The Division [Multi] The Division - Pagina 165

Pagina 165 di 344 PrimaPrima ... 65115155163164165166167175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 3.281 a 3.300 di 6863

Discussione: The Division

  1. #3281
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    su reddit c'è gente che ha 218k DPS 73k salute e 15k abilità
    a quel punto io sacrificherei un po' di dps per l'abilità e magari anche la salute anche se può bastare così. chessò 180-75-25 mi andrebbe bene però ci vogliono tutti item gialli con uno o due slot mod ciascuno occupati da mod gialle e lo stesso sulle armi...
    bisogna farmare!

  2. #3282

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Denghiu a tutti per le info.

    spedito con ricevuta di ritorno

  3. #3283
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se siamo io, cx e Mrwashinghton che abbiamo alta gamma, direi 15-20 minuti massimo considerando il tuo rateo di fuoco e difesa.
    Io ci starei a quell' ora ma...non prendetemi in giro, ho fatto il precetto Pasquale che oggi, tra le varie altre piccole rinunce, sto lontano dai videogiochi... la voglia di farmi la very hard poi, rende il valore della rinuncia ancora maggiore

    Vai Wilmot, fagliela vedere tu!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #3284
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    prima di pranzo ho passato 20 minuti nel poligono di tiro a fare qualche prova e ho scoperto una cosina interessante


    se prendete un bel fucile a pompa e attivate l'abilità "1 colpo alla testa ha il 50% di probabilità di non consumare il proiettile), se continuate a colpire la testa praticamente sparate all'infinito questo perché il colpo del fucile a pompa si sparpaglio in 7/8 pallettoni e a quanto pare ognuno di essi può attivare l'abilità infatti a volte vedevo il caricatore caricarsi di anche 3-4 proiettili con un solo colpo


    quindi si può evitare di aumentare il caricatore per aumentare il rateo, danno o % colpo critico, anche perché visto che i pallettoni hanno un grosso raggio d'azione anche colpendo il busto c'è una buona probabilità che uno dei pallettoni colpisca la testa ed attivi l'abilità



    ok i fucile a pompa ad alti livelli si usa un po' meno, ma intanto butto li la cosa che non si sa mai

  5. #3285
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ahhhhn, ok ok, che mi sembrava strano, ma dato che mi ricordavo desse qualcosa per il completamento della missione, mi era venuto il dubbio che magari fosse il progetto.
    Bon dai, ci si becca dopo in caso!
    Edit:
    Video che vi dicevo ieri
    https://m.youtube.com/watch?v=oC3BKb...ature=youtu.be
    E per il glitch che blocca il trofeo, pare sia a causa del craft di uno zaino d'alta gamma, quindi quelli non craftateli.
    Di che glitch stai parlando?

  6. #3286
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ahhhhn, ok ok, che mi sembrava strano, ma dato che mi ricordavo desse qualcosa per il completamento della missione, mi era venuto il dubbio che magari fosse il progetto.
    Bon dai, ci si becca dopo in caso!
    Edit:
    Video che vi dicevo ieri
    https://m.youtube.com/watch?v=oC3BKb...ature=youtu.be
    E per il glitch che blocca il trofeo, pare sia a causa del craft di uno zaino d'alta gamma, quindi quelli non craftateli.
    Io ne ho craftati 5 e mai un problema.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #3287
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Di che glitch stai parlando?
    Ho scritto trofeo perché sono rincoglionito, in realtà avrei dovuto scrivere gioco, praticamente pare che craftando uno zaino che ha meno spazio dello zaino che indossi, e che non può quindi ricevere tutto il loot che già possiedi, si blocchi il gioco. Qualche pagina indietro avevo postato un link dove ne parlavano, prova a darci un occhio.

  8. #3288
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ah ok grazie!!

  9. #3289
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    avevo una mezz'oretta e mi sono messo a raccogliere i collezionabili e stavo per bestemmiare perché gli ultimi 3-4 (tra manuali, rapporti e registrazioni) non me li segnava sulla mappa

    avevo paura che fosse il solito bug che non te li fa raccogliere, però poi ho controllato nel menù in quali distretto fossero quelli mancanti e setacciando la mappa con zoom al massimo sono riapparsi ....ma bastava che alzavo lo zoom di poco ed ecco che sparivano di nuovo cmq una volta selezionati sono stati raccolti senza problemi


    quindi state attenti e cercate bene




    certo che alcuni collezzionabili sono dannatamente complicati da raccogliere anche sapendo la posizione ne avrei voluti di più così

  10. #3290
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Blade, il raid apre tra meno di 15 giorni e se il raid sarà tosto come dovrebbe pure a 27, se tu non ti fai almeno una settimana abbondante per craftare oggetto e abilità a 30, la vedo dura che sarai utile a un qualsiasi team group. Ascoltaci: dacci dentro nel weekend e arriva a 30.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    13 livelli in tre giorni? vediamo ci provo.sono curioso di vedere cosa offre l'end game.

  11. #3291
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Pff.

    30 livelli in 2 giorni e mezzo

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #3292
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il vendor dei gialli, non ha cambiato i progetti quindi deduco che son fissi, però ha cambiato le altre cose e ho comprato un ottima fondina gialla,upgrade della mia lv31.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #3293
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ok, le very hard non fanno piu paura, tranne la centrale.

  14. #3294

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Aiutatemi a capire che sono arrivato All'end game e ho un po' di confusione.

    La differenza tra la giornaliera e la stessa missione a very hard sono solo i 20 crediti phoenix?

    spedito con ricevuta di ritorno

  15. #3295
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    La very hard rispetto le due giornaliere ad hard, oltre quanto da te gia detto garantiscono un pezzo di armatura alta gamma di livello 30. Inoltre i nemici a random possono dare pezzi di livello 31.

  16. #3296
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    parlando dell'aspetto puramente tecnico,quale vi sembra migliore tra tw3 e the division?

  17. #3297
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Ok, le very hard non fanno piu paura, tranne la centrale.
    Secondo me dopo questi ultimi tre giorni di crescita, anche la centrale elettrica la portiamo a casa.
    Tra l'altro è la very hard di oggi. Io sono per tentarla.
    L'altra volta per tre volte non la abbiamo finita per sfiga. Ora abbiamo un po tutti, quasi il doppio di dps della volta scorsa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #3298

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    La very hard rispetto le due giornaliere ad hard, oltre quanto da te gia detto garantiscono un pezzo di armatura alta gamma di livello 30. Inoltre i nemici a random possono dare pezzi di livello 31.
    Ah, quindi la difficoltà massima per la giornaliera è hard?
    Un'altra domanda: se faccio una missione qualunque (a very hard?) la prima volta mi da 30 crediti, giusto?

    Ricevo i crediti solo una volta al giorno, indipendentemente dal numero di missioni che faccio, anche se diverse tra loro?

    spedito con ricevuta di ritorno

  19. #3299
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ah, quindi la difficoltà massima per la giornaliera è hard?
    Un'altra domanda: se faccio una missione qualunque (a very hard?) la prima volta mi da 30 crediti, giusto?

    Ricevo i crediti solo una volta al giorno, indipendentemente dal numero di missioni che faccio, anche se diverse tra loro?

    spedito con ricevuta di ritorno
    Le hard ti danno i crediti una volta sola.
    Le very hard ti danno i crediti tutte le volte e sempre l'equip giallo a fine missione.
    Le puoi fare tutte le volte che vuoi. Ma solo la Daily very hard dà anche encomi in denaro alla fine.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #3300
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ah, quindi la difficoltà massima per la giornaliera è hard?
    Un'altra domanda: se faccio una missione qualunque (a very hard?) la prima volta mi da 30 crediti, giusto?

    Ricevo i crediti solo una volta al giorno, indipendentemente dal numero di missioni che faccio, anche se diverse tra loro?

    spedito con ricevuta di ritorno


    facciamo chiarezza


    le hard giornaliere danno crediti phoenix e ricompense solo una volta al giorno


    le very-hard invece da sempre una ricompensa e 30 crediti phoenix (quindi puoi rifarle anche 20 volte al giorno) ma se è la giornaliera ti aggiunge altri 20 crediti e altre ricompense, ma questa volta solo una volta




    quindi se vuoi farmare crediti phoenix ti rifai la missione della barret a raffica



    edit: ninjato


    ps: oggi pomeriggio chi c'è per una full inmersion dalle 14.00 fino alle 2 del mattino?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su