The Division [Multi] The Division - Pagina 156

Pagina 156 di 344 PrimaPrima ... 56106146154155156157158166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 3.101 a 3.120 di 6863

Discussione: The Division

  1. #3101
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    l'idea era quella , ma devo aver tagliato il messaggio


    ovviamente soli i tonni..ehm volevo dire i giocatori migliori potranno ambire a far parte del dream team e metterla in firma

  2. #3102

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq oggi non c'avevo un caxxo da fare.....


    ...ingiustamente...




    spedito con ricevuta di ritorno

  3. #3103

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Cmq, oggi vado a kips bay per fare una secondaria e incontro un'altra missione di quelle aiuta il jtf con le provviste ecc.

    Mi fermo, tre ondate, ma i nemici continuano ad arrivare, muoro.

    Ripeto la missione, muoro

    Ripeto, muore l'ufficiale jtf

    Ripeto, 5 ondate, cecchini che sparano da altri quartieri, attacchi su tutti e 4 i lati, muoro

    Qualcuno l'ha fatta?

    Giusto per capire che cazzo c'ha quell'incontro.

    spedito con ricevuta di ritorno

  4. #3104
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Cmq, oggi vado a kips bay per fare una secondaria e incontro un'altra missione di quelle aiuta il jtf con le provviste ecc.

    Mi fermo, tre ondate, ma i nemici continuano ad arrivare, muoro.

    Ripeto la missione, muoro

    Ripeto, muore l'ufficiale jtf

    Ripeto, 5 ondate, cecchini che sparano da altri quartieri, attacchi su tutti e 4 i lati, muoro

    Qualcuno l'ha fatta?

    Giusto per capire che cazzo c'ha quell'incontro.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Mi sono capitate un paio di missioni in effetti più difficili di altre ma si fanno con un po più di copertura.
    Non vorrei che fosse buggata dopo la patch.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #3105
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io stasera per fare una una partita ci sono, ma abbastanza presto perché poi devo finire un lavoro (e tiro fino alle 2.30 poi).
    Chi vuole fare la very hard, riesce ad essere presente per le 9?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #3106
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    no spetta harry, non vorrei che back si sia trovato in quella zona strapiena di nemici dove siamo capitati noi una volta, che addirittura c'erano 2 fazioni che si sono alleate per farci il culo

    magari ha avuto la sfiga di avere i nemici della missione + ronda casuale tutto assieme

  7. #3107
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no spetta harry, non vorrei che back si sia trovato in quella zona strapiena di nemici dove siamo capitati noi una volta, che addirittura c'erano 2 fazioni che si sono alleate per farci il culo

    magari ha avuto la sfiga di avere i nemici della missione + ronda casuale tutto assieme
    La ronda casuale non credo sia attiva prima del livello 30.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #3108
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Fatta la molto difficile giornaliera, a conti fatti bastava un gruppo più o meno capace (ma ha aiutato parecchio la coordinazione con un secondo giocatore, assente negli altri che credo fossero indiani o giù di lì..). Ho portato il caduceus a 141.229dps ma rimango in attesa di un fucile da precisione performante, l'arma che ritengo più affine al mio stile di gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ti avevo chiamato domenica ma hai glissato bellamente.
    Spiace che io mi sia giocato ogni possibilità di contributo futuro ma il dream team mi mette in seria soggezione; siete davvero troppo forti e sicuri di voi stessi!.. Vi assicuro che non sono affatto al vostro livello ma vi ringrazio per l'apprezzabile tentativo.

  9. #3109
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    serata di coop con il simpaticissimo [MENTION=3753]GiAmPoZ[/MENTION] abbastanza fruttuosa
    abbiamo fatto la fabbrica di napalm e la missione rele di time square.
    siamo saliti di un livello e mezzo entrambi.




    ps: probabilmente il buon joe ferro ero un pò buggato in modalità "maurizio costanzo"
    come ha detto giampoz alla fine mi sono comprato un scarl-l specializzato e mi ha
    droppato un nuovo zaino ed un ottima corazza oltre che una nuova mod per quest'ultima.
    Ultima modifica di Blade Runner; 23-03-16 alle 00:09

  10. #3110
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Fatta la molto difficile giornaliera, a conti fatti bastava un gruppo più o meno capace (ma ha aiutato parecchio la coordinazione con un secondo giocatore, assente negli altri che credo fossero indiani o giù di lì..). Ho portato il caduceus a 141.229dps ma rimango in attesa di un fucile da precisione performante, l'arma che ritengo più affine al mio stile di gioco.

    Spiace che io mi sia giocato ogni possibilità di contributo futuro ma il dream team mi mette in seria soggezione; siete davvero troppo forti e sicuri di voi stessi!.. Vi assicuro che non sono affatto al vostro livello ma vi ringrazio per l'apprezzabile tentativo.
    Siamo così forti che stasera la very hard l'abbiamo mollata nel timer degli 8 minuti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #3111
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Siamo così forti che stasera la very hard l'abbiamo mollata nel timer degli 8 minuti.
    Noooo speravo che alla fine ci foste riusciti...

  12. #3112
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Fatta la molto difficile giornaliera, a conti fatti bastava un gruppo più o meno capace (ma ha aiutato parecchio la coordinazione con un secondo giocatore, assente negli altri che credo fossero indiani o giù di lì..). Ho portato il caduceus a 141.229dps ma rimango in attesa di un fucile da precisione performante, l'arma che ritengo più affine al mio stile di gioco.

    Spiace che io mi sia giocato ogni possibilità di contributo futuro ma il dream team mi mette in seria soggezione; siete davvero troppo forti e sicuri di voi stessi!.. Vi assicuro che non sono affatto al vostro livello ma vi ringrazio per l'apprezzabile tentativo.
    come l'avete passato il pezzo a tempo? perché noi non siamo riusciti a schiodarci da li (peccato perché il resto era fattibile) arrivavamo sempre allo scadere con ancora 2-3 nemici e avevamo pure trovato i giro giusto per fermare i nemici, ma buttandogli letteralmente di tutto e con le super attive ci volevano i secoli ci manca ancora un pochino di potenza di fuoco .....per dire il mio di caduceus è fermo a 96.000 dps


    NOTA di colore: io come al solito ho avuto problemi di comunicazione....se va tutto liscio on mi diverto ....praticamente sono 2 giorni che di punto in bianco smetto di sentire l'audio in cuffia e non capisco quale sia la causa, perché a quanto pare il microfono funziona ma per sentire gli altri dovevo staccare il jack, così ho giocato in modalità MUTA, io sentivo gli altri, ma gli altri non potevano sentirmi

    però devo dire che così giocavo meglio perché mi concentravo al 100% sul gioco







    ps: @harry, il primo pezzo ho capito come l'abbiamo passato, quando ho visto che vi avevano accerchiato ho tentato la cavolata di entrare e andare alla porta d'ingresso (sia mai che mi faceva proseguire col livello ) l'area interna era deserta, ma poco dopo i nemici anno cominciato a rientrare per stanarmi, così poi mi sono rifugiato sul pontile dove mi avete trovato, se c'è qualcuno all'interno quelli non escono e sono più facilmente abbattibili

  13. #3113
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    comunque andando a giro a fare principali e secondarie si livella abbastanza alla svelta.
    tra ieri sera e stamani sono salito di due livelli e qualcosa.
    lo so va contro la mia concezione ma sto andando da un punto ad un altro SENZA esplorare e senza
    raccogliere niente i collezionabili li lascio per quando avrò cappato e mi farò tutto il giro per raccoglierli
    ed esplorare.
    una cosa però va detta,giocando le principali da solo ti concentri meglio sui dialoghi.
    in coop non riesci a sentire i messaggi della jtf perchè si sovrappongono con l'audio della chat.
    magari all'inizio sarebbe meglio farsi la missione in solitaria almeno una volta e poi in coop (perchè rischi
    di lasciare indietro anche del loot altrimenti).
    comunque come mi faceva notare ieri giampoz non cè differenza tra fare le missioni a normale o difficile
    perchè ti da gli stessi punti exp. magari il loot a fine è migliore ma a questi livelli credo che non cambi molto.

  14. #3114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Grandi Wilmot e Ceccazzo

    Abbiamo fatto qualche missione a difficile ed a parte qualche errore di valutazione direi che ce la siamo cavata alla grande. Menzione d'onore per il fucile di precisione di Ceccazzo che faceva più danni del redeemer di unreal tournament

    Vera star della serata il soldato della JTF che in mezzo ad esplosioni e piombo rovente si butta nella mischia a cazzo duro abbattendo i mob a gomitate

  15. #3115
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ieri sera arrivato a 29 e mezzo, grazie a Vano e Ceccazzo per la livellata, e menzione d'onore per Reri, che come i migliori supereroi, in un punto dell'ultima missione dove ero inchiodato, ha avvertito il pericolo e mi ha chiesto se avevo bisogno di una mano, meglio di Superman.
    Stasera a mezzanotte ripulisco un quartiere e cappo, così posso iniziare a girare per la dz e fare le giornaliere
    Ah, attenti voi al 30, buggone della morte che vi fa ritrovare l'account bloccato https://m.reddit.com/r/thedivision/c...heir_accounts/

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Grandi Wilmot e Ceccazzo

    Abbiamo fatto qualche missione a difficile ed a parte qualche errore di valutazione direi che ce la siamo cavata alla grande. Menzione d'onore per il fucile di precisione di Ceccazzo che faceva più danni del redeemer di unreal tournament

    Vera star della serata il soldato della JTF che in mezzo ad esplosioni e piombo rovente si butta nella mischia a cazzo duro abbattendo i mob a gomitate
    Le gomitate d'amianto

  16. #3116
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io stasera non so se ci sono.
    Comunque vorrei indicare il quinto giorno da quando sono 30 senza il drop giallo.
    Come detto, il record di sfiga di destiny mi perseguita.
    Ricordo che il record ancora imbattuto è due mesi dal level cap senza vedere un drop giallo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #3117
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    L'ultimo pezzo a tempo é disumano

    -----------

    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #3118
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    una cosa però va detta,giocando le principali da solo ti concentri meglio sui dialoghi.
    in coop non riesci a sentire i messaggi della jtf perchè si sovrappongono con l'audio della chat.
    Basta mettersi d'accordo di stare zitti durante le cutscene e le comunicazioni radio.

    Quello che rompe sono gli audio diari ed i cellulari trovati in giro... durano parecchio e spesso non sono molto rilevanti, però partendo automaticamente ed essendo durante "il percorso" possono interferire e dare fastidio durante gli accordi in chat.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #3119
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ieri comunque ci si è divertiti, giocando in coop è tutto più rapido, nonchè piacevole.
    Anche solo girare diventa più produttivo!

  20. #3120
    Doom
    Guest

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Intanto ho creato un secondo pg col quale tenterò l'ottenimento del trofeo buggato (buon segno il fatto che non sia riapparsa la schermata di presentazione delle mod). Se qualcuno di basso livello (5-9) vuole fare qualche co-op può contare su di me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su