The Division [Multi] The Division - Pagina 192

Pagina 192 di 344 PrimaPrima ... 92142182190191192193194202242292 ... UltimaUltima
Risultati da 3.821 a 3.840 di 6863

Discussione: The Division

  1. #3821
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mh si, fossero le 13.30 sarebbe meglio visto che è lunga. E stasera vorrei dedicarmi a dark zone poi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    13.30 per me è impossibile, voi iniziate se riuscite a trovarvi prima, poi vi entro in partita se proprio.

  2. #3822
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    fatta un pò di dz stamani con echein e un tizio sconosciuto che praticamente era un carroarmato
    buttava giù quasi qualsiasi cosa e infatti siamo saliti di qualche livello abbastanza velocemente.
    l'unico oro trovato è stata una mod ma meglio di niente.

    sè stasera cè qualcuno possiamo fare una daily (ma almeno in 4).

  3. #3823
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    In dark zone vieni inserito con giocatori con livello (quello arancione per intendersi) simile al tuo, non c'entra il grado Dark zone
    quindi son proprio io che son stato una cacca fumante o quello aveva una build tipo

  4. #3824
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Comunque voglio proprio dire una cosa: questo gioco mi ha fatto tornare la voglia di giocare come non mi capitava da un bel po'.
    a me più che tornare mi fà venire sempre voglia di giocarci. quando prendi un titolo del genere non è una "spesa" ma un "investimento" con quanto ci ho passato sopra per ora avrei finito the order tipo 6-7 volte

  5. #3825
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    a me più che tornare mi fà venire sempre voglia di giocarci. quando prendi un titolo del genere non è una "spesa" ma un "investimento" con quanto ci ho passato sopra per ora avrei finito the order tipo 6-7 volte
    Anche perchè the order ci stai 10 ore di gioco a finirlo!

  6. #3826
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ieri il derby spal-real Madrid giocato alla centrale elettrica di Warren gate è stata una delle esperienze meno educative della mia vita, ma alla fine abbiamo trionfato. Bravi tutti.
    Oggi voglio fare dark zone a manetta e chiudere con i gradi.

    Però l'immancabile consolato russo glitciato del dream team non posso proprio saltarlo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    a meno che tu non faccia dalle 14.00 alle 2 del matitno filate non ce la fai te lo dico subito


    ieri ho fatto quasi 10 ore consecutive per fare gli ultimi 3 gradi


    cmq pausa pranzo ci spariamo le daily e stasera dark zone (che devo raccogliere materiali a manetta ) certo che il consolato russo non è il massimo quando hai il tempo contato



    se mi vedete connesso prima dell'una sarò alla base a sistemare l'equip che ieri ho fatto un papocchio e devo rivedere un paio di cose, ho 90.000 salute con 55% di scusi ma ho dovuto abbassare troppo il danno, col vector sono passato da 40.000 danno critico a 39.000, 1000 punti in meno a proiettile è tanta roba e si sente anche se però ho un 20% danno elite e altrettanto corazze e poi stanotte stavo valutando l'uso di un paio di pezzi craftati, uno che mi da l'abilità "qualsiasi abilità medica sovracura" e un'altro che "bonus velocità ricarica abilità mediche" ecc però dovrei togliere un sacco di bonus danni elite, corazze e danno critico ......non ci capisco più niente

  7. #3827
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a meno che tu non faccia dalle 14.00 alle 2 del matitno filate non ce la fai te lo dico subito


    ieri ho fatto quasi 10 ore consecutive per fare gli ultimi 3 gradi


    cmq pausa pranzo ci spariamo le daily e stasera dark zone (che devo raccogliere materiali a manetta ) certo che il consolato russo non è il massimo quando hai il tempo contato



    se mi vedete connesso prima dell'una sarò alla base a sistemare l'equip che ieri ho fatto un papocchio e devo rivedere un paio di cose, ho 90.000 salute con 55% di scusi ma ho dovuto abbassare troppo il danno, col vector sono passato da 40.000 danno critico a 39.000, 1000 punti in meno a proiettile è tanta roba e si sente anche se però ho un 20% danno elite e altrettanto corazze e poi stanotte stavo valutando l'uso di un paio di pezzi craftati, uno che mi da l'abilità "qualsiasi abilità medica sovracura" e un'altro che "bonus velocità ricarica abilità mediche" ecc però dovrei togliere un sacco di bonus danni elite, corazze e danno critico ......non ci capisco più niente
    Eh lo so. Che poi dopo tante ore con armature che ti abitui a giocare in un certo modo e sai i limiti di resistenza e fuoco, cambiare anche solo una cosa ti destabilizza radicalmente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #3828
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Vabbe mi unirò in dz stasera, maledetti!

  9. #3829
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eh lo so. Che poi dopo tante ore con armature che ti abitui a giocare in un certo modo e sai i limiti di resistenza e fuoco, cambiare anche solo una cosa ti destabilizza radicalmente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    in effetti quando stamattina mia moglie mi ha fatto cambiare giubbotto forzatamente è stato un trauma...

  10. #3830
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io comunque continuo a non capire quale sia la formula che sta dietro al calcolo del DPS. Sono ragionevolmente sicuro che sia un valore calcolato abb ad minchiam, mi sembra che alcune armi con DPS alto siano poi sul campo meno valide di altre con un DPS inferiore.

  11. #3831
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Io comunque continuo a non capire quale sia la formula che sta dietro al calcolo del DPS. Sono ragionevolmente sicuro che sia un valore calcolato abb ad minchiam, mi sembra che alcune armi con DPS alto siano poi sul campo meno valide di altre con un DPS inferiore.
    il valore del dps è inversamente proporzionale al danno effettivo anche perché tiene conto di parametri come precisione o velocità di ricarica

  12. #3832
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il valore del dps è inversamente proporzionale al danno effettivo
    ma come

  13. #3833
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    ma come
    Vano c'è un post mio di venerdi dove ci sono dei consigli che seguendo mi sto trovando molto bene. In soldoni pur avendo abbassato il numerone che compare a video, con le opportune mod faccio più danno...

  14. #3834
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Chi c'è per fare gruppo attorno al lvl 24-25?

  15. #3835
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    In mattinata con techno fatta un po' di dark zone e....finalmente sono arrivati a lv 30 in DZ :applausi:
    Ah noto che mi manca sempre qualche id nella mia lista amici

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #3836

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Mi avvicino sempre più al completamento della mia build.

    100.000 in salute e dps (il dps potrebbe essere moooolto più alto, tipo 136.000 ma visti i discorsi fatti nei precedenti post mi sono adeguato ) buon danno agli élite (28%) e buona protezione (60% con obiettivo 65%)

    Mi manca qualche punto nel danno contro la corazza élite ma considerando che sto ancora con tre pezzi di armatura Viola direi che ho margini di miglioramento.

    Stamattina fatto il consolato in mm in meno di 40 minuti.

    spedito con ricevuta di ritorno

  17. #3837
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Arrivo per le 13.30

    -----------

    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #3838
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Sto per collegarmi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #3839
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ci sono anch io

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #3840
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Maledetti ma non ce l'avete una vita reale?

    Io sto ma merda anche stanotte ho fatto le tre, sono con 4 ore di sonno in cui devo persino aver sognato di giocare... Quindi è come se non avessi dormito per niente. E so già che stanotte farò almeno le 2...

    Pero ho fatto la barba... E sembro un cadavere perfettamente rasato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su