The Division [Multi] The Division - Pagina 141

Pagina 141 di 344 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.801 a 2.820 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2801
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Mi manca uno sputo al 30.

  2. #2802
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    insomma sono rimasto l'unico sotto il livello 20 ieri non ho potuto giocare nemmeno un minuto.

  3. #2803
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ieri avevo quasi pensato di entrare in party ubriaco e biascicante
    Probabilmente entro questo week end arrivo al 30 anch io, ma dovrei livellare un po' in DZ anche

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #2804
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ieri sono arrivato al 30, ma è normale che la barra dell'exp continui a riempirsi? Cioè teoricamente sarei quasi a livello 31...

    Ora devo fare un pó di dark zone che sono a livello 1

    Mi manca la missione finale anche

  5. #2805
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Ieri sono arrivato al 30, ma è normale che la barra dell'exp continui a riempirsi? Cioè teoricamente sarei quasi a livello 31...



    Ora devo fare un pó di dark zone che sono a livello 1



    Mi manca la missione finale anche

    Si é normale.

    Non arrivi al 31 tranquillo
    Bladerunner, se ti metti a spulciare ogni cassonetto e sacco dell'immondizia arrivi al 30 a gennaio

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #2806
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Finalmente hanno buttato fuori la guida ai trofei, che mi ha tolto un paio di dubbi.
    Peccato che a occhio il vero trofeo scassacazzo del gioco non sarà quello di fare tutte le missioni a difficile, bensì quello di fare un'estrazione da ogni singolo punto di estrazione. E dato che la dz livello 5 e 6 pare siano un macello

  7. #2807
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma leggevo tempo fa della pubblicazione di una guida ufficiale, pure figa nel design.... Si sa qualcosa?

  8. #2808
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ieri alla fine di una giornaliera skrausa mi ha droppato il caduceus giallo. Dopo averlo moddato sono passato dal precedente 39870dps a 91715, così..

  9. #2809
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma leggevo tempo fa della pubblicazione di una guida ufficiale, pure figa nel design.... Si sa qualcosa?
    Mai sentita, ma in ogni caso in questi giochi le guide cartacee sono solo uno spreco di soldi, basta una patch e si cambia mezzo gioco.

  10. #2810
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sono d'accordo con te, ma purtroppo io sono un po' malato per questi "collezionabili"....ovviamente limitatamente ai giochi che mi prendono davvero.....

  11. #2811
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Giusto per organizzarmi, che si fa stasera? Ci facciamo le due missioni che ci mancano e arriviamo a 30? O vogliamo tenere questa soddisfazione per il weekend? In ogni caso io una missione vorrei farla.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2812
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ti sei comprato l'orologio della divisione allora!

  13. #2813
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Giusto per organizzarmi, che si fa stasera? Ci facciamo le due missioni che ci mancano e arriviamo a 30? O vogliamo tenere questa soddisfazione per il weekend? In ogni caso io una missione vorrei farla.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    guarda io vorrei fare le missioni per arrivare a sto benedetto 30, tanto manca uno sputo e non ha più molto senso rimandare




    almeno nel week-end possiamo giocare anche con gli altri 30, soprattutto Bigg, che poverino ogni volta si avvicina quatto quatto a tirarci la giacchetta per chiederci se possiamo giocare con lui e mi fa pena dirgli sempre di no perché siamo troppo bassi di livello povero piccolo bigg solo, al freddo sotto la neve, con solo un piccolo fiammifero per scaldarsi

  14. #2814
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ti sei comprato l'orologio della divisione allora!
    Magariiii!!!!

    Io stasera spero di esserci. Oggi con le secondarie dovrei arrivare in scioltezza al 28 e spero di avvicinarmi al 29, così da stare più vicino a voi.

  15. #2815
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Giusto per organizzarmi, che si fa stasera? Ci facciamo le due missioni che ci mancano e arriviamo a 30? O vogliamo tenere questa soddisfazione per il weekend? In ogni caso io una missione vorrei farla.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Io devo vedere come sarò messo per un eventuale arrivo ante mezzanotte. Se non avete già cappato, e c'è un posto in squadra, vi raggiungo e una missione la faccio volentieri, altrimenti mi farò qualche secondaria per provare ad arrivare al 25, e poi magari si può vedere di fare un giro in dz che se iniziano a droppare i viola al 25 meglio se ne prendo qualcuno.

  16. #2816
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    guarda io vorrei fare le missioni per arrivare a sto benedetto 30, tanto manca uno sputo e non ha più molto senso rimandare




    almeno nel week-end possiamo giocare anche con gli altri 30, soprattutto Bigg, che poverino ogni volta si avvicina quatto quatto a tirarci la giacchetta per chiederci se possiamo giocare con lui e mi fa pena dirgli sempre di no perché siamo troppo bassi di livello povero piccolo bigg solo, al freddo sotto la neve, con solo un piccolo fiammifero per scaldarsi
    Ecco bravo. Ho pensato la stessa cosa.
    Resti a 28 o oggi livelli fino a 29 in pausa? Io male che vada salgo a 29 stasera con qualche missione secondaria.
    Ho due aree quasi completate, solo con l'exp della base salgo rapido.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2817
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ecco bravo. Ho pensato la stessa cosa.
    Resti a 28 o oggi livelli fino a 29 in pausa? Io male che vada salgo a 29 stasera con qualche missione secondaria.
    Ho due aree quasi completate, solo con l'exp della base salgo rapido.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    al 99% resto 28, volevo giusto fare un giro dei negozi (se tanto i crediti non servono ad una cippa, tanto vale spenderli subito ) e raccogliere un po' di componenti, poi ho accumulato un po' di prove e registrazioni da ascoltare

    al massimo vado in DZ per vedere se riesco arrivare al grado 30

  18. #2818
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Allora a questo punto balzo in tranquillità, per quando mi connetterò avrete già bello che cappato e starete prendendo a pedate i mob a very hard
    Ci riaggiorniamo tra una settimana e mezza

  19. #2819
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Se vi manca il 4o, ci sono anche io...con un po' di fortuna faremo 30 tutti e 4...ed ho scoperto che connettendomi col cellulare come hotspot ho una connessione migliore e penso di poter usare anche l audio in chat, così non vi rompo con il party

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #2820
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Se vi manca il 4o, ci sono anche io...con un po' di fortuna faremo 30 tutti e 4...ed ho scoperto che connettendomi col cellulare come hotspot ho una connessione migliore e penso di poter usare anche l audio in chat, così non vi rompo con il party

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Allora se sei a 28, non livellare oltre e stasera ci facciamo il 30 in un lemon party.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su