The Division [Multi] The Division - Pagina 251

Pagina 251 di 344 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261301 ... UltimaUltima
Risultati da 5.001 a 5.020 di 6863

Discussione: The Division

  1. #5001
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Come se tu avessi affrontato uno so dei problemi che ha e soprattutto fossi mai entrato nell'incursione.
    Avere almeno il coraggio di intervenire sapendo di cosa si sta parlando.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    non ho avuto l'occasione di provarla perchè mi sono fatto un pò di ferie fuori. mi fido dei vostri feedback.

  2. #5002
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Senza considerare che continuano ad andare a tentoni..
    Ora a me non sembrava tanto difficile fare in modo da subito che l'apc subisse danni SOLO dal c4, magari è complicato..Ma non pagano me per lavorare al "codice" di the division, pagano altri.
    Mobile cover continua a dare problemi? Le cose son due..o lo fixi o lo disabiliti temporaneamente..WAT? NO WAY, TOO MUCH SMART MOVE.
    Stessa roba il glitch, o lo fixi o disabiliti l'incursione..WAT V2.
    Ora i geni si sono ritrovati con un prodotto rotto e col rischio sputtanamento enorme (e non escludo a priori che il rischio class action contro massive-ubisoft sia cosi remoto eh, la gente è abbastanza matta da fare robe simili ed effettivamente c'è stato un danno all'utenza a cui la compagnia non sta ponendo rimedio)

  3. #5003
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Blade per favore, evita

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #5004
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    non ho avuto l'occasione di provarla perchè mi sono fatto un pò di ferie fuori. mi fido dei vostri feedback.
    Dai smettila di umiliarti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #5005
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    bon dato che questo thread a quanto pare è ad uso e consumo esclusivo soltanto di chi ha totalizzato miliardi di ore
    di gioco eviterò di postare

  6. #5006
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    bon dato che questo thread a quanto pare è ad uso e consumo esclusivo soltanto di chi ha totalizzato miliardi di ore
    di gioco eviterò di postare
    Ma non devi far cosi, cristo.

    Ti stiamo dicendo che non puoi dire che il gioco non ti da nulla, manco hai visto tutto il content TE.

    Non puoi basarti su di noi

    Suvvia, non avevi manco sbloccato tutte le skill...

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #5007
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    bon dato che questo thread a quanto pare è ad uso e consumo esclusivo soltanto di chi ha totalizzato miliardi di ore
    di gioco eviterò di postare
    Scusa eh, ma l'end Game di the Division l'hai a malapena sfiorato. Non hai una tua idea, e ripetere a pappagallo quello che dicono gli altri, scusa se mi permetto, ma è infantile. Il content che c'è adesso l'hai affrontato? No, quindi cosa aspetti nuovo content a fare se nemmeno quello odierno l'hai provato?

  8. #5008
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Si infatti, un po' come Fifa che sfigura nel panorama degli strategici a turni...
    Proprio per questo dico che alla fine non ho buttato via i soldi...perché comunque mi ha tenuto occupato non poco.
    (Oltre ad averlo rivenduto a buon prezzo)
    Ora vediamo come sarà la mi esperienza con destiny...

    Ps:leggo ora che è ubisoft ha rilasciato la patch

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #5009
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    The Division - 8 marzo 2016

    Rischio class action

    Piu probabile che qualcuno glitchy dentro l'apc e facendolo passare attraverso il muro grigio lo si ritrovi davanti alla sede della massive

  10. #5010
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.523

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    blade, ti ammiro per la tua pacatezza nonostante una marea di insulti

    forse è ora di cambiare tono

  11. #5011

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    blade, ti ammiro per la tua pacatezza nonostante una marea di insulti

    forse è ora di cambiare tono
    Che poi ha detto la sacrosanta verità.

    Il fatto che non sia arrivato all'end game non cambia che l'end game sia merda sciolta e che se il massimo della sfida è sparare ad un cazzo di muro grigio uno fa benissimo a giocare ad altro.

    Quel raid è l'antigioco per antonomasia e, per quel che mi riguarda, ci tornerò su soltanto per fare una piccola pausa tra le diverse run di ds3.

    spedito con ricevuta di ritorno

  12. #5012
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Che poi ha detto la sacrosanta verità.

    Il fatto che non sia arrivato all'end game non cambia che l'end game sia merda sciolta e che se il massimo della sfida è sparare ad un cazzo di muro grigio uno fa benissimo a giocare ad altro.

    Quel raid è l'antigioco per antonomasia e, per quel che mi riguarda, ci tornerò su soltanto per fare una piccola pausa tra le diverse run di ds3.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Si ma nel suo caso giudica senza nemmeno averlo provato. Senza avere nemmeno sbloccato tutti i perk, senza essere mai entrato nel raid, senza aver mai perso ore su ore a fare giornaliere e dark zone per prepararsi al raid.
    Parla per sentito dire.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #5013

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Si, ma ribadisce una verità inconfutabile, che viene anche naturale dopo aver letto pagine e pagine e di strategia del glitch.

    Insomma, a me non sembra una cosa così grave, ho visto e letto ben di peggio.

    spedito con ricevuta di ritorno

  14. #5014
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    blade, ti ammiro per la tua pacatezza nonostante una marea di insulti

    forse è ora di cambiare tono
    cec figurati se voglio cadere in queste "provocazioni" di basso livello. ci tengo al mio account e voglio cercare di tenere
    un buon rapporto con tutti gli utenti.

    vedete quel che non mi piace in parte di questi titoli only multi è che se non la pensi come la maggior parte dell'utenza che lo
    gioca più spesso di te vieni accusato di non esserti goduto il gioco. the division mi ha tenuto impegnato chessò per 40 ore?
    bon per me ha fatto il suo e la spesa è stata ampiamente ripagata.

  15. #5015
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    The Division - 8 marzo 2016

    Che poi ieri facendolo a legit non è nemmeno così una merda, semplicemente non è quello che noi possiamo chiamare raid, è come se fosse una semplice missione.

    Poi che l'end game vada rivisto credo che siamo tutti d'accordo.

  16. #5016
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    cec figurati se voglio cadere in queste "provocazioni" di basso livello. ci tengo al mio account e voglio cercare di tenere
    un buon rapporto con tutti gli utenti.

    vedete quel che non mi piace in parte di questi titoli only multi è che se non la pensi come la maggior parte dell'utenza che lo
    gioca più spesso di te vieni accusato di non esserti goduto il gioco. the division mi ha tenuto impegnato chessò per 40 ore?
    bon per me ha fatto il suo e la spesa è stata ampiamente ripagata.
    Ok però a questo punto non venire a fare il moralista in un gioco dove con 40 ore hai fatto il training.
    Il discorso è lo stesso di destiny. Questi giochi iniziano quando la gente comunemente smette di giocare. Tu non hai giocato a The division. Hai giocato un assassins creed a new York.
    Le meccaniche che portano a giudicare il raid pessimo tu non le conosci.
    Penso che qui dentro tutti quelli che parlano lo fanno sapendo cosa è quello che loro chiamano raid e perché questo deteriora il gioco.
    Tu invece lo fai senza nemmeno comprendere le meccaniche di gioco del raid.
    Ribadisco blade: non hai giocato a The division come non hai mai giocato a destiny.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #5017
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Che poi ieri facendolo a legit non è nemmeno così una merda, semplicemente non è quello che noi possiamo chiamare raid, è come se fosse una semplice missione.

    Poi che l'end game vada rivisto credo che siamo tutti d'accordo.
    oddio, vedendo chi lo ha completato a legit si tratta di rimanere nella fosse e resistere alle ondate, magari ad hard si riesce anche a fare fuori, ma a very hard non mi sembra di aver visto gente farla diversamente

    è per loro far mettere i giocatori in un sottoscala a sparare a ondate su ondate di pomparoli dovrebbe essere divertente? ......si ok è più divertente che sparare ad un muro grigio per 3 ore





    al confronto le 15 ondate nelle 4 mappe in croce di mass effect era un capolavoro , almeno li avevi un sacco di personaggi e armi da usare che permettevano diverse strategie

  18. #5018
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    oddio, vedendo chi lo ha completato a legit si tratta di rimanere nella fosse e resistere alle ondate, magari ad hard si riesce anche a fare fuori, ma a very hard non mi sembra di aver visto gente farla diversamente

    è per loro far mettere i giocatori in un sottoscala a sparare a ondate su ondate di pomparoli dovrebbe essere divertente? ......si ok è più divertente che sparare ad un muro grigio per 3 ore





    al confronto le 15 ondate nelle 4 mappe in croce di mass effect era un capolavoro , almeno li avevi un sacco di personaggi e armi da usare che permettevano diverse strategie
    No ma comunque c'è un minimo (ma proprio minimo) di organizzazione nel scegliersi le abilitá, come organizzarsi quando uscire etc, ma non a livello di Destiny (per esempio, un ruolo tipo il saltatore a Oryx non c'è, tutti si fa la stessa cosa con minime differenze ed è in questo che si rompe la "magia" perchè nessuno si sente importante in quello che fa).

  19. #5019
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80
    Gamer IDs

    PSN ID: msteste

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio


    al confronto le 15 ondate nelle 4 mappe in croce di mass effect era un capolavoro , almeno li avevi un sacco di personaggi e armi da usare che permettevano diverse strategie
    solo a me pur pur con i suoi evidenti difetti il multy di mass effect piaceva ci ho speso un tot di ore ...

  20. #5020
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    oddio, vedendo chi lo ha completato a legit si tratta di rimanere nella fosse e resistere alle ondate, magari ad hard si riesce anche a fare fuori, ma a very hard non mi sembra di aver visto gente farla diversamente

    è per loro far mettere i giocatori in un sottoscala a sparare a ondate su ondate di pomparoli dovrebbe essere divertente? ......si ok è più divertente che sparare ad un muro grigio per 3 ore





    al confronto le 15 ondate nelle 4 mappe in croce di mass effect era un capolavoro , almeno li avevi un sacco di personaggi e armi da usare che permettevano diverse strategie
    Ad hard sicuro si fa anche fuori,la prima volta lo completai cosi.
    Ho visto farlo fuori anche a very hard in tempi scandalosi, ma non sapendo se i tipi erano full legit non mi pronuncio Ma sono quasi certo che erano tutti fuori quando lo facevano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su