The Division [Multi] The Division - Pagina 152

Pagina 152 di 344 PrimaPrima ... 52102142150151152153154162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 3.021 a 3.040 di 6863

Discussione: The Division

  1. #3021
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    22 o 23, son 3 pagine che lo ripeto... e nel frattempo continuo a non giocare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #3022
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Domani dalle 9 a mezzogiorno server chiusi, e arrivo dell'aggiornamento, changelog qui sotto, un botto di roba per l'end game, quindi decidete voi se ciò che vedete è bene o male.
    http://tomclancy-thedivision.ubi.com...m:148-76770-32

  3. #3023
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ho ottenuto il trofeo dell'estrazione nelle sei zone.. Fino ad oggi non ero mai avanzato oltre la terza ma ho fatto un tentativo e mi è andata più che bene, considerando la sortita in solitaria. A sorpresa l'estrazione più ostica (con tanto di corsa in overheal verso la corda) è stata quella della quarta zona, un po' per l'ambiente aperto con poche vie di fuga ma soprattutto per l'enorme mole di nemici spawnata al lancio del segnalatore. Sia nella quinta che nella sesta ho invece trovato un paio di guardie a presidiare i rispettivi punti di estrazione, tirate giù quelle è rimasta solo una lunga, interminabile attesa..

    Facendo il punto sugli ultimi trofei che mi mancano:
    - Impavido (Completa tutte le missioni a livello 30 Difficile); me ne dovrebbero mancare giusto un paio che completerò seguendo le giornaliere..
    - Veterano (Completa una missione in modalità Sfida); allo stato attuale e nonostante diversi tentativi le reputo inaccessibili ma è anche vero che il matchmaking non aiuta affatto, contate su di me qualora vi stiate cimentando nell'impresa e dovesse mancare il quarto uomo..
    - Abile (Assegna 10 mod diverse); bug della morte e considerata la media risibile non siamo pochi ad esserne afflitti. In attesa della prima patch..
    - Sei sulla lista... (Uccidi 10 nemici importanti nella Zona Nera); graditi suggerimenti sulle migliori zone in cui farmare questo trofeo senza rischiare inutili lungaggini..
    - Vuoi chiuderla?!? (Chiudi la portiera di un'auto mentre sei dietro a un riparo); di gran lunga il trofeo più raro. Mi auguro che introducano qualche ulteriore portiera nei futuri dlc!

  4. #3024
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io sono ancora al primo livello di dark zone (anche se a 30 nella campagna). Mi sono un po' fermato perché onestamente non riesco a reggere certi ritmi. La prima settimana ho giocato anche oltre la mezzanotte ma mi sono reso conto che trascuravo tutto il resto, praticamente tutto il mio tempo libero era dedicato a The Division... quindi ora sto andando mooolto più piano

  5. #3025
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Domani dalle 9 a mezzogiorno server chiusi, e arrivo dell'aggiornamento, changelog qui sotto, un botto di roba per l'end game, quindi decidete voi se ciò che vedete è bene o male.

    http://tomclancy-thedivision.ubi.com...m:148-76770-32

    Ottime cose. Finalmente pompano il loot a very hard.
    Peccato gli dia problemi anche ai named gialli nella DZ.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #3026
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    22 o 23, son 3 pagine che lo ripeto... e nel frattempo continuo a non giocare.
    Eh ma se giochi a Watchdogs....

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #3027
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    22 o 23, son 3 pagine che lo ripeto... e nel frattempo continuo a non giocare.
    Vorrei farti notare che hai giocato 12 ore a quella merda di watch dogs eh.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #3028
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Ho ottenuto il trofeo dell'estrazione nelle sei zone.. Fino ad oggi non ero mai avanzato oltre la terza ma ho fatto un tentativo e mi è andata più che bene, considerando la sortita in solitaria. A sorpresa l'estrazione più ostica (con tanto di corsa in overheal verso la corda) è stata quella della quarta zona, un po' per l'ambiente aperto con poche vie di fuga ma soprattutto per l'enorme mole di nemici spawnata al lancio del segnalatore. Sia nella quinta che nella sesta ho invece trovato un paio di guardie a presidiare i rispettivi punti di estrazione, tirate giù quelle è rimasta solo una lunga, interminabile attesa..

    Facendo il punto sugli ultimi trofei che mi mancano:
    - Impavido (Completa tutte le missioni a livello 30 Difficile); me ne dovrebbero mancare giusto un paio che completerò seguendo le giornaliere..
    - Veterano (Completa una missione in modalità Sfida); allo stato attuale e nonostante diversi tentativi le reputo inaccessibili ma è anche vero che il matchmaking non aiuta affatto, contate su di me qualora vi stiate cimentando nell'impresa e dovesse mancare il quarto uomo..
    - Abile (Assegna 10 mod diverse); bug della morte e considerata la media risibile non siamo pochi ad esserne afflitti. In attesa della prima patch..
    - Sei sulla lista... (Uccidi 10 nemici importanti nella Zona Nera); graditi suggerimenti sulle migliori zone in cui farmare questo trofeo senza rischiare inutili lungaggini..
    - Vuoi chiuderla?!? (Chiudi la portiera di un'auto mentre sei dietro a un riparo); di gran lunga il trofeo più raro. Mi auguro che introducano qualche ulteriore portiera nei futuri dlc!
    Di quelle elencate, a parte quella di chiudere una portiera mi manca solo fare tutte le missioni ad hard a 30.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #3029
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    A me manca solo uccidere 20 stronzi

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #3030
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    [MENTION=392]Kiappo[/MENTION] e gli altri, siete perfettamente in linea con l'editoriale uscito oggi

    http://www.thegamesmachine.it/editor...-the-division/

  11. #3031
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Kiappo resisti...in un attimo arrivi a 30....anche io non ho mai giocato con il dream team del topic ma solo con altri utenti e ci siamo aiutati e divertiti...ma ho giocato di più con gli altri player online e sono fortunatamente correnti e cooperativi!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #3032
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il matchmaking non è fatto malissimo, tanto è facile trovare gruppi, se trovate un gruppo di lesi, leftate e troverete meglio

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #3033
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sono online col mio nabbo livello 10. Se volete unirvi o invitarmi fate pure!

  14. #3034
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io vedo di entrare a breve. ragazzi facciamo cosi,chi è di livello "basso" e vuole livellare vediamo di fare un pò
    di coop insieme in modo da arrivare al raid al 30

    ma per chi ha già fatto un pò di coop (mi riferisco ad harry,cx e company) è un vantaggio riuscire a giocare sempre
    con i soliti compagni?

  15. #3035
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io vedo di entrare a breve. ragazzi facciamo cosi,chi è di livello "basso" e vuole livellare vediamo di fare un pò
    di coop insieme in modo da arrivare al raid al 30

    ma per chi ha già fatto un pò di coop (mi riferisco ad harry,cx e company) è un vantaggio riuscire a giocare sempre
    con i soliti compagni?
    Secondo me in questo gioco conta tanto.

  16. #3036
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Secondo me in questo gioco conta tanto.
    dai vediamo se possiamo creare un team più o meno "stabile" come stanno facendo altri utenti.
    poi una volta livellato,magari potremo provare con harry,cx ecc.ecc.

  17. #3037
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    domani ci sarà una patch correttiva, sistemerà un po' di cose tra cui il respawn dei named

    http://tomclancy-thedivision.ubi.com...LAUNCH_ID30149

  18. #3038
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Domani dalle 9 a mezzogiorno server chiusi, e arrivo dell'aggiornamento, changelog qui sotto, un botto di roba per l'end game, quindi decidete voi se ciò che vedete è bene o male.
    http://tomclancy-thedivision.ubi.com...m:148-76770-32
    Ricapitolando i principali cambiamenti apportati:
    - I named delle missioni affrontate a Molto Difficile droppano loot migliore; doveroso, mi sorprende che la cosa non fosse implementata da subito..
    - Abilitato il viaggio rapido dalla mappa esterna ai checkpoint della dark zone; una benedizione, km per entrare no more!
    - E' possibile curare gli agenti neutrali nella dark zone; elemento che secondo me rischia di facilitare fin troppo alcune estrazioni..
    - Chi muore nella dark zone perde meno crediti ed esperienza; mah..
    - Crediti Phoenix aumentati nei nemici di livello 31-32; anche qui, perchè non farlo subito?
    - A livello 30 gli scrigni droppano loot viola invece del blu; ok..
    - I named non respawnano nella mappa di gioco, escludendo la possibilità di farmare senza un domani come nel celebre caso del giallo fuori dal rifugio di Times Square; purchè non si parli di combinazioni di tasti o amenità da cittone (in questo caso si tratta di un processo di respawn forzato) personalmente non sono contrario allo sfruttamento di falle interne al sistema che consentono di risparmiare tempo e risorse, soprattutto in titoli che puntano sull'accumulo di materiale come nel caso di mog o rpg. Comunque giusta (e scontata) la correzione.

  19. #3039
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io vedo di entrare a breve. ragazzi facciamo cosi,chi è di livello "basso" e vuole livellare vediamo di fare un pò
    di coop insieme in modo da arrivare al raid al 30

    ma per chi ha già fatto un pò di coop (mi riferisco ad harry,cx e company) è un vantaggio riuscire a giocare sempre
    con i soliti compagni?
    Ma quando poi dici "a breve" a cosa ti riferisci esattamente? The Division

  20. #3040
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Ma quando poi dici "a breve" a cosa ti riferisci esattamente? The Division
    no scusa poi non mi sono connesso. ormai "a breve" significa domani
    tanto da quanto vedo domani mi raggiungerai e poi possiamo iniziare la scalata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su