The Division [Multi] The Division - Pagina 27

Pagina 27 di 344 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 6863

Discussione: The Division

  1. #521
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io lavoro fino a tardi. Ci si vede stasera online.

    Ps: la beta è aperta puntuale alle 13.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #522
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io penso di iniziare verso le 21.30/22. Il tempo di prendere confidenza con i controlli e sono pronto.
    Chi lo sta provando? Impressioni?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #523
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    26gb in 21 minuti? 160mega in download quindi!

  4. #524

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io vorrei provarlo tra una mezz'oretta e poi stasera se non devo uscire

    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #525
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Io penso di iniziare verso le 21.30/22. Il tempo di prendere confidenza con i controlli e sono pronto.
    Chi lo sta provando? Impressioni?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Impressioni a caldissimo...cool feeling animazioni ottimo, i nemici non droppano subito ma hanno la vita, a molti abituati a tps action e fps farà storcere il naso ma a me piace.
    New York è bellissima e decisamente "viva" nonostante la postapocalisse (gente che litiga per strada e altri che strillano dalle finestre)

  6. #526
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    L'interfaccia mi piace molto, mi ricorda Watch Dogs in un certo senso (in questa istanza è un compimento)

  7. #527
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Quindi la alpha che girava era con parecchi effetti e NPC disattivati immagino

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #528
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quindi la alpha che girava era con parecchi effetti e NPC disattivati immagino

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    La vera verità cit. è che vi piace il caz... no cioè volevo dire se non è il motore di WD è qualcosa che ci va davvero vicino. Si ci stanno le lucette colorate in giro, una mappa a occhio abbastanza vasta, ma il sistema di illuminazione praticamente non pervenuto lo fa sembrare un gioco ps3. Non ci stanno cazzi Non è manco questione di mole di poligoni ma veramente c'è un solo grosso punto di luce spalmato su tutta la mappa che da una piattezza generale terribile (quando lo provi mi saprai dire, te che hai occhio per ste cose ). Aggiungiamoci che l'art direction generale è veramente derivativa. Mi fa ridere che provi a fare ste cut-scene con gli zoom sui dettagli tipo la cartolina slavata o roba così.

    Per il resto (10 minuti di prova) è esattamente quello che ci si aspetta, ne più ne meno, in classico stile ubisoft con overlay e scritte che ti sommergono fin dai primi dodici secondi

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  9. #529
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Me gusta. La grafica non è niente male. No hai ragione, non mi sono messo a contare i punti luce, mea culpa

  10. #530
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    La vera verità cit. è che vi piace il caz... no cioè volevo dire se non è il motore di WD è qualcosa che ci va davvero vicino. Si ci stanno le lucette colorate in giro, una mappa a occhio abbastanza vasta, ma il sistema di illuminazione praticamente non pervenuto lo fa sembrare un gioco ps3. Non ci stanno cazzi Non è manco questione di mole di poligoni ma veramente c'è un solo grosso punto di luce spalmato su tutta la mappa che da una piattezza generale terribile (quando lo provi mi saprai dire, te che hai occhio per ste cose ). Aggiungiamoci che l'art direction generale è veramente derivativa. Mi fa ridere che provi a fare ste cut-scene con gli zoom sui dettagli tipo la cartolina slavata o roba così.

    Per il resto (10 minuti di prova) è esattamente quello che ci si aspetta, ne più ne meno, in classico stile ubisoft con overlay e scritte che ti sommergono fin dai primi dodici secondi
    Nessuno di voi ha un cazzo da fare, mi ricordate me a fine 2014 con destiny.
    Vi odio tutti.



















    Non è vero, fregancazzo. E' un anno che lavoro sempre e godo come una cagna in calore.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #531
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Me gusta. La grafica non è niente male. No hai ragione, non mi sono messo a contare i punti luce, mea culpa
    Enjoy your occhio rimasto alla dagherrotipia

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  12. #532
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Se la grafica l'avessi considerata un fattore importante avrei puntato alla versione PC, più. Non mi sembra il caso di fare gli snob ora su. "L'art direction è derivativa" l'hai detto sorseggiando un appletini per caso?

  13. #533
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Se la grafica l'avessi considerata un fattore importante avrei puntato alla versione PC, più. Non mi sembra il caso di fare gli snob ora su. "L'art direction è derivativa" l'hai detto sorseggiando un appletini per caso?
    Quindi se al posto di quella roba c'era uno sfondo nero e dei quadratini che traslavano a destra e sinistra per te non cambiava nulla?
    No per carità gli estremi piccisti non mi tangono, ne mi hanno mai smosso nulla se non qualche sbadiglio, ma dall'altra parte sta storiella de "ehh ma la grafica non è importante" magari ha rotto il cazzo in egual modo. Magari eh. Perché senza "la grafica" e un supporto grafico adeguato stavamo ancora a guarda i pippottini fermi che dialogavano con le line di testo, grazie a dio qualche passo avanti è stato fatto quindi si, mi permetto di criticare un sistema di illuminazione piatto che non rende giustizia ad un ambientazione che ha il compito di sorregge, nella stessa misura delle altre componenti, l'esperienza di gioco.

    Sull'art direction non rispondo, a giudicare da quello che hai scritto non credo tu sappia cosa sia.
    Ultima modifica di Nevade; 29-01-16 alle 15:56

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  14. #534
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    No ora sono curioso su questa derivatezza cosa ci volevi gli alieni e strane strutture spuntare da central park, oh wait.
    Immagini che sei anche uno di quelli che è andato apeshit sul "downgrade" di The Witcher

  15. #535
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    No ora sono curioso su questa derivatezza cosa ci volevi gli alieni e strane strutture spuntare da central park, oh wait.
    Immagini che sei anche uno di quelli che è andato apeshit sul "downgrade" di The Witcher
    Plot-twist, no anzi me lo sono goduto dall'inizio alla fine Ti ho mandato in crisi?

    La "derivatezza" non è data da ciò che manca ma da ciò che c'è ma non parla: è data dal fatto che manca di carattere. Non è colpa di New York ne degli alieni, è la stessa differenza che passa tra un castello medievale disegnato da From Software e uno disegnato da "generico stile europeo di un GDR *pickone*". Ci mettiamo la neve, ci mettiamo due rettangoloni illuminati, viriamo tutto sul blu, dai metti due alberi di Natale e delle tende colorate coi campi e le barelle. Ah e qualche rottame a destra e manca. E' la differenza che passa fra il post-apocallisse scolastico che pecca di invenzioni visive, e che non riesce nemmeno a sviluppare una reale identità visiva, la DERIVA ( ) dai tropi classici che uno si aspetta. Prendi uno screen di The Division e un qualsiasi bozzetto di Last Of Us (per dirne uno assonante come ambientazione). Non è questione di forza bruta sulla grafica, è la scelta cromatica, è il sistema di luce, è il design generale, è quella roba di cui si occupano gli artisti di gioco non quelli che spingono il motore grafico.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  16. #536
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    A me verrebbe di domandarmi come avresti disegnato tu una new york post apocalittica "non derivativa"

  17. #537
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Plot-twist, no anzi me lo sono goduto dall'inizio alla fine Ti ho mandato in crisi?

    La "derivatezza" non è data da ciò che manca ma da ciò che c'è ma non parla: è data dal fatto che manca di carattere. Non è colpa di New York ne degli alieni, è la stessa differenza che passa tra un castello medievale disegnato da From Software e uno disegnato da "generico stile europeo di un GDR *pickone*". Ci mettiamo la neve, ci mettiamo due rettangoloni illuminati, viriamo tutto sul blu, dai metti due alberi di Natale e delle tende colorate coi campi e le barelle. Ah e qualche rottame a destra e manca. E' la differenza che passa fra il post-apocallisse scolastico che pecca di invenzioni visive, e che non riesce nemmeno a sviluppare una reale identità visiva, la DERIVA ( ) dai tropi classici che uno si aspetta. Prendi uno screen di The Division e un qualsiasi bozzetto di Last Of Us (per dirne uno assonante come ambientazione). Non è questione di forza bruta sulla grafica, è la scelta cromatica, è il sistema di luce, è il design generale, è quella roba di cui si occupano gli artisti di gioco non quelli che spingono il motore grafico.
    Bhe tieni anche conto che è un post-apocaliticco atipico, l'apocalisse è ancora in corso da quel che ho capito, quindi non è che c'era molto spazio per sperimentare a livello artisco. Hanno puntato sul realismo della trasposizione di Downtown Manatthan, il discorso della scala 1:1 è probabilmente banfa, ma da quel che ho visto il risultato mi pare apprezzabile, come sottolineato da dei newyokesi su reddit che hanno provato l'alpha/beta.

  18. #538
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    A me verrebbe di domandarmi come avresti disegnato tu una new york post apocalittica "non derivativa"
    Ti risulta che lavoro com art-designer per qualche grossa software house? No magari mi è sfuggito qualcosa nella mia carriera lavorativa e non lo so. Cioè se il tuo massimo argomento a riguardo è "Il mio falegname con 30mila lire lo faceva meglio" chiudiamo qua la discussione perché non c'è niente di cui parlare eh

    Harry continua tu se ti va io getto la spugna, a tirare sassi al muro si spreca solo cemento semicit.

    Pete: quella è sicuramente una scelta interessante, ma ripeto lo stile grafico è davvero anonimo, dall'anonimo agente con giacca marrone e capellino al generico campo base con le tendine di plastica e circondato dal fumo dei tombini. Fa il suo lavoro con pilota automatico, non è brutto è semplicemente mediocre.
    Ultima modifica di Nevade; 29-01-16 alle 16:31

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  19. #539
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Io non ho capito perchè mi attacchi personalmente. Se uno critica avrà pure un'idea su cosa fare meglio ed è per quello che ho chiesto "tu cosa avresti fatto di diverso" Non so che lavoro fai ma visto l'entusiasmo di questa tua critica pensavo fosse costruttiva e non si limitasse a "Che è stammerda di grafica da PS3, vado a giocare a Tomb Raider (parafraso )
    Il discorso "il mio falegname..." semmai l'hai fatto te affacciandoti un secondo alla beta (10 minuti di prova l'hai detto te) e sparando a zero
    Per il discorso muro, non mi pare lo sia (l'accusa di snobismo forse avrei potuto evitarla ma il tuo post dopo 10 minuti mi ha flashato in mente la Tauromachia non posso farci niente, ma poi ho chiesto approfondimenti).
    Ultima modifica di Crysis85; 29-01-16 alle 16:43

  20. #540
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: The Division - 8 marzo 2016


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su