The Division [Multi] The Division - Pagina 120

Pagina 120 di 344 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 2.381 a 2.400 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2381
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Stasera dovrei esserci per le 11-11.30. Probabilmente sarà l'ultima coop che riuscirò a fare con voi da qui a fine mese, quindi gradirei trovarvi vestiti a lutto, e a cantare canzoni liturgiche da funerale in chat, grazie.

  2. #2382
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Livello 28. Fra Kips Bay e Murray Hill ho notato una drastica impennata di difficoltà in alcune missioni principali. Del tipo che tiri un sospiro di sollievo pensando che è finalmente finita e invece ricomincia da capo caricando ulteriormente la dose. La cosa non può che farmi ovviamente piacere, compensando fin troppe sortite da tank votato alla carica a testa a bassa. Ma è evidente come un madornale difetto in termini di bilanciamento ruoti attorno alla figura del ninja che colpisce nell'ombra; stealth decisamente non pervenuto (a cosa servono i silenziatori?..). Intanto sono completamente blu con la gradita aggiunta di un viola. Per quanto riguarda l'equipaggiamento in eccesso, io ho sempre smantellato tutto rielaborandolo in parti gialle, in prospettiva del post-game.
    Ultima modifica di Doom; 12-03-16 alle 17:04

  3. #2383
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si Cx sei perdonato e sappi che ti voglio bene, ti ho pensato tutta la notte è voglio fare l'ammore con te.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ......forse era meglio quando mi insultavi

  4. #2384
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ......forse era meglio quando mi insultavi
    L'amore non è bello se non è litigarello <3

  5. #2385
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Livello 28. Fra Kips Bay e Murray Hill ho notato una drastica impennata di difficoltà in alcune missioni principali. Del tipo che tiri un sospiro di sollievo pensando che è finalmente finita e invece ricomincia da capo caricando ulteriormente la dose. La cosa non può che farmi ovviamente piacere, compensando fin troppe sortite da tank votato alla carica a testa a bassa. Ma è evidente come un madornale difetto in termini di bilanciamento ruoti attorno alla figura del ninja che colpisce nell'ombra; stealth decisamente non pervenuto (a cosa servono i silenziatori?..). Intanto sono completamente blu con la gradita aggiunta di un viola. Per quanto riguarda l'equipaggiamento in eccesso, io ho sempre smantellato tutto rielaborandolo in parti gialle, in prospettiva del post-game.


    I silenziatori diminuiscono la threat(minaccia), essendo un mmo esistono le build da tank(quelle che esaltano il threat) e serve che siano loro a essere sotto tiro, i dps no.

    Lo stealth non esiste qua. É pari pari il sistema di un wow o un altro mmo. Tank aggra, dps non devono aggrare

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #2386
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Quando poi decidi di tornare a parlare come magni, ce lo fai sapere Washington grazie.
    Wilmots io per l'occasione della tua dipartita ho già noleggiato due prefiche per gli opportuni pianti durante i rosari.
    Poi non si sa mai che tra una missione ed un'altra non ci scappi pure una sveltina...che da qualche giorno a quesa parte i discorsi che vi sento fare in party mi preoccupano non poco.....

  7. #2387
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Siccome siamo un cospicuo numero di giocatori, sarebbe una bella cosa dividere le discussioni sulle esperienze multiplayer (con id in op così da aggiungerci facilmente) da quelle prettamente riguardanti il gioco. Chi apre il thread?

  8. #2388
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Siccome siamo un cospicuo numero di giocatori, sarebbe una bella cosa dividere le discussioni sulle esperienze multiplayer (con id in op così da aggiungerci facilmente) da quelle prettamente riguardanti il gioco. Chi apre il thread?

    Io lo avevo proposto

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #2389
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    I silenziatori diminuiscono la threat(minaccia), essendo un mmo esistono le build da tank(quelle che esaltano il threat) e serve che siano loro a essere sotto tiro, i dps no.

    Lo stealth non esiste qua. É pari pari il sistema di un wow o un altro mmo. Tank aggra, dps non devono aggrare
    Le matte risate proprio.. Alcune missioni - perfettamente giocabili in single - sembrano appositamente costruite attorno alla disposizione stealth (nemici ad ok che ti danno le spalle, pattern di ronda ciclico..). Che sia un mmo l'ho capito ma ti ringrazio per la precisazione for dummies.

  10. #2390
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Le matte risate proprio.. Alcune missioni - perfettamente giocabili in single - sembrano appositamente costruite attorno alla disposizione stealth (nemici ad ok che ti danno le spalle, pattern di ronda ciclico..). Che sia un mmo l'ho capito ma ti ringrazio per la precisazione for dummies.
    Da qua a parlare di stealth però ce ne passa. Mi sembra una diversa tattica di intendere l'aggro (concentrare il fuoco nemico in posizioni fasulle per aggirarli e cogliergli di sorpresa, cosa che funziona benissimo coi tizi flambé).

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  11. #2391
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Quando poi decidi di tornare a parlare come magni, ce lo fai sapere Washington grazie.
    Wilmots io per l'occasione della tua dipartita ho già noleggiato due prefiche per gli opportuni pianti durante i rosari.
    Poi non si sa mai che tra una missione ed un'altra non ci scappi pure una sveltina...che da qualche giorno a quesa parte i discorsi che vi sento fare in party mi preoccupano non poco.....
    Io per l'occasione potrei comprare un fucile automatico viola.
    Ho visto che stanotte, complice il passaggio al livello 16, l'armeria ha lo scar L viola che potrebbe diventare l'arma di sfoggio per chi sta ancora sotto il livello 20.
    Io comunque, non sono convintissimo che convenga smantellare tutto. Stanotte ho notato che appunto in armeria, vi sono armi interessanti e kit notevoli. tutto viola.
    Forse, equilibrare alcune skill blu con altre viola, cosi come le armi, in questa prima fase potrebbe essere utile attraverso i negozi.

    Comunque verso le 11 dovrei esserci pure io.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2392
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io sinceramente la necessità di fare due thread non la vedo ancora, non siamo in tantissimi alla fine, per inserire i nick in op alla fine basta scriverli e Blade credo che non abbia problemi particolari ad aggiornare l'op per inserire i nostri nick.

  13. #2393
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Da qua a parlare di stealth però ce ne passa. Mi sembra una diversa tattica di intendere l'aggro (concentrare il fuoco nemico in posizioni fasulle per aggirarli e cogliergli di sorpresa, cosa che funziona benissimo coi tizi flambé).
    No, parlo di arrivargli da dietro e premere il tasto disposto per l'uccisione furtiva. Solo oggi mi sarà capitata un'occasione simile in almeno due o tre missioni. Che poi sia una mancanza necessaria (quanto ovvia, mica si pretende Thief 2..) è cosa accettabile e implicita ma in determinate situazioni stride parecchio col mood disposto dal gioco. Secondo me si sarebbe potuto fare di più, tutto qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente la necessità di fare due thread non la vedo ancora, non siamo in tantissimi alla fine, per inserire i nick in op alla fine basta scriverli e Blade credo che non abbia problemi particolari ad aggiornare l'op per inserire i nostri nick.
    Beh, a me sembra che gli inside-joke e i commenti fra gruppi multiplayer abbiano preso il netto sopravvento su commenti dedicati al gioco comprensibili a tutti. Anche a livello di mero interesse, dico.
    Ultima modifica di Doom; 12-03-16 alle 17:54

  14. #2394
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    No, parlo di arrivargli da dietro e premere il tasto disposto per l'uccisione furtiva. Solo oggi mi sarà capitata un'occasione simile in almeno due o tre missioni. Che poi sia una mancanza necessaria (quanto ovvia, mica si pretende Thief 2..) è cosa accettabile e implicita ma in determinate situazioni stride parecchio col mood disposto dal gioco. Secondo me si sarebbe potuto fare di più, tutto qui.

    Qui concordo. Mi sarebbe piaciuto poter uccidere di stealth, tipo coltellata nella schiena.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #2395
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sembra ci sia stato un aggiornamento lato server oggi (quindi credo silenzioso), che ha eliminato un perk alle armi e cambiato alcuni bilanciamenti ai drop.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #2396
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sì dice dovrebbero aver bilanciato un po. Io stasera passo perché sono a cena fuori.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  17. #2397
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sembra ci sia stato un aggiornamento lato server oggi (quindi credo silenzioso), che ha eliminato un perk alle armi e cambiato alcuni bilanciamenti ai drop.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    che perk?

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #2398
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    La zona nera non è cosa da avventura in solitaria.....

  19. #2399
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    La zona nera non è cosa da avventura in solitaria.....
    ...soprattutto nei week-end

    in settimana invece la cosa è fattibile, anche se vivi con l'ansia addosso ogni secondo

  20. #2400
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ...soprattutto nei week-end

    in settimana invece la cosa è fattibile, anche se vivi con l'ansia addosso ogni secondo

    Oggi ho scippato 2 loot completi di due dementi Uno ha attaccato due gruppi insieme, è morto e io ho rubato tutto

    l'altro è saltato su una mina *coff*

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su