The Division [Multi] The Division - Pagina 209

Pagina 209 di 344 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 4.161 a 4.180 di 6863

Discussione: The Division

  1. #4161
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Secondo me i gialli diventeranno i nuovi viola. Almeno me lo auguro, altrimenti tra 2 settimane siamo tutti full gearati che facerolliamo il raid.
    Lo scopriremo martedi, certo è che se il lvl è legato strettamente al named è una porcata..dz 1/4 diventeranno praticamente vuote e sarà la fiera del ganking nelle dz 5-6.
    Avrei apprezzato moolto di più una % di lvl 31-32 anche ai mob di lvl 30..bassa eh ma sempre una percentuale.
    Forse però davvero è un tentativo disperato per arginare l'emorragia da dark souls e c'hanno riflettuto poco.

  2. #4162
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    perché noi consolari siamo gente onesta


    che su pc abbiano fatto un pessimo lavoro con falle di sicurezza ovunque non c'entra
    Ma non è che su console han fatto tanto meglio, è che si son salvati che le console sono molto piu blindate, tutto qua.

  3. #4163
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Anche perché c'è modo per barare

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #4164
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    come non ricordare l'altra sera con i due tizi nascosti dentro la porta

  5. #4165
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    eichein è un bel pò che non ti vedo online da quella mattina in dz con il carroarmato
    Periodo pesante al lavoro...il tempo è davvero risicato ora

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #4166
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ho Trentato.
    A vedere la roba dai vendor mi rendo conto di che equip di cacca ho!
    Ci sono armi da 450000 crediti... E io ne ho poco più di 100000...
    Poi in Dz non so se fosse una mia impressione ma i mob al 30 erano macchine da guerra e mi davano pure la caccia...
    Non sono riuscito a fare nemmeno una estrazione. Li sono lvl 21.
    Dove é esattamente il vendor di progetti in base? E in media la roba gialla cosa costa?

  7. #4167

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    I progetti della roba gialla li compri dal vendor al dipartimento tecnologico e in dz.

    Ti servono i crediti phoenix che si ottengono dalle giornaliere e dai mob gialli con il nome.

    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #4168
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    non spendere ora i soldi normali, non ti conviene, attendi martedì.

  9. #4169
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ieri sono andato in DZ con degli amici, mi droppano uno zaino giallo con delle stat e talenti ottimi, andiamo all'estrazione. NON MI FA ESTRARRE, premo quadrato e non succede nulla.Provo in un'altro punto d'estrazione. Niente. Penso che magari il problema è che ho le scorte piene, quindi mi faccio uccidere per dare a loro il giallo e vado a controllare. Nel frattempo bestemmio come un animale. Le scorte sono vuote. Ripartono delle madonne pirotecniche. Preso dall'incazzatura e dallo sconforto ero lì lì per chiudere ma alla fine rientro, eliminiamo short fuse e cosa mi droppa? Il mida

  10. #4170
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ma poi li hai estratti? era successo anche a me che non potevo estrarre una volta. vai a un rifugio/ stanza sicura o come si chiama. disconnetti/chiudi il gioco. rientra e dovrebbe andare (riparti dal rifugio con lo zainetto giallo col drop che avevi)

    invece riguardo al loot dei boss
    Increase drop rates of High-End items on named NPCs (100% drop rate, actually)
    sicuri che non si sia sbagliato o che cmq intendesse che aumenta del 100% cioè se ad es. prima avevi 1% di chance che droppasse un giallo, dopo la patch sarà 2%?

    e poi per completezza il resto delle modifiche
    - Increase drop rates of Division Tech, to make it less of a bottleneck than it currently is
    - Modify loot tables for each named NPC, to make the hunt for loot more controlled
    - Increase conversion costs of lower quality materials to high quality ones, making it harder to convert low quality materials into high quality ones
    - Decrease construction yields, making it less interesting to farm lower quality items in order to obtain crafting materials, and because you’ll get more High-End items as a whole
    - Increase cost of crafting High-End items, because High-End materials will be much easier to come by These changes will not only make crafting and dropping more coherent towards each other, but will also make it feel much more fun and rewarding.
    nei commenti si scherza sulle folle che ci saranno intorno al boss che dropperà l'M1A
    Ultima modifica di Bigg; 08-04-16 alle 11:27

  11. #4171
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Chissà se da martedi col drop pesante della roba gialla dai named mi dropperà mai un cazzo di fucile da cecchino decente?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma poi li hai estratti? era successo anche a me che non potevo estrarre una volta. vai a un rifugio/ stanza sicura o come si chiama. disconnetti/chiudi il gioco. rientra e dovrebbe andare (riparti dal rifugio con lo zainetto giallo col drop che avevi)

    invece riguardo al loot dei boss

    sicuri che non si sia sbagliato o che cmq intendesse che aumenta del 100% cioè se ad es. prima avevi 1% di chance che droppasse un giallo, dopo la patch sarà 2%?

    e poi per completezza il resto delle modifiche


    nei commenti si scherza sulle folle che ci saranno intorno al boss che dropperà l'M1A
    LOL ho scritto e immaginato la stessa cosa.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #4172
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Hanno specificato più volte il guaranteed, quindi credo che sia secco.
    Anche il loot table specifico per boss non mi convince per un cazzo, rischiano di uccidere una modalità fighissima..come avete detto voi immagino il camping selvaggio per chi ha % di mollare l'm1a... Praticamente sarà la sagra del ganking

  13. #4173

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Mah, o la roba di alta gamma attuale diventerà secondaria rispetto ai set del "raid", oppure non mi sembra una mossa saggia sto table boss.

    Praticamente al posto del nrg hanno messo un supermercato che regala tutto.



    spedito con ricevuta di ritorno

  14. #4174
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Già me le vedo, le estrazioni di soli gialli, dopo aver farmato un solo named
    Il lato positivo, è che finalmente vedrò le colonnine gialle, dato anche ieri sera ho mantenuto la tradizione di essere stato l'unico a non trovare un cazzo

  15. #4175
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    vabbeh tanto a me che me frega, m1a me lo ha già droppato





    .........e questa ragazzi è la vera storia di come la grande guerra a Cx ebbe inizio








    cmq scherzi a parte devono decidersi a tirar fuori un VERO fucile da cecchino, quello da one shot one kill paura che diventi l'arma definitiva? che me lo facciano con caricatore da 1 colpo e velocità di ricarica di 12-15 secondi, ma almeno quando spara fa danni, ogni volta vedere colpi alla testa fare solletico perché il gioco non ti smolla un caxxo di danno critico (anche portandolo al 30% probabilità critico) manco a pagare è una roba che mi fa girare gli emmenicoli

  16. #4176
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Già me le vedo, le estrazioni di soli gialli, dopo aver farmato un solo named

    Il lato positivo, è che finalmente vedrò le colonnine gialle, dato anche ieri sera ho mantenuto la tradizione di essere stato l'unico a non trovare un cazzo

    *coff* *coff*

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #4177
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    vabbeh tanto a me che me frega, m1a me lo ha già droppato





    .........e questa ragazzi è la vera storia di come la grande guerra a Cx ebbe inizio








    cmq scherzi a parte devono decidersi a tirar fuori un VERO fucile da cecchino, quello da one shot one kill paura che diventi l'arma definitiva? che me lo facciano con caricatore da 1 colpo e velocità di ricarica di 12-15 secondi, ma almeno quando spara fa danni, ogni volta vedere colpi alla testa fare solletico perché il gioco non ti smolla un caxxo di danno critico (anche portandolo al 30% probabilità critico) manco a pagare è una roba che mi fa girare gli emmenicoli
    Come arma for fun ci starebbe anche ma non sarebbe per niente competitivo o quasi.
    La ricarica alta 90 a 100 lo farebbe outscalare da gran parte delle armi.
    Poi sicuro gli darebbero requisiti altissimi che ti costringerebbero a sacrificare tutto e in un gioco sensato anche se hai 400k dps se hai 30k di vita la gente normale non ti porta da nessuna parte dato che ci sarebbe un dps loss generale

    Però capace che impazziscono e lo fanno comunque, non mi sembrano una compagnia che ha un piano preciso

  18. #4178
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Come arma for fun ci starebbe anche ma non sarebbe per niente competitivo o quasi.
    La ricarica alta 90 a 100 lo farebbe outscalare da gran parte delle armi.
    Poi sicuro gli darebbero requisiti altissimi che ti costringerebbero a sacrificare tutto e in un gioco sensato anche se hai 400k dps se hai 30k di vita la gente normale non ti porta da nessuna parte dato che ci sarebbe un dps loss generale

    Però capace che impazziscono e lo fanno comunque, non mi sembrano una compagnia che ha un piano preciso
    e sai a me che me ne frega che nn sia competitiva se la gente non lo vuole che si prenda il tenebra o qualsiasi altro fucile di precisione per nabbi io voglio un caxxo di fucile di precisione serio

  19. #4179
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e sai a me che me ne frega che nn sia competitiva se la gente non lo vuole che si prenda il tenebra o qualsiasi altro fucile di precisione per nabbi io voglio un caxxo di fucile di precisione serio
    Ah, io giro come un coglione con lo shotgun perchè mi piace fare PEWWWW PEEWWWWW invece che RATATATATATATATATA.
    Ti capisco alla fine se un gioco non diverte è inutile giocarci

  20. #4180
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Oggi consolato russo. ci vediamo alle 13.45?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su