The Division [Multi] The Division - Pagina 142

Pagina 142 di 344 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.840 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2821
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Di sto passo al cap non ci arriverò mai in tempi utili
    A questo punto sto seriamente pensando di fare soltanto primarie e secondarie per cappare e poi dopo iniziare con coop e la dz. E lasciare tutto il resto per quando avrò cappato.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  2. #2822
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    così finalmente potremmo saggiare sto fantomatico ultra-difficile-30, che sto normal-hard comincia a starmi stretto


    dai seriamente, saranno 3-4 missioni che non dobbiamo rifare un pezzo, magari ci buttano a terra un paio di volte, ma solo perché essendo il primo giro non sappiamo bene come e da dove arrivano i nemici....non siamo mica delle pippe come i pc-isti noi

  3. #2823
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    così finalmente potremmo saggiare sto fantomatico ultra-difficile-30, che sto normal-hard comincia a starmi stretto


    dai seriamente, saranno 3-4 missioni che non dobbiamo rifare un pezzo, magari ci buttano a terra un paio di volte, ma solo perché essendo il primo giro non sappiamo bene come e da dove arrivano i nemici....non siamo mica delle pippe come i pc-isti noi
    Si ad hard mi ha un po stancato. Non si muore più davvero da quando abbiamo fatto la centrale elettrica.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2824
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Di sto passo al cap non ci arriverò mai in tempi utili
    A questo punto sto seriamente pensando di fare soltanto primarie e secondarie per cappare e poi dopo iniziare con coop e la dz. E lasciare tutto il resto per quando avrò cappato.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Eh sì blade, è una settimana che te lo diciamo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #2825
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Ieri alla fine di una giornaliera skrausa mi ha droppato il caduceus giallo. Dopo averlo moddato sono passato dal precedente 39870dps a 91715, così..
    minchia!
    io per il momento viaggio ancora con il mio ak 47 del mercato nero rumeno che mi fa 43000 dps...

    ma ho notato che quando arrivi al livello 30 ti sblocca le missioni giornaliere... qualcuno le ha fatte?

  6. #2826
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    minchia!
    io per il momento viaggio ancora con il mio ak 47 del mercato nero rumeno che mi fa 43000 dps...

    ma ho notato che quando arrivi al livello 30 ti sblocca le missioni giornaliere... qualcuno le ha fatte?
    Sono quelle indispensabili per avere drop giallo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #2827
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Raga io sto quasi a metà del 28. Con un paio di missioni stasera si va tutti al cap, forza!

  8. #2828
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sono quelle indispensabili per avere drop giallo.
    Cosa che rende l'acquisto decisamente sconveniente, ai limiti del superfluo (del resto ho sempre smantellato il mondo..). Spero che questa cosa venga fixata più avanti, magari associandola in maniera intelligente a un adeguato bagaglio di progetti (ho talmente tanta di quella materia gialla che boh..). A me è andata relativamente di buciodiculo ma sarebbe bello se più avanti fosse premiata la bravura (tipo wrpg) o la dedizione (come negli jrpg) piuttosto che la casualità tipica del mmo..
    Ultima modifica di Doom; 18-03-16 alle 13:09

  9. #2829
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Cosa che rende decisamente sconveniente e ai limiti del superfluo l'acquisto (del resto ho sempre smantellato il mondo..). Spero che questa cosa venga fixata più avanti, magari associandola in maniera intelligente a un adeguato bagaglio di progetti (ho talmente tanta di quella materia gialla che boh..). A me è andata relativamente di buciodiculo ma sarebbe bello se più avanti fosse premiata la bravura (tipo wrpg) o la dedizione (come negli jrpg) piuttosto che la casualità tipica dei mmo..
    Quando si arriva all'endgame in questi giochi, capita quasi sempre che la vecchia moneta non ha praticamente più senso di esistere.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Raga io sto quasi a metà del 28. Con un paio di missioni stasera si va tutti al cap, forza!
    Sono anche io quasi a metà del 28.
    Direi di non andare oltre e stasera ci facciamo il 30 tutti assieme.
    Le due missioni principali ed è fatta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #2830
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quando si arriva all'endgame in questi giochi, capita quasi sempre che la vecchia moneta non ha praticamente più senso di esistere.
    E' una cosa che tu dai per scontata e lo fai spiegandolo in modo bonario come se io fossi un newbie di turno. Va bene, restiamo così.

  11. #2831
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    E' una cosa che tu dai per scontata e lo fai spiegandolo in modo bonario come se io fossi un newbie di turno. Va bene, restiamo così.
    No ok, non la do per scontata, ma che ti obbligano a virare su altre situazioni nell'endgame, lo sai appunto anche tu che è uno scotto standard di questi giochi.
    Visto che in Destiny ricordo non avevi approfondito l'endgame, ho tenuto solo a sottolinearlo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2832
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sono quelle indispensabili per avere drop giallo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Con le hard devi avere un discreto culo per trovare roba gialla, idem con le molto difficili, ma almeno le molto difficili (fattibile solo una delle 4 disponibili) hai un loot giallo assicurato alla fine.
    @Doom invece è molto a bucio di culo, ma per ovviare puoi sempre comprare progetti gialli dal vendor in casa e se sei al 50 di grado ZN, dal vendor nel rifugio in ZN 6

    Ovviamente, tutto con i phoenix points.

    Da un lato ti premia per la dedizione(farming selvaggio di named gialli in ZN e le Hard) dall'altro premia il culo

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #2833
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Beh, qualcosa si può aggiustare con la ricalibrazione che è una gran cosa e fa senso ai soldi nel gioco.

  14. #2834
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma secondo voi ha sempre senso valutare il solo dps ai fini della scelta dell'arma?

    Per i pompa ed i precisione non ha più senso valutare il "danno" puro?

  15. #2835
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi ha sempre senso valutare il solo dps ai fini della scelta dell'arma?

    Per i pompa ed i precisione non ha più senso valutare il "danno" puro?
    il parametro DPS va preso con le pinze.

    perché dipende dall'arma che usate.

    Il fucile di precisione ha un DPS più basso del mitra o del fucile d'assalto, ma come colpo secco fa più danno, idem quello a pompa che in ravvicinato fa malissimo ma da lontano è inutile.

    Dovete guardare il DPS riferito all'arma che usate e che preferite.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #2836
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi ha sempre senso valutare il solo dps ai fini della scelta dell'arma?

    Per i pompa ed i precisione non ha più senso valutare il "danno" puro?
    Il dps ha senso relativamente a mio avviso. Anche perchè parte del valore di dps è data appunto dalla somma delle caratteristiche aggiunte del personaggio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2837
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    il parametro DPS va preso con le pinze.

    perché dipende dall'arma che usate.

    Il fucile di precisione ha un DPS più basso del mitra o del fucile d'assalto, ma come colpo secco fa più danno, idem quello a pompa che in ravvicinato fa malissimo ma da lontano è inutile.

    Dovete guardare il DPS riferito all'arma che usate e che preferite.
    No ma mi sono spiegato male forse, intendevo dire che paragonando tra di loro due armi dello stesso tipo non so quanto sia effettivamente indicativo il DPS come parametro di scelta tra le due...

    Prendiamo i fucili di precisione ad esempio, mi pare un'arma in cui il concetto di "danno al secondo" vada un po' a decadere (posso tirare un headshot, ripararmi oppure attendere per sparare un altro colpo preciso). A tal punto tanto vale avere, in questo caso, un'arma che fa un danno esagerato con il singolo colpo. Di fatto è un'arma che, per utilizzo della stessa, è affetta da variabili che non ne massimizzano il danno nell'unità di tempo.

  18. #2838
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    E' necessario bilanciare il dps secondo la percezione singola alle tre categorie che si è soliti usare. Ovviamente non avrebbe alcun senso paragonare il dps di un fucile d'assalto a quello di un shotgun o di un fucile da precisione. E le mod fanno spesso il grosso della differenza, aumentando più che significativamente non tanto il dps (che comunque è un valore correlato) quanto le potenzialità di ogni arma; un'arma d'assalto con caricatore moddato da 30 a 59 secondo me dispone di maggiore valenza rispetto ad altri parametri come la criticità o il tempo di ricarica (più utili nel fucile di precisione).. Ma il calcolo del dps è un sistema funzionale e pensato ad adattarsi attorno alla propria indole e metodologia di gioco.

  19. #2839
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    E' necessario bilanciare il dps secondo la percezione singola alle tre categorie che si è soliti usare. Ovviamente non avrebbe alcun senso paragonare il dps di un fucile d'assalto a quello di un shotgun o di un fucile da precisione. E le mod fanno spesso il grosso della differenza, aumentando più che significativamente non tanto il dps (che comunque è un valore correlato) quanto le potenzialità di ogni arma; un'arma d'assalto con caricatore moddato da 30 a 59 secondo me dispone di maggiore valenza rispetto ad altri parametri come la criticità o il tempo di ricarica (più utili nel fucile di precisione).. Ma il calcolo del dps è un sistema funzionale e pensato ad adattarsi attorno alla propria indole e metodologia di gioco.

    Le uniche stats che bisogna considerare tra tutte le armi sono % Critico e % damage critico

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #2840
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ma si alla fine il DPS serve giusto per avere un'idea di massima, ovvio che nello scegliere un'arma bisogna guardare tutto, talenti compresi....perché un'arma con caratteristiche inferiori ma con perk tipo maggior precisione o bonus danno agli elite beh diventa parecchio appetibile



    a proposito di checchini per chi è al 27-28, al primo accampamento (non ricordo mai come sia chiama ) vendo l'm1a sarcaxxo, decisamente un buon prodotto, 10 colpi, alto rateo di fuoco e praticamente fa uno sputo di danno in meno della carabina e ha tutti gli slot mod a differenza della carabina o del m44da cacca dove potere solo montare l'ottica anche se i preferisco ancora questi ultimi, mi piace troppo sparare pochi colpi e ricaricare ogni colpo





    cmq sezione DZ tesissima, dopo mezz'ora di nulla cosmico, arrivo al negozio sportivo e cecchinando dal tetto vedo del bel viola, quando mi avvicino vedo un'altro gruppo di giocatori che assale in negozio, una marea di viola, solo che nella concitazione della battaglia quelli mi colpiscono (diciamo che io mi sono buttato proprio in mezzo ) ovviamente quelli cercano subito di eliminare i testimoni del tradimento, ma io capisco l'antifona e me la squaglio (e voi sapete bene come me la cavo nelle fughe ) non prima di aver raccolto il viola

    cerco di raggiungere il tetto brulicante di nemici, come al solito senza munizioni, solo con la mia fidata doppietta (dite quel caxxo che volete, ma quando siete circondati poter buttar giù un nemico con un solo colpo ben assestato fa la differenza ) ma vedo i traditori di prima che tentano la scalata, allora devio sul punto di estrazione al benzinaio....strapieno di traditori allora via, inizia una traversata allucinante fatta di sezioni stalth e acrobazie degne di un ninja per evitare gli squadroni della morte e raggiungere finalmente il punto d'estrazione nella zona 1....tutto è bene quello che finisce bene , finalmente un'ottica 15x viola per sostituire la mia stravecchia ottica blu lv.15 + un paio di pezzi armatura di lv.29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su