The Division [Multi] The Division - Pagina 126

Pagina 126 di 344 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 2.501 a 2.520 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2501
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io pure non vedo l'ora di giocare nei raid con voi

    in ogni caso in uk è il best launch ever avvenuto durante il Q1:


    The Division is the UK's biggest ever game launch during the first three months of any year.

    The online shooter's arrival last week was the biggest Q1 debut for any game since previous record holder, PS2 racer Gran Turismo 4 back in 2005.

    In the UK, it was Ubisoft's third-biggest ever biggest ever game release - behind Watch Dogs and Assassin's Creed 3. The publisher will hopefully be happy with the news - although after four years of development it's likely Ubisoft needs the game to be a colossal success.

    54 per cent of physical copies were sold on PlayStation 4, while 45 per cent were sold on Xbox One - a pretty close platform split. No doubt Microsoft's marketing spend and promise of early access to the game's DLC helped here.

  2. #2502
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io vi dico solo che ieri notte (alle due e mezza), quando chiudevo gli occhi vedevo le colonnine blu e viola dei drop.....

    E comunque oggi sto da un cliente con due sole ore di sonno.....evviva!!!!

    Io penso di poter tornare operativo mercoledì. Se riesco però a fare qualche missioncina secondaria per arrivare 22 (ora sono a metà del 20), almeno ne approfitto per appaiarmi.

  3. #2503
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A 20 inizia a dropparle nella dark zone. E a 16 iniziano a venderle

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ecco io per ora la stavo degnando poco quella zona

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #2504
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Iniziato nel we, fatto 8 livelli e devo dire che oggi in ufficio faccio fatica a lavorare e a non pensare a quando finalmente potrò tornare a casa, mettere i pupi a nanna e farmi un'altra sessione... il gioco mi ha acchiappato proprio tanto, nonostante non abbia ancora visto praticamente nulla e sia una sega totale (moio una missione si e una no! ).

    PRO:
    - grafica meravigliosa (e ho i settaggi solo su medio...)
    - missioni divertenti (anche se poi alla fin fine si tratta sempre di andare in un posto della mappa e triturare tutto quello che si muove per recuperare oggetti, persone, cose o solo per il piacere di triturare)
    - mondo esplorabile e ricco di "chicche" da scoprire (entrare in un palazzo e saccheggiarlo, cercare note, manuali, droni, ecc.ecc.)
    - struttura delle mappe che, per il poco che ho visto, permette anche approcci differenti alla stessa missione con appostamenti, tattiche di accerchiamento, ecc.ecc.

    CONTRO:
    - per ora ne ho trovato uno solo: il matchmaking fa ca.are a spruzzo. Ho provato a fare un paio di volte una missione in gruppo (a difficile) e i gruppi vengono assemblati alla pene di canide...
    Nella prima mi hanno messo con 2 pg lvl10 e uno lvl 8, io ero lvl 6: passavo il tempo a farmi ressare e a fare il solletico ai mob
    Nella seconda c'era uno di 9, io di 8, uno di 6 e uno di 4: passavamo il tempo a schiattare e riprovare.
    In entrambi i casi le abbiamo portate a termine, semplicemente morendo/ressando/ripulendo piano piano: non è il massimo del divertimento certo, si va avanti per forza di inerzia... però io mi divertivo già così!
    Oltre all'abbinamento di lvl sballato, direi che anche la mancanza di coordinazione rende il matchmaking inutile: ognuno fa più o meno i fatti suoi e qualunque tattica di gruppo va a farsi benedire!
    Solo nella seconda missione ho trovato un minimo di collaborazione: quello di lvl 9 faceva fuoco di soppressione sul boss e io con fucile da cecchino gli facevo danni; per il resto ognuno scarica tutto quello che ha finchè nulla più si muove.


    Giocato con un gruppo minimamente affiatato, coordinato ed equilibrato deve essere davvero divertente!
    Deduco che l'hai su pc, se è corretto, ti inviterei a postare nella sezione pc che siamo pochini

  5. #2505
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Deduco che l'hai su pc, se è corretto, ti inviterei a postare nella sezione pc che siamo pochini
    E io invece deduco di essere un idiota perchè ero convinto di aver aperto l'altro topic!


  6. #2506
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ecco io per ora la stavo degnando poco quella zona
    Ecco, sappi che stare nella dark zone da solo, è come essere l'unica donna in un carcere maschile.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #2507
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    è scritto sotto all'avatar

    Guarda preferirei se ci fossero Daily alla "assalta la fortezza" "uccidi x" "trova gli ostaggi" alle sole 3 missioni daily(2 difficili 1 molto difficili)

    Perché una volta ripulita la mappa(anche dalla robina blu e ci son vicino)...non hai altre attività sulla mappa se non raccogliere ogni 2 ore i materiali
    ecco sta cosa mi fa passare la voglia di giocarci già da ora che sono ancora lvl20

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  8. #2508
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ecco, sappi che stare nella dark zone da solo, è come essere l'unica donna in un carcere maschile.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Purtroppo non ho mai nessuno della lista amici che è lì o che mi chiami quindi quel unica volta ho collaborato con altri utenti

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #2509
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ok, La centrale elettrica a Molto Difficile è assurda. Nemmeno entrati c'è un orda di stronzi che uccidono con lo sguardo, ma sopratutto quelli con i fucili a pompa che corrono come dannati e appena ti prendono (perché sono pure duri a morire) ti uccidono

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #2510
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ok, La centrale elettrica a Molto Difficile è assurda. Nemmeno entrati c'è un orda di stronzi che uccidono con lo sguardo, ma sopratutto quelli con i fucili a pompa che corrono come dannati e appena ti prendono (perché sono pure duri a morire) ti uccidono
    perché non siete pro aspetta che il dream team arrivi al lv.30 e poi vedrai i mob chiamare il telefono azzurro per denunciare le continue violenze subite



    in bf4 ci usano come straccio per la polvere



    fatta l'appartamento di pinco pallo in solitaria, quella con l'estrazione sul tetto, bellina e nemmeno troppo ostica, a parte giusto all'inizio quando sbuca il piromane giallo, che mi insegue per tutto il livello, alla fine me lo sono pure portato in strada ma mi ha accoppato ugualmente al terzo tentativo l'ho buttato giù usando, ma praticamente ho dovuto equipaggiare il fat-man

  11. #2511
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Nemmeno troppo ostica? Se a Harry non fosse venuta l'idea di diverci su due fronti, e se non fosse entrato reri che ha dato quella potenza di fuoco in più che ci mancava, penso saremmo ancora lì

  12. #2512
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    perché non siete pro aspetta che il dream team arrivi al lv.30 e poi vedrai i mob chiamare il telefono azzurro per denunciare le continue violenze subite



    in bf4 ci usano come straccio per la polvere



    fatta l'appartamento di pinco pallo in solitaria, quella con l'estrazione sul tetto, bellina e nemmeno troppo ostica, a parte giusto all'inizio quando sbuca il piromane giallo, che mi insegue per tutto il livello, alla fine me lo sono pure portato in strada ma mi ha accoppato ugualmente al terzo tentativo l'ho buttato giù usando, ma praticamente ho dovuto equipaggiare il fat-man

    Fidati, ti abusano pure

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #2513
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Nemmeno troppo ostica? Se a Harry non fosse venuta l'idea di diverci su due fronti, e se non fosse entrato reri che ha dato quella potenza di fuoco in più che ci mancava, penso saremmo ancora lì
    sarà che in coop aumentano i nemici ma la parte finale non mi è sembrata molto difficile , ho faticato un po' solo perché ero praticamente a secco di medikit (colpa di quell maledetto piromane giallo ) io ho sfruttato il secondo piano poco prima del punto di estrazione per cecchinare i cecchini e buttare qualche bombetta a quelli sotto, la torretta intanto mi parava il culo nell'unico ingresso da cui potevano arrivare i nemici e con un po' di pazienza li ho seccati tutti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Fidati, ti abusano pure
    certo che con questo atteggiamento non gli sconfiggerai mai devi andare li con l'intenzione di spaccargli il culo

  14. #2514
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sarà che in coop aumentano i nemici ma la parte finale non mi è sembrata molto difficile , ho faticato un po' solo perché ero praticamente a secco di medikit (colpa di quell maledetto piromane giallo ) io ho sfruttato il secondo piano poco prima del punto di estrazione per cecchinare i cecchini e buttare qualche bombetta a quelli sotto, la torretta intanto mi parava il culo nell'unico ingresso da cui potevano arrivare i nemici e con un po' di pazienza li ho seccati tutti

    - - - Aggiornato - - -



    certo che con questo atteggiamento non gli sconfiggerai mai devi andare li con l'intenzione di spaccargli il culo
    Da noi arrivavano a fiotte, non c'era un momento di pausa, i cinque minuti a disposizione li spendevamo a uccidere gente, e non riuscivamo a trovare il varco temporale giusto

  15. #2515
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sarà che in coop aumentano i nemici ma la parte finale non mi è sembrata molto difficile , ho faticato un po' solo perché ero praticamente a secco di medikit (colpa di quell maledetto piromane giallo ) io ho sfruttato il secondo piano poco prima del punto di estrazione per cecchinare i cecchini e buttare qualche bombetta a quelli sotto, la torretta intanto mi parava il culo nell'unico ingresso da cui potevano arrivare i nemici e con un po' di pazienza li ho seccati tutti

    - - - Aggiornato - - -



    certo che con questo atteggiamento non gli sconfiggerai mai devi andare li con l'intenzione di spaccargli il culo
    Beh Cx sai anche tu che proporzionalmente in 4 è più difficile. La parte finale con 1000 nemici che respawano e quasi tutti gialli due livelli sopra il livello nostro, non sono proprio easy. Mettici pure che avevamo un livello 13 che tenevamo al guinzaglio e puoi immaginare.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #2516
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    no infatti, anche se di nemici ne avevo un fracco anche io, ma vista la geografia del luogo era piuttosto semplice tenerli a bada, che poi sapete bene come tenda a stare parecchio arretrato


    che poi è stato bello il momento dell'estrazione, ero sul tetto a cecchinare quando arriva l'elicottero, allora scendo le scale di corsa e mi fiondo un po' ingenuamente verso la corda, vuoi perché i nemici puntavano ancora verso la mia vecchia posizione, vuoi perché li abbia presi alla sprovvista (nn erano programmati per un pg che si fionda così in mezzo alla mischia) ma fatto sta che sono rimasti imbambolati per quei 2 secondi necessari all'estrazione, quando si sono accorti e cominciato a crivellarmi di colpi ero già in ritirata quando ho raggiunto la posizione sicura ero con 0,000000001 di vita

  17. #2517
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    certo che con questo atteggiamento non gli sconfiggerai mai devi andare li con l'intenzione di spaccargli il culo
    Io ci vado con l'atteggiamento: VI UCCIDO TUTTI

    Ma poi fanno cambiare idea.

    No seriamente, la difficoltà Molto Difficile è assurdamente difficile.

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #2518
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no infatti, anche se di nemici ne avevo un fracco anche io, ma vista la geografia del luogo era piuttosto semplice tenerli a bada, che poi sapete bene come tenda a stare parecchio arretrato


    che poi è stato bello il momento dell'estrazione, ero sul tetto a cecchinare quando arriva l'elicottero, allora scendo le scale di corsa e mi fiondo un po' ingenuamente verso la corda, vuoi perché i nemici puntavano ancora verso la mia vecchia posizione, vuoi perché li abbia presi alla sprovvista (nn erano programmati per un pg che si fionda così in mezzo alla mischia) ma fatto sta che sono rimasti imbambolati per quei 2 secondi necessari all'estrazione, quando si sono accorti e cominciato a crivellarmi di colpi ero già in ritirata quando ho raggiunto la posizione sicura ero con 0,000000001 di vita
    Ecco, questo in 4 te lo puoi scordare.
    Abbiamo dovuto gestirla così:
    due sul tetto all'inizio, due che corrono in mezzo al campo di battaglia, lo attraversano tutto e arrivano dal capanno opposto.
    Fuoco incrociato con respawn costante dalle spalle, arrivato l'elicottero, i due che hanno attraversato il campo ripartono, arrivati sotto uno getta al volo la valigetta di rianimazione e l'altro attacca il carico.
    Quello col carico si accascia a terra mentre l'altro spara ai nemici fuggendo dal lato dove stanno gli altri due in ritirata. Mentre i nemici sparano ai tre, quello a terra col carico si rianima grazie alla valigetta e attraversa il campo per raggiungerli e finire l'opera.

    Capirai che è un pelo più impegnativo cosi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #2519
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ecco, questo in 4 te lo puoi scordare.
    Abbiamo dovuto gestirla così:
    due sul tetto all'inizio, due che corrono in mezzo al campo di battaglia, lo attraversano tutto e arrivano dal capanno opposto.
    Fuoco incrociato con respawn costante dalle spalle, arrivato l'elicottero, i due che hanno attraversato il campo ripartono, arrivati sotto uno getta al volo la valigetta di rianimazione e l'altro attacca il carico.
    Quello col carico si accascia a terra mentre l'altro spara ai nemici fuggendo dal lato dove stanno gli altri due in ritirata. Mentre i nemici sparano ai tre, quello a terra col carico si rianima grazie alla valigetta e attraversa il campo per raggiungerli e finire l'opera.

    Capirai che è un pelo più impegnativo cosi.
    Si.
    Ma
    Quanto
    È
    Stato
    Figo?!?!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io ci vado con l'atteggiamento: VI UCCIDO TUTTI

    Ma poi fanno cambiare idea.

    No seriamente, la difficoltà Molto Difficile è assurdamente difficile.
    Sento già Harry che ride in cuffia alla centesima volta che i mob non capiscono chi comanda.

  20. #2520
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Si.
    Ma
    Quanto
    È
    Stato
    Figo?!?!

    - - - Aggiornato - - -


    Sento già Harry che ride in cuffia alla centesima volta che i mob non capiscono chi comanda.
    Io sento Harry urlare altro

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su