The Division [Multi] The Division - Pagina 205

Pagina 205 di 344 PrimaPrima ... 105155195203204205206207215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.100 di 6863

Discussione: The Division

  1. #4081
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Io penso che hanno una grossa grossa userbase. Hanno solo cannato i tempi (a quanto pare il primo contenuto a pagamento incluso nel season pass sarà previsto per GIUGNO) e ora stanno cercando di correre ai ripari con una soluzione che consenta loro di temporeggiare un minimo. Perchè se lasciano così a giugno non ci si arriva lo stesso, chi matto si metterebbe a giocare a queste condizioni fino a GIUGNO?!!?
    Secondo me questa soluzione che sembra così astrusa a tutti noi, consentirà loro di temporeggiare e sistemare rivedendo i tempi di somministrazione dei vari content.
    Non si aspettavano che si arrivasse all high end content così presto e, in tutta onestà, non si aspettavano manco un boom così bello sostanzioso come ha avuto sto gioco. Anche se sono amareggiato, ci credo..
    La userbase la perdi a fare così. Io mi ricordo le loro interviste pre release, dove dicevano che avrebbero messo un botto di content a cadenza regolare etc, e dopo un mese mi fai questo scherzetto? Peccato davvero, perché come gioco mi ha divertito un botto, sicuramente in compagnia lo giocherò ancora, ma è indiscutibile che questa mossa farà perdere una valanga di giocatori a Ubi.
    Poi eh, se si vuole mettere più content, metti tutte le missioni a vh, e non solo quattro, che tra un po' ce le si sogna di notte.

  2. #4082
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Faccio un esempio:
    La Blizzard che ha avuto per le mani IL GIOCO online con più giocatori con delle scelte INSENSATE(tipo fare l'ultima patch delle ultime 2 espansioni lunga 12 MESI, quindi un SOLO RAID per oltre un anno, oppure un espansione che 1/4 di content che dura quanto quella prima) è passata da pubblicizzare ogni 3 mesi quanta gente gioca a non dirlo più

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #4083
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Oggi nello stream consueto in cui gli sviluppatori parlano, sono emerse due frasi un po' particolari:

    "Division has far to little end game content right now and our players are working that out quicker than we had hoped"

    ed anche "People have too much gear right now"
    Leggendo le patch notes avevo già intuito che potesse essere questo il motivo, era abbastanza logico...
    Però...
    Ma come diamine hanno fatto a toppare così clamorosamente i tempi?
    Lo vede anche un bimbo di 2 anni che in sto gioco, se si vuole, il pg è cappabile non in mesi, non in settimane, non in giorni ma in ore...

    Se, come sembra, confermano che la motivazione di questa patch è quella di "allungare il brodo" (praticamente facendoci la pipì dentro) allora comincio davvero a preoccuparmi...
    Anche perchè non ottieni nulla: chi deve ancora migliorare il proprio pg si trova aumentata esponenzialmente la difficoltà mentre chi ha già un pg buono/ottimo si incazzerà e mollerà il gioco oppure comincerà a stormshittare i poveri nabbi... (io mi son già premunito di ombrello infatti........)

  4. #4084
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    un po' quello che dicevo quando parlavo di un sistema di crescita troppo rapido, hanno voltuo rendere la scalata troppo facile e hanno dato troppa libertà di farming e questo è il risultato



    destiny da questo punto di vista era fatto meglio, anche li c'era poca roba ma hanno ridotto al minimo il drop rendendo più arduo raggiungere il level cap, quanti raid abbaimo dovuto fare per raccogliere tutti i pezzi per arrivare al 30? molti di noi ci sono arrivati giusto in tempo per quello successivo

    anche il sistema giornaliere/settimanali blindati, cioè 1 volta sola e poi niente, era perfetto, non come qua che ti da la posisbilità di rifare la very hard quante volte vuoi....poi non si lamentino che si ritrovano con giocatori che hanno fatto tutto il fattibili in 2 settimane

  5. #4085
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma il problema principale secondo me è la difficoltà tarata male. Nell'endgame non possono esserci 4 (QUATTRO) missioni a very hard e tutte le altre che ad hard diventano piece of cake anche con equipaggiamento mediocre.

  6. #4086
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    praaticamente tempo 2 ore al massimo e ogni giorno si è fatto tutto quello che c è da fare...
    poi tutto il resto del tempo li si dedica al tuning del personaggi, alla Dark Zone e appunto, al farming

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #4087
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ma il problema principale secondo me è la difficoltà tarata male. Nell'endgame non possono esserci 4 (QUATTRO) missioni a very hard e tutte le altre che ad hard diventano piece of cake anche con equipaggiamento mediocre.
    si ma a questo punto anche mettendole tutte a very-hard non è che cambi molto, l'errore è stato non mettere più paletti e vincoli, i videogiocatori sono come i pesci rossi, non hanno un sistema di autocontrollo se tu continui a dargli da mangiare loro magnano, fino a scoppiare


    solo che adesso è troppo tardi, non puoi imporre nuovi limiti adesso se no la gente si incaxxa e a ragione anche

  8. #4088
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si ma a questo punto anche mettendole tutte a very-hard non è che cambi molto, l'errore è stato non mettere più paletti e vincoli, i videogiocatori sono come i pesci rossi, non hanno un sistema di autocontrollo se tu continui a dargli da mangiare loro magnano, fino a scoppiare


    solo che adesso è troppo tardi, non puoi imporre nuovi limiti adesso se no la gente si incaxxa e a ragione anche
    Però almeno ci sarebbe stata un po' più di varietà. Non puoi mettere vincoli a caso, quando ci sono stati per settimane fior fior di glitch che hanno permesso a chi aveva voglia di sbattersi, di farmare come pazzi. Grazie al cazzo che il mondo ti ha bruciato l'end game, quando hai lasciato per settimane le porte aperte al farming sfrenato. Se si beccano certi glitch, devi tirare giù i server e sistemarli, no lasciare tutto up e pensare nel mentre a come rompere le balle alla gente, impennando il farming.

  9. #4089
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Si torna alla frase che ha detto mi pare @Mammaoca ovvero "paghiamo per delle beta"...Era sì prevedibile ma non così, evidentemente, almeno per loro. Non senza le prove empiriche che gli hanno buttato in faccia il fatto che in meno di un mese sei a fine gioco ad attendere i contenuti nuovi. Per questo io la vedo come una mossa per temporeggiare, stanno rivedendo i piani e i tempi, ripeto: sono fiducioso per il prossimo futuro.
    O forse ci spero, chi lo sa..

  10. #4090
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    un po' quello che dicevo quando parlavo di un sistema di crescita troppo rapido, hanno voltuo rendere la scalata troppo facile e hanno dato troppa libertà di farming e questo è il risultato



    destiny da questo punto di vista era fatto meglio, anche li c'era poca roba ma hanno ridotto al minimo il drop rendendo più arduo raggiungere il level cap, quanti raid abbaimo dovuto fare per raccogliere tutti i pezzi per arrivare al 30? molti di noi ci sono arrivati giusto in tempo per quello successivo

    anche il sistema giornaliere/settimanali blindati, cioè 1 volta sola e poi niente, era perfetto, non come qua che ti da la posisbilità di rifare la very hard quante volte vuoi....poi non si lamentino che si ritrovano con giocatori che hanno fatto tutto il fattibili in 2 settimane
    Mah, io personalmente preferisco il sistema di the division.
    In ogni caso ti senti più appagato dal drop rispetto a destiny e anche dalla possibilità di recuperare su una certa sfiga attraverso i vendor e il crafting.
    vogliamo parlare del fatto che in destiny dopo 4 mesi, quando vedevi un drop viola per terra, baciavi tutte le statuette delle divinità conosciute?
    O del fatto che l'intera base (una sola per tutto il gioco) era piena di negozianti che erano TUTTI, ripeto TUTTI diventati inutili arrivati a livello 20?
    Vogliamo parlare di XUR che tutti i venerdi proponeva le stesse identiche cose?
    Diciamo pure che la volta di vetro è stata l'unica cosa degna di nota dell'intero gioco e che in realtà ormai nessuno di noi la faceva davvero volentieri non avendo più drop sensato?
    Io credo che the division sia comunque una esperienza molto più bilanciata di destiny e che almeno fino ad ora, le ore che ha regalato sono di qualità migliore di quelle di destiny. Volta di Vetro a parte.

    E prima che qualcuno intervenga dicendo: eh ma anno 2 ha sistemato le cose, vorrei ricordare che anno 2 è arrivato con un anno di ritardo e che i giochi vanno valutati al day one, cioè quando inizi a pagarlo e non dopo un anno perchè hai speso 40 euro per una espansione (oltre che altre 30 euro per due dlc).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #4091
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Che belle persone i rogue, davvero. 4 contro uno. Bravi.
    Morite prima di subito.

  12. #4092
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Non a caso si chiamano rogue

  13. #4093
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Anche tu a entrare da solo nella dz te la rischi...

  14. #4094
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Andare da soli in DZ è da masochisti

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #4095
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io a pranzo ci ho fatto una capatina, tanto adesso non ho più nulla da perdere e sono entrato in zona 1 giusto per aggiungere pepe alla cosa, praticamente incrociavo solo lupi-solitari che appena mi vedevano schiazzavano nella direzione opposta alla mia

    ho pure estratto una giacchetta

  16. #4096
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io oggi nel momento peggiore ho confermato la fiducia al governo joe ferro ed ho comprato il season pass!

  17. #4097
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Troppo presto per il season pass. Su ps4 uscirà a giugno la prima espansione a pagamento. Ho tutto il tempo di aspettare uno sconto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #4098
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    e poi ci sono gli amichetti boxari che possono dirci com'è un mese prima ...anche se in effetti la politica fiammeggiante di joe ferro è una garanzia

  19. #4099

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Harry, tra il non drop di destiny e il "ti tiro la roba appresso" di the division ci possono stare un sacco di sfumature eh.

    Qui Ottenere oggetti di alta gamma è troppo, troppo, facile, e garantito, senza considerare la possibilità di comprare i progetti... Non c'è da stupirsi se dopo un mese uno non sa più che fare.

    E se sta missione veryveryhard del 12 si risolve, come dice Wilmot, e come penso anche io, in 10 pomparoli che ti corrono incontro e hai 30 secondi per eliminarli, direi che i massive hanno perso una buona occasione.

    spedito con ricevuta di ritorno

  20. #4100
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Harry, tra il non drop di destiny e il "ti tiro la roba appresso" di the division ci possono stare un sacco di sfumature eh.

    Qui Ottenere oggetti di alta gamma è troppo, troppo, facile, e garantito, senza considerare la possibilità di comprare i progetti... Non c'è da stupirsi se dopo un mese uno non sa più che fare.

    E se sta missione veryveryhard del 12 si risolve, come dice Wilmot, e come penso anche io, in 10 pomparoli che ti corrono incontro e hai 30 secondi per eliminarli, direi che i massive hanno perso una buona occasione.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Ah su questo son d'accordissimo in toto. Certo è, che trovo più appagante The division che destiny.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su