The Division [Multi] The Division - Pagina 206

Pagina 206 di 344 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216256306 ... UltimaUltima
Risultati da 4.101 a 4.120 di 6863

Discussione: The Division

  1. #4101
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma chiedo: uno che deve migliorare le stats e craftare roba oro adesso cosa deve fare per farlo dopo le ultime modifiche?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  2. #4102
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Ma chiedo: uno che deve migliorare le stats e craftare roba oro adesso cosa deve fare per farlo dopo le ultime modifiche?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Farmare come se non ci fosse un domani!




    Ma aspettiamo di vedere la patch all'opera, magari c'è qualche sorpresina........

    Inviato da me tramite il mio telefonino.

  3. #4103
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Che poi oh magari molti voi potranno soffrire di questa cosa,ma per gente come me che deve ancora trovare un equip definitiva il problema è minore perché di fatto devi ancora fare molte cose

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  4. #4104
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il problema maggiore riguarda il cambiamento del crafting (Comunque,forse una piccola marcia indietro la faranno..uno dei due community manager dice che potrebbero esserci soprese,si vedrà)
    Per il resto farmare currency in the division è una cazzata.
    Le very Hard si possono farmare in quanto..15 minuti lexington? e ti becchi in 15 minuti 30 phoenix credit e un he garantito e possibilità di loot dal boss finale,ovvio non sarà lvl 31 (Mi sembra che sia solo lvl 30 ma potrei sbagliarmi) ma sono comunque materiali e currency utile dato che se aspetti il drop in DZ stai fresco..e pure li..potresti perderlo.

    Bon,vediamo la famigerata patch cosa aggiunge di diverso oltre alla "very very very(?)" hard che sicuro si chiuderà in 30 minuti

  5. #4105
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Che poi oh magari molti voi potranno soffrire di questa cosa,ma per gente come me che deve ancora trovare un equip definitiva il problema è minore perché di fatto devi ancora fare molte cose

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Grazie


    al cazzo



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #4106
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Che poi oh magari molti voi potranno soffrire di questa cosa,ma per gente come me che deve ancora trovare un equip definitiva il problema è minore perché di fatto devi ancora fare molte cose

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Il "raid" richiederà probabilmente di rifarsi l'equip. Per evitare che si facerolli tutto dopo una settimana hanno fatto queste modifiche.
    Morale, i presi male si mangiano il raid dopo 2 giorni come sempre, quelli normali vedranno la fine del raid forse tra un mese. E se per un mese devi fare le solite quattro missioni, la dz che non droppa un cazzo, ma che ora devi starci il triplo del tempo per craftare la stessa roba di prima...vediamo in quanti ci restano.
    E a me tira il culo non poco, perché speravo di tenerlo un anno il gioco.

  7. #4107
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Non ci credo manco se lo vedo il raid che richiede un mese di tempo..un paio di settimane max e via

  8. #4108
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Oddio, a fare le vh c'è voluto quasi un mese, con il crafting normale. Se c'è da rifarsi l'equip, non la vedo così improbabile se ci si tiene su ritmi normali.

  9. #4109
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma se tieni ritmi "normali" allora il gioco ti dura uguale.
    Io ho 66 ore dal 16 marzo circa e le vh le faccio in scioltezza da 3-4 giorni (se non addirittura una settimana,mo non mi sono messo a contare), non sono un fenomeno,non carryo ma il mio lo faccio abbastanza bene.
    Ad ora gli assignment non sappiamo che daranno,magari daranno qualcosa magari no..E il craft nuovo è una cagata. Se dovevano cambiarlo il cambiamento giusto sarebbe stato una volta e mezza il prezzo attuale circa dato che anche senza exploit farmare pc è abbastanza facile.
    Poi appunto, che manchi content end-game è abbastanza lampante dato che abbiamo poche missioni e probabilmente avremo un raid deludente..Ma è la struttura stessa del gioco che sega le gambe ad un end-game progressivo.
    Diablo ha svoltato con il paragon level..In the division per via del pvp in dark-zone è praticamente infattibile come cosa..

  10. #4110
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.349
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    44. 44. nemici.



    VERDE! BLU!

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #4111
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Harry ha droppato giallo.
    Ve lo volevo solo dire.

  12. #4112
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    io ho droppato in dz una mod oro e basta in quasi due ore
    ho l'impressione che se aspetti il drop giusto dalla dark zone fai in tempo a diventare vecchio.
    intanto ho sostituito l'aug con lvoa-c e faccio molti più danni.
    il prossimo passo è sostituire il socom con un fucile da cecchino più potente (in attesa di drop oro).
    comunque non tenendo conto dei dps forse ti rendi conto molto meglio quali sono gli oggetti validi
    e quali no.

    ps: quello che mi chiedo è come faccia la dark zone a droppare ancora roba verde
    Ultima modifica di Blade Runner; 07-04-16 alle 00:14

  13. #4113
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Prima per colpa dello scarso spAzio del inventario della darkzone non raccoglievo il verde...ora sarò costretto, e poi entra ed esce dalla DZ per smantellare

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  14. #4114
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    C'è nessuno a livello 10 che voglia giocare? Pm in caso

    MERCATO DEL MILAN


  15. #4115
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Scusate l'esser vago ma ho la ram fallata... Avete presente la missione principale blu appartamenti nel tunnel sarcax, zona dx della mappa, metà altezza, credo in mano all'ultimo battaglione, MA DOVE CAVOLO SI ENTRA? É quella che inizia disabilitando le torrette e poi scendendo nel tunnel si dovrebbe entrare da qualche parte. Non riesco a trovare accesso.

    Mi manca un lvl al 30.

  16. #4116
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Può capitare che sia buggata. Mi è successo una volta e ho dovuto abbandonare. Anche con big una sera alla missione dell'obitorio nella metropolitana non c'è stato verso di avviarla. Capita.

  17. #4117
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Può capitare che sia buggata. Mi è successo una volta e ho dovuto abbandonare. Anche con big una sera alla missione dell'obitorio nella metropolitana non c'è stato verso di avviarla. Capita.
    già, dai per scontato che quando arriverai al 30 e farai le daily forse dovrai sgruppare e rigruppare una volta a missione perchè si bugga lo start

  18. #4118
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.925

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ieri sera prima di andare a letto ho rovistato nell'inventario e ho rispolverato l'AUG e l'm44 custom (adesso posso sbloccare i perk, anche se non sono il massimo) e oggi voglio provarli perché sulla carta dovrebbero andare alla grande

    l'aug ha perk di salute e recupero danni per colpo critico unito alla %critico del 50% potrebbe essere interessante

    l'm44 ha perk un po' meh e meno danno alla testa e critico rispetto all'm1a, però entrambi hanno una bassissima %critico e infatti con l'm1a devi sperare nel colpo critico per buttare giù un tizio se no gli fai il solletico l'm44 mi fa un +15% di danno base, vediamo come si comporta sul campo




    io cmq voglio capire bene la storia delle abilità e potenza abilità, esattamente quali sono le abilità che ne vengono influenzati? cioè sicuramente aumenterà i danni delle varie mine/torrette/bombe, ma ad esempio la cura istantanea cura di più? oppure lo scanner aumenta il critico? ecc
    Ultima modifica di CX3200; 07-04-16 alle 08:26

  19. #4119
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio


    io cmq voglio capire bene la storia delle abilità e potenza abilità, esattamente quali sono le abilità che ne vengono influenzati? cioè sicuramente aumenterà i danni delle varie mine/torrette/bombe, ma ad esempio la cura istantanea cura di più? oppure lo scanner aumenta il critico? ecc
    Se selezioni una skill in basso a destra puoi notare quali sono i parametri influenzati e quanto scalano in base alla tua potenza abilità.

    Ad esempio l'impulso aumenta i danni e la % da colpo critico al crescere dello skill power (e neppure di poco...)

  20. #4120
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.349
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ieri sera prima di andare a letto ho rovistato nell'inventario e ho rispolverato l'AUG e l'm44 custom (adesso posso sbloccare i perk, anche se non sono il massimo) e oggi voglio provarli perché sulla carta dovrebbero andare alla grande

    l'aug ha perk di salute e recupero danni per colpo critico unito alla %critico del 50% potrebbe essere interessante

    l'm44 ha perk un po' meh e meno danno alla testa e critico rispetto all'm1a, però entrambi hanno una bassissima %critico e infatti con l'm1a devi sperare nel colpo critico per buttare giù un tizio se no gli fai il solletico l'm44 mi fa un +15% di danno base, vediamo come si comporta sul campo




    io cmq voglio capire bene la storia delle abilità e potenza abilità, esattamente quali sono le abilità che ne vengono influenzati? cioè sicuramente aumenterà i danni delle varie mine/torrette/bombe, ma ad esempio la cura istantanea cura di più? oppure lo scanner aumenta il critico? ecc


    Tutte le skill ne sono influenzate.

    Danni

    Recupero

    Range

    Durata
    Salute(torrette,valigette,muretto)
    Res danni
    Cure
    Velocita di cura

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su