The Division [Multi] The Division - Pagina 135

Pagina 135 di 344 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.681 a 2.700 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2681
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Infatti io non so mai se unirmi o invitare qualcuno di voi...
    Devo sempre andare a intuito e vedendo chi c'è online capire come possa essere composto il team

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #2682
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Boh, a meno che dal 21 i tempi per salire di livello non aumentino, bene o male una missione storia = livello.
    Ma credo di essere l'unico che non ha voglia di arrivare al cap prima di aver finito le missioni della storia, mi sa che il succo del discorso è lì
    Dal 21 arrivare al 30 è un attimo. È tutta in discesa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #2683
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dal 21 arrivare al 30 è un attimo. È tutta un discesa verso gli inferi
    fixed

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Infatti io non so mai se unirmi o invitare qualcuno di voi...
    Devo sempre andare a intuito e vedendo chi c'è online capire come possa essere composto il team

    la cosa bella è che se un giocatore apre il menù non può essere invitato o ci si può unire a lui

  4. #2684
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Infatti io non so mai se unirmi o invitare qualcuno di voi...
    Devo sempre andare a intuito e vedendo chi c'è online capire come possa essere composto il team
    Entra in party che fai prima..

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dal 21 arrivare al 30 è un attimo. È tutta in discesa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Allora farò solo le missioni storia, mi serve dell'equip decente per poter poi andare in dz e fare le missioni ad hard.

  5. #2685
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si, in effetti. pure io sto andando lento e con calma ma sono appunto a livello 20 o 21.

    Diciamo che mi sono fatto tutta la zona sud della mappa, ripulendola dalle secondarie... però i collezionabili, radiofari etc li ho lasciati perdere. se ne vedevo uno accanto a me lo raccoglievo ovvio. però non è che ci stavo a perdere le ore. Pure ieri sera io e Solo5 mentre andavamo dal rifugio alla missione della centrale elettrica siamo stati praticamente obbligati a fare due secondarie perchè erano proprio sulla strada... una volta attivate tanto valeva sbattersi quei 5 minuti per farle.

    Poi Blade, te lo chiedo: hai sbloccato almeno l'unità cinofila che di dice dove sono i collezionabili o stai girando completamente al buio per cercarli? no perchè se giri al buio per trovarli casualmente è chiaro che ci metti le ere geologiche.
    Niente Erick, sei già troppo avanti per il mio livello.

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  6. #2686
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, io credo debba esserci un certo limite all'esplorazione e il gioco fa di tutto per fare in modo che esplori il giusto ma non troppo.
    Secondo me sei oggettivamente troppo lento. Ipotizzando anche che te la prendi comoda, con 30 ore di gioco dovresti essere almeno a livello 18/20.
    La mia opinione è che tutte queste tue ricerche si possono fare quando hai raggiunto il level cap e il gioco te lo dimostra regalandoci la segnalazione dei collezionabili sulla mappa.
    In giochi come questo, conta di più l'endgame e il lavoro di gruppo che l'esplorazione.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    si harry ci dovrebbe essere un limite ma praticamente ogni titolo io lo affronto cosi.
    cioè per farti capire la mania nell'esplorazione io esploro soltanto una via per volta ed un vicolo per
    volta e seguo la mappa passo passo per muovermi. lo so sono fissato
    comunque per dire sono passato velocemente da 11 a 12 facendo le due missioni principali a garmen.
    a sto punto devo decidere il da farsi: tralascio le secondarie e i collezionabili per la fine e faccio
    soltanto le principali oppure principali e secondarie tralasciando tutto il resto.
    no cioè per rendervi conto ancora praticamente devo entrare in dark zone
    di questo passo per cappare ci metto altre due settimane sicure.
    Ultima modifica di Blade Runner; 16-03-16 alle 12:18

  7. #2687
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si harry ci dovrebbe essere un limite ma praticamente ogni titolo io lo affronto cosi.
    cioè per farti capire la mania nell'esplorazione io esploro soltanto una via per volta ed un vicolo per
    volta e seguo la mappa passo passo per muovermi. lo so sono fissato
    comunque per dire sono passato velocemente da 11 a 12 facendo le due missioni principali a garmen.


    È il discorso che faccio anch'io, mi sa che conviene fare le principali, arrivare al cap e poi ripulire tutto.

  8. #2688
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si harry ci dovrebbe essere un limite ma praticamente ogni titolo io lo affronto cosi.
    cioè per farti capire la mania nell'esplorazione io esploro soltanto una via per volta ed un vicolo per
    volta e seguo la mappa passo passo per muovermi. lo so sono fissato
    comunque per dire sono passato velocemente da 11 a 12 facendo le due missioni principali a garmen.
    a sto punto devo decidere il da farsi: tralascio le secondarie e i collezionabili per la fine e faccio
    soltanto le principali oppure principali e secondarie tralasciando tutto il resto.
    no cioè per rendervi conto ancora praticamente devo entrare in dark zone
    di questo passo per cappare ci metto altre due settimane sicure.
    Figurati Blade è solo un consiglio che ti stiamo dando perchè in gruppo ci si diverte a palla!

    Poi non so magari stai giocando con amici dello stesso livello tuo e va bene così, ma davvero non c è paragone con il gioco in 2 o più

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #2689
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Quando dovrebbe uscire il raid?

    spedito con ricevuta di ritorno
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma le tre espansioni annunciate non aggiungono nuova location vero? perchè la parte della metropolitana già esiste la devono
    rendere soltanto viva. comunque per i prossimi dlc loro hanno già in mente due nuove location seconde me: central park e
    brooklyn. infatti se ci fate caso dalla mappa se andate al di fuori del confine si vedono comunque dei grattacieli in rilievo e guardacaso
    central park è indicato sulla mappa. il quartiere di brooklyn invece lo devono soltanto sbloccare dato che a vedere dal tutorial è
    praticamente pronto mi piacerebbe moltissimo anche qualcosa ambientato nel bronx.
    insomma di cose da aggiungere soltanto a new york ce ne sono molte,bisogna vedere se nei mesi a seguire
    l'interesse dalla community rimarrà alta.
    visto che ne parliamo spesso anche in party, oggi ho controllato:
    raid1 aprile isola-carcere rikers island che si trova a nord est dell'isola di manhattan
    raid2 maggio piazza columbus circle che sta proprio sull'angolo sud-ovest di central park. e di solito con columbus circle si intende anche il quartiere, cioè gli isolati intorno alla piazza, non è che fanno un raid tutto lì nella piazza

  10. #2690
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    visto che ne parliamo spesso anche in party, oggi ho controllato:
    raid1 aprile isola-carcere rikers island che si trova a nord est dell'isola di manhattan
    raid2 maggio piazza columbus circle che sta proprio sull'angolo sud-ovest di central park. e di solito con columbus circle si intende anche il quartiere, cioè gli isolati intorno alla piazza, non è che fanno un raid tutto lì nella piazza
    Sì però sono pronto a scommettere che abbiano qualcosa di pronto anche al di fuori di manhattan

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  11. #2691
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    beh la missione a time square si gioca proprio in una zona del tutto aperta (provata ieri a difficile per la prima volta, purtroppo c'era un 17/18 e un 14 e non sono riuscito a finirla)

  12. #2692
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    [QUOTE=Wilmot26;174380]Entra in party che fai prima..


    Tu dici party chat fuori dal gioco?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #2693
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    [QUOTE=Echein;174521]
    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Entra in party che fai prima..


    Tu dici party chat fuori dal gioco?
    Si, tipo ieri sera, eravamo in sei in party, ma quattro giocavano insieme, gli altri due stalkeravano.

  14. #2694
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio

    Si, tipo ieri sera, eravamo in sei in party, ma quattro giocavano insieme, gli altri due stalkeravano.
    Non posso aiutarvi al 30 io sono

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #2695
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non posso aiutarvi al 30 io sono
    Sei un asociale che non c'hai aspettato
    Comunque stasera solito giretto da mezzanotte all'una, andrei in dz, ma solo se accompagnato a manina dai grandi però.

  16. #2696
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sei un asociale che non c'hai aspettato
    Comunque stasera solito giretto da mezzanotte all'una, andrei in dz, ma solo se accompagnato a manina dai grandi però.
    Io sono distrutto e stamattina alle 7 ero alzato. Io mi sa che arrivò a casa alle 5, metto apposto l'inventario, decido se comprare armi dai negozianti e poi stasera decido cosa fare (mi mancherà un paio di missioni in un quartiere). Non credo di avere la forza di affrontare una missione principale. Se proprio proprio dark zone in cazzeggio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2697
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io sono distrutto e stamattina alle 7 ero alzato. Io mi sa che arrivò a casa alle 5, metto apposto l'inventario, decido se comprare armi dai negozianti e poi stasera decido cosa fare (mi mancherà un paio di missioni in un quartiere). Non credo di avere la forza di affrontare una missione principale. Se proprio proprio dark zone in cazzeggio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ricordo ancora le tue parole: "Domani niente livelli! nessuna missione! Non giochiamo!" Passano 3 secondi "Però possiamo fare la Dark Zone"

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #2698
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016



    colpo di culo clamoroso, stavo rifacendo la solita missione a Hard per farmare boss gialli per comprare roba e...




    Arma giallaaaaaaaa


    Battletag: MrWashington#21181

  19. #2699

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    visto che ne parliamo spesso anche in party, oggi ho controllato:
    raid1 aprile isola-carcere rikers island che si trova a nord est dell'isola di manhattan
    raid2 maggio piazza columbus circle che sta proprio sull'angolo sud-ovest di central park. e di solito con columbus circle si intende anche il quartiere, cioè gli isolati intorno alla piazza, non è che fanno un raid tutto lì nella piazza
    Grazie bigg, quindi non c'è una data precisa, ok
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio


    colpo di culo clamoroso, stavo rifacendo la solita missione a Hard per farmare boss gialli per comprare roba e...




    Arma giallaaaaaaaa
    La missione come si chiama?

    spedito con ricevuta di ritorno

  20. #2700
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ricordo ancora le tue parole: "Domani niente livelli! nessuna missione! Non giochiamo!" Passano 3 secondi "Però possiamo fare la Dark Zone"
    Li ho riso mezz'ora

    Io faccio come ieri sera, se vedo un party mi infilo dentro, con il forte sospetto che troverò tutti a fare le missioni principali che "dai cazzo, manca uno sputo per il 30, facciamole e ci leviamo il pensiero".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su