The Division [Multi] The Division - Pagina 184

Pagina 184 di 344 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.680 di 6863

Discussione: The Division

  1. #3661

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    azz peccato che lo scambio sarà fattibile solo tra membri dello stesso team e solo entro due ore... e io che pensavo di arrivare tra 20gg e farmi regalare la robabbella dal dreAm-team

    cmq l'avevodetto io che era a 4 l'incursione
    Dai vlad che ti aspetto per il secondo PG...



    No no, non ci ricasco...





    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #3662
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    che poi se tanto mi da tanto, già il raid base lo completeremo al primo giro senza problemi

    Dal video emerge pure che la roba gialla è di 201 Item level identico ai set.

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #3663
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Dal video emerge pure che la roba gialla è di 201 Item level identico ai set.
    ma infatti il tipo lo dice chiaramente che i gialli di adesso non diventeranno cacca ma continueranno ad essere utili, anche perché con i nuovi equip verdi per far attivare i perk devi indossare il set completo



    francamente la cosa che mi intriga di più sono le mini-missioni giornaliere sperando non mettano troppe volte quella di uccidere tot rouge

  4. #3664
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Dal momento che ho raggiunto 65k di stamina, cercando di trovare info su come, al di là delle mod, ottimizzare il dps, mi sono imbattutto in un forum dove c'è una spiegazione davvero uber su come, di fatto, il dps in sto gioco sia molto "articolato" e il numerino che vediamo in alto alla voce dps sia in gran parte bugiardo. Molti di voi sicuro lo conosceranno già, ma nel dubbio lo posto che mi sembra utile davvero.
    In pratica si parte da questo grafico, che prende in esame l'M60 E6 MERCATO NERO



    1. COLONNA 1: Danno per singolo colpo, confermato sparando al manichino nel poligono di tiro.
    2. COLONNA 2: Valore "armi da fuoco" utilizzato per singolo risultato.
    3. COLONNA 3: Ritorno EFFETTIVO a seconda del valore "armi da fuoco".
    4. COLONNA 4: Moltiplicatore, credo (Weapon scaling). Dovrebbe essere il danno di cui l'arma beneficia per singolo punto di "armi da fuoco"
    5. COLONNA 5: roba di formule, non cosideratela
    6. COLONNA 6: danno base dell'arma (M60, come detto, in questo caso)
    7. COLONNA 7: valore armi da fuoco utlizzato per dimostrare che il gioco mente sull'aumento del danno per singolo colpo dell' 1%.
    8. COLONNA 8: valore che dovrebbe avere il danno per singolo colpo se fosse vero che il valore armi da fuoco aumenti il danno per singolo colpo dell'1%.


    Pertanto la conclusione (nel thread il tizio sostiene di aver effettuato tons of tests) è che puoi aumentare quanto ti pare il valore "armi da fuoco", ne trarrai sicuro beneficio, ma in ogni caso l'influenza di questo valore sul danno per singolo colpo diminuisce drasticamente dopo i 2500-2800.
    A quel valore, se si desidera più danno per singolo colpo, val la pena puntare sul talento reckless sulla chest (mi pare sia qualcosa che aumenta di x% il danno che fai ma anche quello che ricevi, non ricordo come si chiami in italiano, aiutatemi voi), sui caricatori (di solito gialli) con +x% danno dell'arma, o entrambi.
    Verso la fine del grafico, quei 4 numeri alla fine utlizzano Reckless e % weapon damage, e pare dimostrino chiaramente che infuenzano in maniera importante le prestazioni dell'arma, e sebbene ad ALTISSIMI valori di "armi da fuoco" si traggono benefici, pare più conveniente percorrere la strada alternativa per ottenere valori più bilanciati nei vari rami.
    Per portare un esempio, avendo un valore di 2700 di "armi da fuoco", se aggiungi all'arma il caricatore su citato, aggiungi alle performance l'equivalente di circa 1000 punti di "armi da fuoco. Con Reckless e +12% weapon damage ottieni l'equivalente di circa 2000 punti "armi da fuoco"...

    Per quanto riguarda, invece, il famoso moltiplicatore (weapon scaling), nel thread il tizio sostiene che pur non essendo ancora riuscito a calcolarlo con precisione certosina, basandosi su esperimenti e rumors è arrivato alla conclusione che alcune armi, spacciate come le migliori, ad esempio il mitra AUG, non siano in realtà le migliori perchè richiedono un valore elevatissimo di "armi da fuoco", tipo 5000 (valore semi impossibile da raggiungere) e roll perfetti per essere considerate tali.
    Dice che sta approfondendo la questione, ma può dare alcuni valori, tenendo presente che tale moltiplicatore indica quanto danno guadagni per singolo punto del valore "armi da fuoco" e per ogni punto che incrementi di tale valore, i meno efficaci sono i seguenti:

    SA58: 1.8
    AK Variants: 1.6
    ACR Variants: 1.3
    MP5: 1.35
    M1A Variants: 6.2
    M44 Variants: 7
    M60 Variants: 1.25
    M249 Variants: 1.15

    Qui, se ho capito bene, aumentare il valore "armi da fuoco" con un arma con un moltiplicatore basso ha molta meno efficienza che aggiungere i talenti e le mod su citate sull'effettiva performance dell'arma.
    Ultima modifica di GiAmPoZ; 01-04-16 alle 11:07

  5. #3665
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    che il dps fosse un valore da prendere con le pinze l'avevamo già capito da un pezzo anche perché tiene conto dei colpi alla testa o la precisione

    cmq mi salvo il link, perché ha tirato fuori delle cosine interessanti


    però c'è da dire che una volta raggiunto un dps di 130-140k (mitra o fucile d'assalto) conviene puntare alla difesa, almeno per il momento

  6. #3666
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Infatti un ulteriore consiglio che dà è che, partendo sempre dal presupposto che il valore che vediamo è senza senso perchè è frutto di un calcolo che tiene conto del danno per singolo colpo, del crit, rate of fire, caricatore, precisione e stabilità e con un calcolo particolare restuisce quel valore a video, ci dice quindi di ignorarlo e di dare priorità in quest'ordine ai seguenti valori:
    - Danno per singolo colpo
    - Probabilità di critico
    - Danno critico
    - % Aumento danno dell'arma
    - Stabilità
    - Optimal range

    Secondo lui la "precisione" vale solo per scontri dalla "LUNGHISSIMA distanza", ed è un valore che dà i suoi benefici ma da tenere poco in considerazione per fucili d'assalto e mitragliatrici.
    Infatti porta l'esempio del Vector proprio, spiegando come aumentare la precisione imputtani tutte le stats: gli mette su un botto di mod per aumentare la precisione, e il solo risultato è vedere a video i numeroni nelle statistiche, ma di fatto inefficaci a conti fatti quando si utilizza sul campo (almeno a dispetto dei numeri indicati).
    In pratica gonfia solo le stats, addirittura, secondo lui, diminuisce l'efficienza dell'arma, tant'è che considera la precisione "nearly useless" su mitra specialmente, considerate armi short range..

    Questi i valori da incrementare, secondo lui, a seconda delle armi:

    SMG - Short range, quindi ciao ciao precisione. Aumentare danno critico, danno colpo alla testa, probabiltà di critico, e velocità ricarica/capacità caricatore.


    Marksman Rifle - qui va bene aumentare la precisione, danno alla testa,velocità di ricarica, e fire rate (che credo sia CPM??)

    Fucili d'assalto - Mid range. Aumentare stabilità, % danno dell'arma, danno alla testa, e capacità caricatore.

    LMG - ideale per fare una gran quantità di fuoco sui nemici senza caricare spesso. Aumentare stabilità, capacità caricatore, Fire Rate, e % danno arma.

    Shotgun - Scontri ravvicinatissimi. I semiautomatici sono di gran lunga superiori di quelli a pompa e delle doppiette. Aumentare danno alla testa, % danno arma, capacità caricatore e velocità ricarica.

    Pistol - Eccellente solo per finire un nemico che ha la vità sotto al 30%. aumentare precisione, stabilità capcità caricatore e velocità di ricarica.
    Ultima modifica di GiAmPoZ; 01-04-16 alle 11:37

  7. #3667
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sui mitra la precisione è una cagata infatti

    vanno usati a 2 metri da te.

    Sui fucili d'assalto non concordo, li serve.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #3668
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    si sul vector la precisione non ha molto senso, anche perché superati i 10 m diventa un'arma inutile meglio magari la precisione senza mirare (così da devestare i nemici vicini senza uscire dalla copertura ) , sull'ak-74 invece è fondamentale per cecchinare i nemici sulla lunga distanza

  9. #3669
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Comunque, ecco i folli che fanno conti e conteggi sul dps

    amo gli mmo per questa gente.

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #3670
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Bei post Giampoz, molto utili.
    Qualcuno alle 2 per la very hard? Ho mezz'ora per farla

  11. #3671
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si sul vector la precisione non ha molto senso, anche perché superati i 10 m diventa un'arma inutile meglio magari la precisione senza mirare (così da devestare i nemici vicini senza uscire dalla copertura ) , sull'ak-74 invece è fondamentale per cecchinare i nemici sulla lunga distanza
    Concordo. Infatti ieri sera ho rimodulato il tutto e pure con dps ridotto di 20000, il vector è un carroarmato entro i 15 metri ora.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #3672

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io invece concordo sui fucili d'assalto.

    Lo scar-l con danni arma+critici fa più danni dell'ak47 oro con precisione.

    Non parlo di danni in assoluto, dico quanto ci mette a tirare giù un mob.

    Certo, i talenti sono diversi, ma l'osservazione è questa.

    Piuttosto, non si può modificare l'arma vero?

    Bisogna semplicemente craftarne altre fino a che non ci dice culo?

    spedito con ricevuta di ritorno

  13. #3673
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io invece concordo sui fucili d'assalto.

    Lo scar-l con danni arma+critici fa più danni dell'ak47 oro con precisione.

    Non parlo di danni in assoluto, dico quanto ci mette a tirare giù un mob.

    Certo, i talenti sono diversi, ma l'osservazione è questa.

    Piuttosto, non si può modificare l'arma vero?

    Bisogna semplicemente craftarne altre fino a che non ci dice culo?

    spedito con ricevuta di ritorno

    si

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #3674
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma giocate tutti preferendo boostare armi e vigore? Qualcuno magari con vigore e tech? O addirittura armi e tech? Io quest'ultima ancora non l'ho provata, ma ad esempio con vigore e tech maxati a discapito di armi non mi trovo affatto male. Ho quasi sostituito del tutto ad esempio l'utilizzo di roba esplosiva con roba stordente e mentre valutabili poco la torretta perché me la seccano subito, quella con il taser aggra molto meno e aiuta tanto negli scontri 2/3 vs 1. Inoltre avere le abilità che si ricaricano prima non é cosa da poco per chi piace giocare tattico.

  15. #3675
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Quanto vorrei loggare e fare esperimenti e invece mi tocca l'ufficio.

  16. #3676
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Ma giocate tutti preferendo boostare armi e vigore? Qualcuno magari con vigore e tech? O addirittura armi e tech? Io quest'ultima ancora non l'ho provata, ma ad esempio con vigore e tech maxati a discapito di armi non mi trovo affatto male. Ho quasi sostituito del tutto ad esempio l'utilizzo di roba esplosiva con roba stordente e mentre valutabili poco la torretta perché me la seccano subito, quella con il taser aggra molto meno e aiuta tanto negli scontri 2/3 vs 1. Inoltre avere le abilità che si ricaricano prima non é cosa da poco per chi piace giocare tattico.
    Sei appena stato arruolato nel dream team come tank/ingegnere ufficiale per il raid.

    Giuro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #3677
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Ma giocate tutti preferendo boostare armi e vigore? Qualcuno magari con vigore e tech? O addirittura armi e tech? Io quest'ultima ancora non l'ho provata, ma ad esempio con vigore e tech maxati a discapito di armi non mi trovo affatto male. Ho quasi sostituito del tutto ad esempio l'utilizzo di roba esplosiva con roba stordente e mentre valutabili poco la torretta perché me la seccano subito, quella con il taser aggra molto meno e aiuta tanto negli scontri 2/3 vs 1. Inoltre avere le abilità che si ricaricano prima non é cosa da poco per chi piace giocare tattico.

    Io uso la spec CC, tengo tutto equilibrato cmq.

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #3678

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    si
    Bene.

    spedito con ricevuta di ritorno

  19. #3679
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sei appena stato arruolato nel dream team come tank/ingegnere ufficiale per il raid.

    Giuro.
    Ma lui non gioca su Xbox one?



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #3680
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io anche sto mettendo parte roba per una build basata su cc e sui cooldown, stay tuned!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su