The Division [Multi] The Division - Pagina 115

Pagina 115 di 344 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.300 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2281
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Scusate info... confermate che il numero dei nemici scala a seconda del numero di giocatori che affrontano la missione? E in due, diciamo a pari livello con quanto consigliato ad hard, sono fattibili secondo voi?
    Guarda, fottitene delle indicazioni di livello consigliato per la missione, perchè se giochi ad hard si adattano al personaggio più forte.
    Ieri sera, la missione 4 consigliata livello 6-9, ad hard ha tirato fuori nemici 15 e 16 ed eravamo 3 13 e un 15.

    Comunque si, i nemici diventano più tosti da abbattere e più numerosi. Inoltre adottano un paio di tattiche di accerchiamento e ti vengono a cercare dietro gli angoli con estrema disinvoltura.
    Il mio consiglio è di giocare ad hard. Molto ma molto più divertente.


    In ogni caso vorrei ringraziare la madre di tutte le linee italiane, mamma telecom che ho scoperto essere stata lei a cacciarmi fuori ieri sera disconnettendo tutto e non facendomi più rientrare.
    Stamattina mi sono svegliato con internet assente e al 187 la vocina elettronica che mi avverte di un disservizio PROLUNGATO NELLA ZONA.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2282
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque Cx sei perdonato, figurati. È un gioco.
    Mi rompe solo che stasera dobbiamo rifarla e abbiamo perso entrambi tempo senza livellare.
    Sono salito a livello 14 a proposito.


    Per il resto, ora nella dark zone guardati le spalle.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    guarda per me possiamo rifarla anche 10 volte, alla fine mi diverto uguale anche senza il loot

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

    In ogni caso vorrei ringraziare la madre di tutte le linee italiane, mamma telecom che ho scoperto essere stata lei a cacciarmi fuori ieri sera disconnettendo tutto e non facendomi più rientrare.
    Stamattina mi sono svegliato con internet assente e al 187 la vocina elettronica che mi avverte di un disservizio PROLUNGATO NELLA ZONA.

    quindi non ero l'unico ad avere problemi di linea ieri

  3. #2283
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    guarda per me possiamo rifarla anche 10 volte, alla fine mi diverto uguale anche senza il loot




    quindi non ero l'unico ad avere problemi di linea ieri
    No tranquillo, ad hard il loot te lo dà lo stesso.
    Non ti dà punti esperienza alla fine della missione.
    Ero più arrabbiato per questo che per il loot.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2284
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma dove si smontano le armi? Io ho provato al banchetto fai da te ma non trovo opzione per smontarle..

  5. #2285
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma dove si smontano le armi? Io ho provato al banchetto fai da te ma non trovo opzione per smontarle..
    Dall'invemtario, grilletto sinistro per marcarle come spazzatura. Poi con l'analogico simistro, lo tieni premuto e le smonti.

  6. #2286
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Dall'invemtario, grilletto sinistro per marcarle come spazzatura. Poi con l'analogico simistro, lo tieni premuto e le smonti.
    Grazie! Ma ste cose potrebbero spiegarle però..ma i pezzi poi a che servono?le armi meglio smontarle che venderle?

  7. #2287
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Grazie! Ma ste cose potrebbero spiegarle però..ma i pezzi poi a che servono?le armi meglio smontarle che venderle?
    I pezzi servono per craftare armi, io preferisco smontare in previsione dell'end game, ma c'è chi preferisce vendere.

  8. #2288
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.447
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    curiosità. ma voi quando lootate armi o quant'altro come vi comportate? cioè tenete sempre un arma
    principale ed una secondarie e potenziate soltanto quelle oppure cercate di potenziare più tipi di arma
    in caso di necessità?
    A me piacciono i fucili da cecchino in generale per il combattimento, quando poi si avvicina qualcuno passo al mitra piccolo (fino a ieri usavo il fucile d'assalto ma ho scoperto che è una mezzavia scomoda, ha un sacco di rinculo e obbliga a raffiche brevi, mentre col mitra puoi scaricare un caricatore rimanendo sul bersaglio).

    Shotgun e mitragliatori pesanti al momento li smonto se valgono poco o li rivendo, anche perchè cambiare arma al volo in caso di necessità è un po' complicato da fare al volo.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è di giocare ad hard. Molto ma molto più divertente.
    Invece io confermo che provo ancora la sensazione diametralmente opposta: ieri sera abbiamo fatto la missione del centro commerciale e rifatto la fabbrica del napalm a normale perchè avevamo Kyo di livello basso con noi e devo dire che è stata la serata in cui mi sono divertito di più in assoluto con questo gioco. Forse la missione del centro commerciale è stata un pelino facile, ma quella della fabbrica di napalm con 2 livelli in più della sera precedente è stata PERFETTA! Sparare ai nemici e vedere che con un caricatore vanno a terra è quello che voglio. se mi ci vogliono 2 o 3 caricatori per abbattere un nemico non corazzato già inizio a smaronarmi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #2289
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me piacciono i fucili da cecchino in generale per il combattimento, quando poi si avvicina qualcuno passo al mitra piccolo (fino a ieri usavo il fucile d'assalto ma ho scoperto che è una mezzavia scomoda, ha un sacco di rinculo e obbliga a raffiche brevi, mentre col mitra puoi scaricare un caricatore rimanendo sul bersaglio).

    Shotgun e mitragliatori pesanti al momento li smonto se valgono poco o li rivendo, anche perchè cambiare arma al volo in caso di necessità è un po' complicato da fare al volo.



    Invece io confermo che provo ancora la sensazione diametralmente opposta: ieri sera abbiamo fatto la missione del centro commerciale e rifatto la fabbrica del napalm a normale perchè avevamo Kyo di livello basso con noi e devo dire che è stata la serata in cui mi sono divertito di più in assoluto con questo gioco. Forse la missione del centro commerciale è stata un pelino facile, ma quella della fabbrica di napalm con 2 livelli in più della sera precedente è stata PERFETTA! Sparare ai nemici e vedere che con un caricatore vanno a terra è quello che voglio. se mi ci vogliono 2 o 3 caricatori per abbattere un nemico non corazzato già inizio a smaronarmi.
    Che noia.
    Vi voglio vedere al raid che normal è hard e hard è molto hard.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #2290
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    A me la cosa che fa ridere è che dopo aver fatto le missioni ad hard, quando becchi i mob per strada li tiri giù a ruttate senza andare in copertura
    Comunque ad hard viene fuori la necessità di avere le skill giuste in gruppo, e il doversi coordinare, a normal ho idea che non sia necessario tutto ciò.

  11. #2291
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Infatti il bello ad hard è proprio lavorare in gruppo o non se ne esce vivi. C'è poco da fare.
    E ti spinge molto di più alla tattica e a usare gadget. A normal sembra di tirare ai piccioni sul tetto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2292
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    infatti la mia intenzione sarebbe farlo ad hard ma volevo capire se, essendo in due, l'esperienza di gioco è fattibile perché le missioni scalano di conseguenza in base al numero di persone nel team oppure se a meno di essere in 3 o 4 il tutto diventa troppo frustrante. se come detto la quantità di mob scala, direi che dovrebbe essere fattibile. non voglio i mob che vanno giù troppo facilmente, quello sicuro, e metterci 1h per una missione ci sta tutto se dà soddisfazione. cmq vedremo a tempo debito. tnksss

  13. #2293
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Infatti il bello ad hard è proprio lavorare in gruppo o non se ne esce vivi. C'è poco da fare.
    E ti spinge molto di più alla tattica e a usare gadget. A normal sembra di tirare ai piccioni sul tetto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Stessa identica sensazione che ho provato in questi giorni

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  14. #2294

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    infatti la mia intenzione sarebbe farlo ad hard ma volevo capire se, essendo in due, l'esperienza di gioco è fattibile perché le missioni scalano di conseguenza in base al numero di persone nel team oppure se a meno di essere in 3 o 4 il tutto diventa troppo frustrante. se come detto la quantità di mob scala, direi che dovrebbe essere fattibile. non voglio i mob che vanno giù troppo facilmente, quello sicuro, e metterci 1h per una missione ci sta tutto se dà soddisfazione. cmq vedremo a tempo debito. tnksss
    Quando lo inizieresti?

    Solo curiosità eeeeehhhhhh

    spedito con ricevuta di ritorno

  15. #2295
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    devo resistere, non voglio comprarlo
    devo resistere, non voglio comprarlo
    devo resistere, non voglio comprarlo
    devo resistere, non voglio comprarlo
    devo resistere, non voglio comprarlo
    devo resistere, non voglio comprarlo
    devo resistere, non voglio comprarlo
    devo resistere, non voglio comprarlo
    devo resistere, non voglio comprarlo
    devo resistere, non voglio comprarlo



    madonna però quanto mi intriga.........


  16. #2296
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    infatti la mia intenzione sarebbe farlo ad hard ma volevo capire se, essendo in due, l'esperienza di gioco è fattibile perché le missioni scalano di conseguenza in base al numero di persone nel team oppure se a meno di essere in 3 o 4 il tutto diventa troppo frustrante. se come detto la quantità di mob scala, direi che dovrebbe essere fattibile. non voglio i mob che vanno giù troppo facilmente, quello sicuro, e metterci 1h per una missione ci sta tutto se dà soddisfazione. cmq vedremo a tempo debito. tnksss
    Nono, tranquillo. Il gioco per i giocatori esperti livella bene la difficoltà. Considerando che più o meno noi del gruppo destiny siamo abbastanza abituati, vai tranquillo.
    Ieri sera io e cx ci siamo fatti la fabbrica del napalm in due e ce la cavavamo bene ad hard morendo giusto una volta. Poi è entrato wilmot, ha rilivellato la difficoltà in maniera equilibrata.
    Vai tranqui.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2297
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Nono, tranquillo. Il gioco per i giocatori esperti livella bene la difficoltà. Considerando che più o meno noi del gruppo destiny siamo abbastanza abituati, vai tranquillo.
    Ieri sera io e cx ci siamo fatti la fabbrica del napalm in due e ce la cavavamo bene ad hard morendo giusto una volta. Poi è entrato wilmot, ha rilivellato la difficoltà in maniera equilibrata.
    Vai tranqui.
    Perfetto ottimo! tnkssss a lot

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Quando lo inizieresti?

    Solo curiosità eeeeehhhhhh

    spedito con ricevuta di ritorno
    ceeeertoooo, solo curiositaaaaahhhh cmq intorno al 19/20, tempo che mio frate torna, si imbottisce di psicofarmaci per dimenticarsi che è tornato e riprende confidenza con quel bizzarro strumento che è il pad della PS4

  18. #2298
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Quando lo inizieresti?

    Solo curiosità eeeeehhhhhh

    spedito con ricevuta di ritorno
    sta cedendo, sta cedendo muuahahahah

  19. #2299
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Le missioni a Molto difficile sono inquietanti

    Giuro, a difficile al 30 in 4 sono "fattibili" con il party decente, a molto difficile i SANTI che tira la gente

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #2300

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sta cedendo, sta cedendo muuahahahah
    : rotfl:


    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Perfetto ottimo! tnkssss a lot



    ceeeertoooo, solo curiositaaaaahhhh cmq intorno al 19/20, tempo che mio frate torna, si imbottisce di psicofarmaci per dimenticarsi che è tornato e riprende confidenza con quel bizzarro strumento che è il pad della PS4
    Ok, thanks

    spedito con ricevuta di ritorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su