The Division [Multi] The Division - Pagina 137

Pagina 137 di 344 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.721 a 2.740 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2721
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Se ce qualcuno che sta intorno al livello 12 possiamo fare un po di coop per vedere se saliamo un po

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Siamo già tutti dal 18 almeno in su.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2722
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.467
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma che livello sei? perché da come ho visto quando hai a che fare con nemici un po' decenti diventa una roba inutilissima

    hai un grosso caricatore (con le opportune mod puoi arrivare anche a 200 colpi) ma paradossalmente hai meno danni per colpo di un normale fucile d'assalto(certo una mitragliatrice pesante che fa meno danni di una pistola 9mm, gianni il realismo è il profumo della vita!!!! ) ergho per buttar giù un nemico ti ci vuole 1/4 di caricatore che tradotto significa stai fuori a prenderti un sacco di legnate per niente peccato perché anche io la trovo decisamente divertente come arma


    ne ho trovata una decente che faceva bei danni, ma aveva un caricatore da 30, praticamente un fucile d'assalto mimetizzato da mitragliatrice



    secondo me dovrebbero sistemarla un po' la mitragliatrice per renderla un po' decente, diciamo aumentare il danno per colpo, ridurre il rateo, aumentare il tempo di ricarica e rinculo magari metterei dei perk che aumentino notevolmente il danno quando si è molto vicino, allora si che le cose si farebbero interessanti


    In realtà le mitragliatrici viola di alto livello, in quelle gialle pure di più sono devastanti contro le armature

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #2723
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Siamo già tutti dal 18 almeno in su.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ieri ho visto online qualcuno di livello 8,10,15 ma non ricordo se bazzicano questo thread

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  4. #2724
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    In realtà le mitragliatrici viola di alto livello, in quelle gialle pure di più sono devastanti contro le armature
    già questo può essere interessante , allora fino adesso non me ne sono mai capitare viola di alto livello


    ma sta cosa degli scudi sono abilità (quelli che si vedono nella descrizione che hanno bisogno di tot punti abilità per essere attivate) o è una roba "nascosta"?

  5. #2725
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.695

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    penso che gli scudi siano le barrette bianche sopra i gialli/viola

  6. #2726
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    penso che gli scudi siano le barrette bianche sopra i gialli/viola
    so cosa sono gli scudi parlavo dell'abilità della mitragliatrice di buttarli giù se era un'abilità visibile o una di quelle abilità nascoste che il gioco non ti dice

  7. #2727
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.467
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Son visibili, tante mitragliatrici hanno tipo +15% danni armatura ed è tanto.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #2728
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.467
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Per esempio, il Pakhan [MENTION=127]CX3200[/MENTION]





    L'ultima è piccolina, doh. Comunque c'è scritto "Danni bonus elite e nemici importanti +15%"
    Ultima modifica di MrWashington; 16-03-16 alle 16:27

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #2729
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Son visibili, tante mitragliatrici hanno tipo +15% danni armatura ed è tanto.
    ah ecco, quelle che ho trovato io non avevano nulla di simile, l'unica viola che ho droppato aveva delle abilità inutili tipo se stai per morire fai +0,0000001% di danno

  10. #2730
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    LOL! andate su FB alla pagina di TGM, hanno messo un video della dark zone bellissimo! Non riesco a capire come copia incollarlo qui.

    https://www.facebook.com/55324403808...18162358259619

    Evvai! forse ce l'ho fatta!

    Tra l'altro ieri sera ho sbloccato l'abilità tecnica di fare il 50% dei danni in più per un tempo molto limitato. (per tutta la squadra) stavo pensando...

    Esordio con boss:

    Abilità con 50% di danni in più. -> Scanner per aumento danni + probabilità di critico -> Superbomba con perk per fare il 40% dei danni in più se l'esplosione colpisce più di un nemico... magari sparate a raffica da 2 o 3 membri del party... ci sarà da divertirsi con il risultato!
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 16-03-16 alle 16:56

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #2731
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Infatti è così che il gioco ti chiede di giocare ai livelli very hard. Con cooperativo e sfruttamento delle risorse divise per giocatore.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2732
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Quali sono le zone della dz? Perché 21-27 non è sicuramente possibile giocare insieme, almeno vedo quando dovrei salire (ammesso e non concesso che a mezzanotte non li ritrovi tutti a 30, e pure già pronti per il raid).
    Mi riquoto, che voglio sapere di che morte morire stasera

  13. #2733
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Mi riquoto, che voglio sapere di che morte morire stasera
    Io ho fatto una 21-27 credo quando ero 22 e mi hanno arato con nonchalance

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #2734
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Amico mio io sto rientrando da Torino mezzo cotto (complici anche le ultime due nottate con the division - pensate voi una volta quando si andava in trasferta si pensava alla figa....).
    Se riesco però sul tardi mi piacerebbe connettermi per un po' di DZ, che inizio a sentire l'astinenza.....

  15. #2735
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.467
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Infatti è così che il gioco ti chiede di giocare ai livelli very hard. Con cooperativo e sfruttamento delle risorse divise per giocatore.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Sarà comico le prime volte

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #2736
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io ho fatto una 21-27 credo quando ero 22 e mi hanno arato con nonchalance

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk














  17. #2737
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma che livello sei? perché da come ho visto quando hai a che fare con nemici un po' decenti diventa una roba inutilissima

    hai un grosso caricatore (con le opportune mod puoi arrivare anche a 200 colpi) ma paradossalmente hai meno danni per colpo di un normale fucile d'assalto(certo una mitragliatrice pesante che fa meno danni di una pistola 9mm, gianni il realismo è il profumo della vita!!!! ) ergho per buttar giù un nemico ti ci vuole 1/4 di caricatore che tradotto significa stai fuori a prenderti un sacco di legnate per niente peccato perché anche io la trovo decisamente divertente come arma


    ne ho trovata una decente che faceva bei danni, ma aveva un caricatore da 30, praticamente un fucile d'assalto mimetizzato da mitragliatrice



    secondo me dovrebbero sistemarla un po' la mitragliatrice per renderla un po' decente, diciamo aumentare il danno per colpo, ridurre il rateo, aumentare il tempo di ricarica e rinculo magari metterei dei perk che aumentino notevolmente il danno quando si è molto vicino, allora si che le cose si farebbero interessanti








    @harry: sono salito al 27 perché volevo comprarmi il fucile d'assalto, almeno non rimanevo fregato come l'ultima volta cmq se volete fare cazzeggio in dark zone a me va benissimo .......così andiamo a letto presto




























    Sono un semplice lvl 12 ��
    Fino a poco fa andavo di fucile d'assalto più shotgun per il close Combat, poi ho droppato una buona carabina blu e un vector anche lui blu, cosi ho abbandonato lo scar in funzione della carabina e lo shotgun con il vector.
    Ora provando questa mitragliatrice da 100 colpi di caricatore posso dirti che ricordo ha un danno inferiore al vector e leggermente superiore allo scar, ma il datore caricatore secondo me incide parecchio, con cento colpi in media secco 2 nemici alla volta anche restando scoperto più tempo, ma tieni conto che il bersaglio non riesce mai a spararti, quindi é un nemico in meno che fa danni, se li prendi di sopresa e li metti in linea di tiro insieme ne immobilizzi e uccidi 2 in un colpo, meglio della granata che li fa sparpagliare e al massimo ne crepa uno solo. Le armature le divora quindi se ti lasci solo il boss vivo puoi prima spogliarlo con la mitragliatrice e poi sodomizzarlo con la mitraglietta ��.
    Inoltre le continue evasioni che bisogna fare per ricaricaricare con un fucile d'assalto prolungano lo scontro e in 4vs1 prima lo si chiude meglio é. Ora non ditemi che posso usare una seconda arma senza Dover attendere la ricarica perché cmq in ogni caso sempre ricaricarle bisogna... E contro 2/3 avversari é una cosa, contro 4/5 é un'altra. Ho notato che nel totale gli scontri mi durano meno e brucio meno medikit, sto pensando anche di togliere un abilità medica in virtù di una offensiva.

  18. #2738
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Amico mio io sto rientrando da Torino mezzo cotto (complici anche le ultime due nottate con the division - pensate voi una volta quando si andava in trasferta si pensava alla figa....).
    Se riesco però sul tardi mi piacerebbe connettermi per un po' di DZ, che inizio a sentire l'astinenza.....
    Ci penso spesso anche io sl fatto della figa...in effetti qualcosa non va

    Comunque PS4 anche come console portatile non è male vero? sta nel trolley che è una favola

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #2739
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Backtotheorigin

    Ma ancora non mi è arrivato il gioco.

    spedito con ricevuta di ritorno

    nono io non ci ricasco nonononononononononononononono






    brafo vecio, brafo

  20. #2740
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io mi ricordo i discorsi di tutti sulla falsariga di "questo giro ci andiamo piano, col cazzo che ci droghiamo come a Destiny".

    E poi gente che assale passanti con gli zaini, chi vede le colonnine luminose appena chiude gli occhi, chi i soldi ora li tocca solo con i guanti, chi va in copertura per prendere il caffè al bar, chi lancia le torrette alla moglie che spera che si distragga il tempo di fargli conquistare il divano per accendere la play.
    Devo dire che siamo riusciti a tenere il giusto distacco emotivo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su