The Division [Multi] The Division - Pagina 199

Pagina 199 di 344 PrimaPrima ... 99149189197198199200201209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.980 di 6863

Discussione: The Division

  1. #3961

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Di base più il dps è basso meglio è.

    Lascia stare che dovrebbe essere il contrario, la mia ubisoft è differente (semicit.)

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #3962
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ovviamente porta la droga sennò non ti facciamo entrare.
    non dire così che sto ancora cercando di uscirne





    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #3963
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io se volete fare una very hard ci sono.
    prima ho fatto quella della galleria lincoln in matchmaking.

    ma fatemi capire quindi i crediti phoenix servono per acquistare roba al piano superiore della
    base mentre i crediti della zn nei vendor della stessa giusto?
    il fatto è che attualmente avrei diversi crediti della zn ma non ho il livello necessario per acquistare.
    all'altra invece ho pochi phoenix ma potrei acquistare dei progetti interessanti.
    facendo la very hard della galleria mi ha dato una zaino oro ma inferiore a quello che possedevo.
    quindi l'equipaggiamento oro non è sempre superiore a quello blu/viola?

  4. #3964

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Specificare inferiore

    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #3965
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Specificare inferiore

    spedito con ricevuta di ritorno
    ah boh adesso non sono in game ma comunque un viola

  6. #3966
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io se volete fare una very hard ci sono.
    prima ho fatto quella della galleria lincoln in matchmaking.

    ma fatemi capire quindi i crediti phoenix servono per acquistare roba al piano superiore della
    base mentre i crediti della zn nei vendor della stessa giusto?
    il fatto è che attualmente avrei diversi crediti della zn ma non ho il livello necessario per acquistare.
    all'altra invece ho pochi phoenix ma potrei acquistare dei progetti interessanti.
    facendo la very hard della galleria mi ha dato una zaino oro ma inferiore a quello che possedevo.
    quindi l'equipaggiamento oro non è sempre superiore a quello blu/viola?
    Il concetto di inferiore è relativo. Dipende dai talenti e dalle combinazioni con altre.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #3967

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il concetto di inferiore è relativo. Dipende dai talenti e dalle combinazioni con altre.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Esattamente questo.

    Non ti far ingannare dal livello di corazza blade, quello è solo uno dei parametri e può essere anche ricalibrato.

    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #3968
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Per la very hard se vuoi venire il posto c'è. Ore 18.15 che sono imbottigliato in tangenziale.
    Spero di uscire prima che l'umanità si estingua.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #3969
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Esattamente questo.

    Non ti far ingannare dal livello di corazza blade, quello è solo uno dei parametri e può essere anche ricalibrato.

    spedito con ricevuta di ritorno
    si ma in primis guardo sempre i dps e la salute e poi quello che viene di conseguenza

  10. #3970
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma in primis guardo sempre i dps e la salute e poi quello che viene di conseguenza
    Ecco, allora se guardi il DPS fai una cazzata.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #3971
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ecco, allora se guardi il DPS fai una cazzata.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    e i numerini che gli stanno sotto

  12. #3972
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    e i numerini che gli stanno sotto

    è sempre una cazzata.

    il PARAMETRO DPS VA IGNORATO.

    DOVETE GUARDARE:
    - CRIT RATING
    - % DAMAGE CRIT
    - STABILITY
    - % DANNI ARMA
    - DANNI ELITE & NAMED
    - DANNI CORAZZA

    Precisione/ricarica VANNO IGNORATO.

    Puoi pure avere 100000 di precisione ma SEI TU con il pad a mirare, non è che se spari nel vuoto il proiettile magicamente vira verso il nemico.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #3973
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    è sempre una cazzata.

    il PARAMETRO DPS VA IGNORATO.

    DOVETE GUARDARE:
    - CRIT RATING
    - % DAMAGE CRIT
    - STABILITY
    - % DANNI ARMA
    - DANNI ELITE & NAMED
    - DANNI CORAZZA

    Precisione/ricarica VANNO IGNORATO.

    Puoi pure avere 100000 di precisione ma SEI TU con il pad a mirare, non è che se spari nel vuoto il proiettile magicamente vira verso il nemico.
    quindi posso avere pure un arma con 1000 di dps

  14. #3974
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    stavo pensando a sta cosa del "livello" per la dark zone, cioè la separazione è data da quel "160" che è il valore che si ottiene equipaggiando solo equip di lv31, ma quindi cosa vieta ad un SUPER-PRO di cambiare un singolo pezzo mettendone uno da 30 e sostanzialmente non intaccare di molto la sua build ed andare a fare neri i pivelli?


    se tanto mi da tanto finirà che in zona "160" non ci sarà nessuno e andranno tutti nei server dei pivelli per farmare a bestia, come adesso che vanno tutti in zona 1-2-3



    o magari ho capito male io e ho detto solo cavolate, nel caso ditemi dove ho toppato

  15. #3975
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Puoi pure avere 100000 di precisione ma SEI TU con il pad a mirare

    Vero solo in parte secondo me.
    La precisione, così come il dps e tutte le stats delle armi, è un parametro di cui occorre tenere conto quando si valuta quale arma preferire.
    Ogni arma ha stats diverse e si adatta a ppl con stili differenti.
    E poi ok che il dps è sopravvalutata come stat, ma dire che non serve a nulla considerarla nelle proprie valutazioni è sbagliato...



    Inviato da me tramite il mio telefonino.

  16. #3976
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Vero solo in parte secondo me.
    La precisione, così come il dps e tutte le stats delle armi, è un parametro di cui occorre tenere conto quando si valuta quale arma preferire.
    Ogni arma ha stats diverse e si adatta a ppl con stili differenti.
    E poi ok che il dps è sopravvalutata come stat, ma dire che non serve a nulla considerarla nelle proprie valutazioni è sbagliato...



    Inviato da me tramite il mio telefonino.
    Invece è sbagliata,la precisione puoi averla a 0 e se miri bene con pad/mouse centri sempre il bersaglio.

    Ci sono fiumi di thread su reddit sul dps e tutti son arrivati a chiedere alla ubilol di togliere quel numero.

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #3977
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Vero solo in parte secondo me.
    La precisione, così come il dps e tutte le stats delle armi, è un parametro di cui occorre tenere conto quando si valuta quale arma preferire.
    Ogni arma ha stats diverse e si adatta a ppl con stili differenti.
    E poi ok che il dps è sopravvalutata come stat, ma dire che non serve a nulla considerarla nelle proprie valutazioni è sbagliato...



    Inviato da me tramite il mio telefonino.
    un conto è dire che la precisione è un parametro da tenere in considerazione, ad esempio è molto importante per un fucile d'assalto che si usa sulla medio-lunga distanza meno per un mitra che si usa a distanza ravvicinata, un conto è usarlo come parametro per calcolare il dps


    il dps è un valore completamente sballato e devi far finta che non esiste perché fa solo danni (ma non danni buoni ) lo prova il fatto che più mod fighe metti e più il dps scende

  18. #3978
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    un conto è dire che la precisione è un parametro da tenere in considerazione, ad esempio è molto importante per un fucile d'assalto che si usa sulla medio-lunga distanza meno per un mitra che si usa a distanza ravvicinata, un conto è usarlo come parametro per calcolare il dps


    il dps è un valore completamente sballato e devi far finta che non esiste perché fa solo danni (ma non danni buoni ) lo prova il fatto che più mod fighe metti e più il dps scende
    Io da quando ho messo mod con critico/danni/stabilità tiro giù i gialli senza problemi

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #3979
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    e i numerini che gli stanno sotto
    Fai così: quando giochi in multy vedi quanto ci mettono a seccarti o quanto tu ci metti a seccare loro...in base a quello decidi se stare più nelle reteovie a dare supporto e se e meglio stare in prima linea...in quel modo ti rendi conto anche di cosa migliorare e come

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #3980
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il DPS é un valore utopistico, si intende il danno che si farebbe al secondo se tutti i colpi del caricatore impattassero esattamente nello stesso punto dove si fa il danno più alto, che sarebbe il valore danno arma per singolo colpo. Ergo serve a poco.
    Calcolando che nella realtà nessun proiettile colpisce lo stesso punto a meno che la bocca dell'arma non é premuta contro il corpo del bersaglio, a tenere fermo il colpo é hulk e l'arma é stata fissata in una colata di cemento armato ancora fresca.
    Quindi per ottenere il risultati positivi parti dal valore di danno singolo dell'arma e la migliori il più possibile in primis con stabilità se non erro che sta ad indicare la differenza di spazio che si crea tra l'impatto del primo colpo e il secondo, del secondo con il terzo etc.. Poi con il rateo di fuoco più alto, e cioè la quantita di colpi che spara un arma in un lasso di tempo che uniti a stabilità significa quanti danni fai nella stessa zona in questo lasso di tempo. Se fai di danno 100 e spari 10 colpi in quel lasso di tempo farai 1000 di danno, capirai che é meglio fare 70 e sparare 15 o 20 colpi. A questo aggiungi che la percentuale di critici é calcolata sul numero di colpi che raggiungono la zona.
    A sfanculare tutto ciò poi ce il rinculo dell'arma, quindi devi abbassarlo il più possibile o compensare con raffiche brevi o vicinanza al bersaglio.
    A migliorare il tutto invece concorrono i talenti dell'arma e quelli del personaggio/equipaggiamento.
    E non dimenticare il saggio consiglio di Washington, se non riesci a prendere la mira come si deve... É inutile se spari a meno che non hai un atomica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su