The Division [Multi] The Division - Pagina 143

Pagina 143 di 344 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.841 a 2.860 di 6863

Discussione: The Division

  1. #2841
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma si alla fine il DPS serve giusto per avere un'idea di massima, ovvio che nello scegliere un'arma bisogna guardare tutto, talenti compresi....perché un'arma con caratteristiche inferiori ma con perk tipo maggior precisione o bonus danno agli elite beh diventa parecchio appetibile



    a proposito di checchini per chi è al 27-28, al primo accampamento (non ricordo mai come sia chiama ) vendo l'm1a sarcaxxo, decisamente un buon prodotto, 10 colpi, alto rateo di fuoco e praticamente fa uno sputo di danno in meno della carabina e ha tutti gli slot mod a differenza della carabina o del m44da cacca dove potere solo montare l'ottica anche se i preferisco ancora questi ultimi, mi piace troppo sparare pochi colpi e ricaricare ogni colpo





    cmq sezione DZ tesissima, dopo mezz'ora di nulla cosmico, arrivo al negozio sportivo e cecchinando dal tetto vedo del bel viola, quando mi avvicino vedo un'altro gruppo di giocatori che assale in negozio, una marea di viola, solo che nella concitazione della battaglia quelli mi colpiscono (diciamo che io mi sono buttato proprio in mezzo ) ovviamente quelli cercano subito di eliminare i testimoni del tradimento, ma io capisco l'antifona e me la squaglio (e voi sapete bene come me la cavo nelle fughe ) non prima di aver raccolto il viola

    cerco di raggiungere il tetto brulicante di nemici, come al solito senza munizioni, solo con la mia fidata doppietta (dite quel caxxo che volete, ma quando siete circondati poter buttar giù un nemico con un solo colpo ben assestato fa la differenza ) ma vedo i traditori di prima che tentano la scalata, allora devio sul punto di estrazione al benzinaio....strapieno di traditori allora via, inizia una traversata allucinante fatta di sezioni stalth e acrobazie degne di un ninja per evitare gli squadroni della morte e raggiungere finalmente il punto d'estrazione nella zona 1....tutto è bene quello che finisce bene , finalmente un'ottica 15x viola per sostituire la mia stravecchia ottica blu lv.15 + un paio di pezzi armatura di lv.29
    Bravo. Fai onore al dream team.
    Stasera passo al 29 prima di mezzanotte e poi vado a prendere l'm1a sarcazzo al negozio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2842

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Consigli per chi lo deve iniziare?

    spedito con ricevuta di ritorno

  3. #2843
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ho scoperto perchè "qualcuno" è ancora a livello 12, si mette a esplorare anche i camioncini aperti e...


    @back perchè hai qualche amico che lo ha preso? e a questo amico servono consigli?

  4. #2844

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ho scoperto perchè "qualcuno" è ancora a livello 12, si mette a esplorare anche i camioncini aperti e...


    @back perchè hai qualche amico che lo ha preso? e a questo amico servono consigli?


    Si, un amico invadente, al punto da usare la mia console.

    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #2845
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bravo. Fai onore al dream team.
    Stasera passo al 29 prima di mezzanotte e poi vado a prendere l'm1a sarcazzo al negozio.
    Qual è il negozio? l ho dimenticato

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #2846
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Consigli per chi lo deve iniziare?

    spedito con ricevuta di ritorno

    Ci vediamo domenica pomeriggio per la daily 30, very hard.






















    Scherzi a parte, il gioco ha un maggiore equilibrio tra single player e cooperativo. L'ideale è portare avanti missioni secondarie e collezionabili passandoci vicino come fosse un assassins creed qualsiasi e a queste, ogni livello e mezzo di crescita, ci piazzi una missione principale. Normal o hard sta a te quanto vuoi farti prendere dalla sfida e che drop cerchi. Considera che il drop è piuttosto elevato e in giro trovi casse che danno loot del tuo livello attuale. Le casse piccole verdine scuro danno loot verde, le casse un pò più grandi rettangolari sul nero/grigio scuro, danno loot blu. Non esistono nel singolo, casse che danno loot viola.
    Non fare la dark zone fino a quando raggiungi il livello 9-10 del personaggio. Prima è inutile.
    Dal livello 10, fai una sessione dark zone ogni 3 livelli di aumento. La dark zone dà loot molto interessante per armi e perk armi. Meno per le "armature", ma qualcosa di buono a volte capita.
    Se ti senti debolino nelle missioni principali, acquista qualcosa dai mercanti sbloccati nei quartieri o torna in dark zone.
    Le armi fino al livello 24 hanno una tenuta di danno fino a 3 livelli sopra il loro. Esempio fucile da cecchino livello 4, arrivi senza problemi a livello 7 senza sentirne il bisogno.
    Quanto veloce vuoi crescere, sta a te deciderlo. Se ti concentri su primarie e secondarie, in 20 ore di gioco sei a livello 30.

    Però sappi che la storia qui è molto più interessante che in destiny e missioni secondarie e collezionabili, sono affascinanti. Trova tu un equilibrio.
    Io tendo a fare missioni secondarie e la storia me la godo poi un pomeriggio con calma nel cercare i collezionabili che mi mancano.
    Benvenuto nella divisione. Il dream team ti aspettava.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Qual è il negozio? l ho dimenticato

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ieri era alla tana dei lupi, oggi credo sia al negozio appena arrivi a new york con l'elicottero.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #2847

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Grazie Harry, il mio amico te ne sarà gratooohhh.



    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #2848
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Dì col tuo amico che stasera se vuole può unirsi in party con noi.

    Ps: back, metti un trattino linea basso sopra alla scritta "spedito con ricevuta di sarcazzo"?
    Ogni volta continuo a leggere.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #2849
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Grande pure io ho bisogno di un fucile da cecchino come si deve. Grazie per il suggerimento!

  10. #2850
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Bigg, oggi non ero io alla play ma mio fratello che guardava Daredevil 2 (e io pure)

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #2851
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    guarda io vorrei fare le missioni per arrivare a sto benedetto 30, tanto manca uno sputo e non ha più molto senso rimandare




    almeno nel week-end possiamo giocare anche con gli altri 30, soprattutto Bigg, che poverino ogni volta si avvicina quatto quatto a tirarci la giacchetta per chiederci se possiamo giocare con lui e mi fa pena dirgli sempre di no perché siamo troppo bassi di livello povero piccolo bigg solo, al freddo sotto la neve, con solo un piccolo fiammifero per scaldarsi
    Quali missioni ti mancano?

  12. #2852
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Le ultime due

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #2853
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io spero soltanto che una volta arrivati al cap abbia senso ancora esplorare la città

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  14. #2854
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Io spero soltanto che una volta arrivati al cap abbia senso ancora esplorare la città

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Blade ti avevo avvisato che la struttura è quella di destiny. Se tu accetti le regole bene, se no gioca ad altro perché non è il gioco che ti aspettavi. Tu stai giocando e cercando collezionabili e missioni secondarie come fosse un assassins creed.
    Non lo è.
    Fine.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #2855
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Blade ti avevo avvisato che la struttura è quella di destiny. Se tu accetti le regole bene, se no gioca ad altro perché non è il gioco che ti aspettavi. Tu stai giocando e cercando collezionabili e missioni secondarie come fosse un assassins creed.
    Non lo è.
    Fine.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Esatto.

    Una volta finite le missioni e i collezionabili la città diventa vuota, se non per raccogliere i materiali.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #2856
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sì lo so ma tra rushare per arrivare al level cap e raccogliere solo collezionabili c'è pure una via di mezzo. Che poi non è che non sto livellando è che lo sto facendo molto più lentamente. Ma sono curioso ugualmente di vedere come progredisce il titolo.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  17. #2857
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Esatto.

    Una volta finite le missioni e i collezionabili la città diventa vuota, se non per raccogliere i materiali.
    Sì che poi questi non sono i collezionabili inutili di AC ma servono per capire meglio la storia e l'origine del virus

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  18. #2858
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma sono inutili al fine del gioco, ti spiegano qualcosa ma non ti danno niente

    -----------

    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #2859
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Finalmente ho avuto l'onore di giocare a The Division con BIGG

  20. #2860

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma perché tutti rompete i coglioni a blade??

    Se lo vuole giocare come un ac, perché si diverte di più cosi, che male fa?

    Tanto per aprile avrà cappato anche lui e potrà fare tranquillamente eventuali raid.

    spedito con ricevuta di ritorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su