The Division [Multi] The Division - Pagina 281

Pagina 281 di 344 PrimaPrima ... 181231271279280281282283291331 ... UltimaUltima
Risultati da 5.601 a 5.620 di 6863

Discussione: The Division

  1. #5601
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma qualche pcista o xboxaro che ci parla un po' di codesta espansione??

  2. #5602
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    domanda niubba, dato che sono digiuno di questo genere di giochi..ha senso comprare il gioco ora o meglio lasciar perdere?
    ho giocato un po' la beta e mi era piaciuto molto, ma non ho avuto la possibilità di buttarmi nella community dal day one..ora però ho paura che non abbia più troppo senso, escludendo lo story mode foreveralone che immagino si porti a termine in una manciata d'ore..

  3. #5603
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    domanda niubba, dato che sono digiuno di questo genere di giochi..ha senso comprare il gioco ora o meglio lasciar perdere?
    ho giocato un po' la beta e mi era piaciuto molto, ma non ho avuto la possibilità di buttarmi nella community dal day one..ora però ho paura che non abbia più troppo senso, escludendo lo story mode foreveralone che immagino si porti a termine in una manciata d'ore..
    io direi di si, anche perché sono già uscite un paio di espansioni che aggiungono parecchia roba all'end-game quindi di roba da fare ne hai a bizzeffe

    puoi giocare tutta la campagna in modalità single player senza problemi, anche se ovviamente in coop è + più divertente (anche perché in 4 diventa anche più ostico) e sono con quella ci fai una ventina di ore

    cmq anche qui sul forum c'è ancora parecchia gente che ci gioca quindi di compagni ne trovi


    tra l'altro questa settimana sul psn lo stanno scontando, per €70 ti prendi la versione gold con tutte le espansioni che devono ancora uscire

  4. #5604
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io direi di si, anche perché sono già uscite un paio di espansioni che aggiungono parecchia roba all'end-game quindi di roba da fare ne hai a bizzeffe

    puoi giocare tutta la campagna in modalità single player senza problemi, anche se ovviamente in coop è + più divertente (anche perché in 4 diventa anche più ostico) e sono con quella ci fai una ventina di ore

    cmq anche qui sul forum c'è ancora parecchia gente che ci gioca quindi di compagni ne trovi


    tra l'altro questa settimana sul psn lo stanno scontando, per €70 ti prendi la versione gold con tutte le espansioni che devono ancora uscire
    eh ma quelli di qui che ci giocano saranno a livello 200+ ormai, la vedo difficile giocarci insieme

    l'idea cmq era quella di prenderlo usato su disco, dato che si trova a una trentina tranquillamente. le espansioni sono tutte a pagamento? non vale la pena rimanere sul liscio?

    edit: porco razzo il season pass costa 40 pippi

  5. #5605
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    eh ma quelli di qui che ci giocano saranno a livello 200+ ormai, la vedo difficile giocarci insieme

    l'idea cmq era quella di prenderlo usato su disco, dato che si trova a una trentina tranquillamente. le espansioni sono tutte a pagamento? non vale la pena rimanere sul liscio?

    edit: porco razzo il season pass costa 40 pippi
    guarda, una volta arrivato all'end-game per mettersi in pari ci vuole veramente poco, soprattutto se ti fai accompagnare in dark zone cmq secondo me vale la pena anche solo per la campagna, alla fine sono sempre una ventina di ore dove hai parecchia roba da fare, ci sono giochi prettamente single player che durano/offrono molto meno


    si il season pass costicchia, ma comprende le 2 grosse espansioni che devono ancora uscire, per quello ti consigliavo l'offerta psn, con €70 ti porti via tutto, se vuoi andare di usato non darei più di €20


    cmq ci sono altre 2 espansioni che sono già uscite completamente gratuite

  6. #5606
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    guarda, una volta arrivato all'end-game per mettersi in pari ci vuole veramente poco, soprattutto se ti fai accompagnare in dark zone cmq secondo me vale la pena anche solo per la campagna, alla fine sono sempre una ventina di ore dove hai parecchia roba da fare, ci sono giochi prettamente single player che durano/offrono molto meno


    si il season pass costicchia, ma comprende le 2 grosse espansioni che devono ancora uscire, per quello ti consigliavo l'offerta psn, con €70 ti porti via tutto, se vuoi andare di usato non darei più di €20


    cmq ci sono altre 2 espansioni che sono già uscite completamente gratuite
    buono a sapersi, ora valuto, grazie in effetti anche solo l'idea di giocarmi la campagna mi stuzzica parecchio, la beta mi divertì tantissimo (anche se su one in giro non c'era un'anima )

  7. #5607
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    buono a sapersi, ora valuto, grazie in effetti anche solo l'idea di giocarmi la campagna mi stuzzica parecchio, la beta mi divertì tantissimo (anche se su one in giro non c'era un'anima )
    beh a parte la dark zone e nelle varie safe house non trovi in giro altri giocatori, a meno di non avere compagni in squadra

  8. #5608
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    eh ma quelli di qui che ci giocano saranno a livello 200+ ormai, la vedo difficile giocarci insieme

    l'idea cmq era quella di prenderlo usato su disco, dato che si trova a una trentina tranquillamente. le espansioni sono tutte a pagamento? non vale la pena rimanere sul liscio?

    edit: porco razzo il season pass costa 40 pippi

    è talmente easy fare equip che non te ne renderai conto

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #5609

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Guarda, ti dico la mia che c'ho giocato un mesetto e poi l'ho abbandonato solo perché era uscito ds3.

    Se lo trovi a buon prezzo prendilo pure, solo liscio, lascia stare season pass e cazzate varie, prova il gioco liscio e poi vedi se è il caso di dargli altri soldi.

    Io la campagna l'ho trovata divertente, la dark zone pure e anche i raid... No, il raid che ho provato faceva veramente schifo.

    Però già solo la parte sp (e i collezionabili, se ti interessano) una 40ina di euro li vale.

    spedito con ricevuta di ritorno

  10. #5610
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Il gioco merita, pur se non esente da bug.
    Io, che ci gioco ancora e che ho comprato già il season pass da tempo, ti dico: se non hai un gruppetto di amici nè hai intenzione di creartelo in game, lascia perdere.
    Non ha senso spendere 30 euro per la campagna single player di un gioco totalmente orientato al mutliplayer.
    E' chiaro che potrai eventualmente usare il matchmaking e se non ho capito male anche il primo dlc ti adatta il contenuto se giochi da solo, ma la struttura del gioco è pensata per il multiplayer (competitivo e non, ndr) ergo il gioco, se ti piacerà, ti porterà a desiderare ben più di ciò che potresti ottenere (come equip e traguardi) da solo.
    Ergo o hai (o ti crei) un gruppetto, altrimenti investi tempo in altri giochi più orientati al single player.

  11. #5611
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    amici purtroppo non ne ho *foreveralone.jpg*
    infatti per questo ho abbastanza rosicato di non averlo potuto prendere al day one e giocare con gli altri del forum. il gruppetto online potrei anche crearmelo, ma per quel poco di esperienza che ho nel gioco online, so che è estremamente difficile metterne in piedi uno decente.
    volevo infatti semplicemente provare..proprio per questo motivo l'intenzione era quella di prendere la versione fisica, in modo da giocare almeno la campagna in singolo, farmi un po' di dark zone e poi alle brutte darlo via perdendoci poco o niente. però volevo farlo perché la beta mi era piaciuta proprio molto, mi dispiacerebbe troppo saltare completamente l'esperienza, come ho fatto con destiny ad esempio. a volte a destiny ci penso ancora e mi intristisco

  12. #5612
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    il matchmaking funziona bene, quindi puoi affrontare tutto in coop

    io devo riprendere a giocare, ancora non ho provato le due stupide incursioni

  13. #5613
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io ho trovato persone random.... E ora un gruppo di amici con cui giocare me lo sono creato

    MERCATO DEL MILAN


  14. #5614
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    davvero? buonissimo a sapersi
    allora lo prendo asap senza timore, grazie delle dritte

  15. #5615
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    in questo momento dovrebbe esserci manutenzione e dovrebbe essere uscita la patch 1.3 per ps4 che aggiunge tante cose (da farmare)

  16. #5616
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    in questo momento dovrebbe esserci manutenzione e dovrebbe essere uscita la patch 1.3 per ps4 che aggiunge tante cose (da farmare)
    Bigg stasera operativi?

  17. #5617
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Posso unirmi? Però non equip buono mi metto dietro tranquillo e non sporco

  18. #5618
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Chissà quando riuscirò ad accendere la console di nuovo. Stasera concerto di Springsteen e domani di nuovo sul set. Sono stanco

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #5619
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Posso unirmi? Però non equip buono mi metto dietro tranquillo e non sporco
    Cec aggiungimi agli amici: GiAmPoZ-
    L'equip lo troviamo, conta la compagnia!!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Chissà quando riuscirò ad accendere la console di nuovo. Stasera concerto di Springsteen e domani di nuovo sul set. Sono stanco

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Io Bruce me lo vado a sentire sabato 16 a Roma

  20. #5620
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    giampoz se non ti scoccia ti aggiungo anch'io, spero di aggregarmi presto se hai ancora posto per niubbi

    edit: no niente, da web non riesco a farla, e non ho la ps4 al momento. se riesci addami tu, el_fuserz
    Ultima modifica di fuserz; 05-07-16 alle 10:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su