenta ad avanzare proprio per carenza di tempo
    Ma dove? A guardare la mia friend list sono tutti superlevellati

  6. #2066
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    La media mi pare sul livello 6-10 dopo 2gg.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #2067
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vero. ieri sera sono arrivato fino a livello 9 con un arma blu di livello 5 ma poi ho deciso di smettere di usarla. purtroppo era una carabina che si è rivelata la mia arma preferita. il venditore ne ha una verde di livello 9, però dalle statistiche il DPS e il danno sono ancora meglio in quella da livello 5. cisiamo che sono pari. inoltre quella viola ha un perk che aumenta la stabilità. quindi non ho comprato la verde ed ho smesso con la blu. ora ho due fucili d'assalto come arma. urge trovare un loot decente come carabina.


    eh la carabina è fantastica , anche se adesso a lv.12 ho sbloccato L'SRS che ha caratteristiche identiche, salvo avere un rateo di fuoco più alto e minor tempo di ricarica....anche se a dirla tutta mi piacciono i tempi di ricarica lenti della carabina, da tutta un'altra atmosfera ai combattimenti appena trovo una carabina blu addior srs

  8. #2068
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Pazienza, ma essere di livello più basso rispetto agli altri amici pregiudica la partecipazione a certe missioni?

    EDIT:ma è obbligatorio il plus per giocare in coop?o solo per la dark zone?
    Ultima modifica di freddye78; 09-03-16 alle 12:42

  9. #2069
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ho beccato un bug. Non riesco a vendere o decomporre un cazzo di mod grigio che ho nell'inventario (un'ottica) mi da il messaggio vendita ma rimane nell'inventario (i soldi non aumentano of course) vi è mai capitato?

  10. #2070
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ma dove? A guardare la mia friend list sono tutti superlevellati
    Conosci brutta gente

  11. #2071
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    il prossimo che dice che la mappa è piccola e vuota si becca una randellata nei denti
    ragazzi non riesco a venire via dal quartiere chelsea,se non altro stamani ho buttato giù quasi tutte le
    secondarie e gli eventi della zona e me ne mancano giusto due.
    non so come fate voi ma io essendo quasi a livello 6 in quella il livello consigliato è 2-4 quindi preferisco
    fare gli eventi in quella zona per non arrivare uber livellato. anche perchè noto che già a livello 6 i nemici
    di livello 4 vanno giu bene (tranne i mini boss).
    poi anche tutto il discorso loot mi sembra ben studiato. almeno nella prima zona ti vengono date armi
    giuste ma senza esagerare. insomma non ti lootano roba ultra potente all'inizio.
    una cosa: ma il loot della zona varia o rimane lo stesso anche salendo di livello? cioè se io in una zona
    di livello consigliato 2-4 ci vado a fare una missione quando sono a livello 7 il loot cambia oppure ti da roba
    sempre di livello 4 al massimo?

    per ora più ci gioco e più mi prende. di questo passo anche per arrivare al level cap ci metterò un pò il che non è
    niente male.se tanto mi da tanto ubisoft con the division ha fatto bingo.

  12. #2072
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    La mappa è piccola ma non vuota, assolutamente. È molto ben progettata secondo me, lo dico dalla beta. Diciamo che il paragone con la mappa di Fallout 4 come dimensioni calza

  13. #2073
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    La mappa è piccola ma non vuota, assolutamente. È molto ben progettata secondo me, lo dico dalla beta. Diciamo che il paragone con la mappa di Fallout 4 come dimensioni calza
    La beta è nulla. Oltre a essere almeno tre volte quella visibile, c'è anche tutto sotto la metro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #2074
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma come avete fatto a trovare tutti i collezionabili nelle varie zone? Il raggio di rivelazione è piuttosto basso, la vedo dura trovarle tutte a meno di non battere a tappeto tutti i vicoli/appartamenti...

  15. #2075
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    La mappa è piccola ma non vuota, assolutamente. È molto ben progettata secondo me, lo dico dalla beta. Diciamo che il paragone con la mappa di Fallout 4 come dimensioni calza
    ma neanche piccola direi. cioè se confrontata con la mappa di gtaV è piccola ovviamente,ma questo non è un open
    world in senso stretto. io preferisco una mappa come quella di the divison con molte attività da fare e comunque "viva"
    che una alla GTA dove a parte la città non cè altro da fare (oltre a essere spoglia).
    in certi frangenti stento veramente a non perdere l'orientamento e non ricordo se in alcuni posti ci sono passato o meno.
    poi oh,una volta esplorata tutta la mappa non ci sarà più la possibilità di cazzeggiare ovviamente,ma intanto ci vorrà del tempo
    e finchè dura è una goduria.

  16. #2076
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La beta è nulla. Oltre a essere almeno tre volte quella visibile, c'è anche tutto sotto la metro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Continuate a chiamarlo MMORPG ma le dimensioni della mappa di un MMORPG medio sono ordini di grandezza più grandi.
    Ma d'altronde anche Destiny veniva classificato MMORPG dove di massivo aveva solo la frustrazione.

  17. #2077
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ma come avete fatto a trovare tutti i collezionabili nelle varie zone? Il raggio di rivelazione è piuttosto basso, la vedo dura trovarle tutte a meno di non battere a tappeto tutti i vicoli/appartamenti...
    è proprio quello il bello. io sono quasi a 10 ore di gioco e non ho fatto niente,ne una principale,ne dz,ne coop.
    io esploro ogni singolo vicolo,negozio,appartamento per vedere di non lasciare niente.
    ieri dicevo di aver trovato l'ingresso per le fogne che collegavano due quartieri e oggi sono riuscito a trovare l'ingresso
    della metropolitana che probabilmente verrà sfruttata nel dlc e c'era pure del loot.
    anche perchè se non esplori non ti godi la città e perdi veramente molto andare di corsa da una missione all'altra.
    ti dirò,se qualcuno avesse voglia sarebbe bello pure andare ad esplorare in coppia

  18. #2078
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ripeto la mia domanda perchè vedo che non ho avuto risposta, il plus è obbligatorio per il coop?

  19. #2079
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Continuate a chiamarlo MMORPG ma le dimensioni della mappa di un MMORPG medio sono ordini di grandezza più grandi.
    Ma d'altronde anche Destiny veniva classificato MMORPG dove di massivo aveva solo la frustrazione.
    Io non ho nominato mmo nel mio commento, ma è innegabile che ha una struttura mmo molto evidente. Poi la cosa che la mappa è piccola è una percezione che la vedo molto prematura e viziata.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #2080
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ripeto la mia domanda perchè vedo che non ho avuto risposta, il plus è obbligatorio per il coop?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su