The Division [Multi] The Division - Pagina 123

Pagina 123 di 344 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 2.441 a 2.460 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2441
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq devono sistemare la console crafting ed aggiungere la possibilità di creare più oggetti alla volta, non posso perdere 20 minuti per trasformare 200 tessuti verdi in blu perché il gioco me li fa fare uno alla volta
    Cosa hai crafatato?
    Io non trovo niente di interessante.

    Comunque, livello 21.
    Stasera chi c'è per una missione tostina ad hard tra quelle che ci mancano?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2442
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io devo salire un po' di livello...questo weekend l ho lasciato indietro causa impegni familiari/marziali...devo recuperare

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #2443
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Raga io sarò assente tre giorni per lavoro, quindi mi lascerete indietro.... non mi discriminate mi raccomando!!!

    Ma se tipo mi porto la play in hotel dite che se mi aggancio alla wifi loro ho banda a sufficienza per giocare?!?!

  4. #2444
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Raga io sarò assente tre giorni per lavoro, quindi mi lascerete indietro.... non mi discriminate mi raccomando!!!

    Ma se tipo mi porto la play in hotel dite che se mi aggancio alla wifi loro ho banda a sufficienza per giocare?!?!
    Beh credo di si.

    Comunque anche io da domani allento parecchio.
    Sto parecchio incasinato nei prossimi giorni.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #2445
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Raga io sarò assente tre giorni per lavoro, quindi mi lascerete indietro.... non mi discriminate mi raccomando!!!

    Ma se tipo mi porto la play in hotel dite che se mi aggancio alla wifi loro ho banda a sufficienza per giocare?!?!
    Devi sperare che non abbiano dei filtri alla rete...io quando me la portavo in hotel, per giocare a Bartlefront usavo il cellulare come hotspot.
    Alla fine un paio d ore di gioco sono corca 100 MB

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #2446
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Davvero??? Pensavo molto di più!!! Allora porto il cubo della tre...

  7. #2447
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Fatta oggi pomeriggio
    Ho provato un po' il matchmaking oggi pomeriggio. Prima ho giocato con due nabbi russi la missione dell'accademia della polizia, nella parte finale quando si apre la porta sti due fessi corrono fuori e si fanno seccare, morale mi son ritrovato da solo con ventordicimila nemici ed ovviamente sono morto. Al rientro meno male sono stati con me e bon ce l'abbiamo fatta. Poi ho fatto un matchmaking con 3 tizi nella missione della centrale elettrica, io livello 21, loro tre 20, porca troia l'avremo sfangata in 10 minuti, sembravamo dei fottuti carro armati.
    Tra l'altro ho notato che oltre ai livelli normale e difficile, c'è anche quello molto difficile, non oso immaginare cosa possa essere

    Solo per livello 30, fatta una oggi.

    ORDE di nemici di 32lv,gialli e iper corazzati ovviamente se ti toccano crepi

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #2448
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Consiglio di fare le missioni con persone più o meno dello stesso livello. Oggi ho fatto una missione con kiappoz, ho chiesto aiuto ad un mio amico di livello 22, noi livello 14. I nemici ci aravano con lo sguardo
    Mi sembra di capire che il gioco fa una media dei livelli della squadra, sbaglio?

  9. #2449
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Consiglio di fare le missioni con persone più o meno dello stesso livello. Oggi ho fatto una missione con kiappoz, ho chiesto aiuto ad un mio amico di livello 22, noi livello 14. I nemici ci aravano con lo sguardo
    Mi sembra di capire che il gioco fa una media dei livelli della squadra, sbaglio?

    Mette il livello più alto

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #2450
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io continuo con l'esplorazione sono a garmen district livello 10.
    magari da domani inizio pure io a fare un pò di coop dopo la prima settimana in solitaria.
    ma facendole in coop continua a darti sempre punti exp oppure soltanto la prima volta che le fai?

    per il momento comunque il banco crafting è abbastanza inutile non riesco a costruire niente di valido.
    per il discorso abilità aspetto di avere più slot liberi. è inutile spendere punti se non si può utilizzare.
    ma voi come arma secondaria cosa preferite? fucile di precisione,carabina,arma leggera,shotgun.
    io sinceramente con il cecchinazzo mi sto trovando bene e nelle missioni in campo aperto diventa fondamentale.

    comunque per ora la missione più bella che ho fatto è stata quella del campo rifugiati.
    Ultima modifica di Blade Runner; 14-03-16 alle 00:24

  11. #2451
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ne hai ancora da fare

    Il problema del co-op è che sei di 10, buona parte di noi sono oramai sopra e non ti conviene proprio far missioni con gente di alto livello, motivo? i nemici di 5+lv sopra di te ti shottano.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #2452
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ne hai ancora da fare

    Il problema del co-op è che sei di 10, buona parte di noi sono oramai sopra e non ti conviene proprio far missioni con gente di alto livello, motivo? i nemici di 5+lv sopra di te ti shottano.
    si però è anche vero che cosi riesco a guadagnare exp un pò più velocemente.
    poi oh sono io che volutamente non ho rushato per arrivare al cap.
    ma ormai sarà difficile che riesca a recuperare il gap con voi,quindi gioco sbilanciato
    oppure non farò coop fino a livello 30

  13. #2453
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Un chiarimento: sul forum vedo due topic dedicati al gioco, uno per versioni console e uno per pc (la versione che ho io)... che confusione!

    Presumo che sia indifferente la versione e che si possa giocare tutti insieme, confermate?

  14. #2454
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh credo di si.

    Comunque anche io da domani allento parecchio.
    Sto parecchio incasinato nei prossimi giorni.
    io vi stavo per proporre di rallentare un'attimo, perché non so per quanto tempo ancora riesco a tenere questo ritmo


    potremmo organizzarci per tal giorni della settimana, così saliamo di livello assieme ditemi voi come siete messi che per me non ci sono problemi






    cmq la DZ è diventata parecchio tosta, pattuglie di nemici ad ogni angolo, zone d'estrazioni che diventano campi di battaglia all'ultimo secondo, l'inferno in 3 siamo riusciti a ripulire il negozio sportivo, ma è stata na faticaccia, anche perché nel palazzo a fianco c'erano i cecchini e all'uscita del negozio c'era un'altro comitato d'accoglienza, per riuscire a raggiungere un punto d'estrazione le comiche ogni 10 m incrociavamo una pattuglia, allora tirevamo una torretta in un punto per distrarli e noi ce la filevamo dall'altra parte


    sicuramente non si può più girare da soli nella dz, soprattutto se volete estrarre dal tetto, ieri abbiamo visto un gruppo di 3 bastardi che si è accanito su un povero giocatore e gli ha fregato tutto il loot viola che mondo malato

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Un chiarimento: sul forum vedo due topic dedicati al gioco, uno per versioni console e uno per pc (la versione che ho io)... che confusione!

    Presumo che sia indifferente la versione e che si possa giocare tutti insieme, confermate?
    in che senso tutti assieme? se giochi su pc non puoi giocare con chi ce l'ha su console


    i topic separati hanno senso perchè su pc ci sono problematiche legati all'hardware/software che ai consolari non interessano e poi si tratta di un gioco multiplayer, ogni piattaforma ha la sua community non avrebbe senso unire le discussioni, cioè per esempio se tu vuoi giocare in coop non ha senso chiedere nella sezione console

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si però è anche vero che cosi riesco a guadagnare exp un pò più velocemente.
    poi oh sono io che volutamente non ho rushato per arrivare al cap.
    ma ormai sarà difficile che riesca a recuperare il gap con voi,quindi gioco sbilanciato
    oppure non farò coop fino a livello 30
    gli exp li fai facilmente seguendo le missioni principali, puoi anche fare tutto a normal, tanto la differenza delle ricompense è minima, se ti ci metti un attimo e fai missioni su missioni senza perderti a raccogliere margheritine ci metti poco a salire

  15. #2455
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Infatti oggi spero di recuperare un po' di livelli permettermi a pari

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #2456
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma davvero cx si trovano questi gruppetti di fuorilegge che si accaniscono contro poveretti che girano soli soletti in dz per fottergli il loot (e poi che bucio di culo è uscito viola e se lo è pappato harry)????? Ma davvero davvero?
    Eeeeeeehhhhh si stava meglio quando si stava peggio.......
    Comunque i cecchini sul tetto devono morire prima di subito.

  17. #2457
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016



    andrete nella DZ dell'inferno

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #2458
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Un chiarimento: sul forum vedo due topic dedicati al gioco, uno per versioni console e uno per pc (la versione che ho io)... che confusione!

    Presumo che sia indifferente la versione e che si possa giocare tutti insieme, confermate?
    No

  19. #2459
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    in che senso tutti assieme? se giochi su pc non puoi giocare con chi ce l'ha su console
    Ah ecco! Non avevo capito nulla allora, pensavo che tutti i ppl giocassero insieme indipendentemente dal sistema utilizzato...

    Scusate la domanda banale!

  20. #2460
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io ho sto problema che hanno smesso di funzionarmi i party e senza i party perdo molto :(

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su