The Division [Multi] The Division - Pagina 160

Pagina 160 di 344 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.200 di 6863

Discussione: The Division

  1. #3181
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    povero ste! ma fai comunella con gli altri no?

    ah cmq info di servizio: il raid sarà da 4, non da 8... la roba da 8 ubi non l'ha mai detta, è un'informazione errata circolata sull'internet.

  2. #3182
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Che brutta notizia che ci dai Vlad....

  3. #3183
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    povero ste! ma fai comunella con gli altri no?

    ah cmq info di servizio: il raid sarà da 4, non da 8... la roba da 8 ubi non l'ha mai detta, è un'informazione errata circolata sull'internet.
    come non l'ha mai detta?, era scritto a lettere cubitali sul loro sito o ricordo male io?



    cmq ieri sera la dz zone era ingiocabile, appena entravi traditori a tutto spiano che ti uccidevano così a muzzo, anche se non avevi niente, sembrava di essere tornati ai tempi della beta, francamente lo preferivo prima dove avevi sempre il dubbio se gli altri fossero traditori o no


    che poi mi succede sempre quando sono da solo anche il loot in solo fa cagare, fin quando non si è unito harry di viola non ne ho visto manco mezzo, io nella dz da solo non ci metto più piede

  4. #3184
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ieri ho toccato il 30 ed ho osato mettere piede nella Dark zone da solo.

    Appena davanti all'ingresso sono spawnati 3 gialli, un giallo col nome, 4 viola col pompa e per non farsi mancare nulla si sono buttati nella mischia pure due rogue.

    Così, giusto per far capire l'aria che tira

  5. #3185
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    come non l'ha mai detta?, era scritto a lettere cubitali sul loro sito o ricordo male io?
    eh non ricordo manco io... me l'ha detto ieri sera uno dei producer, poi magari era mbriaco... non lo escludo però mentre io gli parlavo di sto fantomatico raid da 8 e lui mi guardava come se stessi parlando di antrofisica molecolare abbiamo poi convenuto che non c'è un raid da 8 ma da 4...

  6. #3186
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    ieri ho toccato il 30 ed ho osato mettere piede nella Dark zone da solo.

    Appena davanti all'ingresso sono spawnati 3 gialli, un giallo col nome, 4 viola col pompa e per non farsi mancare nulla si sono buttati nella mischia pure due rogue.

    Così, giusto per far capire l'aria che tira
    certo che se mi entri direttamente nella zona 6 un po' te la vai a cercare


    sono 6 zone in ordine crescente di difficoltà (anche se arrivato al 30 tutte le zone diventano difficilotte), il problema che adesso che hanno dato la grazia ai traditori la zona 1-2 è diventata terra selvaggia quindi non saprei nemmeno che zona consigliarti, l'unico consiglio è di entrare accompagnato, da soli ormai è difficile sopravvivere

  7. #3187
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Cx, oggi lavoro da casa e posso organizzarmi. Tu da che ora ci sei esattamente per fare il matchmaking e tentare la giornaliera very hard in pausa pranzo?
    Secondo te ce la facciamo in due ore?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #3188
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    oggi sono a casa anch'io...se vi serve un terzo o un quarto, se non sono un peso morto e non vi rompo ci potrei provare con voi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #3189
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    oggi sono a casa anch'io...se vi serve un terzo o un quarto, se non sono un peso morto e non vi rompo ci potrei provare con voi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Per me va bene. Magari crafta delle armature che portano il DPS a valori abbastanza elevati.
    Eventualmente fai il medico.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #3190
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cx, oggi lavoro da casa e posso organizzarmi. Tu da che ora ci sei esattamente per fare il matchmaking e tentare la giornaliera very hard in pausa pranzo?
    Secondo te ce la facciamo in due ore?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    io ci sono per l'una e mezzo, forse anche prima dipende da come vanno alcune cose


    dipende poi da che very hard sia, se è quella facile in un'ora e mezza forse ce la facciamo



    ps: ma voi come siete messi a salute e dps? io sono 100.000 dps e 58.000 salute però con scudi al 53% e 22.000 abilità
    Ultima modifica di CX3200; 24-03-16 alle 09:57

  11. #3191
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016



    ok dài, ci proviamo...almeno tento il trofeo...adesso vedo anche di craftarmi una corazza come si deve

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #3192
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ste ma a che livello sei?

    Ieri sera ho giocato con bishop. che era a livello 15 io a 24. i nemici erano a livello 19. quindi fa una media tra i giocatori del gruppo.

    Mi chiedo allora come mai quando MrWashington si unì a noi che eravamo in 3 circa pari livello, vedevamo i teschi sulle teste dei nemici invece del livello. forse ai 30 si sblocca qualcosa che poi ti impedisce di giocare con chi è di livelli inferiori?

    Comunque giocare a livello 24 contro nemici livello 19 è una goduria. pare uncharted.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #3193
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io ci sono per l'una e mezzo, forse anche prima dipende da come vanno alcune cose


    dipende poi da che very hard sia, se è quella facile in un'ora e mezza forse ce la facciamo



    ps: ma voi come siete messi a salute e dps? io sono 100.000 dps e 58.000 salute però con scudi al 53% e 22.000 abilità
    Io sono 80000 DPS (che poi dipende dall'arma che hai tra le mani, ma la mia massima fa questo), e 71000 salute.

    La very hard Cx, è quella che abbiamo fatto domenica, quindi con l'esperienza maturata dovremmo finirla in fretta.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #3194
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ste ma a che livello sei?

    Ieri sera ho giocato con bishop. che era a livello 15 io a 24. i nemici erano a livello 19. quindi fa una media tra i giocatori del gruppo.

    Mi chiedo allora come mai quando MrWashington si unì a noi che eravamo in 3 circa pari livello, vedevamo i teschi sulle teste dei nemici invece del livello. forse ai 30 si sblocca qualcosa che poi ti impedisce di giocare con chi è di livelli inferiori?

    Comunque giocare a livello 24 contro nemici livello 19 è una goduria. pare uncharted.
    Beh ovvio. A 30 c'è l'endgame che è un mondo a parte.
    Poi se giocate ad hard livella sempre sul più alto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #3195
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Se volete vi aiuto alle 12.

    -----------

    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #3196
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io sono 80000 DPS (che poi dipende dall'arma che hai tra le mani, ma la mia massima fa questo), e 71000 salute.

    La very hard Cx, è quella che abbiamo fatto domenica, quindi con l'esperienza maturata dovremmo finirla in fretta.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    quella che abbiamo completato in più di 4 ore?


    ok che in 4 dovremmo andare più speediti ma un'ora e mezza mi sembra pochino vabbeh dai proviamoci però avverto subito che alle 15:10 stacco brutalmente anche se dovesse mancare uno sputo di vita al boss

  17. #3197
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Se volete vi aiuto alle 12.

    -----------

    Sent from Outer Space
    Se vuoi dalle 13, volentieri.
    Ieri sera mi ha craftato una armatura con un perk particolare. Ricompense triplicate nelle missioni principali. O una cosa così. In effetti ieri sera mi sono ritrovato finita la giornaliera con tre premi viola in fondo alla missione ma non so se li dà sempre regolarmente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #3198
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    quella che abbiamo completato in più di 4 ore?


    ok che in 4 dovremmo andare più speediti ma un'ora e mezza mi sembra pochino vabbeh dai proviamoci però avverto subito che alle 15:10 stacco brutalmente anche se dovesse mancare uno sputo di vita al boss
    Se no facciamola stasera e fine. In pausa ci facciamo dark zone.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #3199
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Finalmente ieri sera si è cappato
    Ah Harry, sai il discorso sul magic find? Qui forse c'è un parametro simile, quello del saccheggio, appena ho un attimo faccio un giro sui vari forum e vedo se confermano o smentiscono la cosa.
    Io come al solito arrivo per mezzanotte, come dicevo a Harry ieri sera, io sarei per fare dz, almeno per un'oretta, visto che all'una caricano le daily, che in caso quelle le facciamo al volo.

  20. #3200
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Finalmente ieri sera si è cappato
    Ah Harry, sai il discorso sul magic find? Qui forse c'è un parametro simile, quello del saccheggio, appena ho un attimo faccio un giro sui vari forum e vedo se confermano o smentiscono la cosa.
    Io come al solito arrivo per mezzanotte, come dicevo a Harry ieri sera, io sarei per fare dz, almeno per un'oretta, visto che all'una caricano le daily, che in caso quelle le facciamo al volo.
    Dalla descrizione del parametro io ho capito che influenza solo la quantità di denari che rubi dai cadaveri.
    Ne parlavamo proprio con me washinghton.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su