The Division [Multi] The Division - Pagina 124

Pagina 124 di 344 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.480 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2461
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Io ho sto problema che hanno smesso di funzionarmi i party e senza i party perdo molto :(
    Non ti funziona nemmeno la chat in gioco?

  2. #2462
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Io ho sto problema che hanno smesso di funzionarmi i party e senza i party perdo molto :(

    ma quindi hai problemi anche con altri giocatori, non solo come me? hai fastweb giusto?

  3. #2463
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si però è anche vero che cosi riesco a guadagnare exp un pò più velocemente.
    poi oh sono io che volutamente non ho rushato per arrivare al cap.
    ma ormai sarà difficile che riesca a recuperare il gap con voi,quindi gioco sbilanciato
    oppure non farò coop fino a livello 30

    Non ti diverti se la differenza é troppo ampia. Non ho problemi a portarti in una missione difficile, però vedi mob di 30lv gialli/viola xD
    Fai missioni principali(normal, tanto ti da un fottio di exp) e secondarie a gogo, arrivi al 20 easy

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #2464
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io oggi mi sa che salto in toto.
    Ne approfitto in serata per mandare diverse email di lavoro extra e anche per scrivere un progetto.
    Eventualmente credo che domani sera potrei esserci. Però dite anche voi.
    Se si decide che non si gioca, io non gioco.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #2465
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    sicuramente non si può più girare da soli nella dz, soprattutto se volete estrarre dal tetto, ieri abbiamo visto un gruppo di 3 bastardi che si è accanito su un povero giocatore e gli ha fregato tutto il loot viola che mondo malato
    Maledetti mi immagino quel povero cristo "oh guarda questi tre, speriamo siano amichevoli". Stuprato.

    Comunque ieri sera, dato il poco tempo, mi sono messo a fare tutte le secondarie e a ripulire il lato sinistro della mappa, ho pure tirato su un livello, peccato non mi abbia droppato nulla di decente. A una certa ho beccato un miniboss per la mappa, sopra di me di un livello, c'ho messo un bel po' a buttarlo giù, io gli lanciavo la torretta, ma lui la calciava via

  6. #2466
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si però è anche vero che cosi riesco a guadagnare exp un pò più velocemente.
    poi oh sono io che volutamente non ho rushato per arrivare al cap.
    ma ormai sarà difficile che riesca a recuperare il gap con voi,quindi gioco sbilanciato
    oppure non farò coop fino a livello 30
    L'esperienza la guadagni veloce uguale sia in singolo che in multi.
    Io credo semplicemente che non sei proprietario di alcune meccaniche di gioco di questi giochi e ti senti spaesato.
    Puoi crescere in fretta ed essere a 30 in tre giorni come hanno fatto alcuni, puoi andare più piano e metterci anche tre settimane.
    Il gioco da questo punto di vista è ben bilanciato.
    Anche facendo le missioni secondarie cresci in fretta di livello. Falle seguendo un ordine e lascia a terra i collezionabili che non trovi sul tuo cammino.
    Sicuramente sei lento, perché più o meno si fanno un livello all'ora o poco più seguendo questi schermi.
    Ma stai tranquillo. Perché rischi di non goderti il gioco.
    Ora come ora se giochi in coop con noi avresti i pg invincibili e sarebbe come non sparare.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 14-03-16 alle 10:04
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #2467
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Maledetti mi immagino quel povero cristo "oh guarda questi tre, speriamo siano amichevoli". Stuprato.

    Comunque ieri sera, dato il poco tempo, mi sono messo a fare tutte le secondarie e a ripulire il lato sinistro della mappa, ho pure tirato su un livello, peccato non mi abbia droppato nulla di decente. A una certa ho beccato un miniboss per la mappa, sopra di me di un livello, c'ho messo un bel po' a buttarlo giù, io gli lanciavo la torretta, ma lui la calciava via
    Noi wilmot siamo al 22.
    Io stasera potrei anche non giocare.
    Così te recuperi. E ci si vede martedì o mercoledi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #2468
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Noi wilmot siamo al 22.
    Io stasera potrei anche non giocare.
    Così te recuperi. E ci si vede martedì o mercoledi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Vorrei tanto, ma queste due settimane sono messo abbastanza male, ieri sera mi sono collegato a mezzanotte per dire, io mi dedico ai collezionabili e alle secondarie intanto, perché hanno delle tempistiche più elastiche e ristrette, per la cooperazione la vedo molto dura prima di due settimane.

  9. #2469
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    LOL! ma se il problema è con CX allora a questo punto è colpa sua!

    Io in questi giorni di Division ho giocato con tantissime persone e non ho mai avuto problemi di NAT. addirittura c'è stata una sera in cui Kiappo e viggio non si sentivano, così ho dovuto hostare io il party.

    Comunque ieri per curiosità ho fatto una partita a watchdogs... le meccaniche di shooting sono le basi di quelle di Division, pari pari! coperture, comandi, sono quasi del tutto identici. Tranne alcune cose davvero assurde in WD, tipo L3 per ricaricare e RT per correre quando non si mira. premere il tasto di sparo per correre è veramente assurdo. Il problema vero di WD è che vuole essere un gioco stealth, quindi si muore molto in fretta se si scende in conflitto aperto. fosse stato bilanciato per il combat non sarebbe stato nemmeno brutto sparare. (tra l'altro ho dovuto giocare almeno 1 ora prima che mi capitasse l'occasione di sparare, fallendo volontariamente una parte stealth).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #2470
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    La zona nera mi piace un sacco... ieri l'abbiamo provata in 3, è bastato il minimo errore per farci dividere ed abbiamo dovuto sudare per raggrupparci nuovamente e portare in salvo il tanto agognato loot... tensione a 1000, bellissimo.

  11. #2471
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    la base è quella di WD infatti ma però molto molto migliorata. diciamo che watch dogs sarebbe dovuto essere
    un "the division" ma non lo è stato.

    comunque non mi preoccupo di essere sotto livellato. mi farebbe comunque piacere giocare in coop.
    però non voglio correre per cappare il personaggio non è nel mio stile.
    che poi magari se invece di giocare adesso giochiamo tra una settimana tutti a livello 30 poco cambia.
    l'importante è che voi non vi "fondete" troppo con sto ritmo perchè sicuramente la coop è più stressante
    di una sessione di esplorazione in solitaria.
    ormai sotto il livello 20 siamo rimasti in pochi, tempo 5-6 giorni saremo quasi tutti al level cap e a quel
    punto ci possiamo spaccare

    per me è un 9 di voto per ora e fate conto che non ho ancora praticamente fatto coop e ho visto soltanto la zona
    nera lvl 1 e sono scappato a gambe levate.

  12. #2472
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Non ti funziona nemmeno la chat in gioco?
    Quella a volte si.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma quindi hai problemi anche con altri giocatori, non solo come me? hai fastweb giusto?
    Ho Telecom Fibra. E non ho mai avuto mezzo problema di party fino a ieri. Boh. Ho provato anche a passare da NAT2 a NAT1 ma niente da fare.

    Tra l'altro sono a livello 14 mentre voi superate il 20, non riesco a starvi dietro maledetti, trovatevi un impiego

  13. #2473
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Comunque nella zona nera ho notato che ci sono punti di estrazioni più sicuri di altri. Ieri sera con Kiappoz eravamo su un tetto e arrivavano nemici viola a valanga.
    Ho beccato altre zone invece relativamente tranquille

  14. #2474
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Solo per livello 30, fatta una oggi.

    ORDE di nemici di 32lv,gialli e iper corazzati ovviamente se ti toccano crepi
    Mi sono accorto che non ti ho tra gli amici sul psn... mi puoi dire nick così ti aggiungo?

    Intanto sono quasi a livello 26... mi sa che fine settimana sono al level cap... bel gioco assolutamente... in coop è una droga... peccato che ubisoft metta sempre ste missioni secondarie sempre uguali... all'ennesimo incontro o attacca la fortezza un pó di stanchezza la senti per me... certo le missioni principali sono il top.

  15. #2475
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio

    Tra l'altro sono a livello 14 mentre voi superate il 20, non riesco a starvi dietro maledetti, trovatevi un impiego
    ma è quello il bello, abbiamo anche un sacco da lavorare


    è tipo tutta settimana che giochiamo fino alle 2 di notte e io mi devo alzare alle 7, gli altri anche prima

  16. #2476
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto che non ti ho tra gli amici sul psn... mi puoi dire nick così ti aggiungo?

    Intanto sono quasi a livello 26... mi sa che fine settimana sono al level cap... bel gioco assolutamente... in coop è una droga... peccato che ubisoft metta sempre ste missioni secondarie sempre uguali... all'ennesimo incontro o attacca la fortezza un pó di stanchezza la senti per me... certo le missioni principali sono il top.
    è scritto sotto all'avatar

    Guarda preferirei se ci fossero Daily alla "assalta la fortezza" "uccidi x" "trova gli ostaggi" alle sole 3 missioni daily(2 difficili 1 molto difficili)

    Perché una volta ripulita la mappa(anche dalla robina blu e ci son vicino)...non hai altre attività sulla mappa se non raccogliere ogni 2 ore i materiali

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #2477
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Noi wilmot siamo al 22.
    Io stasera potrei anche non giocare.
    Così te recuperi. E ci si vede martedì o mercoledi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    se stasera volete fare pausa a me va benissimo, così magari vado a letto ad un'ora decente

  18. #2478
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    se stasera volete fare pausa a me va benissimo, così magari vado a letto ad un'ora decente

    Ieri erano le 2 di notte e vedevo un amico online, era Harry alla propria base, ho pensato "starà sicuramente pulendo casa ancora"

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #2479
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    se stasera volete fare pausa a me va benissimo, così magari vado a letto ad un'ora decente
    Idem. facciamo una tiratina domani sera.
    Se sali però di livello (scrivi a quanto sei arrivato), nel pomeriggio, dimmi qualcosa che pareggio domani.

    Eventualmente hai la missione dell'appartamento che noi abbiamo già fatto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #2480
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io voglio trovare le armi viola e le skin per le armi !!! Sono a lv 17

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su